A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

09/11/12, ore 15:59

con il cuore fuori uso eccomi. Cominciamo? Cominciamo!
1) "Dovevo solo alzarmi, andare da lui, fidarmi di ciò che provavo.E con un misto di paura e speranza nel cuore, lo feci." non hai idea di quanto stavo fangirlando qui, da panico, mi sono detta "evvaaai ce l'abbiamo fatta!" ma poi...
2) ""HARRY, CAZZO!" Sobbalzai, scattando seduto sul letto, finalmente davvero sveglio." MA POI QUESTO, PERCHE? PERCHE'.

3) ""Ma ti abituerai, anche con me e Liam. Diventeremo la tua normalità" qui ho ricominciato ad amarti, mamma mia Harry che cuppycake sei? dai, ma che cucciolo.
4) "Erano le sette, e per la prima volta in due anni, non ero andato a trovare mio padre in prigione. E mi stava bene così." aaaaaaaaaaaaaa, l'ho già detto che lui è il mio preferito? Boh, mo l'ho detto. Go Niall go go go go! Riprendi in mano la tua vita cucciolotto, ricomincia a vivere per davvero! ç___ç
5) sono sempre più inflippata con il segreto degli zouis e con niall eh.
6) "Voleva baciarmi. Ed io, da perfetto stronzo, mi scostai, abbassandomi per mordergli il collo, mentre guidavo a forza la sua mano nei miei pantaloni." ZAYN, perchè devi farci soffrire così? Ormai l'ha capito anche il tuo BFF loulou che qualcosa in te sta cambiando per il piccolo Payne.
7) "E mi baciò. Fu diverso da quei baci falsi e sporchi che io gli avevo dedicato.Rimasi scioccato da quel bacio. Perchè mi aprì una voragine nello stomaco, che non aveva niente a che fare con il desiderio o il piacere; mi fece balzare il cuore nel petto come se mi fossi appena buttato da una scogliera" sbdabem qui mi hai ucciso per sempre. Non ho parole, solo lacrime, davvero. Dio mio. il mio cuore ziam non può soppportare tutto questo (si che può e ne vuole ANCORA!!!!)
8) "Ma ormai, almeno ai miei occhi, riusciva solo ad apparire adorabilmente patetico. Soprattutto perchè stavamo parlando di una sua ipotetica cotta..per Liam Payne!" LOULOU let me love you, apri gli occhi a quel delinquente!
9) "Se mi fossi perso il moto leggero con cui il suo petto si sollevava, se mi fossi perso il modo in cui i ricci gli ricadevano sulla fronte, ne avrei sofferto come un dannato, una volta che lui fosse stato sveglio." niente, il tommo è completamente perso e cotto *balla la conga con i pon pon* la dolcezza, questo pezzo è la dolcezza.
10) LARRY SEX! FINALLY!!!!! DAAAAAAAAH *mi censuro un attimo*
11) "E mentre il respiro di Harry si faceva regolare, e sui ricci mi accarezzavano il collo, mi addormentai, cullato da quel pensiero rassicurante. Ci sarebbe stata una prossima volta...." mi viene da piangere, seriamente.
12) si, sono una che ha la lacrima facile purtroppo ma lo giuro, prima dei gays io non ero così, ero anche abbastanza cinica .--. maledetti.

Alla prossima genio del male! (?)
ps: sempre più brava ma ormai è scontato dirlo!

09/11/12, ore 15:45

:O *-* :o *_* :D *w* c: *o* asfghjklzxcvbnmqwertyuiop io. sto. scleraaaaaando. caaaazzo che capitolo! Si, si, si ti perdono per lo "scherzo" del sogno all'inizio. Ti perdono alla grande! Alla grandissima! All'enormemente! (?) ahahahah
E ti capisco, chi non è Harry dipendente? ahah Pure se in questo periodo sono molto in fissa con Lou :)
Aggiorna presto. Ti prego! Fallo per la mia incolumità mentale ;)

09/11/12, ore 15:12

La parte di Harry e Louis è un vero e proprio porno ahahah! Ma sono così carini assieme, insomma non sono una shippatrice (?) di larry e nemmeno delle altre bromance però sono così dolci come li descrivi tu *-*
E poi Niall*-* Vabbè te lo ripeto ad ogni capitolo quanto io ami questa storia, quanto tu sia brava e quanto presto devi continuare perchè io ti aspetto!
ByeBye babe xx
E. xx
PS: Se ti va passa anche da me :)

09/11/12, ore 15:10

... Non ho parole..
Sono stata veramente tentata di spoilerare tutto a tutti..
Adesso capisco perché del messaggio che mi ha fatto venire il ciclo.(?)
Se non avessi il ciclo avrei fatto la stessa cosa tua, il bello é che nessuno capisce HAHAHAHAHAHA
Sei scrivere sesso, sei tra le migliori, mi fai sbavare (?) HAHAHAHAHAHAHAHA

Comunque approvo il fatto di descrivere il sesso da parte di Lou, Harry ti fa scoppiare le ovaie, in questo caso i testicoli, HAHAHAHAHA

Alla prossima amore mio cc

-Anna

07/11/12, ore 22:16

io amo le tue larry,dico davvero. sono meravigliose. poi questo capitolo è skbeif sono una nuova lettrice comunque,ho letto tutta la tua storia in un pomeriggio intero c: non vedo l'ora che continui!

07/11/12, ore 12:33

Ok...ero indecisa se cominciare a leggere questa nuova storia (premetto che ho letto complicated, tutto di fila, l'ho adorato, scrivi veramente bene!)...indecisa perchè la scritta "incompleta" in fondo alla descrizione mi preoccupava...sapevo che avrei letto anche questa storia tutta di un fiato, sapevo che mi sarebbe piaciuta da morire, sapevo che avvicinandomi al capitolo 11 avrei dovuto rassegnarmi al fatto che non sarebbe finita lì, e che avrei dovuto aspettare con ansia ogni nuovo capitolo...sapevo tutto questo e l'ho letta comunque...non me ne pento, è andato tutto esattamente come l'avevo immaginato...quindi sono qui a mordermi i gomiti in attesa del prossimo capitolo...spero esca presto perchè sono davvero curiosa di sapere come andrà avanti...Grazie per il tuo impegno! :)

06/11/12, ore 15:43

c'è ti giuro mi sto innamorando della tua storia... ogni volta aspetto con ansia il capito
anche se non sono una larry shipper la tua storia mi piace davvero tantissimo anche perchè è scritta benissimo
ragazza dovresti scrivere un libro ahahhah ..
si capisce benissimo che ti ci impegni molto per soddisfare tutte lel nostre strane richieste ahahah
nel capitolo mi è piaciuto molto il momento Ziam ti giuro l'ho amato e finalmente Payn!!!cazzo e buttati
ahhah goditi questa vita... scrivi presto il nuovo capitolo :) lo leggerò molto volentieri come del resto tutti gli altri!

_Marti :)

05/11/12, ore 20:19

Perdonami ma sta per uscirmi la solita recensione lunghissima e priva di senso quinid ti capisco se non risponderai LOL, io ho avvertito! Let's start!
1)"Sei un fottuto ipocrita!" sbottò Liam, per l'ennesima volta. (si, comincio proprio dall'inizio) sono sbottata a ridere come una deficiente perchè Liam isterico che grida questa cosa ce lo vedo troppo, davvero ahaha
2)"Lui era riuscito ad insinuarsi in una delle crepe sulla superficie, a superare l'apparenza, ad arrivare pericolosamente vicino a quel qualcosa dentro di me, che io stesso ancora non sapevo identificare." ma cosa abbiamo qui, haaarreeeh?? il mio cuoricino queste cose non riuscirà mai a reggerle, finalmente sta aprendo bene i suoi occhioni verdi!

3)""Beh neanche io sono innamorato di Zayn, quante volte te lo devo ripetere?" si imbronciò mentre ci fermavamo al semaforo.
Scoppiai a ridere. "Vedi, adesso sei tu a prendermi per il culo."
Mi rivolse un'occhiata a metà tra il divertito e lo scocciato." tutto questo peeeezzooooooooo! Tralasciando il fatto che Haz è un piccolo bastardo, quanto sei dolce Lì? :3 povero piccolo cucciolo stracotto.
4)"Se fossi stato minacciato da una pistola, lui si sarebbe preso il colpo al posto mio.
Sarebbe morto per me, e tante volte aveva rischiato di morire davvero..." NIALL, DIO MIO ç______ç
"Il loro mondo era oltre i confini del mio, era il mondo della gente, in mezzo a cui non ero più abituato a vivere." cosa hanno combinato a questo povero angioletto? E soprattutto, perchèèè?! ç______ç
5) ""Non pensare nemmeno lontanamente di poterlo paragonare a te." sputò, sprezzante "Niall ne vale cento di te"" qui sono morta e ho cominciato ad avere uno stranissimo tic all'occhio, just so you know. (e il tatuaggio per Niall con quella data?? MMMMMMMHHHHHHHH, ha a che fare con i due criminali????? troppe domande nella mia testa.
6)"Perchè, dopo tutto quello che avevo passato, il destino me lo doveva. Zayn Malik me lo doveva." OMMIODDIO, qui ho cominciato a sorridere, ridacchiare, avere occhi a cuoricino e tutte le cose più strane del mondo ( ziam :'''''') )
7) "E quando le sue iridi verdi incontravano il mio sguardo, sentivo di poter di nuovo respirare. Perso nella trama intricata di quegli occhi, i secondi si dilatavano, diventavano secoli, tutti i pensieri venivano spazzati via dalla mia testa, per lasciar posto a quell'immensità che Harry ora tentava di nascondere." questo pezzo oltre ad essere bellissimo è scritto troppo bene e loulou ce lo vedo molto, btw è cotto da far paura il ragazzo.
8) ""Perchè?" quasi urlò, tirò un calcio alla porta "Perchè tu, Louis Tomlinson devi essere sempre il centro del mio mondo? Perchè da quando sono arrivato qui, qualsiasi cosa tu faccia, diventa la cosa più importante per me?"" piccolo cuppycake impaurito, lascia che Tommo si prenda cura di te, ora può farlo, ora vuola farlo, davvero, te lo assicuro ç________ç
9) "Ed io non potei che pensare, che alla fine sarebbe andata esattamente come io volevo. " l'applauso più grande del capitolo va a loulou che non ha intenzione di arrendersi con quello psicopatico ( <3 ) bravo looooouuuuuu! Continua così, spero solo che harry non vada avanti a cazzotti per comunicare piccolo picci.

Beeeeeeeeeeeeeene, finito lo sclero ti saluto! Alla prossima :*

05/11/12, ore 14:43

Certo, segnalo un errore gravissimo! Sei prefetta.
Ecco, possibilmente però, ti consiglio di rimanere così sbagliata, cioè fottutamente perfetta.
Io, ecco, adoro il tuo modo di scrivere e adoro questa storia.
Liam: evvaiiiiii finalmente un pompinooo!! OOOOPS! Cioè, no, ma, ecco, quello che intendevo era FINALMENTE UN POMPINO CON ZAYN! No, credo che abbia sbagliato di nuovo. Ok ritento. FINALMENTE... senti non mi viene in mente altro di più adatto, quindi te lo tieni così hashahahhshahhaha. X'D
Zayn: *.* voglio un fidanzato come lui. Mi faccio gay se serve (o.O ?). Fine.
Niall: È così...dolce! Un po' mi rivedo in lui, quando sono stata anche io così...fuori dal mondo? Beh si, insomma, non è affatto facile una situazione così. Ma tanto c'è Zayn per lui *.*. È il mio personaggio preferito! :)
Harry: Oh Harry, quanto sei viulento! Ma tanto ormai hai già perso, per il semplice fatto che fuggi ogni volta, non come prima che affrontavi spavaldo e provocatore. Louis ti ha in pugno, solo che tu non lo sai, e lui sì xD.
Louis: la sua trasformazione, è vero, l'ho notata anche io un questo capitolo. Cioè, l'avevo già notata ovviamente, ma in questo capitolo è più evidente che mai, anche se alla fine c'è quella sua sicurezza che è tornata. È tornato il Louis sicuro (in parte) in modo positivo però, non ai danni di Harry, ma anzi proprio per attirarlo sempre di più a sè.
Ecco, credo che sia una recensione proprio coi fiocchi (sì figuriamoci). Prima che ti venga il fastidio di leggermi muahahhaha mollo la tastiera e invio questa recensione alla modemoiselle. xD
Se può interessarti ho pubblicato il cap.7 della storia (se ancora la leggi-capisco se non lo fai).
Much love, like usually for you!
/Lù.

05/11/12, ore 14:38

Finalmente ce l'haa fatta quel poveretto di Payne a farsi Malik!
Madonnnnna mia nemmeno la serie di beautiful era così lunga (?) hahahahah
Però dai sono dolci assieme, anche se Malik è un pò stronzo eh? E Payne.. un pò associale.. BISOGNA DIVERTIRSI NELLA VITA BABEEE!
Vabbèè dai comunque bellissimo come sempre e Lou.. <3 <3 <3
Scrivi benissimo ma ormai è 294773 capitoli che te lo dico!
Continua presto
E. xx

05/11/12, ore 14:19

Hey Ari!
Dio mio, questo è un capitolo FA-VO-LO-SO! (?)
Ho letto il tutto senza perdere tempo, mi ha preso dal primo momento, dalla prima parola, dalla prima lettera.
E' un qualcosa di grandioso, davvero.
Devo essere sincero?
La parte che più mi è piaciuta è la finale..
Il POV di Louis.
Ovviamente non voglio togliere niente al resto, ma la scena Larry è pur sempre la scena Larry!
Comunque sia, attendo con ansia il prossimo capitolo!
A presto :)
-Mirco. xx

04/11/12, ore 21:38

Ehy ciao, solo ora ho avuto il tempo di scriverti una recensione per questa meravigliosa FF.
Premetto che tu sei fantastica a scrivere e quindi anche questa storia è stupenda.
Spero che continuerai presto :)

04/11/12, ore 20:44

Seguo da un po' quest meravigliosa ff, ma solo ora ho deciso di uscire dal mio anonimato ahah (: Lasciami dire che io amo tutto di questa storia! E' assolutamente perfetta, complimenti (: Riesco a entrare perfettamente nelle loro teste, a capire cosa provano e perchè. Inoltre la scena finale tra Harry e Louis - ma non solo questa, anche quelle dei capitoli precedenti - è bellissima! E non scherza nemmeno quella con Zayn e Liam (: Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo :D See you soon!

04/11/12, ore 20:06

ciao Arianna ^^ mamma mia come sono felice per Liam e Zayn e finalmente il mio piccolo Niall si sta lasciando andare... ( non vedo l'ora di sapere che cosa gli è successo, anche se un po' già me lo immagino...) beh, per quanto riguarda Harry e Lou, si vede che si piacciono, che si vogliono, che si desiderano... Harry, a fatica, cerca di non cedere facilmente alla sua debolezza e Lou... cazzo, nei primi capitoli era un'emerito stronzo (ma era solo una maschera, sottometteva i più ''deboli'' anche se lui stesso era uno di ''loro'') e adesso... adesso invece è quello che mostra i suoi sentimenti e se ne sbatte il cazzo di tutto e di tutti... e bravo il mio Tomlinson!!! PERCHE' DEVI ESSERE SEMPRE IL CENTRO DEL MIO MONDO? e così, senza accorgersene, preso dalla rabbia e dall'amore per LouLou, il mio piccolo Harry si è come... dichiarato!!! adesso Louis lo sa, è sicuro al cento per cento, che Styles prova le stesse identiche cose per lui... il BACIO, gli SGUARDI, QUELLA FRASE... tutto torna!!! amore per tutti... yeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! :'D ^^ <3
ciao bellissima un bacione :*
nicky ^^

04/11/12, ore 17:59

Recensisco in ritardo (ma che straanoo) ma devo per forza farlo, non mi sento a posto sennò! è.è
Ogni capitolo diventa sempre più bello, ma com'è possibile?? *__*
Andiamo per ordine così non faccio confusione e dico tutto ciò che c'è da dire :3
Parte Niall:
Un orsetto gommoso, seriamente...l'immagine di lui come pulcino bagnato e infreddolito è edfnweifrne ewe!
Ha una psiche davvero complessa, sei molto brava a saperla intrepretare perchè in pochi sono in grado di rendere così bene l'idea, credimi! Leggo un casino di FF e credo che tu sia una delle migliori scrittrici..btw, pucciosissimo quando decide di accettare il passaggio di Harry(che con Niall diventa un cuppycake qual'è) e Liam...sta scossetta sul braccio al tocco di Liam (ripete per la 3a volta, sento puzza di Niam, si lo so sto diventando stressante e ripetitiva ahahahah)
Passando alla parte successiva, parte Zayn:
Allora non è proprio tutto sto badboy come vuole dar a vedere, è così bello vedere come si comporta con Niall...*sbrodola zucchero*
Questo rapporto morboso che ha con lui però forse può portare a delle situazioni spiacevoli, come le crisi d'ira di questo finto bad boy che farebbe da scudo umano al suo fratellino.
Parte Liam\Ziam:
Ok, come ho sempre detto (mi ripeto per l'ennesima volta) rido ogni santissimo capitolo con le scene di questi due, Liam così impacciato fa tanto primadonna scandalizzata e mi fa morire. Ma Zayn, ha tolto un po' la sua corazza con lui...anche se per poco..la parte "hot" direi che è stata più che soddisfacente (da farfalle nello stomaco per intenderci) qualunque uomo o donna della terra vorrebbe farsi Zayn Malik dopo che quest'ultimo si è abbassato i pantaloni per mostrare il suo tatuaggio *me gusta*.
Questi due non so come andranno a finire sinceramente, infatti aspetto con ansia i capitoli successivi.
Ho deciso di lasciare la parte Harry\Louis, nonchè Larry, per ultima (ammetto di avere qualche preferenza):
Parte Harry:
Quando con Liam discute del bacio con Lou mi sono venuti gli occhi a cuoricino da com'è consapevole di esserne cotto ma che non lo vuole ammettere (ammetto di adorare questi dissidi interiori, forse perchè anche io ho queste fisse assurde); ovviamente cercando di mascherare il tutto piglia per il culo il povero Liam che incassa come tutte le sante volte xD. Come già detto per la parte di Niall, adoro il modo in cui abbia dei riguardi particolari con il biondino che sembra l'unico ad aver accesso (oltre a qualche volta Louis) alla parte di lui nascosta sotto la corazza.
Parte Louis\Harry:
Omg, omg, omg...Louis è completamente COTTO! Ma cotto cotto cotto cotto cotto cotto da far impazzire! Ed è così adorabile questa cosa, perchè infatti come hai specificato te, rispetto ai primi capitoli è un'altra persona (eeeh l'amour!). E il fatto che gli manchi così tanto Harry lo rende ancora più tenero ai miei occhi (ma credo agli occhi di qualsiasi lettore); quando lo vede arrivare a casa me lo immagino come una ragazza innamorata persa che lo guarda con occhi adoranti e brillanti! La scena del bagno è emozionante, vediamo piano piano la sicurezza e la spavalderia di Harry crollare alla presenza di Louis, che coraggioso più che mai decide di lottare per ciò che vuole (perchè oramai è sicuro di quello che prova e lui vuole il suo Harry). La dichiarazione di Harry è stata degna di un film (perchè ste cose non succedono nella realtà *sobbing*) e io mi immagino Lou che si sente per la seconda volta ragazzina innamorata. Tutta questa forza di Louis, ne sono sicura, aiuterà Harry ad affrontare tutto ciò che reprime con forza e quindi finalmente tornare quello che era un tempo (con il suo boo al fianco). Quindi incrocio le dita per il prossimo capitolo e aspetto delle belle novità (if you know what i mean).
Pardon per la recensione che sta volta mi è venuta kilometrica e per il mio ritardo (imperdonabile u.u).
Continua così :D
Horan Hug xx