A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

16/09/13, ore 14:54

*Apre Word e si mette comoda*
È la prima volta che lo faccio Ari ma per questo capitolo (che mi sembra di capire sia il più lungo della storia) ne sento proprio il bisogno.
Io in tutta onesta, non so più che dire nelle recensioni per KOB, non perché non ci sia niente da dire (anzi!!!) ma perché non so da dove iniziare. Per questo capitolo devo assolutamente fare la seria perché è la questione ad essersi fatta seria. Ho letto tutto stamattina perché io sono una che dorme tantissimo e ieri ho tentato di resistere ma poi ho spento tutto verso mezzanotte e mezza. E niente, dopo aver letto non sono più riuscita a fare nulla perché continuavo a pensare alla storia e ai collegamenti che hai fatto con i primi capitoli. Non so dirti a parole quanto mi sia piaciuto tutto questo, ma fidati: mi è piaciuto tantissimo.
Siamo agli sgoccioli di KOB ed è come se tu avessi ripreso in mano tutti i fili della storia per annodarli e mettere un punto. Non ho una parte preferita perché questo aggiornamento è da amare dalla prima all’ultima parola.
Sei partita richiamando gli Zouis (di cui non faccio che sentire la mancanza) per introdurre il concetto bellissimo del “vivere nella propria testa”. Ho adorato questa cosa perché ci hai spiegato per filo e per segno quello che ha vissuto Louis andando a Chicago e vivendo nella sua testa dei momenti con Harry che avrebbe tanto voluto vivere dal vivo.
“ Ma solo nella mia testa.
Era quando il mondo esterno bussava alla mia porta risvegliandomi, che arrivava la nausea.

Questa è una delle frasi che ho amato: rende perfettamente l’idea dello stato d’animo di Louis. Si rinchiudeva nel suo mondo, nelle sue fantasie e poi, quando la realtà lo richiamava con i piedi per terra, la nausea lo distruggeva facendogli realizzare che stava desiderando tutto quello che non poteva avere. È un’immagine così forte che boh… sei un genio.
Le scene rosse sono impeccabili e si vede tutto l’impegno che ci hai messo. Sono l’inizio del viaggio che Louis fa fare ad Harry per aiutarlo ad esorcizzare quello che ha dentro. Gli fa rivivere il sottoscala facendogli credere di avere il comando quando poi alla fin fine guida lui i giochi.
I dialoghi nella camera degli ospiti sono bellissimi: ho adorato Harry che gli chiede se in tutto quel tempo è stato con qualcun altro e ho adorato le risposte di Louis e il fatto che abbia ammesso senza troppi giri di parole che Harry gli ha dato uno scopo per vivere.
La scena dell’”HI” mi ha fatto piangere sangue perché è bellissima e amo il fatto che tu l’abbia inserita in quel modo.

Ma passiamo alla seconda parte del capitolo: quella ambientata ad Holmes Chapel.
Louis (aka tu) è un genio. Ma questo già l’ho scritto. Dopo avergli fatto rivivere il sottoscala, riporta Harry nel suo paesino per continuare il “viaggio”. La scena al cimitero è stata bellissima: le cose che dice Louis sono giustissime ed Harry doveva sentirle.
[…]quel Louis Tomlinson, si meritava ciò che gli hai fatto. Era diventato uno stronzo per difendersi da un mondo che non lo accettava, quando il primo a non farlo era lui stesso. Ogni regola infranta, ogni pugno sferrato non erano altro che armi di una ribellione fasulla, di un accanimento che avrebbe voluto rivolgere contro se stesso. Perchè la ribellione, quella vera, era nella sua testa, e far soffrire gli altri era l'unico modo per sedarla"
Credo si commenti da sola. OMG Louis è cresciuto così tanto in questa storia che voglio piangere.

La scena al parco è stata la ciliegina sulla torta della parte dedicata ai Larry. Posso immaginare la voglia che avevi di scriverla perché è tutto così perfetto e perfettamente collegato ai primi capitoli che non so dirti quanto mi sia piaciuto questo puzzle che hai creato. Loro che fumano, Louis che tenta di baciarlo e Harry che si tira indietro, LA SCRITTA!!! Oddio io ti stavo venerando mentre leggevo. Non puoi capire.
Amavo Louis Tomlinson, lo amavo più di quanto amassi loro e di questo non mi sarei più vergognato.
Per questo gliel'avrei detto, subito, in quel momento, mentre ancora stringeva le mie mani e fissava agognante le mie labbra, l'avrei fatto mio di nuovo, tornando ad essere esattamente come lui voleva: egoista.”
Qui stavo saltando sulla sedia. E poi? Mi ci infili Zayn? No vabbè sei la crudeltà Ari.

Passiamo agli Ziall. Cioè, al pov Zayn.
Ok devo ammettere che avevo considerato l’idea che potesse trattarsi del padre di Niall ma sinceramente pensavo lo facessero uscire di prigione, non che si fosse suicidato nella sua cella. Perché devi sempre farmi perdere battiti? Mentre leggevo ero tipo così O.O
Ad ogni modo, questo pov è stato carico di emozioni. Ho percepito tutta l’ansia di Zayn nel dover portare avanti il compito di informare Niall e stavo tremando e piangendo insieme. Era così spaventato, povero piccolo. Vede ancora Niall come il suo fratellino indifeso e instabile e l’idea di non poterlo proteggere lo stava distruggendo.
La telefonata alla fine va meglio di quanto potessi aspettarmi: Niall è perspicace e non gli lascia neanche sganciare la bomba che capisce subito. Bravo biondo!!
La mattina dopo mi sono un attimo persa con i tempi perché Zayn chiama Louis ma io ero convinta che l’avesse chiamato di sera mentre lui e Harry erano al parco ad Holmes Chapel (erano notte quando erano al parco, giusto?). Ad ogni modo, sti cavoli del giorno e della notte: so che Zayn li farà tornare entrambi a casa. Esattamente come ha fatto tornare Niall. E il loro incontro mi ha uccisa. Belli belli belli.

Bene, credo di aver detto tutto. Ari questo capitolo è la perfezione. Il più bello a mio avviso, e anche il più carico. Certo il capitolo del sesso Ziam mi resterà nel cuore ma questo non poteva uscire meglio. Ti sei proprio superata ed è stato il colpo di grazia finale, quello che mi farà sentire ancora di più la mancanza di questa storia.
Ora ti lascio perché ho scritto più di mille parole e sarà una barba leggere tutto.
Stupenda come sempre! *__* Baciiiiiiiiii ♥
(Recensione modificata il 16/09/2013 - 03:10 pm)

16/09/13, ore 14:45

la migliore ff in assoluto. davvero brava, anche se non si può avere mai pace hahahah :)
a presto

16/09/13, ore 14:41

Questo è in assoluto il capitolo più bello della storia. Complimenti davvero, sei fantastica e invidio tantissimo il tuo modo di scrivere.
Bellissima la parte del parco giochi e quella della scritta HI sul braccio

16/09/13, ore 14:36

Ciao amore, ho adorato questo capitolo immensamente! Probabilmente perchè c'erano molte scene Larry e io adoro quei ragazzi <3 Alloraaa per il papà di Niall un pò me l'aspettavo ma comunque mi è dispiaciuto per lui, ho aperto i miei rubinetti nella scena del cimitero, era una scena stupenda e ho amato che dopo al parco hanno rifatto la scrittaaa :D Riguardo alla lunghezza dei capitoli non c'è assolutamente da lamentarsi, più li fai lunghi meglio è per me ahhahahaha Spero che aggiorni presto perchè non vedo l'ora di sapere coma va a finire. Fai il prima possibile, un bacio :*

16/09/13, ore 14:25

Io sono estasiata da questo capitolo. Questo va assolutamente al Primo posto come "Capitolo più bello". E' davvero bellissimo! Perfetto! Pieno di Larry, tanto amore, tanta voglia di ricominciare e poi... Ora sono davvero sicura che niente li dividerà.... ♥ Bella, dico sul serio!

16/09/13, ore 14:10

bhè che dire... questa fan fiction è un qualcosa di indescrivibile, il modo in cui scrivi è unico, quelle frasi così dolci di Louis ad Harry mi hanno fatto commuovere! (sul serio) poi nel modo in cui descrivi i vari eventi, e come se li vivessi io in prima persona sei una ragazza fantastica e mi domando spesso per quale motivo tu, non hai ancora scritto e pubblicato un libro!( sarei la prima ad acquistarlo)!! anyway aspetterò con ansia il prossimo capitolo! devo assolutamente vedere come và a finire. Baci xx

16/09/13, ore 13:57

Salve bellissimaaaaaaaaa ;)
Inizio col dire che ho adorato questo capitolo, innanzitutto perché è quasi tutto Larry, perché c'è un top!Harry e un ride!Harry e adoro entrambe le cose poi ci sono le scene del cimitero e del parco in cui sono annegata nel fluff (non il classico fluff ma il loro fluff che comprende immancabilmente una canna;) poi la morte del sig Horan, sinceramente me la aspettavo, ormai era giunto il momento che succedesse qualcosa che li avrebbe riuniti tutti a Lancaster, la città dove è iniziato tutto.
Per la questione "i capitoli sono troppo lunghi e non aggiorni spesso!!1! Io ti dico che non me ne importa niente fai dei capitoli lungh chilometri, aggiorna dopo mesi e mi ritroverai ancora qua a recensire perché l'unica cosa che importa è che tu vada avanti nella storia.
Diventi sempre più brava
Un bacio, tesoro
Monni ❤
P.S. Questa è la mia trentesima recensione alla storia yeaaah
(Recensione modificata il 16/09/2013 - 02:19 pm)

16/09/13, ore 13:55

Probabilmente te lo avrò detto anche per altri capitoli, ma questo è veramente fantastico ç_ç c'è tutto in questo capitolo; Lou e Harry che si scopano per ben 3 volte e mezza (xD) il tattoo a penna su Harry, Harry che pianta Tom per andare con Lou ( :D bravo bimbo u.u xD) Harry e Lou che si riavvicinano al cimitero e al parco con la scritta (*_*) la morte del padre di Niall e Liam che non lascia zayn solo (taaaanto teneri gli Ziam :3) il ritorno di Niall :) insomma praticamente TUTTO *_* manca solo il ritorno a CASA di Harry con Lou :3 Non voglio che questa FF finisca!! T.T però voglio leggere come finisce :D a presto :*

16/09/13, ore 13:54

wow,semplicemente wow! Come fai ad essere così brava????????????????? complimenti spero che aggiornerai presto! Se fosse per me ti avrei candidato al premio nobel per la scrittura <3

16/09/13, ore 13:34

Seguo questa storia da otto (nove?) mesi e questa e' la prima recensione che ti lascio (scusa :() ma capiscimi, i tuoi capitolo mi distruggono emotivamente.
Ammetto di aver pianto spesso, per Niall, per i Larry.. Ah i larry, vi odio tutti e tre giuro. Ho letto meta' di questo capitolo e poi mi sono addormentata e andare a scuola senza la fine del capitolo e' stata una tortura.
Detto cio', concludo dicendo che i capitoli strutturati e lunghi cosi' mi piacciono molto, credo che questi aspetti contribuiscano a coinvolgere chi letto sotto molti punti di vista.
Amo la tua storia e soffro ahah
Un bacio :)

16/09/13, ore 13:23

Ciao sei bravissima ti amo continua il più presto possibile ti prego 👋

16/09/13, ore 13:04

Io amo infinitamente questa storia. Il tuo modo di scrivere, le particolarità degli eventi, i dettagli di ogni singolo personaggio e le loro sensazioni...tutto è perfetto in questa storia. Amo le battute che dicono i personaggi e sono contenta che hai deciso di continuare a scrivere capitoli lunghi...se fossero più corti andrei in crisi di astinenza. Non vedo l'ora che continui.
Ciao xx
Terry

16/09/13, ore 12:22

Ciaoooooooooooooooo!

1. E' tutto perfetto: le parti riflessive lunghe, i flashback, la visita al cimitero ( ho pianto quando hanno lasciato l'accendino), le scene larry, liam e il suo sorriso consolatorio nei riguardi di Zayn, l'abbraccio Ziall!! E' tutto perfetto! Ho amato questo capitolo più di ogni altro e sono stata felice di vedere che avevi aggiornato. In questi giorni pensavo fossi andata tu a Londra a riprendere Harry e portarlo con forza a Lancaster!

2. Finalmente Harry ha fatto cadere il muro intorno a lui!!!!!!!!!! Ho esultato come all'ultimo minuto di una partita un calciatore avesse fatto il goal decisivo!

3. Non dare retta a quelli che ti hanno detto di accorciare i capitoli e pubblicarli più spesso. E' vero sono lunghi ed è vero che alcune volte aspettiamo tanto per il nuovo capitolo ma ne vale la pena e poi tu sai cos'è meglio per i tuoi capitoli! ;) Inoltre, secondo me, tutta l'attesa rende migliore il capitolo! Ahahaha

Un bacioneeeeeeeeee e ti ringrazio per questo capitolo meraviglioso e tutte le emozioni che ha suscitato in me. GRAZIE!
Aggiorna prestooooooooooo!

- Nicholl

16/09/13, ore 11:40

Allora, per prima cosa devo dirti che seguo questa storia e la amo un sacco. Essendo una larry shipper amo quelle parti ma tu hai fatto nascere in un debole per ziam.
Il momento al cimitero è stato qualcosa di meraviglioso e pieno di significato soprattutto per Harry.
Poi c'è stata la notizia della morte del padre di Niall, ammetto di non essere stata sconvolta da essa, mi aspettavo qualcosa del genere, spero solamente che Niall non si nasconda di nuovo nella sua nebbia, ma penso che non lo facci, il biondo ormai è cambiato.
Devi sapere un ultima cosa e poi ti lascerò stare... l'ultima frase, quella che dice Zayn è stata fantastica, infatti mi è scesa qualche lacrimuccia. .
Mi raccomando aggiorna presto!
Un bacio, Eva.

16/09/13, ore 10:48

IL.tuo.modo.di.scrivere.aiuto.
Complimenti,scrivi benissimo...passiamo al capitolo,allora,io non li trovo molto lunghi,anzi,perchè quando leggo la storia mi prende talmente tanto che ho sempre paura di arrivare alla fine,poi...Insomma a me tutto questo Larry non mi dispiace,anche perchè in questo capitolo ce anche un po' di Ziam e altro...poi,la scritta sul legno...io madò piango per sempre...riassumendo tutto,non trovo nessun aspetto negativo,davvero.