A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

15/03/13, ore 22:09

Allora allora allora! Parto col dire che, questa storia, ho finito di leggerla due giorni fa e solo ora ho il tempo di recensire!
Non è da me non farlo quindi...
Tu non mi conosci ma mi farò conoscere perchè le mie recensioni sono un mix di sclero e sputtanamento assicurato. Penserai, leggendo, che sono fuori di testa ed è vero! =)
Allora allora... parto col parlare del prologo (cercherò di rendere questa cosa indolore e molto corta, cercherò XD)... Quando ho letto di Harry che se ne andava dal suo paese e andava a vivere con la zia ho pensato "Mah, chissà cosa sarà successo"..poi, vado a leggere che la zia si chiama come la madre di Louis e io "no ok ahaha cosa?"... vado a scoprire che Harry e Louis sono cugini?????? o.O si, questa è esattamente la faccia che ho fatto "no no, come può essere, devo assolutamente leggere" e fu così che mi trovai con le mani legate, leggendo la continuazione della storia.
Mi avevano avvertito e avevo quasi paura di leggere perchè "guarda che quella storia ti rivolta come un calzino in una lavatrice gigante" e così è stato!!!
Il loro primo incontro, Louis ubriaco e Harry che nota subito quanto è fottutamente bello *_* ed ero al settimo cielo quando mi ricordo, ancora una volta, che sono cugini e....ok... vediamo come va la faccenda..
Subito si sente l'attrazione anche di Louis nei suoi confronti ma, aimè, è condizionato dal padre e da tutte le storielle che gli ha inculcato..
Liam, Liam, piccolo Liam... ma quanto è dolce e tenero le prime volte? Poi è cresciuto grazie al nostro Harry e ha "cacciato le palle" come si suol dire! XD
Innamorato di Zayn che è amico di Louis (ovviamenteeeee), e fratello di...... Niall????
Ok, qua diventiamo un pò più serie: Niall che va dallo spicologo, non riuscivo a capire il motivio, avevo capito che centrava il padre ma speravo che si fosse "limitato" a picchiarlo (mi si stringe il cuore, giuro) e invece, era violentato dal padre... Ti giuro, non ce la facevo a leggere, mi si bloccava il respiro e le lacrime uscivano da sole! Ancora adesso ho il respiro accelerato solo al ricordo di ciò che ho letto. Non riesco a vedere Niall in quello stato, non ce la faccio proprio. Poi, ha conosciuto Harry (che è il cardine di questa storia), anche lui dallo spicologo che lo spinge, incosciamente, ancora di più verso Louis. E quel Louis che capisce di aver bisogno di Harry per le sue debolezze è qualcosa di bellissimo!
La storia della morte dei suoi genitori è straziante e Louis è.....è.... non lo so...è perfetto cazzo!!!! *_*
La parte del sottoscala è stata... boh... non so come definirla... alcuni momenti adoro Harry, altri lo odio, così come con Louis... Il loro "prendersi e lasciarsi" all'inizio mi faceva innervosire, seriamente. Poi la storia del video e tutto quello che ha fatto nascere! E che cavolo!!!
Liam, Liam (si, ancora tu) ma cosa cavolo mi combini..?? Stai sotto per Zayn (che sta sotto per te) e ti metti con fratello (<3) che, poveretto, non puoi minimamente deludere perchè in quelle condizioni? Ma io ti prenderei a schiaffi!!!!!!!
La scena del padre che viene picchiato da Louis e Zayn mi ha dato carica... non mi prendere per una persona crudele ma per gente del genere io darei la pena di morte o l'ergastolo o la castrazione (ok, forse sto divagando troppo, la smetto)..
Il processo. Quando Niall ha detto di non voler testimoniare contro suo padre (amore mio ma che dici!) ho pensato al fatto che Liam e Zayn avessero dovuto tenere la bocca chiusa su quello che avevano fatto (ok, forse questo veniva dopo ma vabbè, fa lo stesso).
Io sinceramente non saprei che fare nella loro situazione! Non so come potrebbero affrontarla! D=
Torniamo ai Larry (questa recensione è un casino assurdo, lo so!).
Quel "Harry e Louis" inciso nel legno, quel "ti amo" detto nel più sincero dei modi, nel momento in cui tutte le difese sono abbassate, nel momento in cui senti di non poter dire niente altro,  i baci, le scene rosse.... sono perfette!!!! *_______* Il mondo mi è caduto addosso quando li ha scoperti Lottie!!!!! D= Mi sono detta "Perfetto, sono morti"..La povera bambina è rimasta traumatizzata!!! D= Non è certo un bel modo per scoprire che tuo fratello è gay, poi quando ha detto che li ha sentiti O.o si, sono stati alquanto incoscienti!!!
Harry è stato bravo a parlare con lei, anche se in malomodo XD...
La parte di Louis che voleva partire, che poi non ha voluto più per Harry!!! Si ok, ce l'avevo a morte col padre, seriamente!!! -.-
E quando Zayn parla pacificamente con Harry è stato tenero XD...
Il ballo! Ahahaha Rebecca io ti ammazzo, lo sai vero? -.- Brutta stronza che non sei altro!!!!!! Il mio Louis... Lui non è pronto e quella mi è andata a dire in giro tutto quello che aveva visto!!! Brutta stronza, ancora!!!!! La parte del terrazzo... *__________*
Harry che si butta avanti per difenderlo e lui che se ne va!!! Oddio, sto male!!!!!
Questa recensicone, ripeto, è un casinooooo!!! Sono andata avavnti e indietro senza un filo logico, ti chiedo umilmente scusa ma lo sclero è troppo!!!!
Adoro questa storia (ma chissà in quante te lo avranno detto), i personaggi sono descritti in modo impeccabile, la trama è magnifica, lo stile non ti annoia... e che cos'altro dire? La perfezione questa FF... una delle più belle che abbia mai letto!!!!!
Io ti chiedo scusa (ancora) per averti annoiato con questa recensione chilometrica ma dovevo riassumere 25 capitoli e non potevo non farlo XD
Recensiro man mano d'ora in poi, te lo prometto =)
Se ci sono errori ti chiedo di scusarli, non ho il tempo di rileggere D=
Non vedo l'ora di avere il prossimo capitolo!!! *_* Sto in fibrillazione, seriamente. Questa FF mi sta facendo male D=
Un grandissimo bacio e spero di aver scritto tutto e di non aver dimenticato niente (Si, sicuramente avrò dimenticato qualcosa!)
Bravissima e comlimentoni ancora!!!
*Mò xxx

15/03/13, ore 18:23

Ciao c:
Ho letto questo capitolo tempo fa e diciamo che oggi ho il tempo di recensire questo capitolo...
Infatti eccomi qua!
Inizio col dire che sì, i LArry sono in una situazione disastrosa ahahah, purtroppo... ç.ç
Tra loro due ci sono degli ostacolie Harry sembra cercare di superarli tutti con forza, sicurezza, ma Lou... mh lui non è coraggioso quanto Harry, non riesce a dire la verità, ha paura... bisogna comprenderlo, cucciolo... non è facile dire della propria relazione con il cugino, anche se alla fine ci ha pensato Becca a dirlo.
Ma Zayn che fa il duro e che difende Lou facendo rissa con Tyler? aw che cucciolo c:
Va beh, se continuo così finirò per fare il riassunto del capitolo, e non una recensione nel vero senso della parola.
Perciò... mi dedicherò a commentare esclusivamente questo capitolo.
Per prima cosa: scrivi meravigliosamente bene, sai? forse te l'ho già detto altre volte, ma non m'importa c:
Questo capitolo è bellissimo, anche se triste.
Quasi ogni personaggio parla, dice la sua (va beh, Niall no, ma lo dirà nel prossimo capitolo) (l'hai scritto tu perciò credo sia così)...
io dico la verità: nei capitoli m'importa particolarmente dei Larry. lo ammetto, ecco u.u
Comunque... ritorniamo al capitolo! E' scritto benissimo, non presenta errori (io non li ho visti) e le vicende sono narrate chiaramente e ogni personaggio fa suscitare diverse e grandi emozioni alle lettrici (a me è successo così).
Spero di leggere presto il prossimo capitolo...
Non vedo l'ora ♥

#S.:3

15/03/13, ore 01:54

Questa ff mi lascia ogni volta un'emozione fortissima!
Sembrerà stupido ma ogni volta che aggiorni mi metto a saltare per la stanza come una cretina,lol.
VOGLIAMO PARLARE DEGLI ZIAM? hgfdfghjhgt li amo.
Riesci sempre a farmi emozionare çwç
Aggiorna,ti prego in ginocchio *-*
(Recensione modificata il 16/03/2013 - 12:44 am)

14/03/13, ore 12:38

Larry Larry Larry! Dio amo questa storia, è perfetta sai proprio come interessare il lettore. Adoro ciò che niall ha detto a liam:) finalmente qualcuno gli ha aperto gli occhi. La gelosia di Harry è perfetta! Veramente complimeti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoli:) spero sia perfetto come questo. Alla prossima.

14/03/13, ore 11:06

Io ti amo. My feeellingssss. Ho letto questo capitolo durante l'ora di filosofia e ti assicuro che non mi sono mai emozionata cosi tanto hslavsnansbkdj la scena Ziam è stata stupenda, ma nulla paragone con quella Larry. Sarà che se shippo larry come una dannata, ma sappi che io adoro tutto quello che hai fatto succedere tra di loro, le loro battute, i loro pensieri e il loro rapporto. Capitolo perfetto. Ci vediamo al prossimo. Baci, Laura xx

13/03/13, ore 23:20

Capitolo perfetto, la scena Ziam mi è piaciuta. Mi è piaciuto il modo col quale zayn si è lasciato andare. La scena Larry mi ha ucciso i sentimenti lol veramente e stata stupenda ti giuro che mi sentivo li con loro. I sentimenti di Louis sono indescrivibili najdjdbsk ma adoro anche il fatto che Harry sia molto chiuso perché rende la storia piuttosto intrigante, sarebbe stata troppo banale se non ci fossero stati problemi nella "coppia". Mi precipito a leggere il prossimo capitolo.

13/03/13, ore 22:43

Awww my feellingss :') tutto il capitolo è praticamente perfetto, non adoro Ziam come romance ma in questa fan fiction li shippo come non mai. Il momento larry è perfetto, stupendo, non lo cambierei di una virgola. Ho la scena impressa nella mia mente e sei riuscita a creare nel mio cervello un immagine a dir poco stupenda. Mi è piaciuto un sacco anche il finale con Liam che vede ciò che sta succedendo, sono curiosa di sapere cosa ne pensa lui. Vado a leggere il prossimo capitolo.

13/03/13, ore 15:42

la scena larry è jdhfnaklb adoro la debolezza di Lou e il muro che Harry si ha messo davanti rende la storia molto interessante. Ho adorato di nuovo mettermi nei panni di Liam come ho già detto nelle altre recensioni il suo personaggio mi piace un sacco. Ho apprezzato anche mettermi nei panni di Niall, visto che di lui si sa ben poco. Adesso finalmente ho ben chiaro il quadro dei cinque personaggi principali e lo adoro.
Vado a leggere il decimo capitolo, a presto.

13/03/13, ore 15:07

Finalmente vedo il punto di vista di Liam, sono contentissima. Oltre a questo ti sto odiando perchè sentire Louis che racconta il suo amore per Zayn ad Harry mi ha letteralmente scioccato. Da una parte speravo che non si fosse mai innamorato di Zayn ma era ovvio che lo fosse. Adoro l'indecisione di Harry ma sopratutto la sua voglia di parlare continuamente con Louis.
Vado a leggere il prossimo capitolo, baci , laura xx

13/03/13, ore 15:04

Ti giuro che mi sento Harry. La sua confusione è qualcosa di emozionante, si capisce che anche lui prova un certo interesse per Lou. "E cosa hai pensato, quando l'hai rivisto?" Che è bellissimo. TI GIURO CHE IN QUEL MOMENTO POTEVO MORIRE. Oltre al larry della storia sono curiosissima del rapporto che Niall ha con Zayn, che finalmente non ha un carattere superiore.
Al prossimo capitolo. Baci, Laura xx

13/03/13, ore 15:01

Finalmente un pò di larry, aaaw non immagini come sono emozionata all'idea di leggere il settimo capitolo. La storia si fa più avvincente e mi piace un sacco sapere che Lou si sta interessando a Harry. Per il linguaggio forte volevo dire di non preoccuparti, hai reso la storia più reale possibile, infatti mi sembra di essere nella mente dei due personaggi. Adoro questo lato cattivo di Harry. Ci si risente al prossimo capitolo.

13/03/13, ore 14:58

Eccomi qui nel quinto capitolo, dio è perfetto. L'idea dello psicologo è stata geniale e sono contenta che anche Niall abbia preso una parte nella storia nonostante hai detto molto poco di lui, spero che diventi importante nella storia. Continui darmi una tantissima volta di continuare, spero che i capitoli siano sempre più interessanti. Il ruolo che odio di più è quello di Zayn, deve mettere giù le mani da Louis, scherzo lol al prossimo capitolo.

13/03/13, ore 13:03

Aww adoro tutto ciò che sta succedendo. La piega della storia e fantastica e finalmente Harry ha preso in mano la situazione e ha smesso di fare il depresso lol go harreh gooo! Nonostante adori il personaggio di Lou sono contenta che vengo sottomesso. Inoltre amo infinitamente il carattere che hai dato a Liam. Ovviamente mi troverai anche nel prossimo capitolo Ps: mi stai salvando dalla noia notturna. Baci, Laura xx

13/03/13, ore 12:58

Merda, leggere questa fan fiction alle cinque del mattino è stata la cosa migliore che mi sia capitata e sappi che riempirai tutte le mie notti insonni. Sono sempre la stessa lol e se prima speravo che non mi deludessi ora mi hai dato la conferma che sei davvero brava e che più andrò avanti con la storia più mi piacerà. Adoro anche la piega che stai facendo prendere la storia, la rende molto interessate e poco banale e scontata. Ci vediamo a prossimo capitolo, bacii Laura xx

13/03/13, ore 12:53

Eccomi di nuovo lol penserai che sono una scocciatrice ma sappi che voglio farti solo complimenti. Se il primo capitolo mi era piaciuto, questo secondo mi ha stupito ancora di più. Sai scrivere benissimo e la tua fantasia e ai massimi livelli. Da larry shipper non vedo l'ora di arrivare ai larry moments. Spero veramente che i prossimi capitoli non mi deluderanno, anzi.. :))) buon lavoro. Baci, Laura xx