A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

17/09/14, ore 00:22

Cara Arianna, Ho iniziato a leggere AKOB appena tre giorni fa e ho finito di leggere l'ultimo capito giusto due minuti fa. Faccio fatica a scrivere perché sto piangendo, non nel senso che ho le lacrime agli occhi, ma sto proprio piangendo. Questa storia era diventata parte di me, mi sentivo parte di ognuno dei personaggi che tu, con la tua immaginazione hai creato e voglio ringraziarti per avermi regalato così tante emozioni in dei semplici capitoli caricati su un sito web. E davvero, complimenti perché hai creato la miglior storia che abbia mai letto, benché se abbia lette di fantastiche, strappalacrime, emozionanti, ma nessuna supererà mai 'A Kinds Of Brothers?'

16/09/14, ore 22:41

Ho cominciato a leggere la tua storia una settimana fa..
Non voglio farla tanto lunga scrivendo che mi è piaciuta tantissimo e che, precisando, mi sono in realtà innamorata di "A kind of brothers?"
Voglio invece ringraziarti.
Esatto, grazie.
Grazie di aver scritto questa storia, grazie, grazie,grazie.
Ho pianto alla fine, non riuscivo a credere di aver finito la mia lettura.
Mi sono sentita come Harry nel momento in cui,prima di partire, guarda quei ragazzi l'ultima volta..
Un bacio, leggerò al più presto anche le altre tue storie.
-styles99

12/09/14, ore 20:32

ho inziato a leggere questa fanfiction una settimana fa e da allora non ho fatto altro che leggerla(non sono molto veloce a leggere XP)mi è piaciuta molto  sopratutto i capitoli finali sono stati quelli che mi hanno indotta a restare morbosamente attaccata al cellulare per finirla.
stella<3

11/09/14, ore 12:58

Muahaha la vendetta è dolce, eh Harry? xD Povero LouLou non sa cosa gli aspetta! Sinceramente, come già ti ho detto, io già ho letto la tua storia ma sinceramente non mi ricordo bene tutto! Hahahah Infatti non mi ricordo come Harry gli fa vedere ilvideo 😱 bho.. hahah continuo a leggere, dai! Cosi lo scopro 😏
ma seriamente, questa storia è una droga 😍

11/09/14, ore 12:24

Aaah ma che bastardo che sei stato LouLou! Per quanto possa amarlo quel pugno se lo è meritato e se ci fossi stata io gli avrei urlato contro lanciandogli i pomodori addosso con tanto di pugno in faccia (?) Hahah comunque amo molto il modo in cui scrivi *^*
Adesso vado a leggere il capitolo successivo...byee xD

11/09/14, ore 11:32

Io amo questa storiaa *^^* Già l'ho letta una volta vari mesi fa è l'ho amata tantissimo, però mi sono resa conto di non averla mai recensita xD Quindi ne approfitto adesso che la sto rileggendo!!
E niente, mi piace molto la storia! xD ci tenevo a dirtelo!
Baci..

09/09/14, ore 15:33

questo capitolo è strabiliante, dico davvero, mi sono commossa sia per la morte di Mark sia nel punto in cui harry soffia il fumo in bocca a louis, non so, sono dei pezzi così belli. Complimenti davvero :)

09/09/14, ore 12:45

Bravissima.
Non ho niente da dirti a parte questo, servirebbero giorni interi per spiegarti quanto sei brava e quanto sei riuscita ad emozionarmi.
Bravissima, davvero.

04/09/14, ore 16:50

non ci crederai, ma....mi hai fatto piangere, sei davvero una scrittrice spettacolare, adoro questa storia. COMPLIMENTI.

29/08/14, ore 15:44

Allora partiamo dal fatto che non sono mai riuscita a finire una ff e di solito leggevo i primi 8 capitolo e poi la storia non mi prendeva e la lasciavo là, ma dopo tanti che mi hanno consigliato questa storia ho deciso di leggerla e non me ne pento per niente, la storia è bellissima sul serio non saprei che altro aggiungere.
Quindi anche se so che forse è tardi per questa recensione visto che la storia è stata conclusa un anno fa non importa.
Complimenti sul serio, sei riuscita a farmi finire di leggere una ff!

Arianna aka delenaslaugh <3

27/08/14, ore 15:44

Una delle storie più appassionanti che abbia letto su EFP! Davvero complimenti e grazie infinitamente per le emozioni che mi hai regalato.

27/08/14, ore 13:59

Grazie. Grazie davvero. Ora che l'ho finita di leggere probabilmente non passerò ogni giorno stesa ad andare avanti, un capitolo dietro l'altro, conoscendo sempre di più quei cinque personaggi che avevo già fatto miei, a pensare cosa avrebbero detto, cosa avrebbero fatto, ad arrabbiarmi, emozionarmi e piangere per loro. Akob mi ha davvero preso, e adesso che l'ho finita mi sento davvero vuota, con una gran confusione in testa, perché oltre a leggere ho anche riflettuto, su quelli che si potevano definire 'pov abbastanza noiosi e pesanti', ho pensato tanto. Grazie di tutto.

26/08/14, ore 16:52

Il personaggio di Niall della tua FF è il più bello in assoluto di tutti i Niall che ho incontrato fino ad oggi. Davvero complimenti.

25/08/14, ore 18:21

Eccomi di nouvo.
Come dire... ho intenzione di recensire tutti i capitoli ew.
Lo farò perchè questa fanfiction merita una recensione per ogni capitolo, devo perché questa è la mia storia preferita qui su efp.
L'ho letta tutta d'un fiato, perchè è originale, tu scrivi benissimo, sai come far appassionare le persone, e le emozioni dei personaggi mi arrivano dritte al cuore.
In questo capitolo Harry è davvero spaesato, ritrovandosi un cugino totalmente stronzo e che non lo degna di uno sguardo.
E avendola già letta so che invece in realtà non lo è affatto.
La amo troppo, poi essendo larry shipper, come non potrei?

alla prossima, un bacio.

25/08/14, ore 18:18

essendo larry shipper mi hanno subito consigliato di leggere questa ff.
trovo che sia perfetta, lessico, trama. posso recensire solamente scrivendo questo dopo il primo capitolo.
ovvio che ci sono alcuni arrori di pattitura ma capita quando si scrivono capitoli lunghi.
louis ubriaco che da la buonanotte a Harry è indescrivibile cioè. ok la smetto.
Ho già letto l'intero racconto poco tempo fa e ho pensato di recensire il capitolo per dirti quel che penso a riguardo anche se immagino che di recensioni ne avrai già lette tante, tantissime.
ora vado a recensire il secondo capitolo a dopo.