A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

13/10/12, ore 18:29

Vedo solo ora questo capitolo! Ormai è così difficile avere del tempo libero!
Mi aspettavo che parlassero la sera stessa, ma ti devo fare i complimenti perché il flashback è a dir poco stupendo.
Mi piace che si stiano aprendo e che comincino ad avere un rapporto più 'civile'.
Avevo pensato a tutto, tranne che Zayn e Niall potessero essere fratellastri. Cioè, è un colpo di scena! Anche se non capisco perché Zayn tenga così a lui nonostante siano solo fratellastri.
Non posso credere che Louis sia stato innamorato di Zayn, ma sono curiosa di sapere come abbia fatto a dimenticarlo.
La parte finale, ovvero quella della gomma da masticare, è davvero divertente!
Aspetto con ansia il seguito e poi l'ultimo capitolo di 'Complicated' (Oddio mi viene la depressione solo a scriverlo xD)

-Complimenti, la tua lettrice :')

12/10/12, ore 23:43

Com'è possibile che io mi sia accorta del capitolo solo ora?!?!?!?!?!??!
Fatto sta che questo è uno dei miei capitoli preferiti, in assoluto. Lou è... estremamente dolce, come Harry ovviamente. Quando lo capiranno che sono fatti l'uno per l'altro?!!?!? :(
Finalmente ci hai svelato qualcosa in più sul tenebroso passato dei ragazzi, stavo morendo per sapere il rapporto Louis-Zayn-Niall. Bellissimo anche il flashback Zouis, davvero.
Come sempre, bravissima.
E, come sempre, ti chiedo di aggiornare presto :)
Ps:Quando aggiorni Complicaaaaaaaaaaaaateeeeeeeeeeeeeeeeeeed!?!?!?!?

12/10/12, ore 15:45

devo assolutamente dirlo: amo assolutamente, incondizionatamente la tua storia.
Ogni singolo capitolo, frase, parola, lettera mi coinvolge come quasi mai è successo con tutte le fanfiction che ho letto. (e ne ho lette di ff, eh!). La adoro, davvero.
Purtroppo non ho mai veramente tempo per recensire ogni singolo capitolo (anche se lo vorrei tanto, davvero) ed è un miracolo che adesso io ci sia riuscita! Hahahah.
Comunque, ritornando a noi: amo come descrivi i vari eventi, i personaggi e i loro sentimenti. I capitoli sono originali, scritti molto bene e i personaggi sono tutti fantastici, ormai mi ci sono troppo affezionata. Hahahaha.

Ecco, devo andare. Mi dispiace averti lasciato una recensione così corta, ma come ho già detto non ho più mai tempo per recensire come si deve, quando posso. çç
Al prossimo capitolo :)

11/10/12, ore 20:51

OMG. Not ok at all. Questo capitolo mi fa fangirlare come una disperata. Devi aggiornare ti pregoooo. Al più prestooooooooooo! Ti darò il mio primogenito. È scritto bene ed è troppo intrigante come storiaaaaaa. Jesussss, non posso aspettarex
Perdonami se sclero. Ma ma ma ahhhh! É troppo meraviglioso..

11/10/12, ore 20:13

Non dirmi che oltre alla coppia Larry (ovviamente) nascerà anche la coppia Ziam????!!! No perché sarei stra feliceeeee!! Tipo che si conoscono e poi Zayn capisce/si accorge che in effetti Liam è sdhbalhbgalhb è si innamora. Oddio non vorrei che questa fosse la tua idea e dato che l'ho "indovinata" tu cambierai 'sta idea, no perché ti meno. hahhahaha non vabbè scherzi da quella parte e serietà qui, adoro questa storia, e i momenti Larry sono stati semplicemente descritti in maniera stupenda (e pensa che io non sono nè gay nè fan sfegatata dei One Direction nè di Larry-story), quindi, io apprezzo proprio la storia e le parole che usi e quindi di conseguenza TE!!! Continua così! Lù. <3

11/10/12, ore 17:34

Questo é semplicemente il capitolo più bello che abbia mai letto fino ad ora. E questa è semplicemente la mia ff preferita. Tu sei bravissima. Davvero davvero bravissima. *applaude commossa* non vedo l'ora di leggere il seguito...questa long mi ha preso troppo. Wow *applaude di nuovo commossa*
Baci
Denny~♪

11/10/12, ore 16:03

che meraviglia!!! **** sono contenta che Louis sta iniziando a fidarsi di Harry, poi tutti e due si piacciono, quindi non vedo l'ora di arrivare a leggere un capitolo o più, di LORO DUE... non so se mi sono spiegata?! =D è bellissimo questo capitolo, non solo per quello che hai scritto, ma anche per la sua lunghezza. io adoro quando scrivi i capitoli lunghi, perchè così ci metto '' più tempo '' a leggerli, anche se me li divoro come quelli più corti, se si possono definire così ;) non vedo l'ora di leggere il resto, anche perchè controllo tutti i santi giorni se aggiorni questa storia, perchè è spettacolare!!! <3 **** sono leggermente preoccupata per Liam, però, perchè, anche se sa che Zayn si sta avvicinando a lui solo per quel video, lui ha ceduto lo stesso alle sue tentazioni. non sono sicura al cento per cento, ma un non so che mi dice che anche tra loro accadrà qualcosa... per quanto riguarda il nostro Niallino, invece, mi deprimo pensando a come lo ha descritto Harry, la prima volta che lo ha incontrato e di come si comporta... chissà che problemi ci sono...
ciao bellissima un bacio ;* <3 ****
Nicky =D

11/10/12, ore 15:15

Questi tanto attesi "compiti a casa" sono arrivati finalmente!! *non si contiene dall'esaltazione* :DDD
hahahah sto morendo harry appoggiato allo stipite della porta con le braccia incrociate che ha osservato tutta la scena hahaha :')
sta facendo impazzire louis poverino xD
poi quando tommo era in giardino mi sono spaventata anche io quando harry è apparso all'improvviso hahaha è uno stalker cazzo xDDD
per la cronaca la scena in cui louis accende la sigaretta ad harry è dannatamente arrapante *_____*

Lui sorrise, soffiandomi il fumo in faccia. "Preferisco stare qui con te"
Tentai di elaborare una risposta sagace, ma le sue labbra a cuore, schiuse a pochi centimetri dalle mie mi distrassero.
Distolsi velocemente lo sguardo, mentre reclinava la testa all'indietro e si portava di nuovo la sigaretta alla bocca. Era uno spettacolo davvero troppo invitante per me.
STAVO MORENDO QUANDO L'HO LETTO HAHAHA

oggi è la giornata delle frasi esilaranti xD come questaaaa:
"Quindi fammi capire: siete migliori amici, ma quando vi va scopate?"
HAHAHAHAHHAA

Then finalmente ci hai svelato che centra niall con gli ziall... è così brutto quello che è successo a niall!! povero cucciolino indifeso ç____ç adesso vado a prendere a calci quel patrigno di merda!!!! poi altro che il polso un po' rosso, lo prendo talmente tanto a botte che poi non si ricorda più come si chiama HAHAHA
e il primo bacio di louis è stato una bomba haha :P

Ma te mi vuoi far morire dal ridere!!! c'è zayn che si siede di fianco a liam e dice: "ehilà!" è uno spasso hahaha
Sono preoccupata però, perchè sono sicura che liam cadrà nell'inganno di zayn.. D: ma dopotutto chi non vorrebbe essere guardato a quel modo da malik?? hahahah xD

I'm so happy perchè harry sta finalmente cedendo e non vedo l'ora di qualche altro momento larry! sono fantastici insieme <3333

Sei eccezionale come sempre, mi hai stupito con un altro dei tuoi capitoli chilometrici, che io ADOROOO :D mi piace molto anche che hai messo il punto di vista sia di louis, harry e liam *__*
Non ci credo che siamo già arrivati all'ultimo capitolo di complicated ç_______________ç *pianto disperato*
Aggiorna presto questa storiella che me gusta taaaaantooo :DDDD come tutte le altre che hai scritto del resto ;)
CIAOOOO DEA DELLA LARRY<3 YOU'RE SEXY AND YOU KNOW IT!!! xD
Vale, la tua devota lettrice <3

11/10/12, ore 14:47

Eccomi bellezza. Come al solito riesci a stupirmi. Questo capitolo è meraviglioso e molto ricco di cambiamenti. Sinceramente non me l'aspettavo che Niall e Zayn fossero fratelli. Mi ero fatta un'idea tutta mia. Pensavo che fossero legati in altro modo. Se non si era capito "tifavo" per la Ziall. Adoro vedere Zayn così protettivo nei confronti di Niall. In questa storia il personaggio di Niall mi fa troppa tenerezza. Comunque, visto come si sta sviluppando la storia, penso che Zayn si innamorerà di Liam. Inizia come gioco ma poi si trasforma in qualcosa di più importante. Per quanto riguarda Louis e Harry posso solo dire che mi piacciono da morire insieme. Adoro questo scambio di ruoli tra i due. Adesso è di nuovo Harry quello in difficoltà. Spero tanto che molto presto capiranno di provare qualcosa l'uno per l'altro e metteranno da parte l'orgoglio una volta per tutte. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi aggiorna presto :) Ciao!!

11/10/12, ore 14:17

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH wow!
Mi stupisci ogni volta! *O*
Nialler mi fa taaanta tenerezza :( e Zayn così carino e fratelloso (?) nei suoi confronti? assolutamente fantastico! **
La parte Larry mi è piaciuta; sono curiosa di sapere chi è che cederà per primo, anche se - penso - sarà Harry.. Non so, ho questa sensazione :3
Per gli Ziam... beh, sono favolosi anche loro. Non vedo l'ora di scoprire cosa farà Zayn.. Voglio dire, mi aspetto un colpo di scena (?) nei suoi sentimenti! ahahah c:
Beh, aspetto con ansia - come sempre - il prossimo capitolo. Amo questa storia! *-*
-Yle.

10/10/12, ore 23:25

Hiiii.. :))) Oddio.. capitolo bello pieno.. Louis cotto di Zayn è bellissimo.. ( dal momento che credo fermamente nell'amore tra Harry e Louis non dovrei dirlo ma... se non ci fosse Harry shipperei Zouis fino alla morte..)...Dunque.. tornando a noi.. anche gli Ziall sono fratellastriiiiiiiii??????? Woooow.. colpo di scena.. Niall è un cucciolo in questa FF.. mi viene voglia di accarezzarlo e toccargli le guance.. *___*... Per quanto riguarda i Larry, mi piacciono gli sviluppi che la storia sta prendendo.. :))) Spero che Louis si accorga dei cambiamenti di Harold.. eeeh boh.. non so che altro dire..al massimo posso ribadire quando io ami questa storia... LA AMO..e aspetto il seguito.. :D Baciiiiiii

10/10/12, ore 22:38

Eccomi carissima, sono passata subito questa volta visto? Devo dirti sinceramente che per me questo può essere benissimo uno dei capitoli più belli di questa storia, perchè ormai le dinamiche tra Louis ed Harry cominciano a svilupparsi sempre più approfonditamente e si cominciano a vedere anche le prime reazioni involontarie che uno ha nei confronti dell'altro; adoro anche la Ziam e sono curiosa di sapere cosa ha in mente Zayn per quel poveretto di Liam haha
Un bacione
Ice&Fire xoxo

10/10/12, ore 22:19

HTGURDJKSFNDJKSFNDJKS E' BELLISSIMO!
Ok, mi ero ripromessa di recensire il capitolo 7 ma non ce l'ho fatta e appena ho visto che avevi recensito mi sono rifugiata qui! <3
E' davvero bellissimo e pieno di emozioni.
Darei di tutto per saper scrivere come te!
I love you, babe.
Erika xxx

10/10/12, ore 22:15

IO TI AMOOOOOOOO ◉◡◉
l'idea della cicca era migliore con lo slinguazzamento ◉◡◉
Come siamo pervy ◉◡◉ ◉◡◉ ◉◡◉

e se non sbaglio, ho visto la cosa bel primo bacio "umido"da qualche altra parte ◉◡◉ HEHEHEHEHEHE

La scena di Harry che fuma *mhhhhhh* ewe ho un'idea per harry che potrebbe far uscire dalle mutande il piccolo Lou ◉◡◉

Mi ha aggiornato la pagina ed é la 2 volta che riscrivo tutto.

Ti amo

Ti ho mai detto che ti amo? ◉◡◉

-la TUA pervy ◉◡◉

10/10/12, ore 22:09

hdfklbngklfnlòmnk o shit.
Io voto per la Ziall.. sappilo.
e cazzo, Liam quant'è dolce? sbdjkfklbnlgkr u.u Go payne, io faccio il tifo per te, slinguazzatelo, dimenticatelo e cerca un ragazzo che ti ami davvero.. perchè Malik starà con quel pargoletto bello dell'irlandese.

L A R R Y is the waaaaay.
ma li hai visti? Ovvio, lo hai scritto tu.
Sono assolutamente fantastici e secondo me, Harry era geloso quando louis gli ha confessato di essere innamorato di Zayne.
io strozzo il patrigno di niall!
Non si deve permettere di toccarlo insomma, l'irlandese è off limits(?) non deve fargli niente. altrimenti vado a riempirlo di sprangate e poi faccio terminare il lavoro a malik che è più che conteto a spaccare la faccia a quel coglione.
la scena in camera jksdnjkfnkle mi ha fatto male sapere ciò che è successo da piccolo ad Horan :(
hai descritto benissimo il loro primo bacio e poi adesso che Harry insomma.. ha capito che comuqnue Louis sta diventando molto di più e anche Louis ha capito che Hazza non gli è del tutto indifferente.. beh.. ajvdjkfkh i can't wait!

Posta presto eh bella?!
Io non vedo l'ora di leggere il continuo perchè sono sempre più curiosa *-*
un bacione enorme,
con amore.