A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

02/07/13, ore 00:35

Okay, Niall è pazzo seriamente. Insomma, all'inizio ero preoccupata per lui, per come avrebbe reagito alla notizia di Liam e Zayn, però in questi due ultimi capitoli ho capito anche che Niall non è innamorato, la sua è una fase di passaggio, un aggrapparsi prima Zayn e poi a Liam per trovare se stesso. Lo dice lui stesso, che non si comporta più come prima. È cambiato, è più forte. Quasi più egoista direi. poi vabbè, ho rivalutato questa Sammy, prima una palla al piede e ora una saggia ragazza, stupenda, la adoro, brava così ❤ Lottie la prenderei sempre più a sprangate sui denti, e Louis quasi quasi pure lui u.u

02/07/13, ore 00:01

Ok, odio Lottie con tutto il mio cuore. Sempre odiata, che ragazzina del cazzo, insomma so che non è la vera lei ovvio, parlo della Lottie in questa storia. Perché deve vergognarsi di suo fratello? Perché deve reagire così? Cogliona -.-" poi boh, Niall secondo me è tutto tranne che innamorato di Liam, insomma ha ragione lo psicologo, tiene a Liam come prima teneva a Zayn solo per avere qualcuno di cui fidarsi, non perché li ama veramente. Ci tiene, ma secondo me è solo amicizia. Secondo me Niall verrà fuori che è etero u.u Poi Larry, mitici complicati rompi palle adorabili Larry, li amo, si amano, ma ho tanta paura per la loro storia :(

01/07/13, ore 17:40

Io amo tutta questa storia dal primo capitolo fin qui ! Sono perdutamente innamorata del tuo modo di scrivere e il del fatto che descrivi tutto e alla perfezione ! Per favore non tenerci troppo sule spine e aggiorna al più presto !! :D

01/07/13, ore 16:38

OMG *-* cioè é - è indescrivibile *-* io non sono una larry shipper però...però questa ff è troppo bella cazzus mi ha preso tantissimo *-* shit ti prego continua presto !!! xxVale <3

01/07/13, ore 15:43

è la storia più bella che abbia mai letto e per questo secondo me merita di essere tra le storie scelte

01/07/13, ore 01:32

Ma no ma che casino :( sta puttana di una Rebecca, ma farsi i cazzi suoi lei no eh? Proprio mai. Che poi se non si da molta corda a queste voci magari dopo un po' svaniscono, ci sono altri gossip. Insomma basta dire che quella stronza si è inventata tutto e allora sarebbe solo la sua parola contro la loro u.u però Louis reagisce proprio di merda, se ne va e che cazzo :( Niall mi è mancato, voglio sapere quando saprà tutto come reagirà :(

01/07/13, ore 01:04

zayn è troppo puccioso e dolce in questo capitolo, cioè ama alla follia Liam e quando parla con Louis gli da consigli su consigli su come fare la pace con Harry, perché Zayn ha già il suo di cuore infranto e mi sa che non vuole vederne di altri. Lo adoro ❤ poi Harry sempre a farsi le pare mentali peggio di Louis, e poi sta Rebecca, ma che due coglioni ma poteva farsi i cazzi suoi -.-"

30/06/13, ore 11:30

ho letto tutti i capitoli silenziosamente perché volevo aspettare di arrivare all'ultimo per scriverti, quindi:
1- questa cosa è una droga
2- omg è bellissima
3- i capitoli sono talmente lunghi che li amo ancora di più
è normale che io odi zayn per ever quasi fatto lasciare i larry ma lo ami quando fa il cuccioloso(più o meno tre secondi) con liam?
non me lo spiego...
credo che il mio personaggio preferito(magari non ti interessa ma lol) sia louis. è l'unico che non ha fatto niente a nessuno apparte niall, ma lui non centra lol
ok, me ne vado, sei bravissima, ciao c:

30/06/13, ore 11:21

Ciao tesoro bellissima storia. !! Mi avvisi quando fai altri meravigliosi capitoli perfavore ?! Ci tengo davvero tanto a sapere come continua !! Grazie se lo fai !! Ciao

30/06/13, ore 00:27

Oh porca di quella puttana Troia oh cazzo cazzo cazzo *o* ti amo? Ti amo? Ti amo? Oddio solo tu potevi rendere un 'ti amo' così fottutissimamente magico e improvviso, ed inaspettato, e fantastico *o* ok devo calmarmi. Come la prenderà Louis? Spero bene, ti prego :( poi boh, il fatto che si scrivano messaggi dolci sembra una cosa così normale, più normale del loro strano rapporto, ecco :) i Ziam mi preoccupano sempre più, so che una buona volta diranno tutto a Niall, e io morirò dentro quando leggerò la reazione di Niall, già lo so :(

29/06/13, ore 23:25

Testo della tua recensione:

Tu forse non ci crederai, ma io non riesco più a continuare a leggere questa storia! Insomma non so perchè! Mi emoziona davvero,forse troppo; mi immedesimo e non va bene perchè sprofondo in un mondo tutto mio!
E poi ho realmente paura di vedere cosa potrebbe succedere, forse perchè visti gli ultimi leggere FF ben scritte come questa mi porterebbe a giudicare i ragazzi in modo diverso da come sono realmente! Si forse sono anceh troppo esagerata, ma la mia fantasia supera di molto il limite comunemente accettabile,arriva sempre a sovrastare tutto, a fare da padrona incontrastata della mia vita lasciando poco spazio al resto!
E poi se ti devo dire la verità quando io amo qualcosa, come questa storia, non potrei mai sopportare di vederla finita!
Non sto a farti i soliti scontati complimenti, se sono qua a scriverti è logico che ti trovo fantastica! Hai davvero talento!
Come è andata la maturità? a me toccherà l'anno prossimo e sono già in ansia!
Scusa per le mie manie da pazza in crisi di identità che fugge dalla realtà! Grazie per questa storia meravigliosa! Baci bellezza xx

29/06/13, ore 23:22

E' normale che quando leggo questa storia ho le farfalle allo stomaco? Davvero è bellissima :3 Ti prego continua il prima possibile perchè ormai ne sono diventata dipendente lol c:

29/06/13, ore 22:54

lo so lo so, potresti pensare 'ma questa da dove se ne esce adesso? al 19esimo capitolo?' bene, io sono un tipo che recensisce solo alla fine, e fare tutti i complimenti etc.. ora quindi penserai che sono ancora più stupida visto che mi sto contraddicendo recensendo lol.

non ti farò adesso i complimenti haha.
ma volevo solo informarti che sono morta dalle risate alla scena LARRY rossa, con il padre dietro la porta.
cioè stavo tipo 'madònna ora li scopre, hahah' e poi me li immaginavo di brutto.
si sono malsana, immagina che non ho dormito ieri notte pensando a come cavolo sarebbe proceduta la storia.

avrai capito che sono una larry shippers? è ovvio lol.

mmh, allora facciamo il punto della situazione, ODIAVO IL PERSONAGGIO DI LOUIS TOMLINSON ALLA INIZIO, mi stava sulle ovaie. ma poi ho cominciato ad amarlo (ho pianto) per l'avvenimento del sottoscala... cioè l ho immaginato comunque che Liam avesse ragione, e che Harry non si sarebbe sentito affatto meglio dopo quella 'vendetta' e in un certo senso, ho 'goduto' quando l'ho visto roso dai sensi di colpa. la storia poi si è evoluta e ora sinceramente ho pena per il perfetto stronzo che era Zayn.. cioè apparte me (nel racconto) nessuno sembra guardare le cosa positive che ha fatto Zayn per Niall.. cioè susu non si merità poi tutta questa sofferenza, non so come farai alla fine a concludere la storia in bellezza ouo con tutti vincitori e accoppiati.. non vorrei essere al tuo posto haha.

mi sto dilungando troppo lo so, ma direi che dovrei parlarti di 19 capitoli, e la cosa 'divertente' è che sono insicura sul fatto che tu legga questa recensione.

quindi nel dubbio, la smetto di scrivere.
per i complimenti aspetterò alla fine.

ma tanto sai già quello che dirò <3.
ti adoro, e adoro questa storia augurami buon proseguimento lol.

a presto <3
//a.

28/06/13, ore 23:18

Non posso credere che Harry abbia detto 'scopare' ad una bambina di 13 anni, ahahahaha ;) comunque, Louis è proprio perso, poverino un po' lo capisco, c'erano così tante questioni irrisolte tra lui ed Harry, poi la scoperta scioccante di sua sorella non l'ha sicuramente aiutato. Adesso sono curiosa di sapere come andrà il processo ma soprattutto di sapere cosa caspiterina vuole Lottie da Haz u.u

28/06/13, ore 21:28

Oddio no povero Niall, povero cucciolo. Ci rimarrà di merda vero? Quando lo saprà, quando Liam sceglierà Zayn, ho sempre saputo che avrebbe scelto Zayn, però Niall ora mi preoccupa, poi si è fatto venire questa stramba idea di non testimoniare contro suo padre, quel grandissimo figlio di buona donna -.-" La scena tra Louis e la sorella è stata straziante, io l'ho odiata quando ha detto quelle parole, insomma, sei un'omofoba di merda, sei scema cazzo -.-"