A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

06/02/13, ore 00:56

Hey! ;)
So che hai caricato il capitolo ieri ma sono riuscita a leggerlo solo oggi per via dei compiti, perciò perdonami D:
Ora passiamo al capitolo premettendo che già dal titolo avevo previsto la reazione di Liam e Zayn.
Ci avrei scommesso non so cosa che avrebbero reagito in quel modo dopo, ma la cosa importante è che entrambi sanno cosa provano l'uno per l'altro. Però ora non è che per via di Niall devono rinunciare al loro amore? No vero? D: (il flashback di Zayn che parla a Niall del tatuaggio è dolcissimo *.*)
Mi dispiace per Niall ma credo che il dottor Charles abbia ragione, credo che lui veda in Liam uno Zayn sostitutivo. Con questo non voglio colpevolizzare Niall perché sicuramente (spero) non era sua intenzione fare di Liam l'oggetto sostitutivo, ma sicuramente questo gli darà da pensare.
Louis, povero Louis, sto ragazzo non ci riesce a stare tranquillo eh? Quando è ubriaco e ha paura non si regge proprio, impazzisce sul serio e infatti mi ha spaventato pure. La scena in cui si è messo a piangere era davvero triste.
Harry caro so che vuoi tenerti Lou, ed è lecito credimi, ma un attimino più di tatto nei confronti Lottie potevi averlo, in fondo è solo una bambina. L'Harry così stronzo come all'inizio della storia mi spaventa un po'.
Lottie adesso cosa chiederà ad Harry in cambio della tregua? Devo preoccuparmi? D:
Non dimentichiamoci del processo. Quale sarà la sentenza del giudice? Voglio saperlooo >.< Ma sono sicura che nel prossimo capitolo ne sapremo di più riguardo l'esito del processo.
Nonostante tu l'abbia definito un capitolo "soft" mi è piaciuto parecchio, perché sono in questi capitoli che la psicologia dei personaggi viene fuori ;)
Bene, sono quasi le una perciò me ne vado a letto. Tantissimi complimenti, le recensioni te le meriti davvero tutte perché questa storia è spettacolare.
Inutile dirti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e che spero tu aggiorni presto perché ormai te lo dico in ogni capitolo (ma sicuramente continuerò a farlo anche negli altri lol)
Bacio, Je. :)

05/02/13, ore 22:56

Oddiooooo ! Che capitolo splendido ! gbnfghjhyj
Zayn che si sfoga, Liam che cede alle sue avance, quella mezza dichiarazione di Louis e Harry...
Porca vacca, è un capitolo magnifico. çwç
Mi sono emozionata, complimenti davvero ! *-*
Domattina leggo il prossimo capitolo,
un bacio e buonanotte.
xx

05/02/13, ore 21:20

NO. TU. NON. PUOI. LASCIARMI. COSÌ.
TU. ORA. CONTINUI.
POTEVI ALMENO DIRE COSA VUOLE LOTTIE CAZZO! TI GIURO CHE STO PIANGENDO! LOUIS :'( HARRY :'( NIALL :'( LIAM :'( ZAYN :'(
AMORI MIEIIII!!!!
NIALL! DILLO CHE LO STAI USANDO, COSÌ TI LEVI DALLE PALLE E GLI ZIAM STANNO INSIEME LOL
No, tesoro, io ti voglio bene, però gli Ziam me li devi lasciare stare! La stessa cosa te Lottie con i Larry. PERÒ UNA DIFFERENZA C'È! IO NON TI VOGLIO BENE COME NIALL, IO TI ODIO CAZZO! STRONZA OMOFOBA!
VAI HARRY! VAI!
Piccolo Harold, i sensi di colpa :'(
Harry, chiedigli scusa cazzo! E parla anche con Lottie, però chiedigli anche scusa! Mi incazzo di più se no LOL
HARRY, SEI LA NOSTRA SALVEZZA <3
Harry ha aiutato tutti in sta storia, lo amo un casino! È la mia ancora di salvezza LOL
Ora vado che sto sclerando! Sei fottutamente fantastica <3 Grazie di esistere <3 E CONTINUA PRESTO! Io e una mia amica ci scleriamo a scuola con i tuoi capitoli!

05/02/13, ore 20:24

Cioè hai aggiornato *-* posso decedere immediatamente! Amo questo capitolo dove troviamo liam e zay con un grandissimo senso di colpa! Be posso dire una cosa? se lo meritano u.u però sono troppo sdfghudyreuithreth *-* li amo insieme!
Vabbè vogliamo parlare di harrye lou? ma cioè ti amo questo colpo di scena me gusta mucho(?) cioè io voglio vedere cosa fa lou se andrà dal paparino! e quando quei due magari lo diranno alla cara Jay!
No vabbè sembra senza senso sta recensione ma io cavolo che cazzarola ti dico? se non che amo la tua storia e anche l'altra? veramente io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! mi raccomando non farla finire presto ti prego sennò poi io pora scema che leggo?? ç____ç
Non vedo l'ora che tu aggiorni perchè io già mi sto facendo 5435476575858476854768786714864589292589 filmini mentali sappilo!!1
Un bacio <3

05/02/13, ore 20:05

Cioè, tu...tu....tu non puoi lasciarmi con il fiato sospeso in questo modo!!!! COSA VUOLE LOTTIE???? è da quando l'ho letto che me lo sto chiedendo :) non puoi farci soffrire così :'(
Amo la tua storia, l'ho già riletta per ben 3 volte!! Il modo in cui hai descritto il cambiamento dei sentimenti tra Harry e Louis è qualcosa di fantastico!!!!!! Per non parlare del Ziam sex :D finalmenteeeeeeeeeeeeeeee....:) non vedo l'ora di leggere il seguito, è una droga questa storia!!

Un baciooooo :*

05/02/13, ore 19:36

Cosa?? Cosa vuole Lottie?? Cosa??? Io voglio sapere cosa succede nel prossimo capitolo. Non puoi lasciarmi così, con Lottie che vuole qualcosa, con Harry che è ritornato un grandissimo stronzo, e con il processo a metà. Non puoi.
Questo capitolo è fantastico, meraviglioso. Ogni volta è una sorpresa. Cioè, già tu scrivi benissimo, in più mi fai questi capitoli pieni di panico, felicità, tristezza dei personaggi e il gioco è fatto. Cioè ogni volta i tuoi capitoli mi lasciano sconvolta e sorpresa in positivo naturalmente. Tutto ciò che c'è nel capitolo io non me l'aspetto proprio, e sono in crisi totale.
Niall è fantastico. Sta, diciamo, crescendo. Sta cambiando, sta capendo che può farcela anche da solo, non ha più bisogno dell'aiuto di Zayn, e finalmente ha capito che il dottore è un gran coglione. Ma siceramente ora sono in ansia per lui, sia perchè ora c'è il processo, sia perchè è stato tradito dalle persone più importanti della sua vita. Niall lo deve sapere, e spero con tutto il cuore che sia Liam a dirglielo. Liam è un cucciolo. Cerca di farsi forza per aiutare Niall, ma nello stesso tempo è triste per ciò che è successo con Zayn. Non deve essere bello essere cacciato così dalla persona che ami e dalla persona con cui prima stavi facendo sesso. Mi dispiace anche per lui. Mi dispiace per tutti.
Zayn è la persona più contradittoria che esista nel pianeta. Manda via Liam così bruscamnete dopo aver fatto sesso, ma è geloso perchè Liam e Niall si tengono per mano. Dice che è stato un errore andare a letto con Liam perchè fa soffrire Niall, ma è felice quando Louis gli dice che era ora che si decidesse. Cioè pensa una cosa, ma ne fa un'altra. Sono tutti un po' contorti in questa storia,
Louis sta malissimo e sono triste per questo. E' in crisi totale, non sa più cosa fare e l'unica soluzione che vede è quella di ubriacarsi. Non sarei affatto triste o arrabbiata se Louis decidesse di andarsene. Deve cambiare aria, allontanarsi da tutto questo, da i problemi e forse anche da Harry.
Ammetto che odio profondamente Lottie. Sta trattando e sta parlando di Louis come fosse un problema, come fosse una malattia l'omossessualità di Louis. E' pur sempre tuo fratello, è pur sempre una persona. Capisco che vedere due cugini baciarsi e farsi pompini a volontà non sia una cosa che si vede tutti i giorni, ma per me la sta facendo TROPPO grande di quello che è.
Un po' mi dispiace che Harry non si sia presentato al processo. Sono tutti li, perchè a tutti importa delle conseguenze che quel processo avrà, e lui non è accanto alla persona che ama, che è maggiormente coinvolta. Beh, la decisione è solo sua, o tua, hai capito. :)
Beh, capitolo bellissimo. Alla prossima. Saluti!!!

05/02/13, ore 17:51

Ed ecco il capitolo 22!! Wow mi sembra ieri il giorno in cui ho iniziato a leggere questa storia :) ti prego dimmi che scriverai almeno altri 2392478 capitoli perchè non voglio assolutamente che finisca!!
Ma parliamo del capitolo :)
Sì gli ziam sono un pò freddi e si sentono molto in colpa per quello che hanno fatto, visto che se niall lo sapesse sarebbe distrutto... Ma liam vuole raccontargli tutto quindi non immagino neanche cosa succederà.
Zayn mi fa molta pena, perchè dice delle cose anche "crudeli" a liam quando mentalmente gli sta gridando "ti amo".
Louis ha avuto un vero e proprio crollo, e tutto per colpa di lottie... Spero davvero che non decida di andare a vivere a chicago, non riesco a vedere i larry separati adesso che entrambi hanno capito di amarsi...
Harry ha fatto bene a trattare così lottie, è una vera stronza lol e quel "sì in realtà c'è" finale mi preoccupa molto.
Cosa dobbiamo aspettarci?
E nel prossimo capitolo si vedrà anche come andrà il processo. Spero bene ovviamente!!

E a proposito di chi ha segnalato la tua storia per le scelte non devi ringraziare noi, sei tu che hai scritto una storia così bella :)
Complimenti ancora!!!
Al prossimo capitolo :D

05/02/13, ore 17:46

Ora resterò in ansia fino al prossimo capitolo. Cosa vuole Lottie da Harry? Perché penso che, nonostante tutto, quella bimba abbia una cotta per Hazza?
Sono dalla parte degli Ziam, assolutamente. Niall ha bisogno di uscire dai suoi problemi da solo, non necessita ne di Liam ne di Zayn.
Un capitolo bellissimo e meravigliosamente lungo come al solito.
Complimentissimi e spero a presto!
Un bacio, Marceline- Flavia

05/02/13, ore 16:07

Questo capitolo mi inspira più del solito! Il fatto che sia Harry che Liam abbiano avuto dei fottuti sensi di colpa me gusta ù.ù
Harry 'stronzo' però non lo rivoglio indietro ç_ç
PS: voglio un bacio Zouis ù.ù anche solo 'amichevole'! MA LO VOGLIO! ù.ù xD ahahah <3

05/02/13, ore 15:30

ALLORA. IO. DEVO. MANTENERE. LA. CALMA.
Ziam.
Ziall.
Niam.
CHI CAZZO SHIPPO?
no porca merda troia. (sarò molto poco fine, sappilo e ritieniti responsabile di ciò ciccina bellissima u.u) perchè merda, niall e zayn sono TROPPO PERFETTI INSIEME, ma zayn ama liam e liam ama zayn, anche se lo sappiamo entrambi che tiene molto anche a niall e.. horan, tu a chi cazzo tieni?
DSJKHDKLBJHKLDFJHNLRGJNL I'M GOING CRAZY.
ma una di quelle crisi proprio serie, te lo posso garantre.
perchè questa fan fiction è una MERAVIGLIA e dio, se è spettacolare e grazie al cielo che l'hai scritta, la pensi, fai tutto questo perchè davvero, io ne sono follemente innamorata! çç
MY FEEEEELINGS!
è originale, è piena di colpi di scena, i discorsi, i personaggi... non riesco a trovarci nemmeno un difetto, ma sappi che lo troverò nel caso mi facessi lasciare i LARRY.
Io davvero, ormai lo sai, come in complicated AMO le larry con un lieto fine, non posso pensare a loro.. se non sono insieme, non so se mi spiego? LOL
anyway.. GO HARRY GO!
siccome Lottie, per quanto mi stai simpatica, ma giuro che in sti capitoli ti riempirei così tanto di spranghe che cazzo.
CHE HA IN MENTE LA BIONDA?
harry prova solo a dire di 'si' nel caso ti dicesse di lasciare Louis e ti investo con sette tir e 28 treni ad alta velocità, sappilo u.u
e poi merda, ma Lottie.. dire quelle cose a lou? Non si fa.
è felice, ha trovato l'amore della sua vita e lei va a cagare i coglioni? (scusa ma si mette in mezzo a quei due e io sdbagvdjkb voglia di uccidere qualcuno, proprio) il crimine mi sale HAHAHAHAHHAHAHAH
coooomuqnue, Louis e la scena del sottoscala, poi vederl piangere, quando parla ad harry, quando harry ripensa a tutto ciò.. I CAN'T.
I REALLY CAN'T.
quanto sono perfetti insieme?
no, sul serio, sono la cosa più bella che io abbia mai visto quindi ti prego.. non farli lasciare *lacrimeagliocchi*
*piantiisterici*
FINIRO' IN UN MANICOMIO, DAVVERO.
STO SFASANDO UN SACCO E TU, DICIAMO CHE LO STAI SUBENDO DALLA RECENSIONE, MA CHE POSSO FARCI? I TUOI CAPITOLI SONO ASSOLUTAMENTE P E R F E T T I.
So.. posta presto.
prestissimo.
dimmi che hai già scritto gran parte del prossimo capitolo, pleeeease!
Questa è in assoluto la mia preferita, anche se complicated resterà nel mio coraaaazon, anzi, credo che andrò a rileggermela uno di sti giorni u.u
quindi niente meraviglia, sappi che ti mando un bacio enorme e che non vedo l'ora di leggere come evolverai la situazione.
I LOVE YOU!
brandys <3

05/02/13, ore 14:43

Ma.. sto capitolo è spettacolare!
Zayn sta rinunciando a Liam, all'amore che prova per lui.. per suo fratello..
E da una parte è anche giusto..anche io avrei fatto una cosa del genere..
Ma.. Liam ci sta soffrendo e anche tanto..
Chissà se chiariranno mai.. chissà se lo diranno mai a Niall cos'è successo tra di loro..
E poi c'è l'ultima parte che è quella che più mi preoccupa..
Harry è andato da Lottie a parlarle, a chiederle una tregua..
Ma se Lottie gli chiedesse di lasciar perdere Lou e di lasciarlo?
Ho proprio paura che sia questo ciò che lei gli chiederà..A
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Scrivi davvero alla perfezione! <3

-Rose.

05/02/13, ore 11:17

Non to ho recensita ieri perchè ho avuto dei problemi, quindi eccomi qui.
Questo lo hai descritto come un capitolo soft, ma io ho pianto lo stesso. Ottimo.
Ma andiamo con ordine.
Zayn: La scena del risveglio è perfetta, apre gli occhi e semplicemente BOOM, i sensi di colpa nei confronti di suo fratello. Perchè Zayn è un cuccilo di foca. E quando soffre perchè fa soffrire Liam e lo sta allontanando di nuovo ç_ç io non reggo. Il mio cuore Ziam sta implodendo.
Niall: Il personaggio di Niall credo sia quello che si sta evolvendo di più con l'andare avanti della storia, ed è una cosa che mi affascina. Il suo modo di attaccarsi alle persone e considerarle delle ancore di salvezza lo capisco, perché lo faccio anche io, e, dato che so anche come sto quando capisco di essere stata "Tradita" o allontanata, ho paura di quale possa essere la sua reazione quando scoprirà di Liam e Zayn.
Louis: Ho AMATO tantissimo Louis in questo capitolo, tu non immagini nemmeno quanto. E' semplicemente disperato e ha paura, e vuole bene a sua sorella, e credo sia pieno di sentimenti contrastanti. Il suo crollo emotivo mi ha fatta piangere, ma ci stava. Credo che la tua genialità abbia toccato l'apice quando hai riproposto la questione del video e del pompino, perché le hai inserite nel contesto perfetto e boh. Io ti amo, davvero tantissimo.
Harry: Credo che alla fine della storia io mi sia alzata in piedi e abbia intonato cori da stadio a favore di Harry e contro Lottie. Diciamo che Harry "lo stronzo" mi era mancato un po', e che Lottie mi è cascata sulle balle dopo quello che ha detto a Louis, quindi sono una persona cattiva e ho incoraggiato Harry. Però ora ho paura. Cosa chiederà Lottie ad Harry?
Liam: Io credo che la dolcezza di questo ragazzo mi ucciderà. Ama Zayn, ma ama anche Niall, forse in modo diverso, ma lo ama. Credo davvero che non possa reggere il peso del senso di colpa e il fatto che sia andato al processo per i ragazzi...posso piangere per sempre? E voglio sapere come è andato il processo!

Concludendo: Non so scrivere una recensione, non so se capirai almeno il 10% di quello che ho scritto, ma non importa. Sappi solo che ieri ho dato un esame, oggi ne ho un altro e domani un altro ancora, ma ho mollato tutto per leggere il capitolo e lo farò anche la settimana prossima e quella dopo. Mi metti ansia perchè voglio sapere come continua, ma sarò paziente. Sei bravissima, ti amo, ciao.
Vita.
(Recensione modificata il 05/02/2013 - 11:20 am)

05/02/13, ore 00:37

che cosa? vogliamo sapere che cosaaaaaaa? ti odio lasci sempre tutto in sospesooooo sdklfjdkl <3 ma ti amo lo sai? bene ciaooo

05/02/13, ore 00:03

oddio secondo me lottie vuole chiedere ad harry un bacio oppure una scopata. e se invece volesse che harry convinca lou ad andare a chicago? giuro che se è quest'ultima la richiesta a qella bimba la prendo per i capelli e glieli strappo tutti. e anche se chiede solo un abbraccio, harry è di lou e lou è di harry e assieme si completano. punto. come gli ziam. oddio, ma che dolci sono gli ziam? voglio dire, finalmente liam si è accorto di amare ancora, anche se l'ho sempre saputo, zayn! jsjhdn adesso ci manca che lo capisca il kebabbaro e sarà tutto a posto. OuO ho una gran ansia per il processo e spero che vada tutto bene, oddio. cc non vedi l'ora di leggerei il prossimo capitolo continua presto pls jdnxnsjsj sciao bela<3

04/02/13, ore 23:45

Ok, Lottie del mio cuore?! Se chiedi a Haz di mollare Lou, entro nella storia e t'ammazzo! Ma xk penso che voglia chiedere ad Harry un favore sessuale?! Lou nn può andare a Chicago, ama troppo Harry x farlo! Niall, non sei innamorato di Liam. Lui è una sorta di scoglio a cui ti aggrappi ma quello che provi non è amore. Mentre gli Ziam si amano, fin troppo!