A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

25/03/14, ore 21:45

Oddio in questa fan fiction Niall mi fa terribilmente pena. La ripetizione della parola normale quando quando pensa rende molto, ed è proprio questo che mi fa una pena immane, perché Niall vuole essere normale :c Poi amore, ha baciato Liam, aaaw.
Poi Zayn è fragilissimo, cucciolo.
Boh non so più che dire se non che sei bravissima quindi mi dileguo. Recensirò anche più avanti, sono troppo pigra per recensire tutti i capitoli
Baci xx

23/03/14, ore 21:51

Ciao volevo farti i complimenti per questa stupenda fanfiction..sei veramente brava e la storia è appassionante. Ci ho messo 2 giorni per leggerla e sinceramente quando ho visto che ero arrivata all'ultimo capitolo, un vuoto mi si è formato dentro, perchè vorrei che questa storia non finisse mai...davvero, sei bravissima !! ♥♥♥♥♥♥

21/03/14, ore 22:49

ehilá:)
la mia migliore amica mi ha consigliato di leggere questa fanfiction, anzi mi ha obbligata ahahah.
devo dire che aveva ragione lei, scrivi benissimo...e mi piace davvero tanto il fatto che harry e louis sono cugini, aw.
bene, continuo a leggere la storia perché sono troppo curiosa ahaha.

ci vediamo negli altri capitoli. ouo

15/03/14, ore 22:19

Ehmmm... Hei, ciao !
Sono più o meno esattamente quattro mesi che hai pubblicato questo epilogo ed io ho avuto il coraggio di leggerlo solo ora, perchè non mi andava bene l'idea solo del pensiero che mi fluttuava nella testa che avevo finito tutta la storia di 'A Kind Of Brothers?'.
E' per questo che l'ho letta solo ora e avrei voluto non farlo e rimanere col mio solito pensiero 'Posso leggere l'ultimo capitolo di akob visto che non ho altro da leggere.'
Ma poi subito mi correggevo dicendomi solamente 'No, perché poi l'avrei ufficialmente finita di leggere.'.
Questo pensiero mi lasciava l'amaro in bocca, non volevo finirla, eppure l'ho fatto, proprio ora, forse qualche secondo o qualche minuto fa, ora sono qua a scriverti e non so nemmeno se mi risponderai, ma io volevo solo farti sapere la mia.
Mi piacerebbe chiederti di scrivere un continuo, ma so già che non avrebbe senso, per il semplice fatto che sappiamo tutti come la storia è finita e non ha senso continuarla alla lunga.
Eppure, mi piacerebbe leggere ancora sul piccolo ed ingenuo Niall, sul povero Liam, che tra Harry e Zayn ne ha dovute passare tante, belle o brutte che fossero, sul coraggioso e forte Zayn, perché dopo tutto lui lo era, coraggioso per aver affrontato il padre di Niall e forte, per averlo sostenuto e per non averlo abbandonato, su Harry, che a volte non lo comprendevo le sue azioni, le motivazioni per cui faceva quel che faceva e su Louis.
Louis è stato dal primo capitolo il mio personaggio preferito, leggevo forse fin troppo veloce da non godermi appieno la storia solo per leggere con calma e tranquillità, con disprezzo e odio tutto ciò che lui faceva.
E lo faceva solo per Harry.
L'ho adorato come lo hai descritto, fisicamente e caratterialmente.
Ho compreso le scelte che decideva, a volte sforzandomi di capire realmente altre volte approvandole in pieno.
L'ho adorato dal sottoscala fino ad ora, a quando si è deciso finalmente a far capire ad Harry che la loro vita, che la felicità di entrambi, spettava solo ed esclusivamente a lui, perché sì, con quel piccolo bacio era come se gli avesse dato un ultimatum.
Ed Harry ha fatto la sua scelta.
Nella storia tutti ne hanno passate tanto, chi per motivi chi per altri, hanno fatto a botte, si sono odiati ed amati, eppure tra tutti e cinque, i due che mi hanno colpita di più sono stati proprio Louis e Niall.
Forse perché Niall era perennemente circondato dalla sua nebbia e mi incuriosiva sempre di più.
Louis, invece, mi ha insegnato a non mollare mai, può sembrare una cavolata detta così, ma è vero.
Per il semplice fatto che Louis non ha mai rinunciato.
Non ha mai rinunciato ad Harry né quando la madre cercava di farlo ragionare, né quando Lottie si era incaponita odiando sia lui che Harry, né quando suo padre aveva cacciato via Hazz e neanche in tante altre occasioni.
Semplicemente, mi ha insegnato a non rinunciare a ciò che di più amo al mondo.
E volevo lasciarti questa recensione proprio per ringraziare te e d i tuoi personaggi, per quanto futile possa sembrare, ti ringrazio, perché mi hai fatta ridere, piangere e incazzare per le scelte che i protagonisti sceglievano di prendere.
Mi hai fatto provare un sacco di emozioni e di questo ti ringrazio.
Volevo inoltre dirti, o più che altro chiederti, se avevi l'intenzione di pubblicare realmente la storia, crearne un vero e proprio libro, perché sì, dopo tutto questa storia vale proprio tanto leggerla e non dovrebbe rimanere solo qui, su un sito.
Credo di aver detto tutto quello che volevo dirti, mal che vada lo terrò per me nel mio cuore... e sì, akob resterà in una parte di me.
Notte.
Baci,
LookAfterYou17.

15/03/14, ore 18:18

ciao,trovo questa fan fiction davvero bella. L'avrò letta in 3 giorni,ti coinvolge molto. complimenti

14/03/14, ore 16:12

Non ho scritto nessuna recensione per tutta la durata della storia, non ho letto i tuoi commenti a fine capitolo, se non quelli che hanno davvero messo la parola fine a questa storia. Storia che mi é stata consigliata da una mia compagna di università, che ringrazio per avermela fatta scoprire. Non so bene neanche cosa scrivere in effetti, sono un po' scombussolata....Non c'è un finale preciso, non c'è scritto "Harry tornerà" ma lo si percepisce...
Visto che non so bene cosa dire, penso che mi riserverò il diritto di scriverti di nuovo tra qualche giorno, nel caso riuscissi a raccogliere le idee...per ora ti dico solo grazie :)

13/03/14, ore 17:24

Bellissima...Complimenti :) <3 ....

07/03/14, ore 17:59

Ciao ho già recensito la storia solo che non sapevo come contattarti. Akob mi è piaciuto moltissimo! È da un po' che volevo scriverti ma non ho avuto il coraggio ahahahahah volevo solo sapere se stai scrivendo un altra ff ... Sei brava e mi piacerebbe leggere un'altra delle tue storie

02/03/14, ore 23:37

MI RIFIUTO DI ACCETTARE CHE SIA FINITO AKOB :'(
E' STUPENDO, VI PREGO, SCRIVI UN CONTINUO :(

02/03/14, ore 21:22

Questo capitolo mi ha sconvolta, sul serio, solo per Niall. Mi sono sentita malissimo, (ma dentro di me!!!!!), come se stessi guardando dentro la stanza di Niall in quel momento assieme a Zayn, chiedendomi il perchè di quel gesto furioso e pazzo. Sembra un gesto autolesionista: strappare le foto e i disegni che ritraggono il suo passato, cancellarlo volontariamente, così, da un momento all'altro. Mi è sembrato in parte di essere Zayn, ma per un momento mi sono impersonificata in Niall: l'ho sentito nel profondo. Ed è stato emozionante, maledettamente e emozionante! Triste ma felice e sollevata alla stesso tempo! Amo la fanfiction e questo capitolo!

02/03/14, ore 00:00

È stata una fanfiction incredibile... veramente, è perfetta. L'ho amata come ho amato ogni singolo personaggio, frase... tutto..
Mi sfugge solo una cosa che non ho capito benissimo: ma alla fine quindi Harry e Louis sono tornati insieme? Insomma, anche se era una cosa "impossibile".

Ancora complimenti, questa è la miglior ff mai letta. È la mia preferita insieme a NSBTW, ma questa la supera in assoluto! :)

Ciao, e grazie per aver accompagnato le mie giornate con questa fanfic... ciao. :)

01/03/14, ore 23:15

Sai, non nascondo di aver messo almeno 2 settimane e mezzo per leggere questa storia. E anche se è molto tempo mi pento per averci messo solo quelle due settimane, perche', adesso che ho appena finito di leggerla mi sento vuota, svuotata. Come faro' senza questi personaggi? Senza il loro amore, i loro casini, le loro canne e le loro stronzate? Non lo so davvero. Questa storia è la migliore di efp, realistica, scritta bene e dettagliata al punto giusto, mi complimento con te. Hai fatto un capolavoro.

28/02/14, ore 02:26

ho iniziato questa fan fiction alle 16 oggi pomeriggio Ho finito alle 2 di notte.
Mi fanno male gli occhi e la testa. Ma ne è valsa la pena. E' veramente bella e tu sei davvero brava. Complimenti. Leggerò sicuramente qualcos'altro scritto da te!

26/02/14, ore 20:25

Non ho mai recensito i capitoli precedenti perché troppo presa dalla storia. Questa fanfiction sta diventando un'ossessione, quando ho un po' di tempo libero mi fiondo subito a leggerla, la amo. L'ho consigliata ad una mia amica, solo dopo il primo capitolo anche lei non poteva fare a meno di leggere questa storia, è stupenda, intrigante e scrivi davvero bene. Mi sono registrata su questo sito solo perché molte persone mi consigliavano questa fanfiction e non me ne sono pentita, ora continuo la lettura, ciao! :D

25/02/14, ore 19:27

Arianna tu hai un dono meraviglioso che è scrivere storie! Non credo che ci sia qualcuno capace di spiegare le emozioni provate leggendo "a kind of Brother", mi sono immedesimata nei personaggi cosa che di solito non mi succede! Grazie per tutto e ricorda,se la tua passione è scrivere continua a farlo perché la vita è una sola (lo so che è una frase fatta),ma se farai tutto ciò che ami non sarà sprecata! Un bacio! Elisa ♥♥♥