A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

23/08/13, ore 01:54

Non ci credo, ogni personaggio maschile di questa storia è gay o ha comunque qualche tendenza omosessuale, è possibile? Ahah anche il collega di Loulou! Si scoprirà che lo è anche lo psicologo, ah no aspetta è sposato. Anche se puó non centrare ;)
Madonna! Harry e Zayn potrebbero smetterla di odiarsi a morte e cercare di distruggersi a vicenda ogni volta che ne hanno l'occasione...
Cazzo che palle peró... Ora Louis sarà stra incazzato (e deluso) con Harry e ha tutte le ragioni del mondo!
Uffa loro DEVONO stare assieme! Perchè Harry deve fare sempre la testa di minchia??
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma ormai è tardi e ho troppo sonno.
Lo leggeró domani <3

22/08/13, ore 18:34

Non credo di aver già recensito il primo capitolo di questa storia perché quando ho iniziato a leggerla era già al capitolo 3-4. Comunque forse ti starai chiedendo perché recensisco questo capitolo proprio ora? Beh, semplice. Questa storia è la mia preferita in assoluto. Quando iniziai a leggerla quasi nessuno la conosceva e ora la conoscono quasi tutti, larry shipper e non! Dovresti esserne fiera, ma scommetto che lo sei. Beh, voglio complimentarmi ancora con te. E' semplicemente una storia magnifica. E fa anche riflettere. E poi mi piacciono soprattutto i momenti Zouis. aw, i miei dolci Zouis.
Complimenti ancora, credo che non smetterò mai di complimentarmi con te. Se di questa storia ne facessero un libro sarei la prima a comprarlo,giuro! ahahahah.
Anyway, bye :)

22/08/13, ore 14:37

Amo questa storia! Anche se di solito non mi piacciono molto le bromance questa è davvero fantastica davvero scrivi molto bene e anche se non ho mai recensito ho letto ogni singolo capitolo... Per adesso questo è il mio preferito i larry li amo troppo e tifo ziam anche se Niall è così indifeso

22/08/13, ore 13:05

Il trio Harry, Liam e Niall sono l'amore *-* tipo all'asilo, quando il primo giorno sei spaventato e trovi due bambini vicini, e resti il giorno vicino a loro, anche se non li conosci e magari finisci solo per restare in silenzio e finiscono con il diventare i tuoi migliori amici (non ha sento D: lol). I miei 3 bambini *^* Il fatto che Niall, lentamente, si fidi di Harry e Liam mi piace. Il fatto che Zayn odi cosi tanto Harry, non mi piace. Ma passiamo come sempre ai miei tanto amati Ziam *-* - > "Oh Payne, sta zitto una buona volta!" mai stata cosi d'accordo con Zayn. Io sono molto Liam, aspettavo questo momento dal primo capitolo, me lo dovevano u.u ora MORE. Annnnnnnnnd.. Ma posso prendere i Larry, chiuderli da qualche parte e farli pomiciare senza freni? lol anyway meraviglioso come sempre, questo capitolo.
(Recensione modificata il 23/08/2013 - 02:15 pm)

22/08/13, ore 12:53

Feels feels feels *-* Ziam Ziam Ziam *--* ehm sono un tantino morta nella parte di Liam, ma i don't care.. Cioè tipo, mentre hai il viso schiacciato contro il monitor e ti stai mangiando le unghie sperando il qualcosa di... Niall. Ma che si può fa? Non lo si può odiare è troppo adorabile *-* Zayn more like 'mi voglio scopare Liam e credo che mi sto prendendo una bella cotta' e tu che urli ZIAM.. Quante volte ho detto Ziam? Ops un'altra volta lol ma passiamo pure ai miei puppy Larry *^* Harry che rimane deluso perché Lou non lo saluta e troppo gjbsdjbgjsdfb. Per complicare tutto Zayn che entra in bagno e Harry che lo provoca e non sai quanto ringrazio l'arrivo di Lou. E poi.. E poi... LARRY KISS *------* e il mio cucciolo di Liam lol tipo Liam prendi esempio dai Larry e dammi un po' di Ziam *^* okay credo di aver parlato di tutto.. Oddio il momento in cui, a entrambi, sono cadute (per qualche secondo) le barrire e si sono visto? Oddio.. Anyway Arianna, sadica donna, ti adoro *----------------*
(Recensione modificata il 23/08/2013 - 02:14 pm)

22/08/13, ore 09:38

Tipo che devo leggere il 21essimo capitolo e mi sono dimenticata di recensire questo? D: Anche perché sono troppo presa dalla storia e non riesco a fermami 5 secondi, per scrivere una recensione di senso compiuto, però come vedi torno sempre indietro e ti faccio sapere che.. MI STO INNAMORANDO DI QUESTA TUA FIC E CHE STO SHIPPANDO ZIAM E LARRY COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI *--*

22/08/13, ore 02:02

Sembrerà strano, ma proprio non riesco ad odiare la mamma di Liam. Sarà pure la persona più omofoba del mondo e potrebbe candidarsi a "madre peggiore dell'anno", ma a me risulta una figura comica, bho... :)
Lottie invece, più leggo più mi sembra una vera stronzetta... Ma almeno ha la scusa dell'età e del brutto momento...
Beh, era inevitabile che Niall e Zayn tornassero ad essere Niall e Zayn <3
Ma...? Liam non lo aveva cancellato il video? Aveva tant rotto le palle ad Harry perchè lui non lo voleva tenere così lo aveva messo su una chiavetta che poi Harry aveva dato a Lou mi pare... O.o

21/08/13, ore 23:35

E dopo averti scritto 47284 volte su twitter che amo la tua storia e averti lasfiato tantissime recrnsioni, posso ufficialmente dire che questa é la ff piu bella che abbia mai letto! Davvero, amo la parte Larry, l'ultima rianf Poi, la riappacificazione ci sta fra Lottie e Lou, la aspettavo da tanto tempo credimi jekskg Il fatto che i ragazzi e El siano tutti dalla sua parte mi piace troppo, e Zayn dolcissimo che gli ha pagato il viaggio. Tom mi piace dai, però deve levarsi dalle palle perche io voglio che vincano i Larry u.u Bellissimo comunque, aggiorna presto che sono curiosa djwnd Un bacio. Marty xx

21/08/13, ore 22:17

Ti prego continua! è una fan fiction fantastica! perfetta! la amo!! l'ho letta in soli 2 giorni! aggiorna pleaseeee

21/08/13, ore 19:49

pensavo avrebbe tentanto il suicidio harry, chiuso in bagno con delle pillole chiuse nel pugno, il telefono tra le mani a digitare un messaggio kilometrico per lou.
quest'ultimo ad accorrere sfondare la porta e salvarlo(?)
what a shame, sorry.
complimenti per la storia e tutto baci

21/08/13, ore 17:05

Ciao,
Comincio con lo scusarmi, perchè non ho mai recensito questa storia, nonostante io l'abbia amata dal primo capitolo.
Ho iniziato a leggerla, quando c'erano 35 capitoli e non mi sono staccata dal computer, fino a quando non li ho letti tutti.
Ed è strano, perchè io non sono una larry e non credo in loro.
Però, questa storia, nonostante non sia affatto il mio genere, mi piace da impazzire.
AMO il modo in cui scrivi, posso chiederti quanti anni hai? Boh, sembri una quasi professionista.
Questa recensione sarà un po' generale, dato che non ne ho mai scritte prima.
Per quanto riguarda i personaggi, adoro Zayn e Liam. Amo il fatto che Zayn si sia finalmente lasciato andare.
L'unica cosa che mi innervosisce, è il fatto che non ci sia mai un attimo di tregua.
Nel senso, c'è sempre un problema. (E in parte, è meglio così. Crea interesse nel lettore e sospance)
Ma boh, Harry Louis sono stati così per poco insieme e felici.
Infatti adesso, vorrei tanto che lui prendesse quell'aereo con Lou.
Avrei da dirti tante altre cose, ma le lascerò alle prossime recensioni, ti prometto che cercherò di recensire, d'ora in avanti.
Per adesso, complimenti e aggiorna presto :)
Un bacio,
Michi x

21/08/13, ore 10:11

"Devo fare i compiti a casa" parliamone. Cioè non riesco a scrivere una 'reale' recensione, perché tipo ho un sacco di pensieri per la testa e voglio andare avanti con la storia vedere cosa succederà. Dico solo che mi sto appassionando e che amo troppo i Larry *-------------*

21/08/13, ore 10:07

Stavo per urlare felice "ZIAM" e invece niente ç_ç
Ma andiamo con ordine e cerchiamo di chiarire le idee lol allora Zyan che parla con Harry? Oddio *-* è stupendo vedere Zyan meno stronzo del solito e Harry più debole. Un po' tutti pensano che Harry sia la loro medicina, la loro cura e questo mi piace. Il mio cucciolo çwç questi piccoli "spiragli" della vita di Niall, mi uccidono e non poco. Si può capire quanto sia debole e quanto abbia sofferto. Credo che abbia proprio bisogno di persone come Liam e Harry intorno, per tornare a stare meglio.
Ora passiamo alla mia amata Ziam sappi che ti odierò per sempre per quel "mi piace ancora" e per "Tu mi ami. So che mi ami.." l'ha detto come se avesse bisogno di essere amato da Liam e forse e cosi e io muoio nei feels.
La povera Larry, che le attraversa di tutte, ma alla fine torna tutto come prima e mi fa sentire meglio.. Detto tutto questo: tu sarai la mia morte.

21/08/13, ore 04:19

Sono. Un. Idiota.
Ok, forse ricominciare a leggere questa fan fiction dopo taaaaanto tempo non è stata una buona idea, sai?
Non avevo nulla da fare e mi sono ricordata di questa storia che è rimasta nelle preferite per un po'.
Mi ricordavo che fosse bella, ma non mi ricordavo affatto della storia
E così, ho dovuto rileggerà da primo capitolo per 'riprendere il filo'.
Fatto sta, che iniziare a leggere alle 22.30 (circa) con varie pause, ecc.
Mi sono ridotta a finire questo capitolo a quest'ora: 04.15.
E... OMG.
Amo troppo il modo in cui scrivi, è wow!
Asdplokj, mi hai fatto ridere e quasi piangere, durante tutta la storia.
Stavo per svegliare i miei!
Sono contenta che Lottie e Lou abbiamo fatto pace, aw.
Sono troppo dolciosi.
E hai messo El! AHAHHAHA.
Pooooi, io rimango dell'idea che sua madre fosse omofoba, grr.
È stata sopratutto colpa sua, secondo me.
E il dolce paparino non è da escludere, eh!
È cambiato quasi tutto, wow.
Poi Haz che ""sta"" con Tom? Ero sicura che sarebbe tornato da lui.
Cioè, lo speravo, ma... Larry forever, no?
Aw, Zaynie che paga il biglietto a Tommo è troppo dolcioso, amo il loro rapporto.
È una fanfic molto bella (che cavolo dico?! È perfetta!), hai molte belle idee, sai?
Sei riuscita a mettere la suspance nei punti giusti, in tutta la storia,
vogliando il lettore a continuare la lettura.
Un applauso. :3

#Akob

Ps. Una delle poche fan fic, che ricorderdò (me la stamperò, u.u)
Pps. Appena finito questo racconto spero di rivederti con altre storie, dolcezza!
Ppps. La recensione apparirà uno schifo e molto fastidiosa da leggere dato che
è tutta attaccata, domani (oggi) la troverai in ordine e più piacevole da leggere

Mi scuso la recensione chilometrica :3

Un bacio :3

ImJecka_
(Recensione modificata il 21/08/2013 - 04:22 am)

21/08/13, ore 04:02

siii,ti prego non può finire al capitolo 40,allungala,perchè non so come dirtelo o non so se riuscirai a capirlo ma questa storia mi ha segnato,mi ha colpito,non so tu sei bravissima a scrivere e la storia mi ha preso tantissimo.sono ossessionata e perfavore fa che finisca tutto bene. ti prego. ti prego. fa che le cose ritornino a posto. mi crollerebbe tutto addosso se poi tutto questo finisse male.
ti prego, e ancora tanti complimenti perchè non so,la storia è fantastica,credo sia la migliore di tutte,anzi togliamo il credo. tu riesci a coinvolgere tutti nella storia:) sei bravissima,secondo me hai un grande talento!
perfavore fa che finisca bene,perfavore!! la storia tra harry e louis non può finire.non può finire male. e neanche quella tra liam e zayn. perfavore ♥ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,non so quando lo pubblicherai ma sono disposta ad aspettare!