A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

07/08/13, ore 12:08

Credo che una volta che questa storia sarà finita, la mia vita non avrà più un senso.

07/08/13, ore 11:52

Allora questo capitolo è stato incredibile, mi sono messa veramente a piangere per Lou. La beard ha fatto la sua comparsa yeeeee, volevo dire Eleanor. La madre di Lou sta una merda e comunque sul fatto del primo liceo ha perfettamente ragione. Quando ho fatto il primo liceo ho passato il periodo più brutto della mia vita e mi sentivo come Lottie, una merda. Comunque è una notizia scioccante vedere Liam attivo, sono rimasta sbalordita. Zayn è veramente cambiato e in meglio, sono fiera di lui e di quello che sta facendo per le persone a cui tiene di più, gli faccio un applauso. Secondo me scatterà qualcosa tra Amy e Niall, me piase come coppia quindi shippo ufficialmente i Niamy xD. Beh che dire aggiorna presto perché voglio assolutamente sentire il pov di Harry

07/08/13, ore 11:51

wow
bellissimo come sempre, devo dire che è sempre molto profondo come capitolo :) lou mi fa una pena devo ammetterlo perchè lui è quello che soffre più di tutti. :/ mi dispiace per lottie ma non più di tanto. zayn.. è la dolcezza, è pronto a rinunciare ai suoi risparmi per ristabilire il contatto con il suo migliore amico, con suo fratello va alla grande anche con la distanza e con liam... ** gli permette anche di essere attivo prima della partenza. si può essere così dolci??
jay è una codarda. e el è l'amica che incoraggia e ti fa aprire gli occhi :)
e si, un pò ti odio perchè manca harry... e so che quel POV sarà un pugno nello stomaco. ci sentiamo alla prossima :) ♥

07/08/13, ore 11:39

Ari!! Oddio, mi sembra che sia tutto così vicino alla fine. Quando finirà KOB passerò una giornata in completo isolamento a piangere e a ripensare a tutti gli eventi della storia.
Questo capitolo per me è stato la morte, anche perggio di quello precendente e non so perchè visto che nell'altro ci sono le partenze ed è tutto più tragico.
Però boh, qui ci sono una serie di cose che mi hanno tenuta incollata dall'inizio alla fine.
E a proposito dell'inizio, VOGLIAMO PARLARNE?
Innanzitutto mi faccio un applauso da sola perchè avevo azzeccato Il sesso Ziam. Però cacchio, chi poteva immaginare che sarebbe stato bottom!Zayn? No ok, questa cosa è la morte. Io ho un rapporto travagliato con il bottom!Zayn. Nel senso che inizialmente non lo concepivo, nella mia mente Zayn era sempre e comunque l'attivo. Poi ho iniziato a shippare Ziall e sebbene in un primo momento l'idea del Top!Zayn si fosse fortificata ancora di più, poi ho iniziato a considerare anche l'idea del Top!Niall e la cosa non mi è dispiaciuta. Adesso sono aperta a tutto, ahahahaha anche se continuo a preferire il Top!Zayn. E in questa storia soprattutto, visto i caratteri di Zayn e Liam, non avrei mai potuto immaginare che sarei arrivata a leggere una scena bottom!Zayn.
Se devo essere sincera, è stata MERAVIGLIOSA. No davvero, l'ho amata. Zayn era il passivo ma dettava comunue lui "le regole" ed è stato bellissimo perchè Liam è sempre così "sottomesso" a lui e boh, piango. Anche se verso la fine si fa valere, :3, bravo Payne.
Gli Ziam sono bellissimi e percepisco anche io la mancanza che sentono l'uno dell'altro mentre sono lontani! :(
Che tenero Zayn che vuole il bacio mentre sono a telefono! Awwwwwwwwwwwwww!!! Cucciolo di foca.
Ed è tenero anche nelle parti che riguardano Niall. Oddio, lo chiama tre volte al giorno e disegna tutte le foto che l'altro gli manda da NY. Muoio malissimo.
Per non parlare degli Zouis alla fine: quando Zayn pensa di dare i suoi soldi a Louis per farlo andare a Londra da Harry boh, ho pianto di tutto.
Ok, direi che alla fine ho fatto uno sproloquio su Zayn. Andiamo oltre.
I pov che riguardano Louis (ovvero il suo e quello di Jay, ma soprattutto quello di Jay) mi hanno letteralmente uccisa. E nello specifico, sono morta nel momento in cui Louis urla a Jay il "Ti sembra che io stia bene?". No davvero, lì stavo soffocando, letteralmente.
Passiamo a Niall. Lui è l'amore, ma chi è questa Ellie? Lui al massimo deve stare con Amy (visto che non può stare con Zayn). Per il resto è tenerissimo e non vedo l'ora che torni a Lancaster per riabbracciare il fratello! Awwwwww! ♥

Credo di aver scritto tutto Ari. Ripeto, mi sento troppo vicina alla fine di questa storia e mi sento male solo al pensiero! :(
Bravissima! Baciiiii

07/08/13, ore 10:52

Capitolo stupendo e... beh s', Liam attivo è proprio un colpo di scena ma la miglior parte e Lou che sbrocca alla madre. Così si fa, batti il cinque brother! *riferitoaLouLou* e batti il cinque anche tu sistah perché la tua storia non è stupenda, di più! Merita davvero e credo sia la più bella che ho mai letto. Ho una sorpresina per te, ma te la svelerò solamente finita la storia se il finale mi piacerà!
Ti tengo sulle spine anche io così ti impari a far tenere sulle spine i poveri lettori!
Se quando hai finito la storia ricorreggi TUTTI gli errori che hai fatto nei vari capitoli e quando la storia sarà in un italiano PERFETTO proverò a recensire per indicarla tra le scelte quindi stai attenta agli errori perché, come recita il regolamento:
"Una storia può essere indicata tra le scelte se è scritta in modo corretto" (o qualcosa del genere, il significato è quello)
E visto che poi il regolamento dice:
"Più la recensione è lunga più verrà considerata la storia"
scriverò anche 1000 pagine perché come ho già detto, questa storia merita.
Ma comunque questa non è la sorpresina *risatamalvagia*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Camilla.

Ps: Ti faccio notare che credo questa sia la recensione più lunga che ho mai scritto!
Pps: Per la centesima volta. la storia MERITA. Voglio che te lo ricordi bene ;)

07/08/13, ore 09:41

LIAM ATTIVOOO! UN APPLAUSOO!
No, okay, appena l'ho letto ero tipo 'sono fiera del mio ragazzo, ce l'ha fatta' HAHAHAHAHA
A parte gli scherzi, questo capitolo è bellissimo (come sempre, bah, non so come fai) e non vedo l'ora di leggere il continuo.
VOGLIO HARRY E LOU INSIEME? OK, INSIEME.
Odio i genitori di Louis. Ufficialmente. Però mi stai quasi facendo sembrare simpatica Eleonor, quindi mmhh AHAHHAHAH no dai, povera beard, fa un lavoro duro...
anyway sono troppo curiosa, oh godness!

07/08/13, ore 09:30

Inizio dicendo che sono completamente innamorata della tua storia. Amo il modo in cui scrivi e come caratterizzi i personaggi. Ad essere sincera, aspettavo con ansia il pov di Harry, ma tu mi vuoi far soffrire AHAHAHAHAHAHA. Concluso dicendoti che ti adoro e che non vedo l'ora che posti il capitolo successivo. A presto, @theircourage :)

07/08/13, ore 07:25

TI amo e ti odio ... credo che questo basti a farti capire come la penso .... hai fatto un bel lavoro, complimenti.
xx :)

07/08/13, ore 05:16

Questa storia è davvero fantastica. Sono troppo curiosa di sapere come proseguirà! Amo troppo akob, in ogni suo dettaglio. Complimenti Arianna, davvero tanti complimenti.

07/08/13, ore 05:04

Sono le cinque di mattina, okay non te ne frega nulla ma era solo per dirti che se questa recensione ti risulterà senza senso è perché ho troppo sonno lol
passiamo al capitolo: 'Louis Tomlinson smise di esistere' (non mi ricordo se è proprio così) ho amato questa frase perché fa intuire che il Louis bastardo non esisterà più, cambierà poi se in meglio o in peggio non si sa ma cambierà.
La scena nel ripostiglio l'hai descritta troppo bene, sentivo il rimorso di Harry e provavo l'indignazione e la vergogna di Louis. Sei troppo brava :)
sarah ;)
(Recensione modificata il 30/11/2013 - 01:20 pm)

07/08/13, ore 04:41

"Il suo respiro smorzato. Quel suono, per me, era l'inizio della fine" adoro questa parte, è così misteriosa e piena di suspance, sembra che da ora in poi cambierà tutto e tu sei bravissima a far incuriosire le persone. Scommetto che nessuno non è andato avanti a leggere la storia, voglio dire, è intrigante e originale e io la amo.
Sarah :)
(Recensione modificata il 30/11/2013 - 01:20 pm)

07/08/13, ore 04:20

Okay, Harry non è proprio innocente come si può credere all'inizio ma tutto quello che fa lo fa per difendersi, sembra stronzo ma è solo una maschera che serve a nascondere le sue debolezze e a farlo vivere più serenamente (non lo so nemmeno io cosa sto scrivendo ma sono le quattro di mattina e sto morendo di sonno lol) secondo me ha fatto solo bene a girare il video così può usarlo per ricattarli, non si sa mai nella vita.
Liam che si è preso tutte le botte e non ce l'ha nemmeno con Harry è l'amore, questi sì che sono i veri amici.
Come sempre ti faccio i complimenti e alla prossima :)
Sarah ;)
(Recensione modificata il 30/11/2013 - 01:19 pm)

07/08/13, ore 04:06

Volevi che ti odiassi? Ci sei riuscia a pienoo! Capitolo bello,no,bellissimo! L'ho letto come una furia per trovare il pov di harry ma tu non me lo metri apposta? No dai sei cattiva :( Io ci speravo!!! Adoro troppo questa ff e tu scrivi da Dio ma ci sono rimasta malee! Sob! Naturalmente recensione positiva,AKOB è il mio grande amore,complimenti! Spero aggiorni presto,XOXO!

07/08/13, ore 03:36

Io. Ti. Amo.
Cos'altro posso dire?
Gli Ziam sono l'amore, Liam finalmente fa l'attivo e, cazzo, ALLELUIA!
La relazione a distanza per il momento funziona, quindi cosa si vuole di più?
Niall sembra essersi ripreso e ha incontrato Amy.
Ha un'amica che tra l'altro ha baciato, quindi si prospetta una cosa divertente.
Louis infine, sembra migliorare, ma sa benissimo di non stare bene se ogni volta che pensa ad Harry sta male fisicamente e psicologicamente.
La scoperta di ciò che ha fatto il padre gli ha effettivamente aperto gli occhi, mettendo in discussione il fatto che Harry se ne fosse andato punto e basta.
Scoprire che dietro c'era lo zampino del padre, oltre a farlo incazzare con Jay, gli da quella speranza necessaria per poter andare avanti e cercare Harry.
Il gesto di Zayn è stato dolcissimo.
Ha rinunciato al suo ipotetico viaggio a NY o alla sua visita da Liam solo per poter aiutare Louis e dopo tutto quello che è successo, ha fatto decisamente la cosa giusta.
Io ora lo ripeto.
Amo te e amo questa storia e l'idea che tra poco finisca mi deprime, sul serio! xD
Però ora voglio anche il pov di Harry e scoprire lui come sta.
Povero cucciolo <3
xx

07/08/13, ore 03:10

questo è uno dei 'capitoli tristi' più belli..è triste perchè sono tutti in una città diversa, ma allo stesso tempo è stupendo e mi ha fatto provare emozioni fantastiche e tristemente tristi però è scritto da favola come al solito! ora sono curiosissima ti adoro mamma mia!
che tristezza louis, sta troppo male..il pezzo in cui chiede a el 'se si è mai innamorata' è wow tristemente stupendo!
harry dov'è? oddio voglio un'altro capitolo....*crisi*
e quando niall dice a liam che harry se nera gia andato da un po'? boh ma tu mi vuoi morta lo so...e zayn e niall che teneri
e zayn con louis??? ma bohh <3
e la madre di louis, le sta bene tutto peccato solo che il pugno non le sia finito in faccia. forse sarebbe stato un po' troppo ma se lo sarebbe meritato! che perfida
voglio il libro di akob! ora!
OKK MI DILEGUO DOPO I MIEI SCLERI DELL 3 DI NOTTE!
BUONANOTTE
SEI fantastica e come direbbe qualcuno con una parlantina veloce e una parrucca bionda: YOU ARE PER-FECT!
love you

ps per colpa tua dalla felicità/sclero sono gia morta e resuscita minimo un 36 volte !
sei perfettamente fantastica..! grande e grazie
@xharryslouis