A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

04/02/13, ore 20:24

mi spieghi perchè ogni volta che finisco di leggere un capitolo di AKOB o ho il mal di pancia da ansia o sto piangendo come una deficiente? Mi spieghi perchè con questo capitolo le cose addirittura si mischiano? E' tutto un casino, un casino talmente vero che a me sembra impossibile da scrivere e da gestire!
Louis è esploso e lo stavo aspettando, i sensi di colpa di Harry, Zayn e Liam sono una cosa potentissima, mi fanno venire i brividi, come può l'essere umano sopportare tutto questo ed uscirne vivo (o quasi) ?.
Ho amato da pazzi il momento Zouis, mi sono mancati e qualcosa mi dice che in un modo o nell'altro Louis andrà a Chicago e questa è la cosa peggiore che possa capitare (per la mia salute mentale e per quella di Harry e sì, anche per quella di Zayn).
Porca vacca è vero, Harry Styles è stato il vento di cambiamento per tutti e il pezzo in cui discute con Lottie...mi sono immedesimata in tutti e due, mi tremavano le mani per il nervoso di Harry e sentivo il cuore sfondarmi il petto per l'ansia di Lottie, ho paura di quello che la bambina vuole chiedere a Harry, non sarà niente di buono e se avesse a che fare con Chicago sarebbe LA FINE. OH, LOTTIE, TE PREGO RIPIGLIATE.
anche quel "probabilmente non basterà" è un'altra mazzata sui denti, davvero, una cosa dolorossissima e non parlo più di tanto del fronte ziam perchè cacchio, la cosa è veramente complicata e soffro solo a pensarci.
Tu sei sempre più brava ed oltre a saper scrivere si vede anche che hai una bellissima testa, sei una di quelle persone con cui chiacchierei volentieri secondo me #random
Bacioni e alla prossima, spero di rimanere viva al prossimo capitolo aka processo e risposta di Lottie.
Perchè se il padre di Niall non venisse condannato Lou avrebbe un altro motivo per andarsene e.................non voglio pensarci, davvero.

04/02/13, ore 20:22

Ciaoo c:
Oddio, io amo la tua storia e ogni capitolo ma ti prego non fare andare Lou a Chicago ç___ç
Harry lo adoro, ma ho un po' paura della richiesta di Lottie.
E ora il processo D:
E io ho un ansia D:
Ho bisogno del capitolo successivo c.c
sonia c:

04/02/13, ore 20:10

Alloora confesso che questa fanfiction è diventata una specie di droga per me :) è scritta benissimo e beh la amo.Inizialmente odiavo Zayn ma piano piano me ne sono innamorata.Harry e Lou,sono jfdskgj e poi Niall è un cucciolo di cane u.u questo capitolo è fantastico anche se non mi è piaciuto molto il comportamento di Harry.Non vedo l'ora che pubblichi l'altro capitolo,sono in ansia sappilo c:

04/02/13, ore 19:59

Malik sta cominciando a starmi sul cazzo. u.u
però una sana scopata tra lui e Liam ci stava più che bene. Mlmlmlmlmlmlmlml
Niall mi piace sempre di più: mi piace il fatto che sia così stralunato, che abbia un oscuro passato alle sue spalle (magari non così passato...?), che sia, come l'hai definito tu, puro. E adoro il fatto che Zayn straveda per lui.
Yoooo, Zayn Sonofigosoloio Malik ha fatto un apprezzamento su Liam ! Non ci posso credere. :O
Ma perché Louis ha ignorato Harry al locale ? :/
Sono così felice che Loulou abbia difeso il suo cuginetto. dghrthj
"Perché io ci tengo a te." Gwaaaaah ! ** È innamorato perso ! dfgdh
E il loro bacio ? Odddddddioooooooo quanto sono teneriiiii ! *_*
Accidenti a te, Payne, la prossima volta che li interrompi t'inculo ! e.e (Scelta di parole molto appropriata, devo dire. lol)
Non ce la faccio, devo assolutamente leggere il prossimo capitolo !
Sai, sono quasi contenta di aver scoperto questa storia soltanto adesso, almeno non devo stare in ansia e aspettare per sapere cosa succederà. Ahahahah

04/02/13, ore 18:49

La chiacchierata tra Niall e Harry mi è piaciuta molto, sono felice che si siano aperti l'uno con l'altro.
E Harry e Lou ?! ODDIO ! vdfhbfghfjjfgfnj
"Harry & Lou 17/11/2011" Ho quasi avuto un infarto, sai ? *-*
Ma quaaaaaaaaaaanto sono teneri ? :3
Aaah, allora Niall e Zayn sono fratelli ! Oppure fratellastri ? Hanno il cognome diverso in questa storia, se non sbaglio...
Si vede che Malik lo venera, che carino. **
Corro a leggere il prossimo,
un bacio,
xx

PS: è successo qualcosa di particolare tra Harry e Louis nella data riportata nel capitolo ? Scusami, ma non sono molto pratica degli One Direction. :)

04/02/13, ore 18:07

Mi piace molto il fatto che Harry e Louis stiano in qualche modo legando, ed è bello che quest'ultimo si sia aperto e abbia parlato di lui e Zayn.
Credo di aver capito il motivo per il quale Niall è dallo psicologo, ma non ne sono proprio così sicura.
Ancora, però, non ho capito cos'ha a che fare Malik con lui.
Credo di non avertelo mai detto, ma adoro il fatto che usi il termine "muso", è originale. :)
Mmmh, Zayn e Liam ? La cosa non mi quadra, ho il dubbio che sia tutto un piano per cancellare il video.
E insomma... Loulou sta iniziando a vedere quel qualcosa in Harry, eh ? vdfhg
Capitolo magnifico, corro a leggere il prossimo.
Un bacio !

03/02/13, ore 20:59

oddio, io amo questo capitolo. djdndjsndjdisbj ma gli ziaaaaaam? oddio, non vedevo l'ora che scopassero. ma quando lo hanno fatto, non è stata la parte più bella della storia. no. la parte più bella della storia è stata quando zayn ha detto di amare liam, e dopo liam lo ha baciato. giuro che stavo per piangere, bho, è stato.. perfetto. adesso spero che zayn e liam si mettano assieme, che zayn si riappacifichi con niall definitivamente e che niall però non soffri per gli ziam, quest'ultimo più di tutti. sclero ziam, finito. passiamo ai larry, a lottie e a louis. non oso immaginare cosa farà lottie adesso: durà tutto e terrà la bocca chiusa? continuerà a schifare lou e harry o li capirà e li amerà? bhe, una cosa la so: mi fa schifo il suo personaggio omofobo. spero vivamente che cominci ad apprezzare i gay. e i larry. anche se penso che li odi perchè ama harry, vorebbe avere una storia d'amore con lui. in ogni caso nel dire che haz e lou dovevano stare più attenti e fare meno casino, lou a pensare anche alla sua famiglia, questo è vero. anche se non me ne sono mai accorta, è vero. si poteva immaginare che si sentissero i gemiti, le urla, gli orgasmi o le spinte. ma è esgerato che lottie smetta anche si dormire, bho. conunque voglio solo che il processo vadi bene, per ora:) aggiorna presto, pleaaaaaase. se non lo farai morirò. OuO AHAHA sciaaao bela<3

02/02/13, ore 21:19

Allora, allora, allora, allora, allora allora.... Rieccomi a romperti ciò che non hai! :D Benissimo! Come hai notato ho letto per bene tutta la tua storia come mi avevi consigliato: AMMAZZA E CHE CAPITOLI LUNGHI! Come diamine fai?? Sei migliorata tantissimo da ''Complicated''! :O Questa storia è semplicemente STU-PEN-DA! Spero davvero che anche io riesca ad imparare a scrivere così bene. E' ufficiale: sei il mio idolo come scrittrice! *-* Tornando alla storia, è magnifica. Davvero non so come descriverla! Da quando mi hai detto di leggerla, ho iniziato e solo ora ho finito. Seriamente, non so come resisterò a dover aspettare i capitoli. Mi hai tenuta lontana dal mio di ''lavoro'' (la storia), però ho capito bene come organizzare le idee... Grazie alla tua storia, qualche notte ho fatto dei sogni con spunti abbastanza interessanti (che ovviamente conoscerai quando mi aiuterai col terzo capitolo, sempre se ti va) e continuamente durante le lezioni ho avuto ''flash'' e idee mozzafiato! Figurati che ieri stavo ad una riunione sulla sicurezza stradale e stavano parlando della guida in stato di ebrezza. Hanno cominciato a parlare dei vari stati di ubriachezza. Stavo pensando alla tua 'Larry' in quel momento e mi sono venuti in mente spezzoni di quella che potrà essere la mia storia! FORTUNA CHE AVEVO UN QUADERNO PER PRENDERE APPUNTI! Nessuno a scuola sa che sono Directioner se non la mia compagna di banco ed è stata un'impresa scrivere. Ma l'ho fatto pensando a te e ringraziandoti mentalmente. Davvero se non avessi scritto ''Complicated'' o non l'avrei letta. Non avrei scritto la recensione e tu non avresti risposto. Non ti avrei parlato della mia ff e non l'avrei mai scritta. Invece grazie a te, il mio angelo custode, sono diventata un fulmine con le dita e con le idee. davvero non so come ringraziarti. GRAZIE DI ESISTERE! (e scusami di aver scritto cose che non c'azzeccavano con la recensione >.<).
xx Chiara ♥♥

02/02/13, ore 18:42

Oddio, Harry e Louis stanno davvero cominciando ad avere delle conversazioni "normali" ? :O
Ribadisco che Niall m'inquieta da morire, non vedo l'ora di conoscere la sua storia.
E Zayn che diavolo c'entra ?! Davvero, non ci sto capendo un cavolo, però mi fa piacere sapere che anche lui ha un lato tenero.
Alla prossima, cara !

02/02/13, ore 18:11

Oddio, quest o capitolo è a dir poco splendido !!
Mi sorprende che Harry prenda con ilarità il comportamento della madre di Liam, io non ce la farei mai.
Finalmente è spuntato fuori il fragile Louis, oddio ! çwç
E il bacio ? dfgdhfgh **
Harry è stato un vero bastardo, ma la scena e le descrizioni mi sono piaciute da morire.
Corro a leggere il prossimo, un bacio.

01/02/13, ore 21:20

ti prego ti supplico continuaaaaaaaaaa voglio sapere tutto !!!!! lo so lo so sono molto pervy mlmlmlm OuO ma ank se non sono ziam e larry shipper ma solo e soltanto una semplice folle inaamorata directioner voglio sapere km va a finire !!!!! <3 sei una scrittrice nata e ti stimo xk usi un linguaggio....accurato e allo stesso tempo osceno,trasandato....sei un mito perfavore continuaaa :D

01/02/13, ore 01:10

Wow, storia bellissima. Non sarò certo la prima a dirtelo ma scrivi davvero molto bene, è un piacere leggerti. La cosa migliore sono i continui colpi di scena, davvero non sai mai cosa aspettarti e questo è molto positivo. Ti dirò che ho iniziato tardi a leggerla e quando l'ho fatto leggevo un capitolo dopo l'altro senza riuscire a fermarmi. Grandissima anche la fantasia della storia, è davvero originale. Bellissime sono le descrizioni di luoghi ma soprattutto dei personaggi, sia caratterialmente ed emozionalmente che fisicamente. Hai un buon vocabolario parecchio ampio e questo mi piace molto.

31/01/13, ore 21:42

Questa storia è bellissima. C'è una descrizione accurata dei personaggi, dei loro pensieri, di cosa provano. I personaggi stessi sono molto diversi tra loro e quindi le loro personalità attirano il lettore per un motivo differente dalle altre. Vengono trattati temi importanti come l'omosessualità, la violenza, in modo davvero esemplare, scorrevole, dettagliato da non risultare però nè volgare tanto meno "schifoso". E' una delle storie più complete che io abbia letto perciò la segnalo, mi ha appassionato tantissimo. :)

31/01/13, ore 21:15

oddio, amo questo capitolo. come tutti gli altri, come tutta la fan fiction. amo tutto di questa storia, giuro. il capitolo è stato meraviglioso, lungo ma non importa! sarebbe potuto essere lungo anche il doppio, non mi sarebbe importato, visto che è stupendo e perfetto, come sempre. è anche intenso, perciò comincerò a commentarlo dall'inizio, andando verso la fine. uu la parte niam, è stata fottutamente dolce. niall che gli ha raccontato il suo passato difficile e complesso fidandosi di liam, è stato la tenerezza in persona. dio, giuro che rabbrividivo mentre raccontavi di cosa avesse fatto il padre di niall a lui, quel bastardo. ma penso che la mia parte preferita di questo pov sia perchè liam, come ben sapevo, ha ammesso di essere ancora perdutamente innamorato di zayn. jdnxjdndij ziam is real, skstm. poi, la parte larry. ho notato che la prima parte di louis è avvenuta il 29 agosto, giorno del compleanno di payne! nxnxksj ed è stato anche bello vedere come louis appunto racconta il suo segreto che fino quel tempo aveva custodito solo e solamente con zayn anche a harry, per dimostrargli quanto lo ama. e sembra che funzioni, visto che anche harry ammette che ama lou più di stesso! aaah, la mia parte preferita. dnxdjdndjdisj poi zayn io lo amo ceh, sapere tutto quello che ha passato e soprattutto con che coraggio, rabbia e determinazione lo ha fatto, salvando sua mamma e niall, è sorprendente! basta, lo amo ufficialmente. lo amo più di quanto già lo amassi. bxnxjsn e poi arriva la parte hot larry, o almeno la parte quasi hot larry, visto che vengono sgamati da lottie! oddio, giuro che ci sono rimasta di merda quando l'ho letto, anche se pensavo che li avesse sgamati il padre di lou, quindi si può dire che è stato migliore delle mie aspettative! AHAHA non oso immaginare cosa accadrà poi, insomma, louis non è ancora pronto, o almeno credo, a fare coming out, adesso che sua sorella lo ha scoperto e che a meno che harry non inventi una scusa lo andrà a dire a tutta la famiglia quindi lou sarà fottuto! cc vado avanti che la curiosità mi divora ahahaha ciao bella<3
(Recensione modificata il 31/01/2013 - 09:15 pm)

31/01/13, ore 19:48

oddio, poco intenso questo capitolo. allora, andiamo in ordine. la scena larry all'inizio, anche se senza senso, hot mi è piaciuta tanto. fknj soprattutto perchè mentre il padre di lou si incazzava con haz lui si sbatteva louis, suo figlio. AHAHAHAH i niam sono davvero dolci, ed è bello che adesso horan abbia deciso di confidare a payne il suo passato, la sua storia, il perchè è in cura. che poi.. ci vanno più harry e niall dallo psicologo? lol va bhe, nonostante la sincerità di niall nei confronti di liam, li shippo sempre come bromance, liam deve stare assieme a zayn. uu parlando degli ziam, la tensione e l'imbarazzo che c'è adesso tra loro due è più che normale: dopo quello che è successo a capodanno è normale! dopo quello che malik in questo capitolo stava per dire a payne in questo capitolo, ovvero che lo amava, scommetto che le idee e sensazioni di liam sono più che scombussolate! zayn o niall? ho la sensazione che liam sta con niall solo perchè vuole farlo stare bene, vuole farlo rinascere. ho il sospetto che sia ancora fottutamente innamorato di zayn, solo che non riesce ad accettarlo! quando harry ha detto che ha ucciso i suoi genitori, mi sono preoccupata tantissimo: primo perchè pensavo che li avesse uccisi lui di proposito, secondo perchè non me lo ero mai immaginato. e quando lou ha detto che non li aveva uccisi lui i suoi genitori, pensavo li avessero uccisi lui e zayn. AHAHAH lo sospettavo, ma dopo averlo letto ho capito che mi sbagliavo. per fortuna, aggiungerei. è molto adorabile e dolce da lou confidare a harry quello che ha fatto lui e malik, come segno che lo ama davvero e che farebbe di tutto per lui. amo quella parte, credo sia la mia preferita tra tutto il capitolo:) non oso immaginare come reagirà zayn quando lo verrà a sapere, se lo verrà a sapere. oddio, non ci penso nemmeno. e se finisse con l'ucciderlo? no, okay è una cavolata. lol il capitolo è meraviglioso, complimenti<3 ho tipo consigliato questa fan fiction a due mie amiche. AHAHA va bhe, vado avanti, sciao bela<3