A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

08/08/12, ore 18:59

Occhei, ammetto che me l'ha suggerita la tua amica questa storia, credo almeno che sia tua amica, non lo so.. in ogni caso mi piace tantissimo!
Devo ringraziarla per avermela fatta leggere ;)
Mi raccomando continua presto che voglio sapere come continuaaaa! aaaaaaaaaah non vedo l'ora.. occhei basta, ti lascio! ahah ciao xx :)
_FiveDiamond (Nel caso avessi voglia magari passa anche nelle mie, l'ho appena aggiornata)

07/08/12, ore 00:32

Aww ** Oddio!Finalmente il secondo capitolo!!Devo dire che anche questo mi è piaciuto tantissimo e anzi, mi ha convinta ancora di più a seguire la tua fic :)
Davvero molto bello, complimenti :3
Aspetto con ansia il terzo capitolo :)
Baci <3

07/08/12, ore 00:01

Dio seguo le tue storie da un po' e questa mi piace tantissimo come le altre! Come dire pensare ad Harry così nel mio bagno da il via a pensieri perversi :3
Io sono una fan della Larry perciò cosa posso chiedere di più dalla vita? Hai un modo di scrivere che permette alla mia mente di ricreare perfettamente ogni scena...quando al capitolo, spero che Louis diventi un po' più tenero con Harry...o forse il bello deve ancora arrivare? Aspetto con ansia il prossimo capitolo...un bacio :)
(Recensione modificata il 07/08/2012 - 12:06 am)

06/08/12, ore 20:18

Oh mio dio LA AMO!
La tua è la prinma Fan fiction che leggo così ed è completamente diversa dalle altre.
Hai un modo di scrivere spettacolare e ad ogni singola frase mi immagino esattamente le facce,i vestiti e le azioni che compiono i ragazzi.
Spero continuerai presto perchè mi sono davvero incuriosita.
Io sono una romanticone e quindi spero che Louis cominci a capire e comprendere il povero Harry e magari si lasci andare!
Ciao ciao

06/08/12, ore 17:43

Perchè quello che vidi poteva essere solo frutto della mia immaginazione.
Un ragazzo se ne stava davanti allo specchio, con solo l'asciugamano attorno alla vita, i capelli lunghi e bagnati sulla fronte, le mani ad accarezzarsi il mento, alla ricerca forse speranzosa di filo di barba, apparentemente assente dalla pelle liscia e candida come quella di un bambino.
Quell'estraneo si voltò verso di me, e allora fui sicuro di stare sognando. Spalle larghe ma spioventi, addominali da far paura, con una V maledettamente interrotta dalla stoffa della tovaglia, bocca talmente perfetta da sembrare disegnata, e occhi verdi, grandi, così grandi da fare quasi paura.
Quando quegli occhi incontarono i miei, li vidi riempirsi di imbarazzo e sorpresa. Poi il sogno parlò, con voce bassa e roca, come se già il suo corpo non fosse abbastanza sexy.
"Ciao..scusa, non ho trovato la chiave per chiudere la porta"

Della serie che il pensiero di Louis era :'dimenticala più spesso la chiave' ok, lol!
Ciao amore, eccomi qui a ecensire questo capitolo ajdvjfhve e giuro, ho così tante cose da dire che non so nemmeno da dove iniziare. Allora, Louis.. ma io dico? Un po' di cuore no eh? Va bene che è tutta una conquista per far colpo sul riccio (anche se non lo vuole ammettere.. però cavolo, insomma, potrebbe almeno fingere un sorriso) hahaha
Harry alla fine si rivelerà lui quello stronzo? Azzzz, me gusta come cosa hahah anche se Louis con questo carattere ha davvero molto fascino.
Per quanto riguarda la scena della presentazione con il padre Harry mi ha fatto morire, hahaha la parte dove la mano se la può mettere nel culo è stata eccezionale e Louis, alla mattina quando gli fa segno di restare in silenzio?

Liam, che patatino che è. Scommetto che quei due diventeranno molto amici e non vedo l'ora di scoprire che ruolo ha Niall *-*
E malik.. azz,lui si che è complicato!
Hahahhaha diciamolo, gli interessa Harry ma appena saprà che interessa a Lou cosa farà?
Boh, non vedo l'ora che continui con questa storia davvero, mi sono presa benissimo anche con questa e non vedo l'ora di leggere il continuo.

Un bacione enorme tesoro :)

06/08/12, ore 17:01

È stato un parto.

Quando ho visto lo spazio autrice ti giuro ti volevo prendere a sprangate perchè il capitolo è troppo corto(?)
Ma devi aggiornare lo stesso presto(?)
Ok il via alle gif! :

Ecco me: http://25.media.tumblr.com/tumblr_m20dyvYMiJ1qazkdco1_500.gif

Ok Arianna è fantastica, ed non dico solo perchè sono la tua musa, ok scherzo, ma anche no, Hahahaha , ok basta, coooomunque cioè sei bravissima, a quest'ora io li avrei fatti accoppiare dome conigli già alla scena del bagno,
Oddio, ho una mente malata,
e tu sei sadica perchè la trascini questa storia? Falli scopare al prossimo capitolo!
No okok senò mandiamo a monte i piani..

SPOILER! Louis e Harry scopano al prossiamo capitolo come conigli. PROSSIMAMENTE nella mia testa

Te dopo tutta la recensione http://media.tumblr.com/tumblr_m4gbcchGhZ1r16l6o.gif

Arià dio se ti amo. (?)

03/08/12, ore 11:31

Bè, che dire?Mi piace molto come scrivi, anche perchè scrivi davvero molto bene :)
Devo dire che questo inizio mi incuriosisce molto e vorrei continuare a leggere questa fic, infatti l'ho messa tra le seguite :3
Spero di vedere presto il prossimo capitolo ^.^
Un grosso bacio <3

30/07/12, ore 16:43

Salve salvino c:
La tua Larry è fantastica, mi piace tanto come scrivi e ormai che l'hai iniziata la devvi assolutamente continuare uu
Ti confesso che Louis in versione ubriaca mi fa un certo effetto lol
Poi, boh. Non so che dire, è stupenda. Avvisami appena pubblichi il prossimo capitolo.
@makingmestrong_

27/07/12, ore 11:38

Ciao. Sì insomma ogni cosa Larry mi da alla testa e okay lascio una recensioni che faccio prima xD
Devo dire che la storia si presenta al quanto interessante e direi anche che è mlto originale o.o" cioè sono cugini. CUGINI?
uhm...bello xD Harry così insicuro e patatone e Louis così kjsadfladkjfjdhfkjsdhaf oddio decisamente mi piace *w*""""
Comunque Felicitie ha fatto bene ad interessarsi alla sua situazione sentimentale, l'avrei fatto anch'io LOL XDDD hahahahha
Mi piace com'è scritto; è una lettura scorrevole e aspetto il seguito u.u
ovviamente xD
un bacio Ale;

26/07/12, ore 20:24

Ciao! :)
Interessante questo primo capitolo di questa tua nuova storia! :)
Spero che tu decida di continuarla al più presto ;)
Alla prossima
xx

26/07/12, ore 19:39

Ciaaaaaaaaaaaaaao amore!
Sarò breve perchè la sto leggendo sul divano e tra poco inizia la cena.
come inizio mi piace molto, soprattutto questo Harold così dolce e malinconico, per via della sua vecchia casina, della sua vita.
Hahahha io amo Jay la zia, si è faiga.
Le cuginetta hahah sono spettacolari e beh, Louiss.. qui arriviamo al commento.
CAZZO MA IO POSSO CAPIRE CHE E' UBRIACO MA DOVEVA RIMANERE IMBAMBOLATO OPPURE SALTARGLI ADDOSSO, BACIARLO CON FOGA.. e non dimenticarsi persino come cavolo si chiama!

Conitnua immadiatamente tesoro.
Adesso avrò due storie su cui stressarti se non aggiorni al più presto!
E comunque, mi piace molto il fatto che a differenza dalle altre, scrivi in prima persona, anche se in terza sei molto brava.
Love you <3

26/07/12, ore 19:29

Tutto ciò che è Larry merita di essere seguito, e poi tu scrivi che è una meraviglia, quindi direi che si, decisamente, questa storia va nelle seguite!!! Non vedo l'ora di sapere come si svolgerà!
xxx Rilletta_

26/07/12, ore 19:27

Arianna.. http://media.tumblr.com/tumblr_m11614od8o1r41mch.gif http://media.tumblr.com/tumblr_m7dv3tq1L21r6r7t1.gif http://media.tumblr.com/tumblr_m6h0z1Nm821qewhc9.gif http://media.tumblr.com/tumblr_m6h0znnyHQ1qewhc9.gif http://media.tumblr.com/tumblr_m6h10c8NGc1qewhc9.gif http://media.tumblr.com/tumblr_m6zxfsinyK1qm4niv.gif
È venuta molto meglio di quanto pensassi http://media.tumblr.com/tumblr_m6h13dwJCY1qewhc9.gif http://media.tumblr.com/tumblr_m6h114pMH51qewhc9.gif

E adesso sono così http://media.tumblr.com/tumblr_m3y5eiy2bC1r14yj2.gif

Arianna, ti giuro sei fantastica, io ti ho dato la mia bozza e insieme alla tua verrà qualcosa di spettacolare.. Tu la stai creando perfettamente, oltre ogni mia aspettativa.. ❤❤❤❤

-la TUA Anna❤