A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

29/01/13, ore 18:55

ommioddio dhdnsjsj quanto posso amare questo capitolo? quanto? a dire il vero li amo tutti, ma dettagli. OuO adoro il rapporto che c'è tra liam e harry, davvero. mi piace tantissimo la loro bromance. hsjsjs e mi piace altrettanto il senso di protezioni e la dolcezza di zayn nei confronti di niall. ma devo ancora capire qual'è il segreto degli zouis. anche se bella mia testa continua a ronzarmi in testa l'idea che abbiano.. ucciso o maltrattato qualcuno, e non chiedermi perchè. è una mia sensazione. poi amo follemente la parte larry nel bagno omg dnsnnsjsnzkshsuebxhuebd il mio cuore non le può sopportare queste cose, dio. poi è stato harry a baciare lou, non il contrario. hansjdnxjdjsjdbdbsuehdi okay, sclero larry finito. uu parlando sempre di harry, ho come la sensazione che niall provi qualcosa per lui, anche come reagisce quando si parla di lui, è come se mi facesse intuire questo. lol va bhe, vado avanti e vedrò. un bacio, sciaaaao bela<3

29/01/13, ore 12:13

Eccomi con la mia recensione...dopo il blocco di questa mattina ci vuole proprio! ;)

LARRY: la scena di loro in classe è comica e tenera allo stesso tempo...harry è diventato così premuroso nei confronti di louis che quasi faccio fatica a riconoscerlo, considerando il suo atteggiamento nei primi capitoli...però credo sia questo il "vero" harry, la parte di lui che nascondeva dietro il dolore, la rabbia e i sensi di colpa...è triste,ma conprensibile il fatto che a scuola non si parlino mai...sembra però una scena del tipo " la quiete prima della tempesta"...che succederà quando tutto verrà a galla?! come si comporteranno gli amici di louis con lui?! harry gli starà vicino?!......louis non dire bugie......non è vero che baceresti harry!!! sei terrorizzato! xD

LOTTIE-LOUIS: oh god...questo è un argomento che scotta...devo essere sincera: non credevo lottie avrebbe reagito così! come al solito mi hai sorpresa! non credevo che sarebbe stata così astiosa nei confronti di suo fratello o che addirittura potesse arrivare a dire di provare "schifo" guardandolo...insomma, ha 13 anni, quindi questo potrebbe in parte giustificarla, ma mica vive fuori dal mondo...va bene che li ha sentiti e la cosa può averla scandalizzata e imbarazzata...ma addirittura! io non riuscirei mai a guardare mia sorella negli occhi e dirle una cosa del genere...e la reazione che ha avuto louis mi preoccupa ancora di più! soprattutto quando si è riferito a lottie definendola la sua "vera" famiglia in paragone con harry! insomma, è vero che pur essendo cugini vi siete appena conosciuti, ma lui ti è entrato subito nel cuore, ti ha aiutato più di quanto la tua famiglia abbia mai fatto, come puoi pensare a lui in questi termini?!? (fine sclero) xD voglio attribuire questo pensiero al fatto che le parole di lottie lo abbiano davvero sconvolto...ora sono curiosa di capire come si risolverà la cosa...lottie esploderà? parlerà? o sarà louis a confessare?! oppure si allontanerà da harry sperando di riconquistare sua sorella? o sua sorella farà un passo indietro e verrà incontro al fratello, magari grazie allo zampino del caro harry?!e se il padre di louis venisse a saperlo?! lo costringerà a partire con lui per chicago facendo leva sui suoi sensi di colpa?! ecco le domande che mi tormentano ;)

NIALL: che dire?! sarebbe stato strano vederlo senza tentennamenti...calcolando che va sempre a trovare il padre, in qualche modo sarebbe potuto succedere......la mia paura è che veramente alla fine faccia un passo indietro! sarebbe un disastro!!! non riesco a immaginare il caos che si verrebbe a creare! soprattutto per la difesa di zayn e louis...staremo a vedere...ti dico solo che quando ho letto "non testimonierò...", mi sono alzata dalla sedia e ho cominciato a camminare avanti e indietro per la stanza, non riuscivo più ad andare avanti a leggere...del tipo "oddio oddio oddio no"

NIALL-LIAM-HARRY: harry è fantastico con niall (è fantastico lui), penso sia l'unico ad avere chiara la situazione...soprattutto quando parla del rapporto nial come quello fra madre figlio più che un vero rapporto di coppia...lo dimostra il fatto che liam non sapendo cosa fare è corso dall'unica persona che avrebbe davvero potuto aiutarlo, come infatti è stato!

ZIAM: *.* *.* *.* che dire....è praticamente il loro capitolo questo!!! è stato tutto perfetto! dividerei la cosa nelle tre scene! PRIMA SCENA: il cortile. Caro Zayn!!! e adesso come la mettiamo?! che racconterai ai tuoi amici?! mica potrai fare per sempre finta di non provare nulla per liam come un tempo?! sono proprio curiosa di scoprire che scusa ti inventerai? come farai a difenderlo ora? ah, non vedo l'ora di scoprirlo! era adorabile tutto preoccupato per lui...e anche ammirato da liam! quel ragazzo ha tirato fuori un coraggio e una determinazione incredibile! Ho ufficialmente amato quella scena! due mondi e tempi a confronto: gli amici di zayn per i quali la situazione non è cambiata, liam è il solito sfigato da pestare che non ha la forza di opporsi, zayn innamorato del ragazzo che torturava fino a qualche mese prima in conflitto tra ciò che era e ciò che prova ora....spero proprio ci siano altre scene così! voglio capire fin dove si spingerà zayn prima di cedere....SECONDA SCENA: la macchina. OH.MIO.DIO c'è poco da dire...zayn che si dichiara...penso che non aspettassimo altro insieme a liam, questa scena si commenta da sola...mi piace il modo in cui liam provoca zayn...si sente sicuro di sè e di quello che vuole...rivuole indietro il suo zayn e è disposto a tutto per farlo uscire allo scoperto......e infine......TERZA SCENA: la prima volta. Li rispecchia perfettamente. Lo desiderano entrambi e quando liam gli ha detto che non l'avrebbe fermato stavolta, che anche lui lo voleva, ho avuto un brivido! è stato uno scambio molto intenso (ovvio che mi dispiace per niall ma tutto questo era inevitabile...c'era troppo amore e tensione sessuale fra quei due per non sfociare in qualcosa del genere...mi immagino già la sfuriata di harry verso liam!ahah)....mi è piaciuto il modo in cui zayn si pavoneggia e lo schernisce amorevolmente all'inizio, come a voler sottolineare che è sempre stato lui a comandare, che anche se adesso lo ama le cose non sono cambiate e sembra che a liam la cosa non dispiaccia affatto...ma più di tutto ho adorato una cosa "zayn non rideva più adesso. Era serio, dannatamente concentrato"...può sembrare una frase irrilevante per altri ma per me non serviva altro, non servivano parole romantiche a coronare la loro prima volta, non era necessario che zayn gli chiedesse se stava male...la sua espressione riassume tutto: "so che ti farà male, ma so che entrambi lo vogliamo, e il dolore è inevitabile......però ci metterò tutto me stesso, tutta l'attenzione che posso per renderla perfetta" la sua espressione seria dice tutto: "non vorrei farti male, non voglio sbagliare, ma non posso fare a meno di farlo perchè lo desidero con tutto me stesso"......e alla fine il "ti amo" di liam...perfetto! *.* PANICO per cosa accadrà ora ovviamente! aspetto con ansia l'aggiornamento come al solito ;)

Perdonami per questa recensione lunghissima, ti avevo detto che mi ci sarebbe voluto un po', ma quando inizio a scrivere mi perdo nel flusso dei pensieri e mi riesce difficile fermarmi! Tranquilla se non riesci a rispondere alla recensioni....siamo TANTE TANTE :) ed è solo merito della tua penna! :) personalmente recensisco solo per fartelo leggere, non per avere una risposta, davvero, solo per renderti partecipe di quanto mi emozioni la tua storia! sapere che l'hai letto è più che sufficente :):):) a presto cara :)
(Recensione modificata il 29/01/2013 - 12:19 pm)

29/01/13, ore 00:23

ommioddio, giuro che questa fan fiction mi sta piacendo sempre di più, omfg. jdjdjsdksosk giuro, è una droga. e peggio di quelle che si fa zayn. è una droga vera e propria, e più vai avanti a leggere, più senti il bosogno do continuare a scoprire, scopire su quello che succederà nel prossimo capitolo. ma, passando veramente al capitolo vero e proprio, spiegami. quanto. posso. amarlo. no, davvero. perchè devo ancora capacitarmi di questa perfezione, perchè non so come altro chiamare questo capitolo. amo fottutamente il modo in cui harry e niall w harry si sono aperti, hanno parlato così liberamente del loro passato e delle loro famiglie, come se si conoscessero da sempre. amo fottutamente la parte dedicata interamente ai larry, giuro. quando harry ha scritto sul tronco "Harry & Lou 17/11/2011". credo sia la cosa più bella del capito, se non dell'intera storia. anzi, ne sono sicura. amo fottutamente in cui louis non è riuscito a trattenere dal baciare le labbra di louis e amo fottutamente la piccola parte hot che ha conseguito il bacio. ho amato fottutamente questa parte e devo smmettere che avrei voluto non finisse mai. è stata troppo bella, complimenti. poi adesso che liam si è finalmente ricordato di niall, ovvero il fratello di zayn, si fa ancora più intrigante la faccenda. io ti amo, sai? credo di essermi innamorata della tua fan fiction, sks. sciaaaao bela<3

28/01/13, ore 23:45

Cioè ti rendi conto di che mostro sono?! Il capitolo che aspettavo dall'inizio di questa storia è arrivato e io recensisco in ritardo. Ho letto il capitolo mentre ero in macchina circondata da ragazzini di 11 anni per andare alla festa di mio cugino e...guarda che disastro, si sono accorti dei miei occhi lucidi e mi hanno fatto piangere per bene, malefici.
Questo capitolo è così pieno di cose che asdfghjhgfds oh mamma, cominciamo.
Zayn: MA FINALMENTE AMORE MIO, ERA TANTO DIFFICILE DIRLO?! Ce l'abbiamo fatta Zaynie, finalmente ti sei ripreso Liam e te lo sei ripreso per bene, La dolcezza mescolata a questo Zayn che hai costruito tu sono un cocktail mortale, altro che angelo blu o altre schifezze del genere.
Harry: ok, a scuola mi hanno fatto ammazzare dalle risate e i suoi tentativi di distrarre Lou sono la cosa più amorevole del mondo, che cuppycake! Lo adoro!
Niall: oddio ho paurissima per lui adesso, davvero, non oso immaginare come prenderà la notizia di Liam e Zayn, sono bipolare, gioisco per gli ziam e mi crogiolo per niall, no, ma sono normale!
Liam: piccolo cucciolo di panda, ci voleva un taglio di capelli nuovo per dire finalmente sì a quel grandissimo ragazzo, EH?! Dai, si è sempre capito che non avrebbe potuto lasciare andare Zaynie. E la sua prima volta con Zayn, piangerò per sempre, SEMPRE.
Louis: la situazione con Lottie mi spaventa e non voglio sbilanciarmi molto ma spero che per dare un po' di tregua e di pace a sua sorella non decida di andare a Chicago perchè in quel caso, Ari, potrei morirne sul serio, roba seria, da defibrillatore, come, antidepressivi e roba del genere, ci siamo capite?!

Dopo l'ennesima recensione senza senso ti auguro delle belle giornate e a presto! :*

28/01/13, ore 23:26

hdjdhdj oddio, questo capitolo mi piace tantissimo, tantissimo e ancora una volta.. tantissimo! xhsn sarà perchè ho scoperto la dura infanzia di niall, il perchè zayn si sente così protettivo con niall, sarà perchè adoro i momenti larry o sarà perchè amo il fatto che harry stia cominciando a provare carenze d'affetto per lou, fatto sta che questo capitolo è la perfezione. come tutti gli altri, infondo. perchè si, tutti i capiti sono perfetti, il modo in cui scrivi è perfetto e la tua fan fiction in generale è perfetta. e credimi quando dico che non esagero, è la pura verità. passando al capitolo, allora. mi ha sorpreso il fatto che louis è stato innamorato di zan, anche se da bambino. non me li sarei mai aspettata, a dire il vero. anche se la cosa è terribilmente dolce e adorabile, so intende. spero che non succeda nulla a liam e che zayn non gli faccia del male, spero che liam faccia in tempo ad avvertire harry delle intenzioni che secondo lui ha zayn verso di lui che centrano in qualche modo con il video hard. cc poi, come ti ho già ripetuto, AMO i momenti larry. li ami troppo, giuro. djssjsnsns poi mi ispiri tanta simpatia, hzjsjsjsks. vado avanti a leggere che non vedi l'ora di vedere quello che capita ai larry, ziam, zouis e il loro segreto, ziall e con harry e lo psicologo che ammetto mi piace. uu sciaaao bela<3

28/01/13, ore 22:44

Ok, al contrario di quello che ho detto oggi pomeriggio, ci sono rimasta un po' leggendo. Forse non dall'atto in sè e per sè, ma per i sentimenti che provavano i personaggi. Com'è possibile che i due si siano scambiati i ruoli così in fretta? Com'è possibile che Harry sia diventato tanto cattivo? Che abbia fatto una cosa del genere? Ok, da qui posso dire che davvero non ti conosco per nulla! Sono passata da una Larry dolce che si conclude per il meglio a questa. Non preoccuparti, non sono rimasta scossa. Di queste scene ne ho lette, sentite e immaginate, ma leggere una situazione del genere così fredda, in una storia rigirata così all'improvviso e a quest'ora con le palpebre che mi si chiudono da sole non è il massimo. Domani continuerò a leggere i capitoli. Sono davvero lunghi! Ok dai smetto di rompere. Baci, ci sentiamo domani! :D ♥
xx Chiara.

28/01/13, ore 22:30

oddio ari, questa tua fan fiction mi piace sempre di più zhsnsjdndj. la amo, davvero. dunque, mi piace tantissimo il rapporto che hanno zayn e niall, e mi puace il personaggio di quest'ultimo in questa long. non riesco a capire perchè malik quando si parla di nialler è così dolce e protettivo, anche se la cosa non mi disturba, anzi, li adoro. shdjsjsj devo anche capire che succederà tra harry e lou, mamma, sono troppo curiosa di come sarà il loro rapporto: se si prenderanno una tregua, se louis avrà di nuovo il controlli su harry o se harry lo ricatterà ancora. mi piace anche lo psicologo di harry, forse perché lo fa ragionare sui 'sentimenti' che prova per louis. sono spaventata a quello che potrà succedere a liam da parte di zayn. cc spero solo che harry lo difenda. ee vado avanti, sciaaao bela<3

28/01/13, ore 20:34

oddio, mi sono immaginata questo capitolo in mille modi diversi: un riavvicinamento tra harry e louis, un loro bacio pieno d'amore, oppure che facessero veramente l'amore, che si dichiarassero. ma mai, ho pensato questo tipo di ricatto da parte harry verso louis. mai, avrei immaginato che il louis bastardo e l'harry indifeso dei primi capitoli si sarebbero scambiati il ruolo. quello che harry ha costretto a farsi fare da louis, è orribile. la frase "e quel giorno, in quello stanzino, col cazzo di suo cugino in bocca, Louis Tomlinson smise di vivere" è orribile. giuro, mi sono trattenuta dal piangere. poi però, e devo ammetterlo, quando harry dice che vedendolo in quello stato non gli provava soddisfazione, mi sono sentita meglio. pensavo che invece lo provasse. poi, però, l'ultima parte e le ultime frasi di harry, mi hanno fatto ritornare una merda, detta come detta. ma, ipotizziamo, visto che harry in questo capitolo era ubriaco, e quindi l'alcol avrebbe potuto influire sul suo comportamento, magari nel prossimo si renderà conto di quello che ha fatto, e magari potrebbe scusarsi con louis.. lo spero. cc vado avanti a leggere, è una vera droga questa fan fiction, sciaaaao bela<3

28/01/13, ore 19:34

oddio arianna, giuro che un giorno di questi i tuoi capitoli mi uccideranno, davvero. ho avuto veramente paura che louis avesse potuto uccidere harry. pensavo veramente che sarebbe morto. sto amando questa fan fiction alla follia, è ormai una droga. non riesco a smettere di leggerla, ogni capitolo è sempre più curioso, ti fa venire voglia di leggere i tutti i capitoli in una sola ora. ma, passiamo alle mie supposizioni. alla domanda di quale potrebbe essere la storia di niall, non saprei rispondere con certezza. di sicuro, ha avuto a che fare con zayn e louis. magari è stato vittima di bullismo proprio da questi due o magari è stato l'ex di malik, anche se questo mi sembra poco probabile. il segreto che tieni legati louis e zayn non oso immaginarlo, perchè ho davvero una brutta sensazione a riguardo. ho.. paura che abbiano ucciso qualcuno, magari proprio i genitori di harry.. ma è solo una mia sciocchezza.. o almeno spero.. ma non voglio pensarci, è meglio. il rapporto che si sta creando fra harry e liam lo sto amando, sto amando loro due come amici, davvero. sjsjnsks ora vado avanti, sciaao bela<3

28/01/13, ore 18:47

troppo lungo? questo capitolo? oddio, non me ne sono neanche accorta. AHAHAHHHAHAHA a dire il vero, meglio che è così lunga, mi piace di più. ma, passando alla storia vera e propria, io. amo. questo. capitolo. giuro, se si potesse sposare una fan fiction larry probabilmente sceglierei la tua, sks. ma la parte mlmlml tra zayn e louis? per un momento, ho pensato che si aggiungesse anche harry e che avrebbero finito col fare un'orgia, giuro. AHAHAHAHAHA la parte in cui louis dimostra di essere protettivo nei confronti di lottie, è stato bellissimo e adorabile. jsjsnsowjj riguardo il video hard tra zayn e louis e che harry vuole postare in rete, sono d'accordo con liam: neanche secondo me lo dovrebbe fare, magari solo riattandolo, ma non farlo diventare pubblico, ecco. hdnsjsn adesso che harry e louis sono insieme in stanza, non vedo l'ora di sapere quello che accadrà. OuO mlmlml, vado avanti a leggere, sciaaao bela<3

28/01/13, ore 18:01

oh, mio dio. ogni capitolo è più bello del precedente, giuro. e sono solo al terzo, per dirti. io già la amo questa storia, mi sono innamorata del modo meraviglioso in cui scrivi. nella prima parte, dove harry e liam si confidano per la prima volta, è bellissimo. amo il personaggio di liam e la sua amicizia con harry. l'ultima parte, quella nel locale con liam, louis, harry e zayn è stata tutta una sorpresa. pensavo che finissero con lo scopare, invece harry e lou si sono ritrovati nel bel mezzo di una rissa. ma se qualcuno avesse detti le stesse cose sui miei genitori, avrei reagito come harry. se non peggio. c'è qualcosa poi, che mi spinge a pensare che se zayn si comporta in questo modo da cazzone, c'è una ragione. magari il suo passato, non lo so. forse è solo una mia sensazione, bho. comunque anche questo capitolo è perfetto, credo il mio preferito fino ad adesso, complimenti. djdnsjsn ah e giusto, non vedo l'ora che entri in scena anche niall. uu sciaao bela<3
(Recensione modificata il 28/01/2013 - 06:02 pm)

28/01/13, ore 17:27

oddio ti giuro, fa piangere questo capitolo. quando harry dice che dovrebbe essere sotto la terra coi suoi e genitori e che vorrebbe morire, fa troppo male. nel primo capitolo non pensavo che la madre fosse morta e credevo che harry avesse ancora il suo numero di cellulare sul telefono appunto per questo, perchè pensavo fosse vivo. adesso ho capito, e l'idea mi è piaciuta molto. è stato bellissimo quando nel primo capiolo harry voleva cancellare il numero della madre. e su, louis è un vero bastardo, ma se dici che harry lo sarà di più, non vedo l'ora di continuare a leggere. hsjsjsjs poi quando lou incontra nel bagno harry di mattina, giuro che stavo per sclelare. hsjsdj io li amo, troppo. cc spero che non decidano di usare harry come in giocattolino, lou e zayn. cc ora vado avanti, sciao bela<3

28/01/13, ore 17:25

Oltre ad essere scritta molto bene ha anche una trama molto complessa e ogni capitolo ti incuriosisce sempre di più e ti fa venire moltissima voglia di continuare a leggerla.

28/01/13, ore 16:41

aaaaaah larry. hdjsjajjsjsjd ero alla ricerca di una long larry da leggere già da un paio di settimane ma non ne trovavo nessuna scritta bene come la tua. poi una ragazza mi ha consigliato questa e mi sono messa subito a leggerla. che cosa posso dire? che è perfetta e già la amo da questo primo capitolo, giuro. scrivi benissimo e con la parte finale mi hai fatta incuriosire parecchio. quindi adesso vado avanti a leggerla, sks. <3

28/01/13, ore 14:54

sul serio questo capitolo è uno dei miei preferiti, seguo la tua storia da molto, è sei davvero magnifica. cioè non riesco ad esprimermi meglio di così. è una storia bellissima, poi che sono larry believer dettagli lol. ma soprattutto in questo capitolo hai scritto splendidamente un problema che purtroppo esiste: non essere accettati per quello che si è, la maggior parte delle volte anche cacciati di casa. e tutto questo fa schifo, perchè tanti non riescono ad accettare l'amore, e si lamentano che il mondo poi non cambia mai. è per le persone come loro, che rimarremo sempre nella solita merda. quindi combattiamo per loro, e i loro diritti. detto ciò, ribadisco che scrivi una meraviglia, e per la ziam ho sbavato tutto il tempo. i 'ti amo' danno sempre quell'effetto magico aww. al prossimo capitolo! :)