A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

24/05/13, ore 17:14

É bellissimo non riesco a dire altro...quando ho iniziato a leggere ero un po perplessa ma non ho potuto fare altro che innamorarmi dei tuoi personaggi sei bravissima a scrivere è coinvolgente trascinante lo vivo quasi:3 veramente è stupenda questa ff complimenti ;)

23/05/13, ore 15:44

Direi che questa storia è PERFETTA. È scritta benissimo e non ci sono errori, se non alcuni di battitura. La storia ti intriga, e poi non è la solita Slash dove ci sono solo Louis e Harry, ma in qualche modo tutti i personaggi hanno la stessa importanza. L'unica cosa: i tempi di aggiornamento sono un pochino lunghi, ma avendo la contattata su twitter so per quale motivo ci mette così tanto, ma, davvero, vale la pena ad aspettare per questa fanfiction, è FANTASTICA. MERITA DI ESSERE SCELTA DAL SITO!

23/05/13, ore 15:30

aaaaaaaaaaaaaah, mi sento tremendamente in colpa!
Sono mesi che non entro su sto sito e mi sono persa, nove dico, nove capitoli tuoi! ç.ç
Sono da rinchiudere!
Santo Dio, ma come mi sono ridotta!!!
Non si può, non si può, mi sono persa capitoli su capitoli, eventi su eventi, per colpa del latino?! Pessima, veramente pessima, si perchè devi sapere che mi hanno messo in punizione per un innocuo, non più di tanto, due in latino. Pessimi!
Aspetta...... Ma ti ricordi di me?
Massì dai, sono la scellerata che ti recensiva tutti i capitoli con dei monologhi e non riusciva mai ad essere la prima!
ahahah, sono arrivata ad essere la quarantatreesima, scandaloso.
Comunque, arrivando alla storia..
Come ti avrò detto 1234567890 volte, sei sempre la migliore, scrivi da Dio e bla bla bla..
Ma arrivando alle cose importanti!
Zayn e Liam?!
No ma dico, non troppo aperti eh! ahahah E il mio moroso che esce dalla sua 'bolla'? Che dolceeeee!
Sei sempre la migliore, lo sai!
Cercherò piano piano di recuperare tutte le recensioni e i capitoli persi vaaah!
aahahah
Ciau bella!
Lù x

23/05/13, ore 12:33

oddio, è da poco che leggo quest ff e mi drogo come una pazza AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH dico sul serio ouo

Sentii il cuore sprofondarmi nel petto.
Aveva pianto e no, io non riuscivo ad accettarlo. Perchè lui era Harry Styles, lui non poteva, non doveva piangere; lui era la perfezione divina, riflessa sulla quella pelle candida, incarnata in quegli occhi da angelo, infiniti, sovrannaturali, che trascendevano la natura stessa. Il fatto stesso che lui provasse dolore, era da considerarsi un abominio.

CEH, MY FEELINGS ASDFGHJK *scoppia*

AHAHAHAH detto questo, per ora sono arrivata quì, continuerò presto ouo

bye xx

23/05/13, ore 12:00

Mi hai letteralmente distrutto con questo capitolo.
Ora spero solo che i Larry non si lasceranno e che Zayn non faccia cavolate!Non vedo l'ora che aggiorni,ho troppa ansia!
Sei fantastica,un bacio :D
P.s. La mamma di Liam è il mio nuovo idolo,è stata quella che mi ha fatto ridere durante i miei momenti di disperazione durante il capitolo.
(Recensione modificata il 23/05/2013 - 12:02 pm)

23/05/13, ore 02:55

Ho iniziato a leggere questa fic una settimana fa' e sono arrivata qui, mi mancano solo sette capitoli per rimettermi a paro, ma dovevo assolutamente lasciarti una recensione, perchè te la meriti.
Sappi che ti sto amando come pochi perchè ghsjcks la storia è perfetta, il triangolo Ziam/Niall mi intriga tantissimo, per non parlare poi dei Larry.
Quando Harry stava facendo il "trasloco", giuro che pensavo che quella stronza di Lottie l'avesse costrette ad andarsene di casa e invece no, fiuuuuu. Anche se penso che questa "lontananza" durerà poco, ahem.
Non mi spiego perchè Lou abbia parlato ai suoi amici di Haz, ma ok lol.
Mi sono emozionata nella parte in cui Lou appoggia la mano sulla parete pensando/sperando che anche lui lo stesse facendo, aaah, la dolcezza ç__ç
Appena ho letto l'ultima frase mi è saltato un battito ed ho cominciato a piangere, ti basta sapere questo.
Ora ti lascio, continuo a leggere.
Naturalmente sei bravissima, continua così perchè questa è la migliore ff che abbia mai letto (:
-Layla.

22/05/13, ore 20:43

Ho letto tutti i trenta capitoli in circa 3 giorni. Cavolo, ne sono dipendente...e sappi che solo perché stai scrivendo questa storia, sei una delle persone che amo di più al mondo. Ti prego fai in modo che questa storia non finisca mai, ti prego...non so come reagirei. Comunque ti dico che adoro i Larry, aww li amo. Tutti i personaggi sono fantastici, come te. Ti prego continua e aggiorna al più presto perché non ce la faccio più ad aspettare, anche se aspetto da solo un'ora dall'aver finito di leggere il capitolo trenta. Grazie mille...come ho già detto fai in modo che non finisca mai questa storia, please. UN BACIONE ENORME, ASPETTO IL PROSSIMO AGGIORNAMENTO. FEDE. <3

22/05/13, ore 18:43

non so spiegarmi bene probabilmente ma ho letto veramente tante fan fiction su questo sito e non c'è ne UNA così ben ideata, così ben scritta, così coinvolgente e così BELLA. direi che come motivazione può starci, no?

21/05/13, ore 21:10

Ciao (: Questa storia è meravigliosa. davvero. La migliore storia Larry mai letta. L'unica critica, non grave, è che ogni tanto ci sono parole scritte male, che stonano un po' con la storia, ma capita a tutti, quindi stai tranquilla. Ho iniziato a leggere ieri, e sono quasi arrivata alla fine, quindi credo che (purtroppo) mi priverò della lettura del 30° capitolo, per ora. Spero che continui presto! Un bacio, -Sara PS: dovresti provare a lasciare un po' di suspance alla fine dei capitoli, così i lettori si incuriosiranno e torneranno (:

21/05/13, ore 15:43

FGHJKJHGF (??) Oddio che bel capitolo, come tutta la storia d'altronde ! Non vedo l'ora di leggere il prossimo ! Adoro come scrivi,veramente, sei bravissima. Continua così.

-Fuyumi

20/05/13, ore 15:02

Leggendo questa storia arrivi ad innamorarti dei personaggi e ad immedesimarsi nei loro caratteri e nelle loro situazioni!!! Non puoi non amarli...Mi ha talmente incuriosito che ho letto tutti i capitoli in 2 giorni!! Se si potesse dare un voto sarebbe 10+++++++++

18/05/13, ore 22:44

ok,ringrazio gli inventori di efp per non aver messo il numero limitato dei caratteri nelle recensioni.
perchè mi sa proprio che questa sarà moolto lunga.
è la prima volta che recensisco questa storia,l'ho scoperta un po' di tempo fa quando una ragazza su twitter postò il link,dicendo di amarla infinitamente,ecco,dovrei essere io adesso a ringraziare infinitamente quella ragazza per averlo fatto.
la salvai nei preferiti,ma non lessi nemmeno una parola,due settimane fa la ritrovai,mi decisi a leggerla e da quel momento...è stato amore puro.
ho passato giornate intere fino alle 2 di notte per leggerla,dicevo sempre 'un ultimo capitolo e poi chiudo',ma quell'ultimo non arrivava mai. oggi è una delle giornata più brutte della mia vita,ma questa ff mi ha aiutata,mi ha tenuto compagnia,mi ha fatto sorridere,sembra esagerata come cosa,ma è così.
amo il tuo modo di scrivere.
amo il tuo modo di immedesimarti nei personaggi.
amo tutto di questa fanfiction,credimi.
non so quanto riuscirò a resistere senza leggere il continuo,perciò ti prego,postalo al più presto,perchè ne ho davvero bisogno.
scusami,se ti ho spaventata forse ahahaah,ma ci tenevo davvero a fare questa recensione ♡♡.

18/05/13, ore 20:26

Ci stavo pensando mentre la rileggevo per la quarta volta, com'è che questa storia non compare ancora fra le scelte?
O forse sono io a non averla vista, perché è superlativamente bella e non può essere che non è elencata.
Partendo dal fatto che è popolarissima, ha anche un hashtag su Twitter e la gente la ama, davvero.
È scritta in modo divino, non c'è un errore, non c'è una singola imperfezione.
I capitoli sono lunghissimi e la storia ne ha parecchi.
Aggiorna con tempi un po' lunghi ma regolari e aspettare ne vale davvero la pena.
Non è neanche un po' banale, per niente.
È perfetta.
Inoltre l'autrice è di una simpatia unica c:
Dunque vi prego, provvedete a metterla fra le scelte.
xx

18/05/13, ore 20:26

È scritta in modo divino, non c'è un errore, non c'è una singola imperfezione.
I capitoli sono lunghissimi e la storia ne ha parecchi.
Non è neanche un po' banale, per niente.
È perfetta.
Inoltre l'autrice è di una simpatia unica c:
Dunque vi prego, provvedete a metterla fra le scelte.
xx

18/05/13, ore 19:21

60 persona che recensisce! Mica male! Non so perchè ma di questo tempi, con le mie recensioni, faccio tutti numeri tondi o.O
Hahahhaha, passiamo oltre che tanto non frega a nessuno ;D
Il capitolo, tanto per cambiare, è magnifico! *^*
Davvero, mi sto facendo 4839482084 seghe mentali se che cazzo ha in mente Zayn...
Perché fa così?! Lui ha Liam, che minchia gliene può fregare a lui di Harry e Louis?!
E poi il video!
Cazzo, quel video non ha fatto altro che macelli nelle loro vite, sono stati stupidi a non eliminarlo subito! D:
Ora che Harry è da Liam, il suo rapporto con Louis è diventato sempre più dolce e... bho, platonico? Hahaha, non so se rende l'idea ma è così che lo visto ^^ Cercano continuamente di tirarsi su il morale a vicenda e cercare di incontrarsi continuamente. E' davvero dolcissimo ♥
Amo ogni singola parola e ogni singola frase e ogni singola virgola di questa ff e ti prego di aggiornare presto se non vuoi una morta sulla coscienza (?)
Hahhah bravissima come sempre! ♥♥