A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

04/11/13, ore 16:58

E' semplicemente fantastico. Non mi aspettavo un Epilogo del genere e sapere che quando entrerò su EFP non leggerò che hai aggiornato, mi fa venire una tristezza incredibile.

Non ho trovato errori nel testo, o almeno credo.
Da quanto ho capito Harry parlerà con Tom e poi ritornerà, giusto?
Zayn.. boh, è strano Zayn.
Niall è così tenero con la sciarpona *-* però sarei curiosa di leggere quella lettera..
Liam è sempre il solito AHAHAHAH su di lui non ho nulla da dire ((:

beh, un enorme grazie per aver scritto questa storia ed avermi fatta.. sognare? Credo che non la dimenticherò così facilmente c:
un bacione, sciau.

04/11/13, ore 16:02

Non posso crederci ma devo accettarlo, è finita.
Questa storia è la prova che dopo una sconfitta non bisogna chiudersi in se stessi, ma aprirsi agli altri, alle cose nuove senza la paura di farsi male. La corazza che portiamo dopo le nostre delusioni è dura, ma ci sarà sempre qualcuno che riuscirà a farsi spazio ed entrare vittorioso. Dobbiamo lasciare il passato alle spalle ed amare quello che ci viene dato, e lo facciamo senza accorgerci che è la miglior cosa che la vita ci possa aver dato.

è stata una storia bellissima, grazie Arianna di avercela regalata.
bye :) x

04/11/13, ore 15:42

Per un anno e mezzo ho letto silenziosamente la tua storia, senza mai dirti ciò che mi passava per la testa o ciò che riuscivi a farmi provare alla fine di ogni capitolo.
Ma neanche adesso starò qui a ripetere ciò che la maggior parte delle persone già ti hanno detto.
Ti dirò solo che hai creato un personaggio troppo maledettamente simile a me, e questo mi ha spaventato. Perchè lui è riuscito a trovare la luce, nonostante tutto. Io, forse per volere di me stessa, ancora non ce l'ho fatta.
Per questo, con le lacrime agli occhi e la mani tremanti, devo e posso solo dirti:
G R A Z I E
Spero di poter avere l'onore di continuare a leggere qualche altra tua nuova creazione.
Un bacio!
- G.

04/11/13, ore 15:02

Mi ricordo ancora quando questa storia non era cosi famosa (?) e pochi la leggevano.
È passato cosi tanto tempo che non mi sembra vero.
Mi sono affezionata e legata a tutti i personaggi e mi mancherà davvero tanto questa storia, ma beh prima o poi doveva finire :(
Ari spero di leggere ancora delle tue cose mi raccomando eh.
Non so vorrei dirti tanto altro, ma preferisco chiudere cosi baci :)

04/11/13, ore 14:29

Io.. Non posso credere che sia finita.
Ho iniziato a leggerla quasi sei mesi fa e, è vero, non ho mai recensito, ma credimi, ogni giorno aspettavo un capitolo nuovo, e boh.. non so adesso come mi sento, quasi vuota. Ha fatto parte di questi mesi (terribili e bellissimi allo stesso tempo), mi ha accompagnato durante certi momenti in cui solo la lettura e la musica riuscivano a distrarmi. Ho letto i capitoli almeno tre o quattro volte per assaporarne ogni parola perché, cara Arianna, scrivi DA DIO. Non mi sono mai immedesimata, non ho mai vissuto una storia quanto la tua. Complimenti, lo giuro. Akob resterà nel mio cuore, harry, louis, liam, zayn, niall, jay, lottie, tutti, rimarranno nel mio cuore.
Ho amato e continuo a amare questa storia, grazie per averla scritta. Spero di essere riuscita a esprimermi bene in questa recensione e spero di riuscire a scrivere la mia storia come hai fatto tu e creare dei legami, dei personaggi, dei dialoghi così perfetti.
Complimenti,
maria

04/11/13, ore 13:35

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
Certo che porterò sempre nel cuore questa storia.
E' stata una delle poche, forse l'unica, storia ad avermi fatta ridere, emozionare, piangere a dirotto e sperare.
Finché non ho letto la parola epilogo nel tuo angolo autrice non ci avevo pensato che questa è la prima ultima volta che leggerò questa storia. La prima ultima volta perché credo che tra una settimana la rileggerò tutta da capo perché ormai ne sono dipendente.

Ma quindi Harry tornerà, vero? Ne sono quasi certa ma non del tutto sicura perché Harry ha sempre fatto quello che non bisognerebbe fare in questa storia. Il "tuo" Harry ha sempre stravolto ogni mia previsione.

Io non so davvero come ringraziarti per questa storia, credo che da un lato mi abbia reso più riflessiva, saggia e come ho già detto mi ha emozionato davvero tanto.
Ti ringrazio di cuore e spero che tu scriva altre storia magnifiche come questa!

GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Sto piangendo, ci credi? Non voglio terminare questa recensione perché vorrebbe dire che questa storia è finita e quindi non so più cosa scrivere ma so che devo continuare a farlo.
La devo smettere.
Un bacione grande, grande, grande!

- Nicholl

04/11/13, ore 13:31

asdfghjkl hai presente le lacrime? beh adesso le mie guancie sono piene di quelle bastarde.
ho sempre seguito akob ed è sempre stata la mia preferita. tu scrivi benissimo e mi dispiace troppo che sia finita ma giuro che è la ff migliore che io abbia mai letto... ti ringrazio perchè davvero è stato un enorme piacere leggere questa storia e rimarrà sempre nel mio cuore. un bacione <3

04/11/13, ore 11:30

Mio dio Arianna, mi hai fatta piangere.
Ho amato tantissimo questo ultimo capitolo.
A Kind Of Brothers è una delle FF Larry che amo in assoluto. Amo il modo in cui scrivi, e amo il modo in cui hai descritto i ragazzi. Sappi che sarò sempre pronta a leggere qualche altra tua storia.
Mi mancherà un sacco akob, lo ammetto.
Okay, la smetto haha
Tanti complimenti!
Ti abbraccio,
Manu ♡

04/11/13, ore 11:28

Lacrime a fiumi. Ma è finita davvero? No ti prego. Che poi ascoltando ''Holding on and Letting go'', credo di poter morire. Non vorrei piangere, ma lo sto facendo, e ti odio. Ti odio perché mi hai regalato una distrazione. Una bellissima distrazione. E posso dire che è decisamente un libro. E ti giuro che ti amo. E ti giuro che è una storia bellissima, e madonna, sono così felice di averla seguita. Grazie.

04/11/13, ore 11:03

Ciao Arianna. Ho scoperto questa ff soltanto da due mesi, circa, ma oltre ad averla 'divorata' me ne sono completamente innamorata, veramente, oltre ad essere una storia molto bella e mai noiosa, secondo me scrivi molto bene. Soltanto non può finire così, nel senso, da un lato mi piace il fatto che finalmente Harry sia riuscito ad andare avanti, cancellando il numero della madre, ma dall'altro è rimasto tutto in sospeso, sia per i larry, sia per gli ziam, non si sa come andrà a finire tra loro, ed ero troppo curiosa. Spero tanto che questo porti a un 'A kind of brothers? 2' o a un 'A kind of brothers?-il ritorno', non lo so, ma adoro troppo questa fanfiction e mi dispiace molto che sia finita, soprattutto così. Comunque bravissima :)

04/11/13, ore 04:36

Ho scoperto questa storia da poche settimane e me la sono poi letteralmente divorata.
L'ho amata da subito. Credo -anzi, ne sono certa- sia stata l'unica fan fiction fin ora letta che mi abbia completamente catturata in questo modo. Mi è piaciuta dall'inizio alla fine: ci sono stati alti e bassi tra i personaggi, la trama originale, le descrizioni, dialoghi, pensieri impeccabili. Da 'nuova' tua lettrice, non mi hai mai delusa in questa storia, con nessun capitolo. Ne ho amata ogni singola parte, ho amato ogni singolo personaggio perché, nonostante 'antagonisti' e atteggiamenti da duri, dietro tutto questo, c'era un suo perché e l'hai fatto trasparire pian piano. Mi sono emozionata, ho pianto molto su questa storia e ora che è finita mi sento quasi vuota, come se una parte di me se ne fosse andata. La stessa sensazione che ho avuto quando finii un libro, e giuro non sto scherzando.
Ti faccio i miei complimenti, adoro il tuo modo di scrivere e, appena trovo il tempo, andrò sicuramente a leggere gli altri tuoi scritti.
Ah, mi scuso per non aver lasciato una recensione per ogni capitolo.
L'unico consiglio che posso darti -data la mia inesperienza nello scrivere- è di controllare sempre il capitolo prima di postarlo, giusto per evitare di copiare errori ortografici e/o di battitura veloce (come spesso accade).

04/11/13, ore 03:54

E' finita..... cioè non ci credo sto piangendo troppo non ce la faccio. E' raro trovare storie di questo genere è stata bellissima non trovo nemmeno le parole giuste per descriverla.
Ti uccido però.. mi hai lasciato con questo finale cosi...

04/11/13, ore 02:05

Ed io che mi ritrovo quì, alle due, a piangere come non so che. Questa storia mi mancherà davvero tanto ma la porterò per sempre nel mio cuore. E' unica, proprio come te, Arianna! Grazie per averla scritta.

04/11/13, ore 01:37

oddio è arrivata la fine anke di questa favolosa storia.. Che dire questo epilogo è bellissimo d'altronde come il resto della storia.. La parte più bella quella ke più mi è piaciuta, è stata quella del discorso tra i due pilastri della storia Zayn ed Harry.. E poi la fine.. Sono curiosa, vorrei sapere se tornerà.. Anke se ne sono più ke sicura.. Va bene dai mi dileguo.. Complimenti davvero.. Sei riuscita ad emozionarmi in tutti i modi.. A presto Arianna..Un bacione una delle tue tante lettrici :)

04/11/13, ore 00:47

Dopo giorni d'ansia nell'attesa di questo capitolo, sto piangendo e ho il cuore che sta per scoppiare cc
Un pezzo di "A kind of brother"? io la porterò tutta nel mio cuore.
Questa storia, i personaggi, le emozioni sono parte di me, li sento miei.
Cioè, non saprò più cosa fare della mia vita cc *si dispera*
Ti detesto (in senso buono) ma ti adoro *-*
Però non mi puoi lasciare il finale così aperto, stavo leggendo con il cuore in gola e poi, sono rimasta bloccata.
Mi ero immaginata un finale da botto con i miei larry per sempre insieme *-*
Ora la mia testa si sta immaginando Harry che torna, va da Lou e gli dice che lo amerà per tutta la vita *sogna* Capisci cosa mi stai facendo? cc
Okay, lo so, sono di fuori come i citofoni lol
Grazie, per tutto quello che mi hai trasmesso, grazie per le attese perchè ne valevano davvero la pena e grazie per avermi fatto sognare sui miei due amori *-*
Sei stata grandiosa e questa storia mi ha lasciato un vuoto, come mi succede ogni volta che finisco un libro in cui mi perdevo.
Non mi resta altro da fare che rileggerla e rileggerla e rileggerla, insomma hai capito lol
Grazie di nuovo.
Baci