A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

07/08/13, ore 21:58

Adoro questo capitolo, finalmente i Larry la smettono di ignorarsi, anzi ammettono anche di sentire il bisogno di parlarsi e sono morta durante il loro discorso soprattutto quando Louis dice 'perché ormai ho voglia di baciarti ogni volta che ti vedo' e Harry per qualche secondo rimuove quella fottuta maschera lol
Il rapporto fra Niall e Zayn è un qualcosa di unico, li invidio troppo (Sì, lo so che se sono così uniti è per via del padre di Niall ma adoro il loro rapporto, farebbero qualsiasi cosa per l'altro)
Zayn ha ottenuto quello che voleva (o forse è Liam ad esserci riuscito?) e io adoro gli ziam insieme.
al prossimo capitolo :)

07/08/13, ore 20:42

Ook..non voglio illudermi ma sembra proprio ke finalmente le cose inizino un'pò a girare nel verso giusto...era da un'pò di tempo ke mi facevi stare in agonia x ogni capitolo!;) ah e sono d'accordo con il fatto ke Liam-attivo sia l'evento principale del capitolo;)...detto questo..ti uccido se mi fai diventare etero Niall <3 ;) ahahha no dai storia tua decidi tu...però cavolo io Niall etero non lo volllio!! :((( (facina con il broncio)...ahahah ok la smetto con queste bimbate e vado a prendere il biglietto x Londra per andare da Harry;) spero di poterlo usare al più presto.....la curiosità uccise il gatto e potrebbe accopare pure me! Ergo te prego aggiuorna preeesto!!:) how always congratulations for all...see you!:)

07/08/13, ore 20:37

Ok amo qyesta fic la adoro è forse la più bella che abbia mai letto la segnalerò per le scelte perchè è veramente ervigliosa ok ammetto di aver pianto leggendo il capitolo precedente questa fan fiction merita davvero bravissima e continua al più presto! E brava ancora <3

07/08/13, ore 20:23

Ehi :)
Prima di iniziare a scrivere avevo diecimila idee e ora invece la mia mente si è svuotata, non so che dire. E' come se fossi vuota, è cercare di tirare fuori un pensiero coerente dal nulla.
Forse è colpa del capitolo; non sarebbe la prima volta. Le storie come questa mi fanno sentire sottile, minuscola ma pesante. Non so se hai presente la sensazione. E' come se il massimo sforzo che riesca a fare sia respirare e guardare questo schermo. Non credo che capiti a tutti di provare cose del genere dopo un capitolo di una storia che si ama; credo che solitamente la sensazione che dovrebbe predominare sia la gioia, la curiosità per il futuro, perchè insomma, senza andare tanto per il sottile, amo questa FF più di decine di altre che, prima, mi sembravano insuperabili, e quindi di conseguenza leggerne una nuova parte dovrebbe farmi sentire qualcosa di bello, non so, euforia o roba del genere. Invece arrivo alla fine e.. boh. Credo che la parola "svuotata" sia davvero l'unica in grado di spiegare come mi sento.
Credo sia perchè nella lettura mi lascio troppo andare, sai. Mi infilo nelle storie e ne divento, in un modo o nell'altro, un personaggio attivo, che non osserva soltanto, ma sente e vive tutto ciò di cui si parla. C'è chi dice che si immedesima nei personaggi, e devo dire che quando sento qualcuno pronunciare queste parole un po' rido, perchè mi sembra totalmente assurdo che io, invece di rivedermi in loro, "diventi" loro, senta cosa provino, non astrattamente, ma sulla pelle.
Certi la chiamano empatia, io preferisco appiopparci il più adatto termine di "pazzia". Davvero, mi sento un'idiota da sola scrivendo questa roba. Vorrei parlare del capitolo e "oddio che bello è successo questo e quest'altro!" ma davvero, ti giuro, ci provo, ma non riesco, perchè quello lo faccio per le storie banali. Qui, non ce la faccio.
Il fatto è che questa storia è talmente bella che mi toglie le energie, davvero. Sento troppo, quando la leggo, arrivo alla fine che non respiro più.
Sai, io credo di soffire di un qualche strano disturbo di (non doppie e basta, eh) personalità multiple, perchè mi rivedo praticamente in tutti i personaggi che hai descritto. Mi sento Harry, mi sento Niall, mi sento Zayn, mi sento Louis, mi sento Liam. E questo non perchè li capisco e basta, semplicemente perchè io sono come tutti loro e come nessuno allo stesso tempo. Potresti mettermi al posto di uno qualsiasi e scommetto che non dovresti cambiare una virgola della descrizione. Beh, a parte il fatto che la loro bellezza decisamente non mi appartiene.
Amo il personaggio di Harry, sai? Credo che, tra tutti, sia uno dei miei preferiti. Lui... Dio, non so come spiegarlo. Gli hai dato vita in una maniera assurdamente reale, davvero. Me ne sono innamorata fin dalle prime pagine, anche quando era depresso, anche quando faceva il bastardo. Credo di aver visto qualcosa in lui fin da subito, sapevo, in un certo senso, che prima o poi sarebbe riuscito ad amare, sapevo che anche quando si mostrava debole era forte e che anche quando si mostrava forte era debole. Sapevo che aveva dentro un qualcosa di inspiegabile che, a parlarne con lo psicologo, gli avrebbe fatto strappare la laurea, così come sapevo, in un certo senso, capire i suoi stati d'animo, quei suoi bisogni contrapposti, le sue paure, le sue speranze. Quando leggo di lui mi sembra di esserci fin troppo dentro per essere solo una storia inventata. Sarà che io, in un certo senso, sono come lui.. Sarà che nei suoi occhi così ambigui, anche solo immaginandoli, sono riuscita a leggere tante cose. Non so, il fatto è che credo che sia una persona speciale.
L'altro personaggio, altrettanto speciale, sul quale vorrei soffermarmi qualche secondo, è Zayn. Su di lui, ci sono tante cose che vorrei dire, ma altrettante che preferirei tacere. L'ho detto di avere troppe personalità, ma forse lui è quello a cui assomiglio di più. Sinceramente, non so bene quale fosse la tua idea quando hai plasmato il suo personaggio... A me però è arrivato in modo talmente sicuro e diretto che non mi sono fermata neppure mezzo secondo ad immaginare come dovessero percepirlo le altre persone. Mi sono fatta una mia idea anche sui suoi demoni interiori, se così possiamo chiamarli. Dentro di lui ho letto il dover crescere troppo in fretta, ho letto la confusione, il non sapere quale strada imboccare; ho letto la speranza certe volte e la disperazione certe altre, anche se a dirla tutta la disperazione era di gran lunga più presente; ho letto la spavaleria macchiata di una debolezza mai estinta e il bisogno quasi distruttivo di voler dare tutto, fare tutto, per poi finire col dare troppo e trovarsi con un nulla tra le mani. Ho letto in lui anche la sensazione di essere cenere, così come l'ha spiegata Liam. Devo dire che non avresti potuto usare parole migliori per descriverla, davvero, io erano anni che le cercavo. Essere cenere, polvere, frammenti, che basterebbe un soffio di vento a portarli via. Eppure Zayn, alla fine di tutto, è uno forte. E non parlo della forza fisica, ovviamente, e neppure della sua vecchia arroganza con il quale cercava di mascherarsi... Lui ha la forza di uno che prima molla, poi ricomincia. Perchè tutti parlano tanto di quelli che non mollano mai, ma ci hai mai pensato, invece, alla fatica di chi si è fermato e volontariamente decide di rimettersi in gioco? E' come correre una maratona, arrivare al punto di rottura e fermarsi, per poi dirsi "no!", e ripartire a correre, proprio mentre il corpo iniziava a distendersi, il respiro si stabilizzava e tutto sembrava andare meglio. Chi non si ferma mai, in fondo, alla fine non ha più neppure tanta voglia di farlo, perchè sente di stare per vincere; chi invece si è bloccato, sa quanto possa essere magnifica la sensazione di nascondersi nel nulla e lasciarsi trasportare un po', eppure sceglie volontariamente di prendere la strada più dura, di farcela. Io credo che siano le persone così, alla fine, ad arrivare in fondo.
Scrivendo, ho pensato che in fondo anche Harry è così. Ci è passato all'inizio, quando, dopo la morte dei suoi genitori, si era lasciato andare, si stava facendo soffocare da quella maschera, sicuramente più pratica, ma che gli avrebbe impedito di essere di nuovo felice e di essere libero. Lui però ha provato a rialzarsi, e credo fosse a buon punto, credo ce la stesse facendo, però poi si sono immischiati i genitori di Lou eccetera...
Sai una cosa? Io odio i Tomlinson. All'inizio pensavo qualcosa come "dio che carini, si fanno carico di questo impegno, sono degli angeli", poi però vedendo come si comportavano.. brr, che rabbia. Lottie è una di quelle che sopporto meno, perchè insomma, mi metterei anche io a fare discorsi sull'adolescenza, che è un periodo difficile e c'è confusione e certe cose non si capiscono eccetera... Ma per la Marianna, sono adolescente anche io accidenti, e lei che, in fondo, dovrebbe avere un anno in più di me, mi sembra così infantile e bambina! Insomma, capisco, avere un fratello gay e scoprirlo a fare cose sconcie con un cugino altrettanto gay può essere parecchio strano... Ma non c'era sicuramente bisogno di fare tutte le scene che ha messo su lei! Insomma, devo dirlo, è stata stronza. Tutti in quella famiglia sono stronzi, mi sa, a parte le più piccole, che però, ehi, io le porterei via di lì prima che imparino male.
La madre, quanto posso detestarla. Io ho sempre pensato a Jay come ad una donna simpatica e comprensiva, però tu qui mi hai proprio smontato, l'hai trasformata in una specie di diavolo che prima rovina tutto e poi, oltrepiù, si lamenta. aaaargh, mi sto alterando. Del padre non parlo che sennò non la finiamo più, odio lui ancora maggiormente se possibile.
Invece, stranamente, questa è una delle poche FF che mi fa stare simpatica la Calder. Non la odio, nella realtà, eppure nelle storie tendono sempre a darle un nonsochè che mi irrita; qui invece alla fine sembra simpatica e, oltretutto, aiuta Loueh ad andarsi a riprendere Haroldo, quindi ha tutto il mio supporto. (PERCHE' ALLA FINE LOU LO RIPRENDE AD HAROLDO, VERO? VERO?)
Oh, pensieri improvvisi. Prima parlavamo (parlavo) di chi cade e si rialza... Mi ero scordata Niall, accidenti! Lui, forse, è quello che più di tutti può rappresentare questa categoria. Inizialmente, mi era subito stato simpatico, ma credo più che altro per una sorta di dolcezza materna che mi spinge a volermi prendere cura di ogni essere indifeso nel raggio di miglia. Però, andando avanti, quando ha incominciato ad uscire fuori da quella sua nebbia, mi è stato simpatico ancora di più. E, cosa più importante, lui davvero si sta rialzando, e non importa quante volte inciampi durante il percorso; ha già fatto tanta di quella strada che mi sembra assurdo pensare ancora a lui come al pulcino sperduto di neppure troppi capitoli fa.
Louis, invece, ci sta passando; si è ridotto malaccio in assenza di Harry, eh? Nella sua situazione, forse chiunque si sarebbe lasciato andare. E invece lui, non appena ha trovato un briciolo di speranza, per quanto leggera, l'ha raccolta e si è rimesso in careggiata, ritornando a cercare Harry.
E a proposito del riccio... Voglio il suo POV, dai, daaaaai! Dio, voglio sapere come se la passa. Spero male, sinceramente. Ehi, non mi guardare storto HAHAHAH.
Devo metterlo in chiaro subito: a me piacciono la depressione, la distruzione, le lacrime e il dolore. Se vuoi scappare da me a gambe levate, basta che mi intimi di non recensire mai più e tenere per me le mie idee malsane... (Dovrei cancellare questa parte, neh?). Quindi, fin troppo naturalmente, ho il desiderio malsano che i personaggi si deprimano al massimo e stiano peggio possibile (anche se poi pretendo il lieto fine, eh. Amo la sofferenza, ma non quella eterna. O almeno mi sforzo di pensarla così.)

Okay. Continuerei, ma devo assooooolutamente andare, davvero. La volta scorsa mi avevi detto di scrivere tutto e non cancellare nulla, perchè volevi leggere una mia recensione da mille parole; forse ti ho accontentato, non so quanto ho scritto ma credo sia parecchio. Mi scuso per i pensieri contorti, forse troppo stupidi, e mi scuso per il tempo che ti ho rubato, davvero. Insomma, SCUSA.

Ci tengo a dirti ancora che il capitolo è meraviglioso, come tutti del resto; sei magnifica, ti adoro, davvero. Aspetto il prossimo e il POV Harry con ansia!
Se preferisci che eviti di recensire, dimmelo HAHAH, capirò.
Un bacio. <3

07/08/13, ore 20:20

Oh, i miei ziam feels ajfgpmt anche se Zayn non dovrebbe approfittare di Liam in questo modo si capisce che Liam è cotto e Zayn non è indifferente perché pensa che lui non sia male e che video o non video riuscirà ad averlo e io amo Zayn così sicuro di sé.
Per quanto riguarda i Larry, entrambi ci rimangono male se uno dei due ignora l'altro e questa non è una cosa da niente perché in questo modo si capisce che un po' ci tengono e finalmente abbiamo un vero bacio Larry e Louis ha capito che sotto a quella corazza da duro Harry sotto sotto è un cucciolo indifeso che ha perso entrambi i genitori e che tutto ciò che gli rimane e la sua di famiglia.
Vado avanti con la lettura :)
Sarah ;)

07/08/13, ore 19:46

'Voglio andare ovunque tu vada' sto praticamente piangendo perché è la stessa frase che Louis continuava a ripetere nel cap 36, non mi ricordavo quando gliel'avesse detta Harry e adesso che l'ho visto voglio morire cc
Questo è sempre stato uno dei miei capitoli preferiti perché il rapporto fra Harry e Louis non si può definire, cioè non sono amici adesso ma nemmeno si odiano, iniziano a fidarsi l'uno dell'altro pian piano ed è pur sempre qualcosa.
Come sempre ti faccio i complimenti perché sei bravissima, ho amato come hai descritto il modo in cui Niall vede le altre persone (il paragone con la nebbia ecc)
alla prossima :)

07/08/13, ore 19:17

Awh Louis innamorato di Zayn ajgfwtm che tenero *--* mentre Louis raccontava della sua cotta per Zayn cercavo di capire cosa stava pensando Harry, magari era geloso u.u
Gli zouis devono stare lontano da Liam ok? Ok. Liam è così gentile e disponibile, insomma non vi ha fatto niente di male!
finalmente Louis inizia a scorgere qualcosa del vero Harry, era ora. Adesso sta tutto nelle mani di Harry..
alla prossima :)
sarah ;)
(Recensione modificata il 30/11/2013 - 01:22 pm)

07/08/13, ore 18:27

Sto rileggendo tutta la fanfiction e devo dire che è quasi meglio della prima volta che l'ho letta perché capisco la storia nei dettagli, non mi sfugge nulla e conosco già i personaggi.
Il rapporto fra Harry e Louis non migliora per nulla, forse perché Harry dovrebbe essere se stesso e smetterla di fare lo stronzo ma semplicemente non può abbandonare la sua maschera perché non si sente ancora pronto anche se dovrebbe.
Louis, beh al suo posto, dopo quello che gli ha fatto fare, odierei Harry con tutta me stessa, proprio come fa lui.
'L'anello debole è Liam' no, vi prego non toccate il mio Liam cwc
Vado avanti a leggere lol
Sarah ;)
(Recensione modificata il 30/11/2013 - 01:21 pm)

07/08/13, ore 18:12

Questo capitolo è la perfezione, sul serio *_*
Gli ziam non sembrano preoccuparsi della distanza che li dividerà e cercano di godersi al meglio gli ultimi giorni che hanno insieme.
Niall è a new york e sembra si trovi bene nella sua nuova vita :)
Ho trovato dolcissimo il fatto che niall mandi della fotografie a zayn che poi le trasforma in disegni :) Amo il loro rapporto e sono contenta di vedere che rimane così forte anche ora che sono distanti.
Louis è depresso e alla fine si è trasferito a chicago da suo padre.
Sei riuscita a farmi diventare simpatica eleanor in questa fan fiction, complimenti lol
Quando però scopre che suo padre ha mandato harry a londra decide di tornare a casa per chiedere conferma a jay.
Il pov jay è stato molto emozionante e sono contenta che louis si sia sfogato (e poi jay se lo meritava, ammettiamolo).
E alla fine gli zouis che finalmente si sono riconciliati :)
Zayn è disposto a spendere tutti i soldi che si era messo da parte per abbandonare lancaster e andare a new york per aiutare louis.
Dopotutto è colpa sua se harry se n'è andato e se lui e louis si sono lasciati quindi probabilmente si sente in colpa...
Harry non si sa che fine abbia fatto e mi hai messo ansia (ma non potrei mai odiarti dopo questa storia).
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e di sapere se louis volerà a londra da harry :)
Alla prossima xx

07/08/13, ore 17:18

ciao tesoro!
oggi ho deciso di esprimere il parere sulla storia.
si perchè, per molto tempo, da quando la storia era ai primi capitoli, io ero una lettrice silenziosa.
Non so il perchè, di non aver mai recensito, ma oggi boh, mi sento in dovere di farlo.
perchè una meraviglia come questa non può essere sopravvalutata.
partendo dal principio, trovo la storia originale, e scritta tutta alla perfezione, no, non esagero.
amo come scrivi il susseguirsi dei fatti, ma soprattutto la descrizione approfondita delle emozioni dei personaggi. ceh quando la leggi, riesci a percepire anche tu i loro sentimenti, le loro paure, riesci a dare alle tue storie quel tocco che ti fa raggiungere la perfezione.
coinvolgi il lettore, dalla prima all'ultima parola di ogni capitolo, e sai dare quel tocco di suspence giusto ogni volta.
passando al capitolo odierno, beh che dire anche qua, perfetto.
questo se devo valutarlo, è uno dei migliori di tutta la storia.
inutile che menta, che nasconda i miei sentimenti, ero diventata una fontana, già dalle prime tre righe.
boh, ho amato troppo i povs di lou, troppo ceh
niall a ny, che fotografa la strada e invia la foto a zayn, shuhs
liam al college, e un LIAM ATTIVO AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
harry a londra solo.
beh, complimenti ancora, aspetto il prossimo con ansia tesoro,

ps: dato che la storia sta giungendo al termine, come farò quando sarà finita?

07/08/13, ore 16:52

Non puoi lasciarci così !! L'altra volta hai detto che non manca tantissimo alla fine e solo l'idea mi fa star male, è diventata ossigeno questa ff per me, piango, rido, mi emoziono, isomma mi provoca di tutto ! Per la cronaca al "Ecco il motivo per cui Louis era tornato. Ecco per cosa fino a quel momento aveva continuato a vivere. Ecco per cosa ancora continuava a soffrire.
Harry Styles. " ero già in lacrime, era ora che affrontasse la madre, sono contro la violenza ma giuro che istiga rabbia il perosnaggio, tanta rabbia ! ahahah
Va bhe aspetterò pazientemente il prossimo capitolo per piangere un altro po' :
Ciao :)

07/08/13, ore 16:43

Io penso davvero di amarti. Cioè sono completamente in lacrime, non che sia una novità perché piango sempre quando leggo le tue storie, ma questo capitolo è stato assurdo. Louis con sua madre, sono senza parole, lì mi sono proprio disperata. Poi due secondi di tranquillità e "Niall Horan, Lexington Avenue 34, 10021 New York City" da 18enne sono passata ad essere una bambina di due anni disperata perché vuole le caramelle. L'apice l'ho raggiunto con Zayn, Zayn che si offre di pagare il viaggio a Lou. Mi hai spiazzata. (LIAM MLML) Starei tutta la giornata a farti complimenti, dire che sei bravissima non è abbastanza. Vivo in attesa del prossimo capitolo. <3

07/08/13, ore 16:35

Non ci posso credere, non ci posso credere... QUESTO E' UNO DEI CAPITOLI PIU' BELLI CHE HAI SCRITTO.
Sto piangendo come una pazza. Louis DEVE andare da Harry, perchè senza di lui non è nulla, e questa storia DEVE finire bene!
E' inutile che io stia a precisare quanto tu sia brava a scrivere e a trasmettere emozioni, sarebbe scontato. Quindi mi limiterò ad un semplice: "attendo con ansia il continuo."

07/08/13, ore 16:35

Questo capitolo è bellissimo... Ceh la reazione di Lou, però suo padre è un vero bastardo.. Sai aspettavo con ansia la pov Harry ma ho visto che non c'è :c lool. È troppo asdfhjkn continua presto <3 -MargXx

07/08/13, ore 16:33

Sei incredibile. Ogni volta che leggo un nuovo capitolo di questa FanFiction, mi catapulto nella vite di 5 ragazzi a me completamente estranei. Fare ciò mi permette di estraniarmi dalla monotonia della mia vita. Grazie di cuore!