A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

31/05/13, ore 12:23

no no no, i larry poi litigheranno,.e fjsknd no :( mi dispiace per lou che si ritrova in mezzo tra harry e zayn che continuano la terza guerra mondiale, e poi nialler che è sempre cosí innocente..
vabeh, alla prossima (:

31/05/13, ore 07:17

OH MIO DIO NO!! COME HAI POTUTO FARMI QUESTO?? NON PUOI FINIRE UN CAPITOLO COSÌ CASPITA! NON È MORALMENTE GIUSTO! GESÙ IO DEVO SAPERE. ODDIO GLI ZIAM CHE KAGSJAKHAHAKSGAKSHAJSH E I LARRY!?!? MADOOOÒ!! Però capisco il comportamento di Zayn, lo descrivi davvero bene. Scrivi davvero bene complimenti. Ora mi dileguo. (Aggiorna presto....no scherzo...no non è vero) Un bacio, A.

31/05/13, ore 02:00

cioè parliamone...
ma è possibile una cosa simile?
Non so nemmeno da dove cominciare...
Gli Ziam sono troppo carini anche se come hai detto tu Liam si sta già pentendo della scelta che ha fatto tradendo così Harry...
Gli Ziall io li amo a prescindere, anche se ci sono rimasta quando Niall ha deciso di tradire di nuovo la fiducia di Zayn dicendo tutto ad Harry.
E ora... Zayn che da la pennetta col video a Louis... quello che mi chiedo è... cos'ho fatto per meritarmi una tortura del genere?!
Non puoi lasciarmi con loulou che vede la scritta sul legno!
Ora si scatenerà l'inferno, ne sono sicura...
Comunque è vero che abbiamo aspettato tanto ma ne è valsa la pena, lo ammetto.
Io continuo ad amare questa storia ogni capitolo che passa, anche se mi fai litigare Louis e Harry xD
So che hai detto che non pensi di aggiornare a breve, ma io ci spero sempre, quindi a presto! xD
xx

31/05/13, ore 00:06

CAZZO ! IL CASINO non ho paroleeeeeeee! La rifarei io la maturità per te! Purché tu scriva! Comunque in bocca al lupo.. vedrai che volerà, è una passeggiata! Attendo il prossimo capitolooooo con ansiaaa

30/05/13, ore 23:58

Sarà breve perché ieri sono stata ad un concerto, oggi ho dato un esame, ho dormito 4 ore in due giorni e sto morendo, ma DEVO recensire!
Arianna, cosa hai combinato???? E mi riferisco ai casini nella storia. Omg quanto ti amo.
Ora abbiamo pace e amore tra Ziall e Ziam, Liam che non si fa nessun problema a tradire Harry, Zayn che odia Harry, Niall che non è sicuro di conoscere il vero Harry, e Louis che probabilmente chiuderà con Harry.
Ho la vaga sensazione che le cose non vadano alla grande per Harry, ommioddio ho paura. No ti prego mi da una sensazione di solitudine che mi fa male al cuore!
Però lo devo dire lo stesso...non resisto...AMO FOTTUTAMENTE ZAYN. Non me ne frega niente se il resto dei tuoi lettori lo odia, la sua gelosia folle nei confronti di Louis, Niall e Liam e questo attaccamento morboso a loro, la voglia d far qualcosa per non perderli, per riaverli con sé mi fa impazzire in senso buono. Niente, resterà per sempre il mio personaggio preferito in tutto ciò ♥
Non mi interessa se ci metterai una vita per postare ancora, sappi solo che sei un piccolo genio e ti amo.
Scusa la recensione insulsa ♥

30/05/13, ore 23:43

TU.SCRIVI.IN.MODO.TROPPO.PERFETTO.CAZZO. Solo che ora mi hai messo ansia,cioè, ma non puoi finire così, mi fai diventare pazzaa, no oddio,nooo. Cioè, aaaah. Odio Zayn perchè non sà com'è realmente Harry. Ma lo amo perchè è dolcissimo e vuole proteggere tutti, a quanto pare. Odio Harry per essersi praticamente dimenticato di quella copia del video e per il fatto che si comporta come uno stronzo con Zayn, cazzo se non collabora fà solo peggio. Ma lo amo perchè infondo lo fà solo per non far vedere che è debole. Niall, povero, deve andare sempre di mezzo a tutto ahahah. Liam, non sò, anche lui è in mezzo ad una faccenda che...non c'entra insomma, sono solo quei tre idioti lì che tirano avanti 'sto casino! anzi due, perchè povero Louis che non si merita niente di tutto questo ahah veramente. Comunque hai costruito una storia bellissima porca miseria, io è da un secolo che la seguo ormai e ogni volta non vedo l'ora che aggiorni. Tanti baci, e non vedo l'ora del prossimo capitolo, ovviamente.
Elena.x

30/05/13, ore 23:37

Questa storia mi sta facendo diventare violentemente pazza <3 ma l'adoro lo stesso!
Scommetto che nel prossimo litigano tutti con tutti D:
Aspetto il nuovo capitolo *^*

30/05/13, ore 23:36

Okay dirò una cosa che mai più dirò in vita mia odio Zayn a.
Lo vorrei picchiare in questo momento..
Già nel capitolo precedente sapevo che sarei arrivata a questo
punto e così è stato anche se vabbè quei momenti Ziam e Ziall
mi trattenevano dall' insultarlo..
Beh Liam ormai è troppo tardi per sentirsi in colpa,il danno lo hai fatto anche
se comunque lui ci tiene molto ad Harry però ha dovuto fare una scelta,
Niall sempre incasinato mi viene ogni volta una voglia assurda di abbracciarlo boh.,
infine i larry beh i larry sono perfetti anche se in conflitto riescono ad essermi sempre
perfetti cc
La scena finale devo dire che mi ha fatto quasi piangere..,
comunque tranquilla per l'aggiornamento pensa alla maturità e in bocca al lupo :)

30/05/13, ore 23:31

Merda... Merda... Merda.... È da prima ke nn faccio altro ke ripeterla... CAZZO HARRY.... ma cm si faaaaa??? io morirò qst fan fiction... Piccolo Louis... Vita rovinata... Amico perso.. Tradito dal ragazzo... Ignorato dalla sorella... È il più sfortunato di tutti... E ke dire di Harry.?!? xk la vita dvv andargli contro proprio adexo ke era felice... A parte il fatto ke cmq lui nn l'ha fatta apposta x il video... Nel senso ke cmq l'aveva dimenticato... Cavolo i larry sn fottuti... Spero ke Louis sia così talmente clemente k lo perdoni... Anke se una persona sana di mente nn lo farebbe mai... Cmq ke dire... Kapitolo straordinarissimissimizsimissimissimo.... Mi piave molto anke la parte ziam... Xò Liamke tradisce harry nn me lo sarei mai aspettato anke seqnd c'è zayn di mezzo qll nn capisce più nnt... Spero ke almeno Niall dp qst casino rimanga vicino ad Hazza... Vabbo io vado ke dv dormire:)... Vmq buona fortuna cn la maturita e ke prenda i voti migliori... Baci....

30/05/13, ore 23:26

Bellissima, appassionante come sempre.
La prima fanfiction lunga e complessa che mantenga comunque un filo logico, continui ad essere interessante e che anche dopo trenta capitoli riesca a lasciarmi con il fiato sospeso in attesa di sapere cosa succederà.
Niente da dire, hai un dono per la scrittura e anche se alle volte picchierei i personaggi che mi smontano i Larry, alla fin fine la storia è perfetta così.
Ancora complimenti.

30/05/13, ore 23:25

Ommidio.
Non ci speravo più che aggiornassi, sul serio.
Per cominciare, i larry. La scena molto rossa a casa payne, diomio stavo rischiando di annegare l'intero letto.
Louis è arrabbiato, e si scopa harry.
Ziam, madonna sono la dolcezza ce skjbfdj li amo.
Ziall, i due fratelloni teneroooooni!
#ohgod
Beh, zayn si sta dimostrando lo stronzo della situazione e io sono d'accordo con tutto ciò che pensa harry, cioè che zayn stia facendo tutto questo per se stesso e basta, e magari per riavere il suo migliore amico.
Che altro dire... il capitolo è fantastico.
Aspetterò con tanta ansia il prossimo!
love,

hopeless__

30/05/13, ore 23:21

In questo momento sto provando un profondo istinto omicida verso Malik ♡♡
Nonostante questo, gli Ziam sono un amore e il personaggio di Niall mi piace sempre di più.
Louis e Harry, ovviamente t.t, mi preoccupano.
Mi sa che hai fatto scattare la bomba con la parte finale del capitolo.

30/05/13, ore 23:16

Amo questa storia e amo il modo in cui scrivi. Dire che sei brava e veramente poco. Complimenti veramente.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono sicura che sarà asdfghjkl.
Un bacio c:

30/05/13, ore 23:16

Oh cazzo, oh cazzo, oh cazzo
Come direbbe mia madre: Bonjour finesse ma, dopotutto, ci stava.
Ho la testa che sta per scoppiare, stanno succedendo troppe cose e la mia povera mente delle 23.20 può poco e niente.
Sono super preoccupata per i Larry, sta andando tutto a puttane e il castello di carte fra poco crollerà.
Unica nota positiva sono gli Ziam, come hai detto tu, sono deliziosi e cucciolosi ma essendo una Larry shipper mooooltooo convinta non riesco a perdonare a Liam di aver consegnato quel video a Zayn. Niall è forse il personaggio un po'piu assente in questo capitolo ma dopotutto lui con questa storia centra poco e niente.
La maturità si avvicina? Beh, allora in bucco al lupo, in culo alla balena, che la fortuna sia sempre a tuo favore...in poche parole good luck ;)
Sei fantastica, sappi che ti amo
Besos
Monni ❤

30/05/13, ore 23:14

o mio dio non è che osno sconvolta di più!
cioè non puoi lasciarmi così io muoio ç_ç è meraviglioso come al soito
e tu sappi che ti amo sempre di più e scrivi fottutamente bene! giuro che ho pianto alla fine del capitolo
be passando alla storia.. si sa Styles non è un santo e prima o poi lo scopriva anche Niall ma la loro amicizia mi piace spero non litighino anche loro D:
poi gli Ziam sono qualcosa di indescrivibile rijegfdsyui cioè sono troppo dolci li amo insieme *^*
i Larry io dio cosa sono! fanculo a Zahyn adesso litigano si lasciano e io piango per colpa sua ! okay che odia Harry ma così il cuore di Loulou è morto.
cioè sono perfetti insieme quei due e adesso entrambi saranno col cuore a pezzi fanculo Zayn ç_ç *perdonami amore lol*
poi Liam e Harry io li amo troppo sono due amici meravigliosi e Liam adesso si sente in colpa e io spero che facciano pace ma sei tu la meravigliosa scrittrice mi affido a te e aspetto con ansia il prossimo capitolo. intanto muoio fantasticando coem potrebbe continuare ahhaah al prossimo capitolo dolcezza *-*nfbredhsuijbhfredsyi non vedo l'ora lo giuro rfnedsyg7uoqhwayi

un bacio <3