A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

26/04/13, ore 14:06

Ok mi dovevo riprendere, questo capitolo mi ha distrutto sia fisicamente che moralmente. Sono scoppiata a piangere alla seconda riga ed ho continuato a piangere fino all fine. Lo sapevo che andando avanti mi sarei fatta del male ma sono masochista e non ho potuto fare altrimenti.
Alcune sono state lacrime di gioia, altre di dolore e di malinconia. Rendersi conto di come siano cambiati dal primo capitolo mi fa venire una nostalgia...
Questa storia è ormai una "moda" come lo è stato prima Danger e poi Dark, beh volevo dirti che io non la seguo per moda, non la seguo solo da quando è diventata famosa e "perché la leggono tutti". La leggo perché mi trasmette molto, la leggo da quando quel giorno di ormai sei/sette mesi fa vidi, mentre cercavo qualcosa da leggere, il titolo "A Kind Of...Brothers?" in grassetto e quella introduzione che mi ha convinto ad aprire questa storia. E devo solo ringraziare qualsiasi cosa abbia fatto in modo che la notassi.
Sei fantastica e il capitolo è bellissimissimo
Grazie di aver creato questa storia
Bacio
Monni

26/04/13, ore 13:58

Mi dovrai spiegare come riesci a trasmettere così bene le emozioni! lol no veramente è una cosa meravigliosa. Tengo a dirti che è la mia FanFiction preferita. E' stupeda.

26/04/13, ore 13:43

"Allora lo sentii di nuovo, quel ti amo, chiaro e distinto.
Ero stato io a pronunciarlo.
Harry sorrise appena, si accoccolò sul mio petto, forse pensando che, anche se si fosse trasferito, quelle parole lo avrebbero aiutato ad andare avanti.
Così come io, nel caso se ne fosse andato, sarei riuscito a vivere da solo in quella casa, aggrappandomi al ricordo di quella notte.
La prima in cui Harry Styles oltre al suo corpo, mi aveva concesso il suo cuore."
Ieri sera ero messa male, e tutto ciò mi ha fatta scoppiare.
Credo che questa volta io non sia in grado di scrivere tanto o dire tanto, già il capitolo e le tue parole hanno detto tutto.
Penso che un po' tutti vorremmo ammazzare Jay e Lottie.
Però io penso anche che forse allontanarsi di poco possa fare bene a Lou e Harry.
Credo che il loro amore e la loro voglia di farcela sia più forte di tutte le persone che ancora non li capiscono e che li hanno divisi.
La parte dove Harry "parla" con la madre è... boh, non so trovare le parole.
Su loro due non so dire più di tanto, penso che poi scoppierei di nuovo a piangere.
Vengo al piccolo e dolce Niall, seh.
Di lui penso che ancora non si guarito, ma non parlo del suo passato, parlo del suo presente, cioè di Zayn.
Io credo che lui cerchi ancora un'ancora dove aggrapparsi e salvarsi e lui la trovava in suo fratello e anche se cerca di autoconvincersi che vada tutto bene e che sia guarito in fondo sa che realmente non è così.
Zayn, Zayn a parte la sfuriata con Harry penso che stia facendo vedere veramente come è lui e non ciò che cerca di mostrare.
E Liam è sempre il buon samaritano che cerca di aiutare tutti ma a se stesso forse pensa troppo poco.
Bene, credo che chiuderò qua, perchè non so più che dire.
Boh, sei sempre magnifica!

26/04/13, ore 13:08

sei hudvfhdcvdfvcx
no sul serio.
questo capitolo è troppo fluff.
i miei feelings non ce la fanno.
io ti amo, fattelo dire.
poi, io cerco di leggere altre fan fic larry o semplicemente gay,
ma mi viene da dire che nessuna è come la tua.
sei unica,
la tua fan fic è unica.
ciau <3

26/04/13, ore 12:56

HEY CIAO! da quanto tempo? <3
se dovessi definire questo capitolo fantastico
starei screditando la cosa.. quindi vedi un pò te
che aggettivo dargli ahahah.
nei momenti dei larry,giuro, piangevo che sembravo una fontana.
e jay è una stronza. non la sopporto proprio.
COMPLIMENTI! a prestooo <3

26/04/13, ore 12:08

Avevo fatto una recensione chilometrica..e non so cosa ho pigiato che il computer ha cambiato schermata T.T
Che vita triste..vabbè riassumerò il tutto.
Avendo casa libera ho approfittato di leggere il capitolo da sola e i fazzoletti a portata di mano :'D
Ero un fiume in piena.
Qui tutti odiano Jay ma io poveraccia la comprendo,non credo che le nostre madri avendo questa situazione si sarebbero comportate in modo diverso..anzi!Pensavo che avrebbe mandato Harry a Holmes Chapel ma fortunatamente andrà da Liam e questa cosa a mio parere farà rafforzare ancora di più il rapporto di Harry e Louis(oddio non voglio dilungare quando hanno fatto l'amore  e in quel momento nel Pov di Louis mi ero messa Skinny Love-si perchè io devo mettere una canzone depressa nei loro pov sono masochista-un colpo al cuore ç_ç)Poi non parliamo del triangolo Liam Niall e Zayn,quel poveraccio(Zayn)mai un momento di pace,Liam mi ha fatto tanta tenerezza e Niall mi piace sempre di più!
Beh a questo punto non posso che dirti che non vedo l'ora che tu aggiorni!
Un bacio :D

26/04/13, ore 11:27

I Larry sono qualcosa di unico! Diiiiooo io li amo, proprio come si amano loro! Tu scrivi da Dio, i sentimenti di ogni singolo personaggio li senti sulla pelle e questo perchè sono descritti in modo impeccabile. Ora cosa succederà?! Sono proprio curiosa di sapere come si comporteranno i "neo fidanzatini"

26/04/13, ore 10:26

AMO QUESTA FANFICTION. Allora volevo dirti grazie per aver aggiornato e complimenti per la storia, è veramente bellissima, la trama, il tuo modo di scrivere sono perfetti. Ogni capitolo ti spinge a continuare a leggerla e come ho già detto scrivi benissimo, ma da dove ti vengono tutte queste idee? bho, complimenti ancora.

Aggiorna presto, Baci xx

26/04/13, ore 10:17

questo profilo è qualcosa di perfetto..non ho mai pianto così prima d'ora..ti amo tanto.grazie per scrivere così bene! complimenti davvero,con il cuore <3

26/04/13, ore 09:52

Salve,sono nuova da queste parti! Molto nuova a dire la verità..la tua storia è la prima Larry che leggo.
Non starò a spiegarti di come due mie amiche molto fissate con i One Direction mi abbiano un pochino contagiata,portandomi poi a shippare Larry (perché "shippare tutto lo shippabile" è la mia filosofia di vita),cosa che a loro proprio non va giù,ma che è così.
Un giorno girando per twitter ho notato che in tanti parlavano di questa fanfiction..ho letto qualche tweet e mi sono detta "perché non provare?".
Beh direi che alla fine è andata molto più che bene.
La tua storia mi piace davvero tanto.
Primo perché tu scrivi molto bene (non preoccuparti per gli errori di battitura,capita),non so come spiegarti..inizio a leggere e due minuti dopo ho finito (più o meno :D),hai un modo di scrivere che rende facile la lettura.
Secondo,mi piace la storia in sè..Harry che va a vivere dalla zia e poi finisce per innamorarsi del cugino,con il quale all'inizio non andava per niente d'accordo..per non parlare poi di Zayn,Liam e Niall (anche Niall nonostante sia un personaggio forse un po' difficile da capire,ne scrivi sempre in maniera perfetta) che hanno una storia complicata ma davvero bella..tutto mi piace.E' originale.
Poi mi piace perché in ogni capitolo (più o meno) sappiamo cosa provano tutti i personaggi. Ed entriamo proprio nella mente del personaggio.
Okay,detto ciò riparto dalla storia e dal momento in cui siamo.
Come vedi sopra ho riportato una citazione dalla storia..nelle recensioni lo faccio spesso,prendo una parte che mi ha colpito e che mi è piaciuta e la metto.
L'ho messa perché mi stavo sentendo male quando l'ho letta. E' stato davvero un colpo al cuore leggerla.
Ahahahah si perché uno non ci pensa,le da per scontate queste cose..mentre leggevo pensavo la cosa che tu poi hai scritto..ma pensarla è un conto..leggerla un altro.
Ma in effetti è così..è stata la prima volta in cui Harry gli ha dato il suo cuore.
Jay..non mi dispiace. In teoria dovrei odiarla..ma non riesco del tutto a farlo..anche quando tra sè e sè riflette su Harry e dice che è coraggioso,molto più di lei mi è piaciuta molto..perché ritornando indietro è vero..forse avrebbe dovuto dirlo a voce alta..o forse è stato meglio così..a lui alla fine ha detto altre cose.
Quindi,ti è chiaro penso quello che penso sui Larry..mi piacciono.Sono perfetti. Non perché sono loro..ma perché sono scritti bene.Sono complicati,forse Harry più di Louis ma mi piacciono.
Su Zayn,Liam e Niall la cosa si fa complicata. In realtà il problema è Niall..perché non lo capisco del tutto..cioè lo capisco ma a volte no.Ma è una cosa mia e forse proprio del personaggio..tu lo descrivi molto bene.
Zayn è fantastico. E mi dispiace sempre un sacco per lui ç__ç..perchè è passato dall'avere tutto al non avere più niente.Oddio no,qualcosa ha e anche qualcosa di importante. E' vero,è colpa sua se si trova in questa situazione ma ç___ç non essere cattiva con lui ç___ç (ahahahahah u.u)
Liam è un cucciolo di panda.Perché lui è il più calmo di tutti.
Penso che se non ci fosse Liam probabilmente sarebbe tutto molto più incasinato.
Okay lo so che Liam ha fatto il suo danno,ma lui è..un cucciolo..non voleva far soffrire nessuno..
Vabbè lasciamo perdere,sto esagerando e forse è meglio che chiudo.
Io..non sono capace a fare recensioni.Le definisco "scleri" e ti è andata bene che ho messo solo "ç__ç" e non "aww" ma sappi che succederà..è più forte di me :D
Quindi,non mi resta che farti i complimenti di cuore..anche se te li ho già fatti su twitter u.u (sono kri_apple..qui solo _apple)..
Come dico sempre,la storia è bella perché sei tu a scriverla bene e perché sei tu ad averla ideata così.
Se cambio i nomi con Gino,Pino,Paolino,Lino e Faustino è sempre bella.

Al prossimo! :)

kri_apple
(ti direi "aggiorna prestoooo" ma mi piace anche aspettare u.u rende tutto più bello u.u :D)

26/04/13, ore 09:22

tipo che mi sono messa a piangere!
È ufficiale amo questa FF e aspetto con ansia ogni tuo capitolo...è così bello pensare che nonostante tutte le avversità del destino l'amore trionfi..perché è un sentimento così forte e puro INDISTRUTTIBILE!Complimenti davvero è un FF bellissima :)

26/04/13, ore 07:23

fa sempre così effetto quando si dicono ti amo ..tipo che muoio ogni volta !!!!non ce la faccio ç___________ç
OOOOOOODDDDDDDDIO CAPITOLO STUPENDO! IO NON SO PIU' CHE DIRE
TRAILER STUPENDO
TUTTO STUPENDO!
odio lottie ><
jay,sta cercando di fare quello che per lei è il meglio ma neanche vuole capire i larry.
oddio i ziam *w* aslkdsk spero solo che la boccaccia di harry non dia fastidio e          vero che non ci saranno problemi con lui e lou?
BASTA! TI AMO TI AMO TI AMOTI AMO TI AMO TI AMOTI AMO TI AMO TI AMOTI AMO TI AMO TI AMO
TI AMO TI AMO TI AMOTI AMO TI AMO TI AMOTI AMO TI AMO TI AMOTI AMO TI AMO TI AMOTI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO

26/04/13, ore 00:30

Ogni capitolo che scrivi mi meraviglio di più ..onestamente non so che dire questa ff è semplicemente fantastica .. Harry é un cucciolo va via di casa per Lou ( sono una Larry shipper),zayn capisce solo dopo aver parlato con Harry degli errori che ha fatto fino ad adesso.. Poi c'è Liam che cerca in tutti i modi di star vicino al suo ragazzo distrutto da ciò che è successo ..ed infine c'è Niall lui è quello che ha più problemi anche se non vuole ammetterlo e mi fa anche molta pena ,e nonostante sia stato "tradito" dai due non riesce ad odiarli è cosi dannatamente buono.. Questo capitolo è stato molto emozionante anche se le emozioni erano contrastanti perché è vero che per una madre è molto difficile accettare un figlio gay io non so se ce la farei ma è anche vero che se fossi stata al posto di Lou mi sarei sentita esattamente come lui Dopo questo orribile e lungo discorso me ne vado a nanna visto che è mezzanotte e mezza.. Un bacione^.^

26/04/13, ore 00:24

cavoloooooooo non ho parole ti sei superata sul serio,è davvero fantastica!!!!!!!!!!! Non ho mai recensito ma questa volta ho dovuto farlo perchè mi ha sconvolta leggere i diversi passaggi,tutto perfetto ^_^ sei bravissima, riesci a trasmettermi tutte le loro sensazioni nel modo piu diretto possibile e non so come sia possibile,sembra di stare a guardare un film!!!!!!! Spero che questa storia durerà il più possibile (per il bene di tutti XD).  TI STIMO..<3

26/04/13, ore 00:20

ciaaaau xx
eccomi, wuauaua. bene, devo dire che quando i larry hanno fatto l'amore ero... gsjsk.
jay non riesce a capire quanto quei due si amino e abbiano bisogno l'uno dell'altro.
non è giusto che si debbano separareeee uff.
#sonounascassacazziiknow.
ziam... aww, li amerò forevah and evah quei due!
nialler ha chiamato liam, nonostante tutto, per aiutare harreh. molto tenero cwc
e hazza con la sua lingua luuunga, ha parlato troppo... non oso immaginare cosa succederà tra gli zarry o:
bene bella, aggiorna prestissimo che ho aspettato questo capitolo con ansia ewe
un bacione,

hopeless__