A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

24/08/12, ore 03:22

Ok, questa storia è una droga! La amo dannazione.
Amo la Zouis, amo Harry, la trama, le vicende e le dinamiche! Sei davvero molto brava!!
E ti prego posta presto perché è una cosa geniale! <3

24/08/12, ore 00:46

e quindi? quando pubblichi il quinto? jamm' ja! :D non resisto dalla curiosità! porca carota! adoro questa storia! suuuuuuu non farci aspettareeee!! xD ok ho rotto abbastanta le scatole..non rompo più..davvero..promesso..ASPETTO IL QUINTO E NON VADO A LETTO SE NON LO PUBBLICHI!!!...
Bye! xD Lù.

24/08/12, ore 00:41

kdsjfhsakjdfh. che dire, bellissimo anche questo capitolo! devo dirti che questa fic sta diventando una delle mie preferite in assoluto, non vedo l'ora di scoprire cosa farà Harry contro Lou (povero! lol). Grazie per il momento Zourry, sono fissata hahah. Aggiorna presto, un bacione! c:

24/08/12, ore 00:29

Ciao nuova amica hahah! Oddio, amo letteralmente la tua storia sei fantastica a scrivere e si capisce benissimo che sei una ragazza grande, il rapporto tra Louis e Zayn è davvero particolare e sono curiosissima di capire cosa succederà tra Lou e Harry, io amo profondamente i Larry! Ti prego aggiorna presto, un bacione :*
Ice&Fire xoxo

24/08/12, ore 00:09

Bene bene bene, la situazione comincia a prendere una piega decisamente interessante :)
Mi sono abituata a vedere Harry come una vittima ma a quanto pare dovrò ricrederemi...
Darà del filo da torcere a Louis, anche se credo che un po' se lo meriti dopo quello che ha detto e fatto u.u
Il povero Liam mi fa così tanta pena ç_ç Spero che anche lui abbia la sua piccola rivincita!
E sai una cosa? Il capitolo anche se lungo (cosa che a me non dispiace) spacca il culo! ;)
Ed ora, per concludere, direi che aspetto con ansia il prossimo!
Horan Hug xx
-Viola

24/08/12, ore 00:05

Questa storia è fantastica, complimenti! **
Non preoccuparti per il capitolo, per come la vedo io, più sono lunghi, più mi piacciono *^*
Ma quindi, Harry come lo sfrutterà quel video? Sono curiosaaaaa :'D
Spero aggiornerai presto, questa storia è sempre più intrigante e l'adoro sempre di più!
-Yle.

23/08/12, ore 23:39

Ti devo dire tante cose. Ma non so in che ordina quindi... Vado a caso

1. L'idea del video GENIALE! Io avevo pensato a qualcosa tipo lo vede e basta. Ma tu cazzo sì che sai scrivere;

2. Buon compleanno anche a te, (per chi leggesse, facciamo il compleanno insieme woooohooo)

3. Harry deve essere uno stronzo mhauhuahuahuahu

4. Hai scaricato what's app?

5. Ci serve il banner. Il porno-banner

É stato il mglior regalo di sempre, Grazie <3

23/08/12, ore 23:37

Hola chica? Ti ricordi di me? Mi hai mandato un messaggio qui! ^-^
P.s.: beh..adoro già questo capitolo quindi..hmmm SIIIIIII leggerò la storia xD
xoxo Lù.!

21/08/12, ore 13:22

Let me love you. Io sto letteralmente impazzendo per questa storia, la adoro. Sarà per come scrivi, sarà perchè è una Larry, sarà perchè c'è anche un pochino di Zouis, io la amo. Mi piace molto il modo in cui hai caratterizzato i personaggi, e al contrario tuo, a me piace Louis così bastardo, lol. Non vedo l'ora di sapere così succederà, aggiorna presto! Un bacio :).

17/08/12, ore 22:23

Scusami, non ho potuto recensire subito perchè ero dal cellulare.. ma ECCOMI! Non mancherò mai perchè sai che amo questa storia come tutte le altre *-* Povero Harry :'(
Anyway, mi raccomando continua presto che questo Louis, il mio grande amore, sta facendo casini e deve sistemare!
Baci alla Peazer xx
_FiveDiamond (@_LouisHugs)
LoveU <3

17/08/12, ore 18:36

Bene rieccomi alla seconda recensione, l'ho letto tutto d'un fiato come al solito d'altronde!  Certo che il nostro Louis è proprio uno stronzetto eh? Ma posso prevedere che Harry gli darà del filo da torcere? Mi sbaglio? :D
Davvero complimenti, seguo tutte le tue storie ed ogni volta mi ci appassiono sempre di più! ;) Aspetto con ansia il prossimo capito! Baci :D

17/08/12, ore 14:23

Ho aspettato il 3° capitolo per recensire questa fanfiction che però mi ha preso dalla prima riga.
Sul serio. La adoro. Adoro come hai caratterizzato ogni singolo personaggio, adoro come siano uno l'opposto dell'altro eppure tutti così simili, in un certo senso.
Adoro la tensione che si è subito creata tra Harry e Louis, che si vabbè, è odio e disprezzo, ma sotto sotto lo sanno che c'è dell'altro.
Adoro come Louis piano piano sta cominciando a veder Harry non solo come un cugino stronzo, ma anche come pezzo di figo qual'è.
Adoro Liam e il fatto che sia invaghito di Zayn.
Adoro il fatto che non è ancora arrivato Niall ma so già che adorerò il suo personaggio.
Ma più di tutto adoro questo Louis bastardo e questo Harry super incazzato con il mondo.
Davvero, complimenti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (a quando il prossimo aggiornamento? <3 )
Un bacione, Cristina.

17/08/12, ore 09:22

questa storia mi è piaciuta subito dall'inizio, mi piace perchè è diversa da tutte le altre.
non parla di una ragazza che va a londra e si fidanza con uno dei ragazzi.
mi piace il modo in cui descrivi i sentimenti di harry, il modo in cui si sente.
louis, sinceramente, lo strangolerei, ma è una storia, AHAHA.
spero tu metta presto il nuovo capitolo.
ancora compliementi.
un bacio, vanessa.

17/08/12, ore 04:32

Non so come dirtelo neanche io.
È fantastico, ma nel prossimo capitolo deve accadere quella COSA.
O mi incazzo D: no scherzo, però basta far aspettare, senò non entriamo completamente nella storia!
Cooooomunque, Stai dipingendo Malik come uno stronzo ed è come volevo, HAHAHAHAHAAH
louis mi sembra molto insicuro di se, e Harry vabbè non credo avrà più crolli in motivi dal prossimo capitolo, più che altro li avrà Lou, spero che non leggan questo commento per ormai escpliciti Spoiler, ma vabbè tanto non si capisce molto... Credo...
Comunque2 vai su Twitter. Dobbiamo parlare

17/08/12, ore 01:01

Sei un genio! Questa storia è fantastica! Non vedevo l'ora che pibblicassi!
Il capitolo è fantastico, il modo in cui descrivi Harry e Lou è geniale, mi piace moltissimo.
Sono davvero curiosa di sapere come continuerà!
Non farci aspettare troppo, perché questa storia è davvero troppo coinvolgente!