A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

07/07/13, ore 19:02

Eccomi! Recensisco ora perchè se continuo a studiare mi va in fumo il cervello. Tanto quel che è fatto è fatto! :D
OMG questo capitolo (come tutti gli altri) mi fa fangirlare tantissimo. E soprattutto fangirlo per gli Ziam. *__________________*
Ma procediamo per gradi perchè succedono troppe cose e come al solito dimenticherò qualcosa di assolutamente importante nella foga.

Liam: Oddio il suo pov mi ha causato problemi. Tantissimi!!!!!!! Innanzitutto credo sia il primo capitolo in cui mamma Payne si comporta quasi da persona normale!! E direi che questo è l'evento più assurdo del capitolo, o no? Ahahahah! E poi c'è la parte con Niall che è l'amore. Sinceramente i Niam (come ship) mi dicono meno di niente però boh, quando Niall ha ammesso di sentire la mancanza di Liam un po' mi sono emozionata. Era bello il loro rapporto nonostante io abbia sempre tifato per gli Ziam in questa storia. E poi c'è la storia di Liam: sono contenta che si sia confidato con Niall. Sono carini come amici dai! ♥ E Niall è un saggio! Bravo il mio pulcino.
Louis: OMG.Odio il padre di Louis. Lo odio con tutta me stessa: per i suoi modi di fare, perchè continua a nominare Chicago e anche per la "minaccia" a Harry. Ma che vuole? Fa schifo come padre, Louis ha ragione!! Non può occuparsi di lui solo quando Jay non ce la fa più ed è costretta a chiamare lui in suo soccorso. E poi quel "frocio" poteva anche risparmiarselo. Ora che ci rifletto, comunque, odio un po' anche Jay.
Harry: Sta cadendo a picco poverino! E la chiacchierata con il padre di Louis non ci voleva. Non può andarsene a Londra cacchio. Non può farlo e basta, così come Louis non può andare a Chicago. Non devono neanche prendere in considerazioni queste ipotesi!!! Il suo secondo pov, poi, è il delirio. Louis che si presenta in quelle condizioni, la loro chiacchierata, loro che si addormentano. Non lo so, mi ha lasciato amarezza e angst addosso. E sto in pena per loro.
Niall: NO NO e NO. Non può prendersi una sbandata per Harry, cacchio. Tutto questo è sbagliatissimo e tu Ari saresti troppo cattiva a permettere che questo accada. Sarebbe un'altra delusione per Niall (dopo Liam) e questo non va bene per niente. Harry è troppo preso da Louis e anche se i Larry stanno passando un periodaccio Harry non penserebbe mai a Niall in quel modo. Ma passiamo alla chiacchierata con Zayn. Ho amato quella parte, è troppo bella. E sì, Zayn è innamoratissimo di Liam. Awwwwwwww! Sono contenta che Niall adesso la prenda bene e adirittura sproni Zayn a non fare cretinate!
Zayn: Il suo pov mi mette tristezza. Cioè, non proprio il suo pov, visto che alla fine va alla cena seppur in ritardo, ma mi mette tristezza la chiacchierata con il padre di Liam. So che il gesto d'amore più grande che Zayn possa fare è lasciare andare Liam però cacchio, io non voglio che si separino! :(

Beh, direi che ho finito con il mio vomito di parole. Non ti metterò fretta per il nuovo capitolo perchè so quello che stai facendo all'intera storia prima di andare avanti, so... non mi resta che aspettare. Bravissima come sempre tesoro. Baciiiiiiii

07/07/13, ore 02:22

F-finalmente hai aggiornato!
Non so se ho già lasciato altre volte qualche recensione a questa storia, forse sì, sarà la prima volta.
Bene, non perdo tempo per dirti che io la amo questa fanfiction. Inoltre scrivi molto bene, sei bravissima!
E poi non preoccuparti per la lunghezza dei capitoli, vanno molto bene così. :)
Riguardo alla storia, beh tu vuoi per forza che sia in ansia alla fine di ogni capitolo.
Io ti odio, non puoi farmi un finale così.
Il padre di Louis non mi era mai stato simpatico, e questo personaggio continua a non piacermi. Ti prego non far partine né Louis né Harry, non può finire così!
Louis non può andarsene e lasciare Harry da solo, o viceversa, proprio no.
E poi Zayn è tenerissimo, ha finalmente ammesso anche a se stesso di essere innamorato di Liam. E capisce che per la sua felicità deve anche lasciarlo libero di prendere una scelta, di lasciare o meno il suo ragazzo.
Ora tutto spetta a Liam, se scegliere di rimanere con Zayn o cambiare città, vita..
Io spero sempre in un lieto fine, quindi, please fai ritornare felici e spensierati i mieii Larry.
Perché ho davvero un brutto presentimento, ho l'impressione che i problemi non finiranno qui e si complicherà qualcosa, in conclusione.. ho l'impressione che niente andrà a finire per il verso giusto.
Può anche essere che mi stia sbagliando e lo spero, io ti uccido se non mi farai ritornare i Larry insieme.
Alla prossima, Ari! :)

07/07/13, ore 00:22

A me non da affatto fastidio la lunghezza dei capitoli, anzi. Comunque è la prima volta che lasci do una recensione. Amo questa ff. Davvero. Non vedo l'ora che tu la continui, spero al più presto possibile :)
Beh, ho finito ahaha un bacioo

06/07/13, ore 22:09

Come sempre il capitolo è meraviglioso.
TANTI TANTI COMPLIMENTI.
Sei un'ottima scrittrice, non smetterò mai di dirtelo.
Questo capitolo è ... significativo, molto secondo me. Non vedo l'ora che aggiorni!
UN BACIONE

Lara

06/07/13, ore 21:15

ma ciaooooooooooooo <3 Ari sei sempre più brava!!!!!!!!!!! Gli Ziam sono tenerissimi ^_^, mentre la situazione Larry sempre più incasinata :( .Dopo aver letto questo capitolo ho avuto la sensazione che la loro storia non finirà bene, susseguita poi dall'angosciante presa di coscienza che anche nella realtà potrebbe andare così :'( Spero che non si arrenderanno entrambi e che combatteranno fino alla fine..<3  (((la lunghezza dei tuoi capitoli è favolosa)))                                                                                                                                            ps.sei grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

06/07/13, ore 20:58

Hey.... Voglio sapere xk dv piangere sempr ogni volta ke leggo un tuo capilo... Ok ionlo dico sn qll fissata cn la larr e qst problemi mi disttuggono... Cavolo mi entri nel profondo cm descrivi i loro sentimenti (di tutti) ... Nn so se sopravvivrò ankora x molto alla rottura tra Harruy e Louis... Sto morendo pezzo dp pezzo!! cmq a parte i miei sentimenti ti volevo dire ke:1) qst capitolo nn è noioso ma stupwndo cm gli altri!! 2) ti prego veramente NON DIMINUIRE LA LUNGHEZZA!! adoro i capitoli lunghi xk si può capire il tutto cm va... Si perderebbe il filo della syoria se poi pubbliki a pezzi i capitoli... E poi x me puoi anzi aumentare la lunghezza haha... Xk voglio 10 punti di vista di ciascuno in ogni capitolo... Ok è esagerato ma è cm una droga haha... Coooooomq Nn vedo l'ora ke aggiorni.... Xx a presto!!

06/07/13, ore 20:00

Ciao :)
Quando ho trovato questa storia ho pensato: wow, finalmente una bella storia, con dei capitoli che possono essere chiamati in questo modo e una trama originale. Non sai quanto mi dispiace, quindi, lasciarti ora questa recensione.
Andiamo per ordine, però: come ho già detto, all'inizio la trama era abbastanza originale, con la storia dell'"amore proibito" e tutto il resto; forse è proprio qui che sta il problema. Presto la trama diventa - a mio parere - un po' monotona e, soprattutto, ripetitiva. Gli intrecci, che all'inizio possono sembrare quasi "geniali", si rivelano presto surreali anche abbastanza strani. Quanto può essere realistico che Harry incontri per caso Niall dallo psicoterapeuta e che poi questo sia - guarda un po' - il migliore amico di Louis? Per quanto riguarda la romance Louis/Harry niente da dire in particolare. Un po' affrettata e surreale anche questa - andiamo, gli ha fatto un sex tape e lui se lo porta a letto? Altro che amore vero! -, ma in linea di massima è carina e molto tenera.
Per quanto riguarda la caratterizzazione dei personaggi ho solo un commento: credo che siano troppo stereotipati, anche un po' - se mi passi il termine - esagerati, soprattutto con la storia di Liam e Niall. A proposito di Niall: l'idea originale del suo trauma era anche carina, ma a volte quando lo descrivi sembra che tu stia parlando di un bambino di quattro anni, non di un ragazzo di diciotto.
Tolto però tutto questo, che alla fine dipende più dal gusto personale che da altro, la critica più grande devo muoverla allo stile e, più specificatamente, alla punteggiatura: spesso e volentieri le virgole sono messe quasi a caso; l'idea di frammentarizzazione delle frasi potrebbe essere anche particolare, ma spesso sembra che semplicemente interrompi una frase senza senso logico. Qualche verbo coniugato male qua e là (ti prego di scusarmi per non copia-incollarti tutte le parti, faccio solo un resoconto generale!) e, cosa più importante: Muso. C'è da tutte le parti! Soprattutto con "storse il muso"! Non so fino a che punto sia bello in italiano, ma proprio come significato: il muso è "Parte della testa degli animali, di solito sporgente e allungata, che corrisponde alla faccia umana, estendendosi dagli occhi alla bocca (Treccani)", e non so fino a che punto possa essere riferita ad una persona!
Comunque, spero che il mio parere personale non ti offenda, non è assolutamente mia intenzione! :)

06/07/13, ore 18:57

Comincio u.u
Amo questa storia, l'ho letta in un paio di giorni, e me ne sono follemente innamorata.
Non sona Larry Shipper, ma la tua storia mi ha coinvolta in un modo pazzesco.. è unica..
Il mondo in cui scrivi è tremendamente perfetto, non ci sono errori.
Ogni personaggio è descritto in modo straordinario, è impossibile non capire i loro sentimenti, quello che pensano.
E' impossibile non immedesimarsi nella storia, nella loro vita.
I capitolo sono perfetti, credimi. Non devi assolutamente accorciarli.
Se potrei stare qui a scrivere pagine su quanto ami te e la tua storia. Complimenti.
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo.
ma nel frattempo ti dico quello che penso io.
è davvero assurdo come un video sia stato l'inizio e la quasi fine di tutto.
Come sia riuscito a creare il rapporto tra Lou ed Harry, e la complicità tra Liam e Harry..
e come allo stesso modo abbia distrutto la loro relazione, ed una amicizia..
allo stesso modo come l'arrivo di Harry in città abbia cambiato la vita di tutti..
Non riesco proprio a credere che Louis andrà col padre e Harry a Londra.. Sarebbe una distanza inutile..
Perché passerebbero comunque le loro giornate a pensarsi..
Ma penserebbero anche a tutto quello che è successo fino ad ora..
Rimarrebbero entrambi soli, coi propri pensieri.. e stare lontano non gioverebbe di certo..
Ma questo non vedo l'ora di leggerlo nei prossimi capitoli *..*
Poi Niall, io amo il suo personaggio, ha qualcosa di speciale, e non sarebbe solo Lou a soffrire se Harry partisse..
perché Niall prova qualcosa per lui, anche se confuso.. è tutto un casino..
ma mi coinvolge sempre di più..
La cosa positiva in tutto ciò è che Liam ha trovato i due uomini della sua vita.. suo padre e Zayn..
Non vedo l'ora di leggere il continuo...
continua prestoo
un Baciooo :D

scusa per qualche errore

(Recensione modificata il 06/07/2013 - 06:58 pm)

06/07/13, ore 18:35

Via, ormai ho capito, hai deciso che ti fa comodo farmi rimanere in ansia fino al prossimo aggiornamento.
Tzè. E credo che allora ti farà piacere il fatto che tu ci stia riuscendo molto, molto bene!
Perché questa storia, nella sua straordinaria bellezza, mi sta rovinando, ormai non penso ad altro! La mattina, appena sveglia controllo sempre se c'è un aggiornamento e quindi credimi se ti dico che ieri mi stavo disperando perché non potevo andare su internet! Per fortuna oggi si è risolto tutto e appena ho visto che questo capitolo era stato pubblicato ho fatto una specie di "salto di gioia triplo carpiato all'indietro".
Bo, io non so che dire. Sei troppo brava e questa FF è un qualcosa di magnifico!
Spero che alla fine non sarà Tomlinson Senior ad averla vinta perché mi sta abbastanza sulle palle, ecco l'ho detto.
E con questo, passo e chiudo, te corri a scrivere il capitolo dopo, che so già che sarà spettacolare. ù.ù

06/07/13, ore 18:06

Saaaalve...Volevo recensire allo scorso capitolo solo che dopo 5 giorni di leggere tutta la storia mi ero un po troppo rincoglionita quindi recensisco ora uwu
la storia la AMO, a parte qualche piccolo errore di battitura quà e là (che solo se stai morendo di sonno, com'è capitato a me qualche volta, non capisci) è scritta bene
Okay io sinceramente sono dell'idea che Harry e lou dovrebbero fuggire insieme in inghilterra...mi ispira come cosa, altro che chicago che mi stà sul cazzo
Poi sono dell'idea che liam dovrebbe cercare di parlare di più con sua madre, mi sembra un diavolo esasperato che non fa altro che lamentarsi e che non comprende niente
Ora vorrei sapere quale idiota si lamenta dei capitoli troppo lunghi, io sinceramente non la capisco la gente...se fai i capitoli più corti poi si lamentano lo stesso, ACCONTENTATEVI
Dopo 33 capitoli dovrei scriverti un poema come minimo, ma non sono dell'umore adatto adesso.
Però sono dell'umore per uccidere il padre di louis per quanto odio prova nei confronti Harry.
Come si fa ad amare la dolcezza fatta persona? Secondo me quella famiglia ha qualche problema a partire da lottie troppo sconvolta per arrivare a Jay troppo preoccupata
Non so perchè ma jay mi da un po sui nervi, lo psicologo non serve a un cazzo inutile che ci porti tutta la tua famiglia perchè tuo figlio è gay!
Invece Zayn lo adoro, adoro il fatto che sia così protettivo verso gli altri...forse è un po troppo protettivo ma è il suo modo di esprimete amore.
Adoro anche liam che, anche se all'inizio mi dava più fastidio di quanto ne dava a Harry per come si comportava, è riuscito a farsi valere a poco a poco.
Ma comunque non l'ho mai visto bene con Niall.
Dio Niall mi sembra un piccolo elfo in questa storia ed è così tenero (?)
No, okay allora mi piace che riuscito ad uscire dal suo guscio ma comunque per me Niall dovrebbe trovarsi una ragazza, non un ragazzo.
Io non ce lo vedo a Niall con nessun ragazzo, mi sa troppo strana questa cosa lol
Invece louis mi sembra troppo complicato da comprendere.
Si lascia trasportare troppo dagli eventi e ha paura dell conseguenze, dovrebbe iniziare a smettere di ragionare con la paura e pensare seriamente con la sua testa.
E se fossi in lui scapperei seriamente con harry come ho pensato prima.
Comunque Harry è il mio personaggio preferito perchè anche se avvolte fa il bastardo ci tiene troppo a louis e viceversa.
E sarei curiosissima di vedere il famoso Tommy entrare nelle loro vite perchè gli manca Harry.
Sono curiosa di come la prenderebbe louis.
Forse proverebbe a ucciderlo o robe simili.
O forse Harry si incazzerebbe con lui perchè è stata colpa sua se è uscito o robe simili.
Si sto decisamente facendo troppi filmini mentali lol
Ora la smetto, ho scritto un poema e non ne avevo intenzione visto che ero scazzata...
Vabbè ti saluto, spero che la maturità ti sia andata bene (io ho saputo i risultati degli esami di terza media e sono uscita con 7 dfhuyvbuy ** e non ho studiato tutto l'anno lol)
Buon riposo sul tuo amato divano uwu

06/07/13, ore 17:45

Il capitolo è stupendo come sempre, e non importa che siano lunghi anzi è molto meglio. Non ascolatare chi ti dice di non farli lunghi, spero solo che riesci ad aggiornare presto :) Riguardo a Niall che a quanto pare prova interesse per Harry la trovo una cosa strana e spero tantissimo che Lou torni. Detto questo aspetto il continuo, baci splendore. XOXO

06/07/13, ore 15:40

Capitolo stupendo, come al solito! Spero di poter leggere presto il prossimo, ma non voglio darti fretta. In bocca al lupo per tutto!

06/07/13, ore 15:20

Amo questa cazzo di fan fiction.
Allora, innanzitutto i capitoli non sono affatto troppp lunghi, anzi sono perfetti. Per quanto riguarda il tempo tra uno e l'altro bhe avrai avuto I tuoi motivi c:
Ogni volta che leggo un nuovo capitolo piango come una disperata. Mi fai piangere troppo. Cazzo.
Vabbè, concludo dicendo che sei assolutamente fantastica, amo questa storia e la seguirò sempre e comunque.
Aggiorna presto.
Sá ♥

06/07/13, ore 15:17

Questa è una delle storie più belle che abbia mai letto...e il modo in cui sono descritti i personaggi è fantastico!!:) continua così sei bravissima!!

06/07/13, ore 15:09

Aspettavo questo aggiornamento da una vita e pensa che quando l'ho visto ho pensato "allucinazioni del cazzo" xD
Adoro la tua long,ne sono proprio innamorata anche se io avrei preferito una Ziall xD
In questo momento odio Tomlinson senior con tutta l'anima e avrei tanto voluto che Harry gli spaccasse la faccia ma... So che le soddisfazioni arriveranno dopo,o almeno spero ;)
Complimenti e ti prego,aggiorna presto!!
Bacini,A**
P.s. I Capitoli lunghi secondo me sono fantastici e meglio di quelli corti e poco avvincenti ;)