A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

24/02/15, ore 19:32

Non è una recensione. Solo un grazie. Per aver scritto una storia bellissima. Ho pianto tanto e ci ho lasciato un pezzettino di cuore. Grazie.

14/02/15, ore 12:54

Questa storia ha fatto parte della mia vita e lo farà ancora per molto. Non penso che dimenticherò mai tutte le emozioni che ho provato nel leggere ogni singola riga di questo capolavoro. Non è una semplice fanfiction... è una storia di vita. La amo. E l'unica cosa che voglio dire è Grazie. Grazie per aver creato una cosa così bella, grazie per avermi fatto appassionare così tanto a questi personaggi, grazie per tutto quello che mi hai fatto provare nel leggerla. Mi mancherà non averla più accanto, come una dolce compagnia, sapendo che leggendo ci sarebbe sempre stato qualche colpo di scena, una frase, un evento che mi avrebbe indotto ad andare avanti. Ma ora è davvero finita, e credo di averlo realizzato. Se prima o poi deciderai di scrivere un breve seguito, sappi che ti amerò ancora più di quanto già non faccia. Grazie.

13/02/15, ore 07:15

Ho iniziato a leggere ieri notte e perdonami se non ti recensisco tutti i capitoli, ma la voglia di andare avanti è troppo forte.
Ho scelto di commentare questo perché sono tipo MORTA sotto alle coperte mentre leggevo la scena nelle giostre.
LI AMO TROPPO IO NON CE LA FACCIO.
E NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI ANCHE IL MOMENTO PER GLI ZIAM.

Comunque ci tenevo a dirti che per leggerla ho dovuto crearmi un altro account per fingere di essere maggiorenne 😝

Adesso continuo, ma sappi che è tutto perfetto. Di solito non leggo ff italiane perché non mi danno quel senso di realtà, ma questa...io non ho parole. Complimenti davvero ❤

11/02/15, ore 14:35

piango.

decido di scrierti questa recensione (che credo tu non leggerai mai) per """"""riassumere"""""" tutto quello che ho provato in qualche durante questi lunghissimo 42 capitoli che amo. per prima cosa voglio dirti che scrivi da dio, serio. non mi piacciono le ff, troppe cazzate, troppi film mentali e sopratutto troppi errori e una scrittura scadente (?) ma beh, questa é una fottuta eccezione. io amo questa ff, amo tutto tranne (aihmé te lo devo dire i'm sorry) il finale. non é quello che mi aspettavo e non mi piace tanto peró é molto significativo, forse troppo ambiguo, ma molto diverso e particolare. Mi piace un botto questa storia, c'ho messo praticamete un mese e mezzo per leggerla ma n'é valsa la pena. é straordinaria, e tu sei una scrittricce amazing, scrivi strabene e la storia è strastrabella.

p.s: è una ff larry e io non sono una larry (almeno non completamente), sii fiera di te stessa :*

20/01/15, ore 02:40

La fanfiction più bella in assoluto. Ti faccio davvero i complimenti per la tua capacità di scrittura, mi auguro di poter leggere un'altra tua storia in futuro. :)

14/01/15, ore 00:32

La amo. Ok? Ho pianto tantissimo e ti odio per questo (non è vero, ti amo tanto xdxd). È la FF più bella che abbia mai letto, davvero😭

12/01/15, ore 01:17

Wtf??? Mi aspettavo un finale diverso, cioè ti avrei elencato 3000 aggettivi per farti i miglior elogi e te ne esci con un finale così? sarà decisivo ma per noi letteri e da schifo ( senza offesa ), hai lasciato più perplessità di tutte le altre storie che ho letto, cioè non riesco a capire il senso di questo finale così strano, giustamente adatto ma sempre strano. Ho capito il motivo ma questo non è un epilogo secondo me, bo vabbe lasciamo da parte queste critiche. Ho commentato solo questo capitolo perchè volevo fare un reseconto finale, ma onestamente sono troppo deluso, cmq bella storia, ci sono parti in cui mi hai fatto morire dal ridere, sopratutto all inizio, quando cera Louis che era più sadico di me ahaha, vabbene tuttosommato bella storia. ah fai uno specie di spin-off sennó cancello tra i preferiti, mi chiedevocosa c era scritto nella lettera, o cosa avrebbe fatto il padre di Louis o sempre su Tom, vabbe lascio perdere sennó divento acido ahah, ti auguro ogni bene ciaoo

11/01/15, ore 22:53

Ho scoperto questa storia per puro caso, cercando su google una ff larry che valesse la pena di essere letta, e devo dire che sono veramente felice di aver dato ascolto alle tante recensioni positive che la distinguevano dalle altre. Il tuo modo di scrivere è qualcosa di unico.. le descrizioni sono sempre state ricche di dettagli, tanto che in un qualche modo sei riuscita a farmi immaginare quel parco giochi abbandonato di Lancaster, o quel cimitero di Holmes Chapel alla perfezione. Davvero complimenti e sopprattutto grazie per aver scritto una storia così originale e ricca di temi importanti. Grazie anche per tutte le emozioni provate leggendo di questi meravigliosi personaggi che mi mancheranno tantissimo, proprio come sono sicura che manchino a te. :)

11/01/15, ore 20:15

Tralasciando il fatto che ho letto questi 42 meravigliosi capitoli in una settimana o anche meno, tralasciano il fatto che ho pianto per tutti i capitoli, perché avevank tutti qualcosa di meraviglioso che non so spiegare, esattamente Il ti ringrazio, ti ringrazio per essere una scrittrice meravigliosa e talentuosa, la tua storia è la storia..racchiude l'amore e la passione che hai messo. Grazie per aver scritto questa storia, piena di pensieri, amore, passione, cose che prima o poi riguarderà un po' tutti, grazie grazie grazie e ancora, mille volte, grazie. Storia più bella di questa, per me e per le mie amiche che, grazie al cielo, me l'hanno consigliata, non c'è. In questo momento sono sconvolta e triste: non volevo che finisse un qualcosa di così dannatamente bello, non volevo finisse questo mix assurdo di emozioni e amore, non volevo che finisse e basta ma, le cose belle finisco sempre. Ti ringrazio di averla iniziata. Ti ringrazio per avermi fatto piangere, dopo tempo, per una storia. Grazie e complimenti vivissimi per questa storia meravigliosa, mozzafiato e...perfetta! La storia di tutte lo storie. Grazie.

10/01/15, ore 18:47

Allora.. da dove comincio? Sono completamente e perdutamente innamorata del tuo meraviglioso modo di scrivere e da questa storia! Avrei cosi tanti complimenti da farti che davvero non saprei come riassumerli! Hai uno stile di scrittura scorrevole, intrigante, crei personaggi meravigliosi e complessi e riesci a far immedesimare pienamente il lettore, poi la trama é coinvolgente, mai banale, interessantee.. insomma hai un grande talento e per quanto poco valgano le mie parole, ti assicuro che la tua storia mi é rimasta davvero nel cuore. É splendidaa e spero di leggerne altre cosi :) Sei bravissimaaa. Davvero. Babù

10/01/15, ore 01:34

Allora. È la prima volta che leggo qesta fanfiction. Grazie per averla scritta, grazie davvero. Tutte le descrizioni dettagliate di ogni personaggio, del loro modo di pensare... È stato bellissimo. Eh, di lacrime ne ho versate tante per i Larry di questa fanfiction. Ora, oltre che per il finale, sto piangendo per il fatto che sia finita, per il fatto che ormai non mi ritroverò più qui ogni notte a leggerla, in pace, ansiosa di sapere cosa sarebbe accaduto. Sicuramente la rileggerò, molte, troppe volte. Perchè "A kind of brothers?" rimarrà per sempre nel mio cuore.

09/01/15, ore 03:39

Non oso immaginare quanto fuori luogo sembrerà questo mio commento che arriva con parecchio ritardo! In ritardo rispetto alla pubblicazione della storia... e trascurabile rispetto a chi la storia l'ha seguita dall'inizio, struggendosi e aspettando con chissà quale ansia il seguito, mentre io l'ho letteralmente divorata in un giorno (complice la mia permanenza 'forzata' a letto causa influenza yey!). Ad ogni modo, non avrei mai e poi mai potuto non far sentire la mia opinione (che comunque non leggerà nessuno, ma dettagli!), perché è come se mi sentissi in dovere, visto quello che mi ha suscitato. Partendo dalla trama, coinvolgente, non banale né prevedibilissima, ho amato anche i personaggi (soprattutto preferisco trovare nelle storie i ragazzi in versione 'gente comune e mortale come me'!), perché curati con attenzione in ogni dettaglio. O forse perché, in questo periodo particolare, mi sento particolarmente 'vicina' a uno di loro e certi passaggi mi hanno spiazzata... Ah! Pollici in su per la scelta della musica. Eh niente, quello che mi farà restare nel cuore la storia non è di certo il rispetto per la grammatica (fatto comunque non trascurabile, vista la rarità dell'evento!), ma qualcosa che va oltre e che davvero non saprei nemmeno spiegare (motivo che rende ancora più inutile questa 'recensione'), qualcosa di intimo, complicato, personale, toccante.
Okay, la smetto. Per giustificare questo mio delirio, vorrei solo aggiungere che complice di questa emotività esagerata è il mio amore per i Larry (ma forse questo era scontato).
Bene, adesso non mi resta che sperare che NowKissMe YouFool abbia pubblicato altro!
Grazie Arianna.

07/01/15, ore 09:38

Ciao Arianna, posso darti del tu? Anche se sono l'ultima arrivata e forse non ti accorgerai di questa recensione per molto tempo, piccolo numerino in più tra le tantissime che questa storia si merita!
Volevo ringraziarti, si volevo dirti grazie per avermi fatto innamorare di questa storia difficile, sentita, dolceamara, graffiante ma nonostante tutto perfetta!
Momento confessione, alla veneranda età di 24 anni (e fu così che feci una gaffe madornale perchè tu magari ne hai boh...27 =P) ho capito che questi 5 ragazzi possono farmi stare bene e riescono a farmi sorridere anche in un momento non particolarmente felice e limpido della mia vita; ho capito che correre la sera sentendo le loro voci nelle orecchie mi fa essere positiva anche solo per qualche ora.
Cioè mi sono sempre piaciuti (Larry e Ziam incluse, non mi capacito ancora del fatto che esistano persone a cui non piace pensarli insieme, Larry soprattutto) ma li ascoltavo in modo distaccato e non mi sono mai data la pena di approfondire, di guardare oltre il fatto che fossero 5 ragazzi bravi e talentuosi e non solo bellissimi.
Quindi mi sono detta "ok, sei una fan navigata di Glee e di tutte le ff inglesi e italiane presenti, prova anche con qualcuna dei 1D" e così ho cliccato sulla sezione a loro dedicata e come puoi ben immaginare è stato come se un bambino fosse entrato per la prima volta in un grande LunaPark luccicante! Ovviamente, beh ovviamente, ho cominciato dalla tua storia e a dirla tutta ci sono piccoli piiiiccoli momenti in cui me ne pento...beh si, perchè come disse una volta una mia professoressa "Se non avete mai letto un libro di Agatha Christie, non cominciate subito con Dieci Piccoli Indiani, perchè è il suo più bel libro e dopo aver letto quello tutti gli altri scritti da lei vi sembreranno banali". Cosa ho fatto io? Sono andata a comprare quello, e naturalmente è rimasto il solo ed unico di Agatha nella mia libreria.
Per questo dico che forse avrei dovuto frenarmi ed iniziare con qualche altra ff, così la tua mi sarebbe sembrata, se possibile, ancora più bella! Ma va beh, per ora sono ancora in fase "elaborazione del fatto che sia conclusa", più avanti mi darò la pena di cercare qualcosa di anche solo lontanamente bello come AKOB.
Sei brava a scrivere, davvero molto brava, e lasciatelo dire da una perfetta sconosciuta...se hai tempo, se hai voglia e se già non lo stai facendo, beh coltiva questa capacità :)
Non starò qui a dirti quanto come e perchè abbia amato ogni singola parola, ogni personaggio, ogni sfaccettatura e ogni bacio...lo avranno già fatto in tanti e mi ci vorrebbe una giornata intera per analizzare come vorrei la perfezione di tutti i protagonisti.
Ma una cosa te la dico, ho pianto...tanto! E per me che sono di animo un pò cinico vuol dire molto, ed ho sempre sempre versato lacrime per film libri e storie che davvero ne valessero la pena.
Quindi beh, niente, alla fine concludo come ho iniziato, con un grazie infinito per le splendide emozioni che mi hai regalato per 4 giorni (si, non ho praticamente dormito o studiato per leggere =P).
PS: io quando Karen urlava per casa ho sempre riso tantissimo, quella donna è fantastica e in fondo tutti e 5 le vogliono segretamente bene ;)

Ciao, Michela.

06/01/15, ore 20:41

42 capitoli di puro dolore. Non starò qui a dirti quanto tu scriva bene o quanto la tua storia sia assolutamente incredibile, perché quello l'hanno già fatto in molti. L'unica cosa che voglio dirti è grazie. Non so esattamente perché, ma grazie per averla scritta. Mi dispiace lasciare una recensione solo adesso, dopo che è passato tutto questo tempo, ma la prima volta che la lessi non la capii abbastanza da poterti scrivere qualcosa di sensato. In questi giorni ho sentito il bisogno di leggerla di nuovo e quindi ora eccomi qui, meglio tardi che mai no?

05/01/15, ore 15:54

È la prima volta che leggo questa storia e davvero.. È a dir poco stupenda ho versato tante lacrime e davvero questo è una delle miglior fanfiction che ho mai letto! Davvero complimenti.