A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

04/11/13, ore 23:01

Parto col ringraziarti, perché è in assoluto la più bella storia che abbia mai letto, quella scritta meglio, quella più matura e introspettiva. Ti ringrazio perché quando finivo un capitolo stavo male, mi condizionava a tal punto che mi ritrovavo in lacrime, mi emozionava. Ti ringrazio perché hai creato dei personaggi che sfiorano la realtà, complessi, problematici e che crescono e mutano in base agli avvenimenti. Ti ringrazio perché ho amato ogni singola parola che la tua mente e il tuo cuore ti hanno fatto scrivere, grazie perché sei fantastica, una scrittrice. Nel vero senso del termine, credimi. Ora ho banalizzato tutto ciò che ho provato/pensato in queste parole che non rispecchiano abbastanza la realtà, sappi solo che non verrà dimenticata questa storia e tantomeno la sua scrittrice. È un arrivederci.

04/11/13, ore 22:28

Triste ma bello.Non solo per il modo in cui è scritto,m per il fatto che Harry,nonostante abbia perso nuovamente la sua "famiglia" riesce ugualmente a star bene grazie al fatto che ha Louis..è una cosa tanto tenera *^*

04/11/13, ore 21:42

Stai tranquilla 'A kind of brother?' rimarrà nel cuore di tutte noi, esattamente come Louis rimarrà sempre nel cuore di Harry.
Complimenti Arianna, sei riuscita a farmi piangere ad ogni capitolo.
P.s. questa è la fan fiction più bella che ci sia, migliore anche di Dark.
Con amore
Una tua ammiratrice ;)

04/11/13, ore 21:31

Grazie mille,grazie davvero.Ora sono vuota ma anche felice di aver letto questa fantastica storia.Di solito non recensisco,sono una lettrice silenziosa ma per akob non potevo rimanere zitta.

04/11/13, ore 21:22

okay, è finita.
Non ci posso credere, ma è finita.
E poi bo, me la immaginavo diversa.
Grazie infinite per questa ff Arianna, me la ricorderò sempre.
Spero che abbia intenzione di continuarla o di scriverne una nuova, hai davvero talento.
Grazie di tutto, una tua lettrice.

04/11/13, ore 20:10

mi sento malissimo...non posso credere che questa fanfiction sia finita T_T T_T piango a vitaaaaaa

04/11/13, ore 19:45

Solo due parole possono descrivere il mio stato d'animo: heart attak

In questi mesi, mentre leggevo la tua ff, sono cresciuta con i personaggi e come loro ho passato momenti belli e brutti. Il finale della storia è incerto e misterioso ma spero che il loro, di finale, sia quello che si sono meritati dopo tutto questo tempo. Sono rimasta sconvolta da alcuni episodi della storia, ho pianto con Harry, riso con Louis ma alcune parti mi rimarranno sempre nel cuore.
Sono sdolcinata e poetica? forse, ma è così che mi sento pensando ad "A kind of brothers?"
grazie.
Sofia

04/11/13, ore 19:44

Ed ecco la fine di AKOB..
Questa ff mi mancherà tanto.
Non mi ero mai affezionata così tanto a una fan fiction, così tanto da piangere e sentire una malinconia indescrivibile nei momenti tristi e sorridere come una deficiente nei momenti più belli.
Mi porterò per sempre nel cuore il bacio di harry e lou nel bagno, ho sognato quel bacio per capitoli interi ahahah
Ma a parte questo sei riuscita a far crescere i personaggi, sei riuscita ad aggiustare ogni 'problema' che a me avrebbe creato panico solo per scriverlo!
Ho bisogno di questa ff come un libro, ci sono capitoli che ho letto e riletto e non mi stancherei mai di farlo, quindi in qualche modo la stamperò e la metterò nella libreria come tutti i libri che ho amato, perchè non si può considerare una fan fiction, ma neanche un libro, perchè nessun libro è riuscito a coinvolgermi così tanto da passare le ore a struggermi per i personaggi.
Grazie. Ti ringrazio, perchè questa storia significa così tanto per me, sono cresciuta anche io insieme ai personaggi e ho concluso un periodo della mia vita ad aspettare i tuoi capitoli.
ps: il finale è PERFETTO. non avrei potuto immaginare un finale migliore. Harry tornerà. Harry ama Louis. Harry è totalmente innamorato di Louis e ha capito che non è uno sbaglio.
Ti aspetto con un'altra storia e complimenti ancora per aver tirato fuori questa meraviglia!

04/11/13, ore 18:50

Ciao bellissima, non hai mai visto una mia recensione, lo so... Non ricordo il giorno esatto in cui cominciai a leggere la tua ff, perchè ne avevo sentito parecchio parlare, praticamente ovunque. Così, per curiosità cliccai sul primo capitolo che mi prese subito. Così come il secondo, il terzo e così via... Mi sono appassionata a questa storia dall'inizio e te lo dice una che non ama particolarmente leggere. Ho ossessionato diverse mie amiche con questa storia, convincendole a leggerla, perchè merita davvero molto. Non ti ho mai recensito perchè volevo arrivare qui, alla fine di un sogno. Sì, perchè questa storia è come se l'avessi vissuta nelle mie fantasie, immedesimandomi nei personaggi, in tutti. Il finale? Che dire, non me l'aspettavo ma leggendolo, è proprio ciò che serviva per concludere questa meravigliosa storia. E so che in fondo, dopo che Harry farà visita a Tom, tornerà da Louis, ma so che non l'hai scritto perchè volevi lasciare libero sfogo ai nostri pensieri. E' senza dubbio la fan fiction più bella che abbia mai letto in tutta la vita. E' perfetta e seppure non ci sono stata dal primo capitolo, sono proprio felice di averne sentito parlare e di essermi decisa a premere sul tuo primo capitolo. Resterà sempre dentro di me, me la ricorderò per sempre, credimi: le cose belle non si dimenticano. Complimenti davvero Arianna, sei migliorata in ogni capitolo che scrivevi, questa Fan Fiction merita tutti i lettori del mondo, lo penso davvero.
Beh, questa è la mia recensione conclusiva, spero di non averti annoiato.
Un bacio, spero di ribeccarti da qualche parte, qualche volta ;)

-Darry.x

04/11/13, ore 18:36

Ehi arianna, conosco la tua storia da quando la pagina 'CITAZIONI IMPROBABILI SU LARRY STYLINSON' ha pubblicato il link, quindi credo dal 40esimo capitolo circa. Inutile dire che mi dispiace di non esserci stata dall'inizio ma devo ammettere che questa storia l'ho proprio divorata. Partiamo dal fatto che io una storia o è scritta bene o non la leggo. TU SCRIVI BENISSIMO. La adoro. Hai avuto sempre idee originali e non mi sono annoiata neanche per un capitolo. La lettura è scorrevole ed è tutto fottutamente perfetto. Adoro le tue parti di riflessione dei personaggi. Sono cose molto profonde e devo ammettere che qualche citazione quà e là l'ho presa ahahahah. Dicevo tanto: non vedo l'ora di sapere come finisce. Bhè, adesso devo dire che arrivata alla fine già mi manca....Ho pianto per questa storia e non mi era mai successo...mi hai regalato emozioni uniche, le descrizioni erano così dettagliate e ben fatte che sembrava di avere davanti agli occhi i luoghi ed i personaggi, mi hai lasciato davvero stupefatta, farai futuro te lo dico io ahahahah. Comunque per concludere di dico SI. Si, porterò per sempre nel cuore un pezzo di 'A kind of brothers?' By the way .....TI SUPPLICO FAI UN CONTINUO DI QUESTA STORIA. Numero uno perchè non posso rimanere così, anche se come idea è carina proprio non ci riesco, rimango con l'angoscia...guardando il trailer su youtube (il migliore che abbia mai visto O.O ) ho pianto, di nuovo. Solo il pensiero che non leggerò più la tua storia mi mette l'angoscia, quindi fallo per la mia sanità mentale...continua questa ff...
-Giorgia
(Recensione modificata il 04/11/2013 - 10:07 pm)

04/11/13, ore 18:24

Non so nemmeno cosa scrivere ma sapevo che non potevo non scrivere niente dopo tutto quello che questa FF mi ha fatto provare!!
Credimi, non esagero quando dico di non aver mai letto una storia più bella! Ogni singola frase di ogni singolo capito è praticamente perfetta. Il modo in cui descrivi lo è ancora di più. Fai entrare il lettore in un altro mondo e riesci a farli immedesimare nei protagonisti. Ho amato principalmente la parte riguardante la Larry, ma tutte le altre coppie ovviamente erano alla pari. L'unica cosa che mi ha fatto un po' arrabbiare è il fatto che Harry non abbia mai detto veramente a Louis di amarlo, su questo non posso mentire. Quando all'inizio ho letto che Harry se ne stava andando ho pensato ''ecco perfetto, abbandona Louis un'altra volta,ora muoio''' ma invece è andato tutto per il meglio. Il fatto che finalmente fosse riuscito a cancellare il numero della madre dalla rubrica mi ha fatto commuovere, perchè finalmente è riuscito a lasciarsi il passato alle spalle. Complimenti, rimarrà per sempre la storia più fantastica di sempre. Baci. xx :)

04/11/13, ore 18:00

Io ti adoro giuro! È ormai qualche mese che seguo questa storia ed è decisamente diventata una droga per me! La adoro sul serio, ogni singiolo capitolo, ogni singola riga mi ha fatto entrare in altro mondo, un mondo dove immedesimarmi in ognuno dei personaggi e provare gioia, amore, paura, tristezza e ogni sorta di sentimento presente nella storia. Grazie per avermi fatto vivere una fantastica esperienza attraverso le tue parole e il tuo fantastico dono, si perche devo dirtelo, scrivere cosi è un dono ! Quindi detto questo concludo il commento ringrazziandoti ancora una volta per questa fantastica storia!! <3

04/11/13, ore 17:56

Ciao c:
allora, devo farti davvero i complimenti per la storia, scrivi davvero benissimo e non l'hai dimostrato solo in questa storia ma in tutte quelle che hai scritto (ho letto Complicated e me ne sono innamorata lol ... nel caso non l'avessi capito sono una tua grande fan), è difficile portare avanti una storia, mantenere la suspance e non cadere nel cliché ma tu hai superato la "prova" a pieni voti.
Il capitolo, purtroppo l'ultimo, è davvero bellissimo; ho davvero apprezzato i flashback di Louis riguardo alla notte passata con Harry e per puro caso (lol) mentre stavo leggendo la prima parte dell'epilogo, stavo ascoltando Story of My Life e quello che tu hai scritto nel testo, cioè il cambiamento dei personaggi, si rispecchia davvero tantissimo nella canzone.
Il mio pezzo preferito in assoluto dell'epilogo è però l'ultima parte, con precisione le ultime 9 righe, il fatto che Harry cancelli il numero della madre dal cellulare è stato davvero la ciliegina sulla torta che ha reso, a mio parere, tutto più realistico e toccante.
Mi dispiace che la storia sia finita ma ti aspetto spero presto con un'altra bellissima storia.
Un bacio <3

04/11/13, ore 17:51

Ho i brividi. Piango . Non posso crederci che è finita. Sei una fottuta scrittrice e giuro che non ho mai amato nemmeno un libro de mio autore preferito, Nicholas Sparks, quanto questa storia. Grazie per le emozioni che mi hai regalato.

04/11/13, ore 17:05

:'((((( piango!!! Non posso credere che sia finita veramente. Non ci credo. Non mi puoi lasciare sospesa in aria, devo sapere se Harry tornerà da Louis o no :''''( Però, a parte i pianti, la storia è la mia preferita, la prima che io abbia letto in tutto la mia vita e resterà tale, nessuna potrà mai definirsi bella quanto o più bella di A Kind of Brothers, rimarrà nella storia come la storia Larry più veritiera (perchè tutto quello che hai scritto si sta avverando o.O) e la più bella in assoluto. Mi mancheranno quei momenti in cui andavo su EFP per vedere se avevi aggiornato, oppure quando morivo soffocata dalle lacrime alle 2 di notte sotto le coperte ascoltando canzoni deprimenti. Ho amato questa storia e la continuerò ad amare fino alla fine dei secoli (amen lol). Adesso me ne vado, non voglio rubarti tempo prezioso, andrò dalla mia amica per piangere insieme. Baci ♡