A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

18/08/13, ore 01:45

sai una cosa? Non credevo che lou sarebbe andato a cercare Harry -e l'avrebbe anche trovato- nonostante tutto. Mi aspettavo che Harry sarebbe tornato, non ne conosco neanche il perchè, ma è così.
Ma ad ogni modo, è sempre bello sapere che la situazione non continua come speravo, quindi per me è stato davvero un bel colpo di scena leggere questo capitolo a dir poco entusiasmante.
Beh, poi sono entusiasta perchè harry non ha negato il fatto che ama ancora Louis, ma sopratutto che non ama tom, e che sta con lui solo per poter garantirsi un tetto sotto cui dormire.
Non vedo l'ora, infatti, che tom sparisca completamete dalla circolazione, dato che è solo d'intralcio tra i larry, e il loro amore.
Quindi non vedo l'ora di leggere il continuo, sperando che tu aggiorni al più presto possibile :)
ah, un'ultima cosa, davvero tanti complimenti, non solo per aver ideato questa stupenda ff, ma anche per lo stile che utilizzi scrivendo ogni capitolo :)
-xlouisharibo

18/08/13, ore 01:44

Ogni volta tieni a specificare della lunghezza dei tuoi capitoli, ma perché invece per me sono sempre corti?? Adesso che sono entrati in scena Com e Nick puoi davvero combinare un casino! Sono sempre in ansia per la fine, ma questo cap mi lascia ben sperare!

Baci!
Dalila

18/08/13, ore 01:41

Oh god è troppo bella la storia continua che con l'attesa il mio cervello sta andando in fumo D:

18/08/13, ore 01:31

Te l'ho già detto che scrivi da dio e adoro la tua storia? No? Ok ora l'ho detto. La adoro dal primo capitolo che ho letto, ma purtoppo non ho mai lasciato una recensione in quanto avevo paura che le mie parole fossero troppo banali. Non so esprimere con una o due semplici frasi quanto mi piaccia la tua FF o quante emozioni mi faccia provare. Bene, adoro Louis almeno quanto odio suo padre u.u e devo dire che questo nuovo "fidanzato" di Harry mi sta un po' sul cazzo (scusa l'eleganza). Sono contenta della riappacificazione di Lottie e Louis e, cosa più importante, mi piace moltissimo il fatto che Zayn aiuti Louis nella sua missione, superando la sua ostilità nei confronti di Harry. Sempre parlando di Zayn, mi dispiace che però usi i soldi che gli servono per passare più tempo con Liam, ma sono per una giusta causa quindi GRANDE ZAY!!! Ok penso di aver finito di sparar cagate, scusa se mi permetto di dire 'mi piace questo bla bla penso questo bla bla' ma è perché mi rendi partecipe della tua storia, davvero me ne sento parte. La adoro in ogni una frase, parola, lettera... Complimenti! Sappi che sei una grande, scusa ancora per la mia ASSURDA recensione ASSURDAMENTE lunga. Baci :)

18/08/13, ore 01:10

È l'una di notte e non so perche ho deciso di deprimermi così leggendo Akob. So solo che ora la mia migliore amica crede che io sia pazza perche è quasi un'ora che urlo 'Ommioddio' o 'nooooo ti prego non lui non lui'
Ma alla fine lo sapeva già che non ci stavo tanto con la testa!
Non ho il tempo per recensire perchè domani devo partire e dormirò pochissime ore! Quindi ritornerò con una recensione vera.
ANYWAY, THIS IS PER-FECT!
Alla prossima,
Anna xx

18/08/13, ore 01:07

Ho letto tutto il capitolo con il cuore in gola, non so perchè ma avevo paura succedesse qualcosa di brutto, infatti come volevasi dimostrare lol giuro che ti ho odiata nel momenti in cui hai fatto rispondere al tipo 'chi è tesoro?' mi è tipo crollato il mondo addosso, ennesima dimostrazione di quanto mi prende la tua storia e di quanto sei brava a farmici affezionare! Però poi ho fatto pace con te u.u (te l'ho scritto anche su twitter ahhahah) e niente, sono contenta che farai più di quaranta capitoli, davvero amo questa storia e vorrei che non finisse mai!
Come sempre ti faccio i complimenti, sei davvero troppo brava! <33
Alla prossima bella!
-Sarah
(Recensione modificata il 30/11/2013 - 01:35 pm)

18/08/13, ore 01:04

Tu Arianna mia, sei un fottuto genio. È la fa fiction migliore che abbia mai letto, la trama è fantastica, scrivi in un modo incredibile che ti fa venire voglia di leggere tutti e 37 i capitoli in una sola volta. Sei fantastica. Non so quante volte te l'ho già detto ma non so come farò quando la storia finirà quindi sono più che contenta che ci siano ancora un po' di capitoli.
ovviamente, spero che alla fine si aggiusti tutto tra i Larry, ma se cosi non sarà, sarà comunque una fine perfetta perché uscita da quella tua testolina geniale. Spero che leggerai questa recensione perché, davvero, è la storia migliore di tutti i tempi.

18/08/13, ore 00:52

come sempre i miei occhi stanno sudando in questo momento. sai, non sono molto esperta di questo sito e l'altro giorno vedendo accanto a 'a kind of brothers?' 'ultimo capitolo' mi ha fatto davvero spaventare, pensavo fosse l'ultimo davvero ahah. giuro, sono caduta in depressione quando, negli altri capitoli stavi accennando all'epilogo della storia, penso che quando finirà andrò in totale astinenza, perchè per me questi capitoli sono una vera droga. comunque l'angolo dell'autore di oggi mi ha realmente confortata quindi grazie uu.
ci sono state veramente tante cose in questo capitolo che non mi aspettavo, tom per primo, mi hai spaventata dico davvero! e mi hai fatto venire la nostalgia della loro vita a lancaster, per questo ho incominciato a piangere. si ok, ci sono troppo dentro lo so, ma non è colpa mia se scrivi così bene!
aggiorna al più presto ti prego o mi troveranno da qualche parte a deprimermi mangiando cioccolato(?)
okay questa recensione e fin troppo lunga, tolgo il disturbo, al prossimo capitolo!
@believininoned

18/08/13, ore 00:42

È la prima volta che ti recensisco e mi dispiace ma io tendo ad essere una lettrice silenziosa, comunque la tua storia la seguo dai primi capitoli e devo dire che scrivi molto bene. Mi ci sono immersa talmente tanto che quando si sono separati mi sentivo male, quando a Louis vengono i conati a me sale la nausea e quando Harry ha deciso di andarsene ho pianto come una disperata. Sarò sincera questo Tommy lo odio! Apparte che mi sembra un tipo alquanto inquietante e assurdamente ossessionato tanto da far paura, non può mettersi tra loro! Ed Harry davvero non può accontentarsi di lui! (Piccolo sfogo scusa xD)
Apparte questo il succo è che ti faccio i miei più sentiti complimenti! Scrivi davvero bene e la storia è fantastica e coinvolgente!

18/08/13, ore 00:27

capitolo stupendo! Non vedo l'ora che continui, non farci aspettare tanto per favoree!!!! Comunque complimenti sei davvero bravissima a scrivere, ti stimo molto. :)

18/08/13, ore 00:04

In questo momento il mio cuore è letteralmente stritolato tra le tue mani e tu probabilmente non te ne rendi nemmeno conto. Prima cosa chiariamo il mio amore per Lottie. Che la adoro nella vita reale, perchè è così carina e tutta timdia, così lìopposto di Louis e mi fa da sempre troppa tenerezza. E il fatto che tu li abbia fatti riavvicinare è una cosa meravigliosa secondo me, ci voleva proprio. Non aspettavo altro che lei crescesse...hai scritto non molto di lei ma comuqneu sei riuscita a creare un gran bel personaggio con un background così figo...tanti applausi e tanto amore per te. Secondo punto, grazie al cielo che esiste Zayn che fa ricordare a Louis che ha le palle. Insomma, Tomlinson, svegliati un pochino! E infatti alla fine del capitolo si sveglia e capisce che quel capone di Harry Styles va riportato in America anche a costo di legarlo, impacchettarlo e spedirlo via FedEx. (A me piacerebbe ricevere un harry styles per posta, ora che ci penso bene...). In più Zayn finalmente non odia più Harry e quindi vedo già un finale tutto rose e fiori, con tanti abbracci e baci e una musica smielata di sottofnod con i nostri 5 cretini che si vogliono tanto bene per il resto della loro vita! Terzo punto...Eleanor in questo capitolo, a differenza del precedente, l'avrei strozzata tanto, perchè aaaaaaah non ti sopporto. Sorridi ragazza...fallo per noi! Quarto punto mi manca Niall. Perchè lui è il mio piccolo raggio di sole e il tuo Niall in particolare è la mia salvezza. Captain Niall torna da meeeeee! Se nel prossimo capitolo non c'è ti vengo a cercare a casa, sei avvertita! Quinto punto la descrizione di Lancaster come un vecchio quadro che va riscoperto è superba, ho riletto quel pezzo 3 volte perchè le parole erano così giuste che mi ci veniva da piangere (cosa che ho fatto per il discorso di Lottie a Tommo, se ti interessa...!). Sesto punto c'è un "di" di troppo a un certo punto, niente di sconcertante, te lo dico solo perchè almeno lo puoi correggere quando hai voglia (questa è la frase incriminata: Beh il sottoscala era la porta dell'inferno, l'angolo più oscuro e remoto di quel quadro che ero stato costretto a riscoprire, un ammasso di gemiti prepotenti, di lacrime di rubate, di dolori diversi stretti tra loro in un abbraccio senza fine.)
Complimenti per tutto, complimenti per i feels che mi provochi e complimenti per come scrivi perchè hai un piccolo dono e ti prego di non gettarlo al vento!
Al prossimo capitolo!!!

17/08/13, ore 23:09

Non ho parole per descrivere questo capitolo, così come non ho parole per descrivere la storia. Amo il modo in cui scrivi e il modo in cui caratterizzi i personaggi. Zayn mi ha sorpreso positivamente, mentre Tom è estremamente antipatico. Continuo a credere in un bel finale per Louis e Harry, anche perché dopo tutto quello che hanno passato se lo meritano. Aggiorna presto, che sono curiosa. A presto :)

17/08/13, ore 22:49

Non penso di aver mai recensito questa ff, quindi credo sia arrivato il momento di farlo! (:
La seguo praticamente dall'inizio ed è una delle poche Larry che mi piacciono seriamente e delle quali aspetto con ansia gli aggiornamenti (: ti faccio davvero i complimenti per le idee e per il modo di impostarle. Spero che tra Harry e Louis vada tutto a buon fine perché Harry con un altro non si può vedere D: ma spero anche che i rapporti migliorino tra tutti e che torni tutto alla normalità. Forse chiedo troppo ma la speranza è l'ultima a morire :cc
Bene, la smetto. Complimenti ancora, davvero(:
(Recensione modificata il 17/08/2013 - 10:50 pm)

17/08/13, ore 22:48

Un capitolo davvero stupendo! Forse anche più degli altri, sai ho letto le tue altre storie e sei davvero maturata come scrittrice, questa storia merita il primo posto, altro che dark! A me non piace molto dark, nemmeno la versione larry, è... scontata mentre questa storia è piena di colpi di scena e e e... io la adoro! Davvero, è la mia preferita in assoluto!
Ricordati che se il finale mi piace avrai una sorpresa!
Camilla

17/08/13, ore 22:19

io piango.. fatemi sposare Lottie e Zayn, SUBITO. Io li amo ok?. La riappacificazione tra Louis e Lottie mi è piaciuta molto, è stata dolce e finalmente ha capito. Peccato che l'ha fatto un po' tardi, ma meglio tardi che mai. Zayn, cioè proprio alla "let me love you",mi ha sorpreso, e ho amato quello che gli ha detto a telefono, lui che prima odiava Harry, ora sta facendo di tutto per farli tornare insieme cwc Tommy per quanto mi riguardia vai a farti fottere, già lo odio. Ma si sapeva che Harry non lo amava, come si sa benissimo che ama Louis. Spero che prima o poi torni a casa con Louis, oppure potrebbero rimanere a vivere a Londra, insieme.