A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

13/09/12, ore 01:54

AAAAAAAAAAAH! *urla come una mucca assatanata*
Ma tu sei bravissima!
Questa va tra i preferiti!
Mi sono accorta del'esistenza della tua FF tipo...10 minuti fa?
L'ho letta tutta d'un fiato.
E' stupenda,meravigliosa,bellissima,travolgente,appassionante eccetera eccetera *^*
Tu...tu vai tra gli autori preferiti.
Lo meriti *^*
Okkkkkkey,mi diiiileguo.
spero che aggiorni presto :3

-Marty

13/09/12, ore 01:06

Cara Arianna La mia reazione dirante il pompino: http://25.media.tumblr.com/tumblr_ma2txnmzZF1rr3j20o1_500.gif La mia reazione quando hai concluso il capitolo: http://media.tumblr.com/tumblr_ma2qayrc6j1qa0goz.gif ODDIO ARIANNAAAAAAAAAAAAAAAA TI RENDI CONTO? È... IL PIÙ BEL POMPINO CHE ABBIA MAI LETTO me lo sono gustato che è una cosa assurda. Credo lo rileggerò Di solito odio quando Fanno quello che sto per fare. Ma lo devo fare. "Riaprii gli occhi, ormai incapace di sopportare le lacrime che vi nascevano dentro. Erano lacrime di rabbia, vergogna, frustrazione, umiliazione. Non mi ero mai sentito così insulso e insignificante. Non ero più il ragazzo bastardo e sfrontato a casa, quello amabile e popolare a scuola, non ero più io. Quella notte, in quel guardaroba buio e polveroso, attorniato da cappelli e vecchi capotti, con il cazzo del cugino in bocca, Louis Tomlinson smise di esistere. " MI HAI FATO VENIRE I BRIVIDI -Anna❤

09/09/12, ore 20:50

Come si fa a non essere in ansia per il prossimo capitolo? Non si può. Questa ff coinvolge, davvero. Spero soltando che per il sesto capitolo non si debba aspettare troppo... Scrivi benissimo, non posso non dirtelo. Quindi su, prendi il tuo caro computer (o qualsiasi altra cosa tu usi per scrivere) e mettiti al lavoro, perchè vogliamo il sesto capitolo. :)

05/09/12, ore 23:05

Quanto mi fanno incazzare Louis e Zayn quando nelle fanfic fanno gli stronzi!
Però poi alla fine facciamo sempre pace XD
Si,mancavano due occhi blu a questa storia. Decisamente,ma leggere la descrizione di Niall mi ha fatto morire dentro ):
Oddio adesso vorrei prendere Tomlinson e Malik a calci in culo .... per favore fammi fare pace con loro XD
Comunque mi piace tantissimo la storia,
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
Mei :) x

05/09/12, ore 11:23

Non sai quanto abbia agognato questo capitolo e averlo ora tra le mie mani mi sembra un sogno!
Non vedevo l'ora che Horan entrasse nella storia.
Sono felice che tra Liam e Harry si siano placate le acque, credo che diventeranno grandi amici.
Gli intrighi sul passato di Louis e soprattutto di Zayn mi coinvolgono molto.
Ho già una vaga idea su ciò che nascondono, ma preferisco non crearmi false speranze.
Ho tenuto il fiato sospeso durante tutta la scena cruciale, ovvero lo scontro tra i due cugini.
In effetti è un pò surreale come scena, perchè Tommo non ce lo vedo proprio in veste di cattivo, però quando rientrando in auto ha ammesso di sentire ancora il respiro affaticato di Harry, avrei voluto farti una statua d'oro.
Speravo si sentisse in colpa per il gesto insensato che ha fatto e spero che questo senso di colpa l'abbia a lungo.
ADORO IL MODO IN CUI SCRIVI!
Perchè è molto scorreole e la lettura è piacevole.
Un unico consiglio: ricorda che Harry non è l'unico a sapere del video, perciò quella di Louis è una reazione inutile, in quanto anche se lo fa fuori (cosa che so a prescindere che non avverà perchè altrimenti terminerebbe la storia) ci sarà sempre qualcono che sa.
ADORO I CAPITOLI LUNGHI!
Perchè in questo modo nell'attesa posso meditare su più avvenimenti.
ADORO TE!
Perchè anche se ci fai aspettare, quando posti un nuovo capitolo sei automaticamente perdonata.

Ps: Aspetterò con ansia il nuovo capitolo, che spero posterai al più presto :D

Con tanto amore, una tua sfegatata lettrice (Ormai è diventata la mia firma) xD

05/09/12, ore 00:01

Waaaaa! Mi piace tantissimo! Lo ammetto. Odio Louis. Tutti questi mishteri mi piacciono assai XD No vabbè, la lettura è molto scorrevole e piacevole! Aspetto con ansia in prossimo capitolo, non vedo l'ora di scoprire quali intrighi ci sono tra Niall e Zayn e quando Louis smetterà di fare l'idiota XD
Ciao e Baci :D

04/09/12, ore 17:40

Ho scoperto questa storia grazie al #THEGAYS e l'ho letta tutta oggi.. *__*... mi intriga tantissimo.. tra l'altro mi sono resa conto che sto già leggendo una tua storia.. che è Complicated.. sono una più bella dell'altra.. complimenti.. :D Spero continuerai presto.. :D baciiiii

03/09/12, ore 19:44

Eccomi di nuovo qua pronta a recensire anche questo capitolo. Ormai è un'abitudine, non ti libererai facilmente di me ahah :) Comunque adesso passiamo al capitolo procedendo per ordine, Quando hai iniziato a descrivere tutto il bel fisichetto del signorino Styles appeno sveglio, stavo morendo. Poi certo che il nostro Tommo fa dei certi "pensierini", Come si può dargli torto. Harry, seguendo il consiglio di Liam, non ha messo il video in rete. Però mandarla al diretto interessato non è stata una buonissima idea, anche perchè ci stava lasciando le penne. Direi che Louis non l'ha presa tanto bene quest'idea del video. Però fa strano immaginarsi Louis così "violento". Ma ci sarà qualcosa sotto. C'è sempre quel segreto tra lui e Zayn, in cui c'entra anche il nuovo arrivato.Niall finalmente è entrato in scena anche se in ritardo e non nel migliore dei modi. Secondo me il suo arrivo cambierà un po' di cose soprattutto con Zayn. Mi mancava davvero. Penso di aver detto tutto e di essermi dilungata abbastanza. Ci vediamo al prossimo capitolo, che spero non ritarderà ad arrivare. Ciao :)

03/09/12, ore 17:11

Oddio!!! L'entrata in scena di Niall è spettacolare! MA TU NON PUOI LASCIARMI CON QUESTO DUBBIO! t.t
Per i Larry.. Beh, ho preso paura quando Lou ha strozzato Harry (anche se sapevo che non l'avresti fatto morire, mi sono spaventata lo stesso LOL) AHAHAH
è bello, comunque, che tra Harry e Liam nasca un'amicizia.. Sono curiosa di sapere quante gliene faranno passare Zayn e Louis! LOL
Ma sono ancora più curiosa di sapere cosa è successo con il mio Little Nialler! ç.ç
Sei bravissima a scrivere, complimenti! **
-Yle.

03/09/12, ore 12:08

ahhh <3 sono contenta che harry e liam si siano riappacificati *__*
all'inizio l'apparizione di niall mi ha fatto gioire, ma appena ho letto la descrizione del suo aspetto ho sentito un tonfo al cuore..
se quel segreto fra louis e zayn riguarda al perchè niall si ritrova così... devi fare in modo che qualcuno li prenda a calci in culo quei due eh, perchè qui mi sono incazzata xD
e poi louis peggiora sempre di più: prima era semplicemente bastardo, poi lascia sua madre in lacrime e ora quasi mi ammazza styles..ma che cavolo!!
ma che è diventato? un omicida??! non sapevo che questa FF avrebbe preso questa svolta xD

questo capitolo mi ha divertita molto e mi piace che sia così lungo *__* sei imbattibile :D
non vedo l'ora di sapere come si evolverà la storia ;D
AGGIORNA PRESTO IL PROSSIMO CAPITOLO E ANCHE COMPLICATED PER FAVORE!

ps: aspetto con ansia scene hard con harry :P

02/09/12, ore 23:47

Ok,è già la terza volta che sto riscrivendo questa recensione,se non mi fa postare neanche questa divento -.-
Anyway...
ANDJLNSEIJSDKAMDANDKMSLA *_*
TU SAI SCRIVERE,SI CHE SAI SCRIVERE!
E' fantastico.
Mentre LouLou strozzava Hazza, sembrava mancasse il fiato anche a me!
Sai trasmettere emozioni, ed è questo l'importante!
Non vedo l'ora del seguito,ne leggerei ancora,ancora e ancora!
Erika xxx

02/09/12, ore 23:27

Io lo sapevo. Lo sapevo che non lo dovevo leggere. Ho provato sai, a lasciarlo lì e vedere se magari mi passava la voglia divorante di leggerlo. Ma poi mi sono ricordata la fine dell'altro capitolo, il fatto che Louis cominciasse a provare qualcosa per Harry (anche se dal punto di vista prettamente fisico) e allora mi sono detta che dovevo leggerlo, non potevo lasciare le cose a metà. Non sono mai stata così male in tutta la mia vita. OK, forse l'altra volta, quando ho letto il penultimo capitolo con i postumi della sbornia stavo peggio fisicamente, ma ora è il mio morale è a terra. Ed è tutta colpa tua. No, sul serio. Tu scrivi troppo bene. Tu hai una fantasia geniale. Tu descrivi e caratterizzi troppo bene i personaggi. Ed hai anche un forte senso sadico perchè non puoi lasciare così a metà le cose, facendo soffrire le persone con questi finali. E soprattutto non puoi farmi aspettare ancora così tanto per un capitolo perchè io altrimenti muoio prima (scherzo ovviamente, puoi prenderti tutto il tempo che vuoi, se puoi mi tiri fuori questi capitoli così belli, anche se mi fanno soffrire. çç). E soprattutto è colpa di quei due stronzetti di Harry Tomlinson e Louis Styles (già, perchè nella mia mente si sono sposati in segreto e si sono scambiati i cognomi u.u), che sono la cosa più bella che ci sia su questo mondo (dopo questa FF) e che continuano a farsi vedere insieme con quei sorrisi meravigliosi e felici, e poi scompaiono, e poi di nuovo tornano e io li amo ogni giorno di più. Ma apparte questo, il capitolo era davvero.. Non so nemmeno dove cominciare. La radiografia del fisico di Harry da parte di Louis appena sveglia (con conseguente erezione) rende abbastanza l'idea. Oooh, e poi il piccolo Nialler. Finalmente è arrivato, lo stavo aspettando da un bel po'. Riguarda lui vero il piccolo segreto di Louis e Zayn, vero? Vero? Oddio, ti giuro. Io non ce la faccio ad aspettare il prossimo capitolo. Morirò. Io non sto scherzando. Nel frattempo ho pure avuto una discussione con i miei sui gay e l'unica cosa che mi veniva in mente erano questi due sciaguti di Lou ed Hazza. Ora me ne vado, perchè ti ho già rotto abbastanza, come sempre d'altronde. Sei fantastica, come sempre. E ora te lo scrivo anche su twitter, così non te lo dimentichi :)) Un bacione splendore, Cristina. PS: It's for u, http://24.media.tumblr.com/tumblr_m2is1xPjjy1rpm0jao2_500.gif

02/09/12, ore 22:58

Oh porco cazzo, merda!
Che casino, al mia testa scoppia e io non vedevo l'ora che tu postassi questo capitolo!
Davvero,è qualcosa di troppo jdjkvnrfbklj perchè, cavolo quante cose sono successe, quante cose ho da dirtie quanto mi insulterai dopo il poema che ti lascerò!
Anyway.. iniziamo, dall'inizio (?)

Quella descrizione dettagliata di harold di prima mattinaa è stata devastante non solo per Louis, fidati di me!
Hahah come minimo, tutte le persone che la leggereanno andranno in jnasjkcvfbejkj come lo sono io adesso. but.. è irrilevante per adesso.
Louis se lo voleva sbattere allegramente e mi chiedo perchè non l'ha fatto,sto coglione!
Hahaha questo Styles tutto sicuro di se me gusta mucho anche perchè rende louis ancora più manesco (?)
hahah lol.
Niall ed Harry dallo strizza cervelli, già mi immagino le scene.
Ma che è successo al povero Niall? Secondo me il segreto che tiene legati ancora di più Louis e Zayn riguarda qualcosa con il motivo per cui niall è li.
insomma anche se il fatto è accaduto un anno fa e horan è li da tre anni..ma *mentecontortamodeon* Nialle Zayn succederà qualcosa appena si rincontreranno #icantwaitforthatmoment e poi, come se non bastasse quell'incidente/segreto ha fatto stare male ancora di più niall?!
E poi la frase che dice louis quando harry gli dice se vuole ucciderlo.
Pensi che non ne sia capace?
Giuro mi sta facendo impazzire!
Cazzo, devi postare, perchè non posso aspettare due settimane, davvero, non posso proprio!

Sai vero che più lunghi sono i tuoi capitoli, più io sono felice e più mi viene voglia di ballare la conga?
Insomma, per me puoi anche scrivere ottanta pagine, sarei più che felice, seriamente *-*
Anyway Liam puccioso e coccoloso *-*
Anche se devo dirtelo, nel caso Horan fosse innamorato di Malik io punto tutto sulla Ziall!
Larry is the waaaaaaaay :3

Continua prestissimo,a cnhe perchè ti tormento su twitter nel caso non lo facessi lol
sei sempre più brava amore mio <3
un bacione enorme,
brandys :)

02/09/12, ore 22:48

Finalmente è arrivato il mio moroso! Lo aspettavo con anzzzzia! Soprattutto con la z.. la mia proff di italiano sarà molto contenta di te Erika, sisi.
Tornando alle cose serie!
C'è davvero bisogno che io lo dica? No cioè prendimi per monotonaaa, ma come sempre è stupefacenterrimo, sempre che esista come parola, nel caso la invento io per te..
E poi è ancora più bello perchè finalmente è arrivato il mio fidanzato! Che per chiarire è l'irlandese, ed è mio! muahahah!
Possessiva.
E. xx

02/09/12, ore 22:15

Questo capitolo è scritto meravogliosamente bene! Non ti nascondo che la tua storia è quella che seguo con più trasporto che mi prende di più fra tutte quelle che seguo.
Insomma le descrizioni sono così chiare, interesanti, complete ed originali. I personaggi OOC ma IC se li potessimo vedere in una tale situazione.
La relazione fra Louis e Zayn ( il quale è molto IC) e la faccenda di Niall che non vedo l'ora di scoprire.
Liam mi fa tenerezza e pena, e Harry l'hai caratterizzato davvero benissimo, mi intriga molto come personaggio.
Amo questa storia perchè innovativa e scritta divinamente. Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo, complimenti! <3