A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

22/07/13, ore 17:16

allora o tu pubblichi ora o vengo a casa tua e ti minaccio con una scolapasta!!!!
NON PUOI FARMI ASPETTARE COSì TANTO. NON DOPO CHE HO LETTO LA STORIA IN DUE GIORNI TUTTAAAAAAAAAA!
Ti prego aggiorna presto çç
imma

22/07/13, ore 16:10

si è bellissimo a me piace tanto tanto tanto! è davvero bello questo capitolo! la scena lilo era ok e ci stava anche ! :D la storia di zayn e la partenza di liam mi ha messo tensione..aspetto con ansia il prossimo capitlo x vedere come finisce :D la piccola scena Narry è stata belllissima ..emozionante xD e alla fine sono rimasta sorpresa dell ospedale! e louis che abbraccia harry spontaneamente ...insomma ..è tutto strano , spero che harry e lou chiariscano :D comunque apparte questo bel capitolo e aspetto con ansia il prossimo ah e... non preoccuparti che anche se la gente non te lo dice x recensione la storia piace molto a tutti xk è tra le piu è popolari ! ;D continua così xD

22/07/13, ore 02:41

ODDIO LA NARRY. ODDIO LA NARRY.
Mi vuoi far morire di infarto vero? Perche ci stai riuscendo!
Che.. CAZZO HA COMBINATO ADESSO QUELL IDIOTA DI HAROLD? (No, povero harry non centra niente! Sono le due di notte circa e non ragiono piu lol)
Comunque, perche.. Niall. E'. In. Quel. Fottuto. Ospedale.
Io ci muoio ora!
E poi( so che non centra haha lol) zayn .. Hdhdhsh.
Ok prima mi stava taanto sul cazzo, lo ammetto, ma quando e' corso da "iam per la cena, si e' conquistato il mio amore lol
Ok, devi aggiornare. Ne abbiamo bisogno. Haha lol
Ok, alla prossima c:

22/07/13, ore 01:40

ciao, è da tipo una settimana che leggo questa storia e mi piace un mucchio *-*
ti preeeeeeeego continuaa, ne ho bisogno!

21/07/13, ore 20:16

tu cara mia devi assolutamente continuare! DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE PERCHE' TI ADORO! JADHFKSJHG DIO MIO SEI BRAVISSIMA CAZZO! HAHAHAHAHA ti dovrei fare una statua..sisi..penso propio che dovrei cominciarla a fartela la statua OuO. TI GIURO TI SUPPLICO TE LO CHIEDO IN GINOCCHIO CONTINUA..HO BISOGNO..E SOTTOLINEO LA PAROLA BISOGNO..DI SAPERE COME VA AVANTI..di sapere la storia di louis e harry... se va bene o male..di niall come starà e di liam e zayn.hahahahhahahahahah TIO PLEGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO continua hahahhahaha baci baci da un panda (si OuO da un panda..hahahahahahhahahah sono un panda speciale..posso parlare e scrivere OwO) .Xx

21/07/13, ore 19:25

perchè ti amo così tanto?
ho adorato gli ziam, oddio la cosa più bella del capitolo.
i narry non mi vanno proprio giù, non ce li vedo per niente.
il finale tra i larry e il pensiero di louis mi ha fatto piangere come non mai.
a presto per il prossimo capitolo e spero che tra i miei larry si aggiusti tutti.
con tanto amore -fede <3

21/07/13, ore 15:18

Ciao :) Giuro per in minuto, appena arrivata circa al ventesimo capitolo ho pensato che mi stessero per uscire gli occhi dalle orbite! Ho sentito parlare tantissimo di questa storia, ieri ho inziato a leggerla e ho passato tutto il pomeriggio e questa mattina a leggere e leggere e leggere! Forse non avrei dovuto, perché ora che ho letto tutto non vedo l'ora di sapere come continui! Dall'inizio mi ha preso subito, sapevo di cosa trattava, avevo letto molto a riguardo, quindi non era una novità, ma il modo in cui ogni scena e ogni sensazione è scritta rende tutto così appassionante che davvero non riuscivo a staccarmi! Eppure, sarò sincera, non sono una Larry Shipper, né una Ziam o Niam o nulla di nulla, ma questo non mi ha fermata dal continuare a leggere. Mi è piace che i ragazzi nella storia non siano i One Direction, che nessuno di questi abbia grandi istinti violenti, come si usa scrivere ultimamente e che non rispecchi del tutto le loro personalità, è tutto nuovo, e questo rende la storia interessante. Ammetto di essermi più volte fermata a pensare "ma perché scopano quasi in ogni capitolo?", il romanticismo diventa sesso non resta fine a se stesso, ma ciò non da fastidio assolutamente, non toglie nulla alla storia. Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo. Complimenti per tutto! :) Maco xx

21/07/13, ore 12:09

basta, tu mi vuoi morta.

questo capitolo è stupendo, la parte narry è asdfghj e gli ziam sono bellissimi..

spero che la aggiornerai presto :)

21/07/13, ore 03:31

Come avevo detto, sto continuando a leggere la storia e questo capitolo è semplicemente fantastico.
Ovviamente, la parte di Louis ed Harry è la cosa più bella, è descritta in modo semplicemente fantastico.
La storia mi sta piacendo sempre più. E niente.. Continuerò a leggerla con tutta la curiosità che mi pervade :)

21/07/13, ore 01:28

io la adoro da morire..ho scoperto questa storia solo qualche tempo fa ma l'ho letta tutta in una volta e non vedo l'ora che pubblicherai un altro capitolo..negli ultimi capitoli mi sono anche messa a piangere, mi fa commuovere e adoro harry e louis, li adoro, e adoro come scrivi :) sei bravissima

19/07/13, ore 23:28

Sto piangendo come una deficiente... Questo capitolo mi ha letterlamente distrutta, è qualcosa di meraviglioso, e la fine, in cui finalmente Louis capisce quanto ami Harry e quanto lui non possa lasciarlo è la cosa più dolce e tenera che possa mai esistere!
Continua presto, un bacio!

19/07/13, ore 20:12

Bene.
Premetto che sono in uno stato di precario equilibrio mentale, ma provo a mettere tutta me stessa in questa recensione perché ci tengo troppo. So che hai letto i miei tweet l'altra sera e nonostante forse non leggerai neanche questa recensione, io devo farla.

In tutta sincerità, mi aspettavo si facesse viva un'altra teenager americana, dalle scarse capacità narrative e ossessionata di twilight, che scrivesse una qualunque long larry (ed ero pronta ad accontentarmi, giuro). Poi sei arrivata tu.
E appena ho visto che eri del the gays ho capito subito che questa sarebbe stata la long larry.

Ok, probabilmente l'aggettivo giusto per descriverla è grandiosa. Nel vero senso del termine. I capitoli sono lunghi, hai una risorsa di fantasia praticamente inesauribile, i personaggi sono tanti, vari e tutti studiati e descritti bene. I dialoghi, dio ragazza, ricordalo, i dialoghi sembrano veri. Questa cosa mi ha colpito tantissimo, le battute si susseguono con la naturalezza di un copione di un film, è incredibile.
Hai un fottuto talento, e forse 'talento' non è abbastanza, per le descrizioni delle situazioni emotive. E qui parlerò solo di Niall. Voglio dirti che non mi freghi, ho notato la precisione con cui racconti la sua situazione, la nebbia della depressione, le uscite tipicamente psicologiche (...scusa) dello psicologo, lo stato d'animo di chi sta fermo a guardare la vita che scorre, le medicine.. io mi trovo in questa situazione, faccio i conti con i miei demoni interiori ogni giorno e tu, per parlarne così bene, devi esserci passata per forza.
Se hai inventato tutto, allora sappi che sei un mostro.
Per la verità possiamo farci rientrare anche Harry qui, no?. La voce di sua madre che gli risuona in testa, che gli parla... è come se tutti i fili dei suoi problemi alla fine fossero sempre ricollegati a quell'incidente. Credimi, la tua sensibilità trapela dalla storia. Questa era una nota personale che non era necessaria, but.

Okay, Harry. Il mio Harry. Come doveva essere. OOC, e su questo non ci piove, ma finalmente con un fottuto cervello, un grosso trauma alle spalle e gay. (amen !! )
La cosa che mi ha colpito è la duplicità del suo carattere: basta vedere come ha ricattato Louis all'inizio della ff e come crolla tra le sue braccia nell'ultimo capitolo dopo avergli lasciato tutti i messaggi in segreteria. È una cosa tremendamente intrigante e dolce allo stesso tempo, il modo in cui cerca di proteggersi con la sua corazza di menefreghismo mi fa quasi commuovere alle volte.

Scusa se non mi fermo a fangirlare sulla Larry. A questo già ci pensano gli altri, e comunque mi uscirebbe solo una serie di imbarazzanti 'ahsgf' che non si addicono alla mia recensione, dato che mi sto impegnando davvero.
Vabbè un'altra cosa assurda che mi ha colpito molto è la caratterizzazione dei genitori. Non so quanti anni tu abbia, mi sa uno più di me, però non è facile descrivere dei genitori a 17/18 anni senza farli apparire, emh... poco adulti, insomma. Tu ci hai messo una veridicità incredibile, specie il Pov di Jay quando parla al telefono con la sua amica. Una conversazione tra due persone adulte e vaccinate che affrontano un problema grave con serietà, preoccupandosi al punto in cui farebbe un adulto normale. Non me l'aspettavo sinceramente - quando ho letto 'Pov Jay' credevo uscisse un fiasco - ma mi hai fatta ricredere.

Un'altra cosa importante poi concludo: molte ff che ho letto hanno una situazione iniziale talmente super duper che tu dici 'minchia che genio, come cazzo ho fatto a non pensarci prima?' poi si perde e diventa tutto piatto e scialbo. È la regola, è sempre così.
Tranne che con te. Ogni capitolo è super duper, perché in ogni capitolo accade qualcosa: il background è comunque la vita 'normale' da liceali con le relative problematiche (discriminazione per l'orientamento sessuale/disturbi/problemi in famiglia), poi si aggiungono man mano le vicende. Il mix perfetto tra originalità e naturalezza.

Io so che questa recensione non è uscita come volevo, anche perché ho un blocco che mi dura da mesi e per me è un problema anche solo buttare giù una riga. Ci tenevo a recensirti per tutti i motivi sopracitati, ma più di tutto perché, come ti ho già detto, non sto vivendo un bel periodo. Anzi, è il più brutto della mia vita. Non voglio scendere nel personale e non lo farò, ma vedendo tutta la faccenda di Niall, vedendo comunque la vita che scorre in questa storia, è come se sapessi che posso farcela. E ogni volta, quando aggiorni, mi prendo una pausa dal dolore perchè no cazzo, tu hai aggiornato, e quando leggo akob mi distraggo completamente.
Non mi azzardo neppure a dire 'vorrei che succedesse questo o quello' perchè il lavoro che stai facendo è cosi bello che io non posso fare altro che leggere da fuori senza interferire.

Scusa se ti ho annoiata, so che la recensione è lunga e noiosa. Volevo solo ringraziarti e farti i complimenti, dire che sei bravissima è poco.
Baci,

Ari
(xdontwakemeup)

19/07/13, ore 10:31

è bellissimo *-* l'ospedale non me lo aspettavo veramente.... quando lo saprà zayn poi.....
amy sparisce definitivamente?? a me piace come personaggio :)

19/07/13, ore 10:19

Ciao, parto col dirti che ho trovato questa storia per caso questa notte leggendo il trend su twitter. E vedendo tutti i commenti positivi mi sono detta: "leggiamola, sarà interessante".
Bene.. Fatto questo ho posto fine alla mia nottata di sonno (il che è positivo). Ho iniziato a leggerla all'una e sono stata tutta la notte attaccata all' iPad per la curiosità di continuare e, credimi, non mi era mai capitato prima d'ora di passare una notte in bianco per questo motivo lol.
La storia mi sta piacendo moltissimo e la trama è molto interessante. Soprattutto rispetto alla maggior parte delle storie che avevo trovato fino ad ora nonostante i capitoli siano tanto non mi annoio di andare avanti, anzi mi viene molta voglia di farlo.. Il che vuol dire solo una cosa: la storia, anche se lunga, è strutturata talmente bene che mi prende molto.
Detto questo, ti faccio i miei complimenti e continuo a leggere gli altri capitoli, e magari recensirò nuovamente più in la. Un bacio :)

19/07/13, ore 07:28

sto leggendo dalls 4 ...ora sono le 7.30 del mattino...wow. sei bravissima