A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

02/08/13, ore 19:53

Mi si è stretto il cuore quando ho letto di Niall e Zayn, e ora ho proprio voglia di scoprire il segreto degli Zouis. Cosa nascondono credo di averlo intuito.. Louis che si apre con Harry, Liam messo in imbarazzo da Zayn, insomma, un capitolo ricco di 'informazioni'.

02/08/13, ore 16:38

Ciao, è da un po' di mesi che sto leggendo la tua storia, scusami, ma non ho mai avuto tempo per lasciarti una recensione. Scrivi benissimo e ogni volte mi fai sempre commuovere. I tuoi capitoli sono i più lunghi, ma soprattutto i più belli. Non posso credere che Harry parta, non credevo desse ascolto al papà di Louis. Non mi sarei nemmeno aspettata la mamma di Niall. Sono curiosa di sapere come reagirà Louis, andrà a vivere con suo padre a Chicago?
Sono troppo curiosa, continua presto ti prego.
Mi dispiace molto per Zayn, rimarrà da solo, anche se non mi è molto simpatico in questa storia, in questo momento mi fa tenerezza
Baci Chià

02/08/13, ore 03:58

solo ora l'ho letta e dico che lo AMO, amo tutti i capitoli che scrivi li adoro, scrivi benissimo e mi piace troppo come si svolgono i fatti della vicenda. Adesso con Harry che parte non so sono diventata triste, ma ho fede in te e credo che finirà bene o almeno spero, perchè come ho accennato prima AMO QUESTA FAN FICTION sul serio. e' la prima ff larry che ho letto, avevo trovato casualmente il trend #akob su twitter e per curiosità ho cercato il link e credo che abbia fatto la cosa migliore di sempre, tu devi aggiornare perchè nella mia testa sono in atto 234567 filmini mentali e non è una bella cosa :c aspetto con ansia il momento in cui aggiornerai ♥♥

02/08/13, ore 03:56

Ragazza hai una dote eccezionale! Io mi sono commossa in varie parti di questa storia. Gli insegnamenti che ci sono poi, sono una cosa fantastica. Continua a scrivere perché lo fai da dio! Spero che tu diventa una scrittrice di successo perché lo meriti. Grazie per aver ascoltato (letto lol) le mie stupide e penose parole ma erano per farti capire quanto mi ci sia affezionata. Ora ti lascio, baci ♡
(Recensione modificata il 02/08/2013 - 03:57 am)

01/08/13, ore 18:51

Inizio col dire che se ho letto trentacinque capitoli in ventiquattro ore è perché amo veramente questa storia! è bellissima, prima di tutto perché mi piace come scrivi, le scene sono descritte bene non diventando noiose, la lettura è scorrevole e i capitoli sono spaventosamente lunghi. Poi la storia in sè è originale, sinceramente non avevo mai pensato di leggere di due cugini che si innamorano; e il personaggio di Zayn è molto particolare, mi piace. Poi beh, Larry è veramente da diabete. Sostanzialmente ti odio perché Harry se ne va, cioè, sul serio?! Non puoi! Giuro che sono andata in giro per casa cercando una spalla su cui piangere, peccato che fossi da sola, ero disperata. E poi la partenza di Niall è stato un altro colpo al cuore perché è vero che la situazione con Zayn non è delle migliori, però credo che il loro amore sia qualcosa di indescrivibile ed indissolubile. Poi vogliamo parlare di Liam? Poveretto, cioè si fidanza con l'amore della sua vita e poi deve patire per degli stupidi studi lasciando Zayn da solo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Spero aggiornerai presto e che mi risolleverai il morale, perché ancora non mi sono ripresa dal fatto che Harry parte! Anche solo scriverlo mi fa male.
Concludo questa imbarazzante recensione, a presto spero! :D

01/08/13, ore 18:19

lo so che la storia non è recente,ma ho iniziato a leggerla ora ed è veramente fantastica!!!
*w* il mio cuore

01/08/13, ore 12:15

Il cuore mi si gonfia, le lacrime scendono e giuro, è una storia fantastica. Trasmette emozioni più di quanto possano fare le persone.

01/08/13, ore 05:27

ciao arianna.
Per quanto la mia attuale condizione sia davvero pessima, tipo che mi faccio paura da sola, io ho da farti una domanda. È la prima volta che recensisco questa fanfiction, nonostante sia l'ff della mia vita e la seguo manco fosse una religione. La domanda è: ANDRÁ TUTTO BENE VERO?? NON MORIRÓ LEGGENDO I PROSSIMI CAPITOLI, GIUSTO? No perchè te mi hai U C C I S A con un colpo secco e deciso eh. Non si fanno queste cose. I miei larry. I miei sacrosanti larry. Sto davvero male male male. Rassicurami ti prego, dimmi che vivranno tutti felici e contenti!
Bando alle ciance. È inutile che io ti dica che sei bravissima a scrivere perchè immagino che te l'abbiano giá detto in tanti (che non sono mai troppi, proporzionati alla tua bravura :o)
Io ti devo ringraziare, ti ringrazio immensamente, per aver ideato/scritto/partorito (non ci impressioniamo lol) questo capolavoro aka fanfiction, dvvero grazie.
Un bacio!

01/08/13, ore 03:19

Se togliamo il fatto che ho pianto per tutto il capitolo...mi piace tantissimo.
Come gli altri d'altronde.
Sei bravissima.
Mi dileguo.
Ciao

31/07/13, ore 23:16

Ciao, prima di tutto volevo ringraziarti perché con la tua fantastica ff mi fai ridere, piangere e emozionare, quindi avrai capito che la trovo davvero fantastica. Quindi complimenti c:

31/07/13, ore 23:15

è fantastico!! veramente complimenti, mi sono commossa!  hai un talento

31/07/13, ore 18:24

Ho letto questa storia in due giorni... Mi sta appassionando da morire. Adoro come scrivi,ogni singola cosa della tua scrittura mi fa impazzire. Credo che sia una delle migliori ff che abbia letto. Continua così :) aggiorna presto perché muoio dalla voglia di leggere il continuo.

31/07/13, ore 16:10

ciao c:
si,ti do il permesso di uccidermi perchè è la prima volta che recensisco,me lo merito.
Però meglio tardi che mai no?
Ok la smetto.
Io amo la tua storia,la amo. il caso è chiuso.
Insomma è perfetta,ziam,larry e un niall tutto problematico. amo questa storia.
EPILOGO? dove?come?quando? non voglio che finisca. ti preeego çç
Sei bravissima a scrivere,davvero,complimenti. Un bacio :)

31/07/13, ore 15:38

IO TI AMO! Ho recensito solo quest'ultimo capitolo, perché non riuscivo a farlo con gli altri, avevo troppa fretta e troppa voglia di sapere cosa succedeva. Ti prego, fai tornare Harry da Louis, non fare del male alla mia coscienza e al mio cuoricino :( sei meravigliosa, e scrivi da dio.

31/07/13, ore 14:26

Ok, giuro, non ho mai inserito una recensione ma giuro che questa storia è stupenda. Ora sono in ansia, spero davvero che tutto si sistemi, con questo mi riferisco sopratutto a harry e Louis. Il loro rapporto, o meglio, l'evoluzione del loro rapporto è stupenda, il modo in cui entrambi si sono aperti l'uno all'altro. Il cambiamento di Niall è molto radicale e forte. Giuro, quando ci sono momenti di riconciliazione tra Harry e Louis il mio cuore si scioglie completamente. Sono stupendi. Lo stesso vale per Zayn e Liam. Il modo in cui Zayn lo ama è stupendo. Spero che tu da ragazza con un cuore farai finire bene la storia. Se no sai quante lacrime vado a versare? Ahahah. Detto questo ti faccio ancora milioni di complimenti. Brava! Continua così!