A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

17/06/14, ore 00:12

OH MIO DIO,QUESTO CAPITOLO E' MERAVIGLIOSO !
I Larry trionfano *-* Zayn ha fatto pace con Lousi, Louis e Lottie hanno fatto in pace insomma credo che le tessere del puzzle si stiano di nuovo ricomponendo ! Ottimo lavoro,sei bravissima a scrive e aihme non mi stancherò mai di ripeterlo ! Hai la stoffa della scrittrice, sei eccezionalmente brava ! I miei più sinceri complimenti :)
Mi sono totalmente innamorata di questa storia !

16/06/14, ore 23:35

La loro amicizia secondo me durerà fino alla fine, sono inseparabili ! Bel capitolo, diciamo un pò consolatorio rispetto il precedente :')
Sei davvero brava !!

16/06/14, ore 22:56

Questo capitolo è meraviglioso, sono senza parole ! E' arrivato il momento della partenza, un'addio' che forse da tempo doveva giungere.
Sono triste ma ho speranza. Come al solito sei eccezionale a scrivere !

16/06/14, ore 22:24

Bel capitolo ! Mi aspettavo da tempo quel bacio e ora eccolo qui. Spero che Harry e Louis si rimettano insieme, ah non sopporto questa loro lontananza!

16/06/14, ore 17:05

Ho voglia di piangere T.T Questi capitoli sono così tristi e io rivoglio Louis e Harry insieme ! Dio come sono triste è.è

16/06/14, ore 16:30

Ti odio Jay, con tutto il mio cuore anche se in fondo capisco le tue motivazioni. Louis e Harry stanno soffrendo come cani ma entrambi sono così orgogliosi da non parlarsi.
Questa storia pian piano si sta trasformando in una droga potentissima!

16/06/14, ore 15:38

Ok, Harry è davvero un coglione ! Povero Louis, se fossi in lui beh non lo perdonerei molto facilmente !
Liam e Zayn sono stati leggermente accennati ma io gli adoro lo stesso*-*

16/06/14, ore 15:08

CAPITOLO MERAVIGLIOSO!
Povero Lou, spero che non combinerà nessuna sciocchezza !
Il mio Liam è sempre così carino e dolce, ma mi è singolarmente piaciuto quando ha alzato il tono di voce, suu fatti valere !! Sua madre poi, oddio non ho parole :')

15/06/14, ore 11:36

STO LEGGENDO LA TUA FF,DEVO DIRTI LA VERITA':LA FF PIU' BELLA CHE IO ABBIA MAI LETTO IN 3 ANNI CHE LEGGO FF.
CAZZO,TUTTO PERFETTO:OGNI SCENA E PERSONAGGIO SONO CURATI NEI MINIMI DETTAGLI.
ODDIO,MI STAI FACENDO SOGNARE,SI.
TANTISSIMI COMPLIMENTI <3

15/06/14, ore 00:43

Niall mi sconcerta sempre di più. E' molto enigmatico :3
Il rapporto fra Harry e Lou si rafforza di giorno in giorno ma sono un po' triste per la loro 'separazione' se così può essere chiamata.

14/06/14, ore 18:58

Sono molto curiosa di cosa farà Jay, però nello stesso istante ho una paura spaventosa ! Speriamo che andrà tutto bene.
Niall è sempre più forte, mi piace ;)
Povero Liam sempre così debole e fragile, su ragazzo mio datti una svegliata ! Adoro questa storia, ormai è diventata quasi come una droga :3

14/06/14, ore 18:12

Ok, Jay non spaventarmi. Ho paura di quello che potresti fare..anzi terrore.
Niall sta diventando tremendamente forte e forse neanche lui ama Liam. Lo vede come un punto di riferimento ciò che gli fa più male è il tradimento da parte delle due persone più importanti della sua vita. Ma aihmè molto spesso capita e beh bisogna andare avanti.

14/06/14, ore 17:42

Wao, amo sempre di più questa storia e odio sempre di più Lottie.
Niall si sta aprendo, sta diventato un ragazzo molto forte anche se forse non vuole ammetterlo con un pizzico di egoismo. Lasciamo stare Liam e Zayn che sono così ncsncsofjsk :')
Ora chi mi preoccupa di più è Louis. Spero che tutta questa situazione finisca presto :/

14/06/14, ore 16:38

Odio Becca, è una stupida gallina !! Povero Louis, non è ancora pronto per tutto questo ma la cosa che mi fa più paura è il suo modo di agire.
Cosa farà ? Vuole scappare da tutto ? Ma non può abbandonare Harry.
Ovviamente amo sempre di più Liam e Zayn è.è

14/06/14, ore 16:08

Capitolo di passaggio ? E' meraviglioso. La parte che mi è piaciuta di più è stata la fine, ma ho adorato anche la tua 'cattiveria'!
Ahah sono pazza, lo so :3