A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

31/12/12, ore 16:12

DFJKGDFHKGHDFKHDKGHFDKJGFG. Ma quanto è bello questo capitolo?
Si è un po' di passaggio, ma si spiegano tante cose.
Il ricordo di Niall mi ha fatto piangere, tanto.
Quel ragazzo ha passato così tante cose brutte.. ç_____ç
Però finalmente sembra che con Liam si stia aprendo un po' di più, e chissà forse lo aiuterà proprio lui..
La storia tra Lou ed Harry è stupenda. *O*
Sono la perfezione, si sono una Larry shipper, è normale che li veda bene insieme, ma in questa storia sono ancora più affiatati!
AWWWWWW, adoro sempre di più questa storia!
Un bacione, e a presto!

-Rose.

31/12/12, ore 14:58

non hai idea della faccia che ho fatto quando ho visto che avevi aggiornato sembravo una con la paralisi facciale :D
è stato strano questo capitolo, diverso...
Liam è ancora mooolto indeciso e sinceramente neanche io saprei chi scegliere tra quei due..perchè Niall ha bisogno di riprendersi, di amore, ma anche Zayn la deve smettere di soffrire e Liam sarebbe perfetto per lui....cheeee raaaabbiaaaaa
i larry hanno avuto il loro primo momento di crisi e mi sa che non sarà l'ultimo, o no? dopotutto come dice Oscar Wilde " un fidanzamento non è serio se non è stato rotto almeno una volta" ovviamente non voglio che si lascino, sono troppo perfetti insieme :3
è una recensione un po' strana, per un capitolo strano :)
bacio
Monni

31/12/12, ore 13:25

Io credo di aver sviluppato una dipendenza da questa storia e aspettavo ansiosa l'aggiornamento.
É scritta magnificamente e la storia è troppo affascinante.
Sei bravissina e ti ringrazio per aver risolto, almeno per adesso, le incompresioni tra Harry e Louis.
Saperli divisi mi faceva male.
Aggiorna presto e ancora complimenti! :)

31/12/12, ore 13:23

noioso ? ma che dici è bellissimo .
larry: louis era uno stronzo,così come harry, diciamo che sono la coppia perfetta sotto tutti i punti di vista lol ma ora harry ha cambiato louis e questo suo lato dolcioso mi piace tanto ,si è davvero innamorato di harry . anche harry è cambiato ,solo che lui a differenza di louis mostra dimeno il suo amore , mi è piaciuta come è finita la loro scena.
niall: mi fa tanta tanta tenerezza . vuole provare a essere 'normale' per questo si sta allontanando da zayn e si sta avvicinando a harry e liam,soprattutto a liam, anche se a quanto sembra zayn non ci sta tanto bene per questa sua 'decisione' .comunque mi piace molto come personaggio ,forse è il mio preferito proprio per il suo comportamento e questa voglia di vivere una 'vita normale' senza essere 'dipendente' da zayn ( sto mettendo un sacco di virgolette lol) .
ziam: alloooora nel capitolo precedente ti avevo detto che non volevo che la ziam si 'rovinasse' per colpa di niall ( nonostante io ami il personaggio) ,tu mi hai detto che devo fidarmi di te,ed è quello che farò . a quanto sembra liam è ancora innamorato di zayn ma ha scelto niall ,sia lui che zayn sono uguali zayn non lotta per liam per far stare bene niall e liam non sceglie ancora zayn per non far stare male niall ,loro due sembrano così opposti invece (secondo me) si assomigliano un po almeno sotto questo aspetto. zayn vuole fare tanto lo stronzo quando invece è dolce e debole ,mentre liam sembra dare i primi segni di cedimento alle avance (lol) di zayn ,beh vedremo.

dopo tutto questo romanzo che ti ho scritto per recensire , ti saluto e come sempre amo questa ff e questo capitolo .aggiorna presto c:
(Recensione modificata il 31/12/2012 - 01:26 pm)

31/12/12, ore 13:11

Salveeeeeeeeee c: Il capitolo è perfetto,bellissimo e fantastico ( non sto esagerando ) Lou è un grande che giustamente rimane con Hazza <3 *-* eh ma a me rimane la cosa tra Liam e Zayn, secondo me ancora gli piace sotto sotto.. Però se la sua decisione è Niall,così sia u.u ahah ok ho parlato troppo! A presto,complimenti e auguri per l'anno nuovo <3

31/12/12, ore 12:35

Amvkfkfjjf adoro come scrivi c‘: Zayn in questa ff mi sta abbastanza antipatico ma vabbè AHAHAH Niall è sempre un tesoro, e anche Liam :‘) Harry e Louis sono due amori fkhkhkfjd brava, continua così!

31/12/12, ore 12:22

Uuuuh! L'ultimo capitolo del 2012! Sooooo excited! Arriviamo a noi! Il capitolo è bellissimo e lunghissimo! Che poi vabbè! Io dico sempre così quando si tratta dei tuoi capitoli! è più forte di me, la storia è talmente bella che amerei qualsiasi aggiornamento. Di passaggio o no. Mi hai fatto diventare "di parte". Comunque, per evitare di fare casini, parto con il solito elenco puntato.
1) Zayn: POVERO CUCCIOLO DI PANDA. Mi è diventato un tenerone depresso. Bisogna far qualcosa. Liam deve trovare il modo di passare da Niall a Zayn senza fare troppi danni. Dimmi che riuscirai a risolvere il tutto. Ho bisogno di rassicurazioni.
2) Louis: Mi sta piacendo questo Tomlinson impavido che va contro il padre. Hai scritto "amiamolo" e io lo sto amando davvero. Se resterà da Harreh gli costruirò una statua e renderò giustizia al suo fondoschiena. Parola di lupetto.
3) Niall: No vabbè. Il ricordo del padre mi ha uccisa. Avrei voluto abbracciare e stritolare il nostro biondo tinto. Povero cucciolo. Come ho già detto altre volte, nonostante tifi Ziam, Niall mi piace tantissimo in compagnia di Liam! Sono combattuta! Ti darò la colpa per questo.
4) Harry: Ma quanto è tenero? Sta così male all'idea che Louis possa lasciarlo. La scena con il gatto è stata bellissima! è senza dubbio il mio personaggio preferito in questa storia. Non farlo allontanare da Loulou! Pliiiiis! So che non lo faresti mai! Vero? :)
5) Liam: Dai su! è ancora palesemente innamorato di Zayn! Nonostante abbia avuto la forza di scansarlo e rispondergli, sappiamo tutti che gli salterebbe allegramente addosso! Mi è piaciuto tantissimo in questo capitolo. Go Payyyyyyne! è assurdo, ma sento come se sia tutto nelle sue mani! A volte mentre leggo penso che Liam sia il motore della storia. Ok sono pazza, dato che è principalmente una Larry!

Detto questo, non preoccuparti delle recensioni. Ne riceverai talmente tante che immagino ci voglia un secolo per rispondere a tutte! Fai già abbastanza regalandoci questa storia! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Baciiiiiiii

31/12/12, ore 11:34

Oh mio dio ma lo sai che ho letto i tuoi 18 capitoli tutti di un fiato. AHAAHAHA scrivi benissimo e io supporto larry, questa storia mi sta prendendo così tanto che non vedo l' ora di vedere come continua. Complimenti davvero (:

31/12/12, ore 03:14

Il mio futuro, è ovunque dia tu! Aaaaaaaawwwwww *•* Louuuuu sei dolce! Chettenero il nostro Peter Pan innamorato. Zay, Lí ti ama ma tu ami lui, eccome se lo ami!

31/12/12, ore 00:35

Dio, non sai quanto ti amo! Ho aspettato questo con tanta tantissima ansia! Non sai quanto! A www adoro i flashback... Anche se sono abbastanza dolorosi, diciamo che sono masochista e amo le storie drammatiche.... Niall abbracciamoci! Leeyum non mi tradire nialler ;) Larry Larry Larry Larry Larry hot hot hot vogliamo scene Larry hot!

31/12/12, ore 00:27

grfedkjrhfjnd lo sai che qusto capitolo è bellissimo?Non riesco a trovargli una pecca, perchè non ne ha!
Aspetto impaziente il prossimo, intanto penso mi rileggerò questo ancora e ancora!
Baci
Erika

30/12/12, ore 23:29

Madò! Basta! Io ti amo troppo! Ogni giorno ti penso e spero che hai aggiornato perché senza 'A kind of...brothers?' le farfalle nel mio stomaco non volano :c Ti giuro, da troppo tempo ormai le mie farfalle volano solo per quello che leggo, quindi per questa bellissima long ç___ç -e non è normale questa cosa!-

Comunque...ZIAM! Io li amo, amo come Liam ancora cede a Zayn e Zayn che è cotto di Liam ç_ç Se devo scegliere in questo contesto tra Ziam e Niam sceglierei senza alcun dubbio Ziam! Anche se Niall è il solito povero cucciolo che ha bisogno di affetto però Liam è di Zayn u.u
Poi i Larry! Dio mio....Harry non deve richiudersi in se stesso perché così è bellissimo ç____ç e Louis è l'amore! Un amore innamorato amorevolmente(?) e lo amo tanto ç__ç Non potrei sopportare che si dividano e...il rimming alla fine :3 una vera chicca che mi mancava XD

No vabbè sei bravissima e lo diventi sempre di più, qualche errore di battitura c'è ma come sempre il racconto copre tutto! :*)

Baci :D Aspetto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto il prossimo capitolo, la/ti amo follemente e Buon Anno c:
_Glò .x"

30/12/12, ore 22:43

Bho io non so piú cosa dire dei tuoi capitoli perché sono uno piú bello dell'altro. Sul serio. Non so come Ti vengano cosi bene. Grazie! Sei bravissima, complimenti. E buon anno!

30/12/12, ore 22:39

Non mi importa degli errori, questa fanfiction è così bella che si può permettere di avere tutti gli errori grammaticali del mondo! è semplicemente FA-VO-LO-SA! ogni volta dico sempre la stessa cosa ma... ok vabè è il pensiero che conta.... (ps. con questa fanfiction mi hai dato il coraggio per schiarirmi le idee su "una persona" molto speciale...)

30/12/12, ore 22:31

tu e questa storia siete da sposare! seriamente, ogni capitolo che scrivi è sempre più bello dell'altro, e davvero è una tortura aspettare una settimana per vedere il continuo! sei bravissima, non smetterò mai di dirtelo! un bacio -sofi-