A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

27/02/13, ore 19:53

Certo che tu npn sei contenta se non li fai soffrire, o se non succede qualcosa di innaspettato e che incasinerà tutto.
Voglio dire, sti poveri cristi non sono mai felici.
Niall è in crisi con se stesso. Non è affatto stupido e ha capito che il suo fidanzato non si è comportato bene, non parla èiù con suo fratello. E in più suo padre lo violentava e ora deve andare ad un processo contro suo padre, contro il suo stesso sangue. Forse è quello messo peggio tra tutti e cinque.
Liam, in crisi anche lui. Ha tradito il fidanzato con il fratello di questo. E' gay dicchiarato ed ha paura. Ma fortunamente per noi, ha preso un po' di coraggio in questi ultimi capitoli,
Zayn lo stesso. Non si sa bene cosa vuole. Ama il ragazzo di suo fratello, ma sono più le volte in cui lo nega che quelle in cui è felice.
E poi ci sono i due piccioncini che per 5 minuti del capitolo sono felice e i restanti minuti o litigano o vengono scoperti a baciarsi da altre persona. Prima la sorella di Louis, ora sta Rebecca. Che poi da dove è uscita sta tipa?? Non poteva stare a casa sua, doveva proprio piacerle  Harry??
Mi diapiace molto per Louis e Harry. Non so come risolveranno questa cosa. Forse la rinchiuderanno in uno sgabuzzino della scuola, la faranno morire di fame e di sete, la legheranno ad una sedia con dello schotch sulla bocca e la minacceranno. Wow, sarebbe una bella cosa.
Comunque, capitolo bellissimo come sempre. Solo una domanda, spero che il finale sia almeno un po' più tranquillo, perchè a sto punto non mi stupirei di un suicidio di uno dei ragazzi.
Ma non pensiamo già al finale.
Alla prossima. Saluti!!

27/02/13, ore 19:45

Io non so se ti rendi davvero conto di quanto sei brava e di quanto questa fan fiction sia perfetta.
E vorrei piangere all'infinito. Mi dispiace non aver recensito l'ultimo capitolo ma non è stata una bella settimana quella e poi mi è passato di mente :( ma ora eccomi qua!
Harry: omg cucciolo di foca ç_ç ha paura. E' terrorizzato da quello che ha fatto, ma questo a parere mio rende quel "ti amo" ancora più sincero, profondo e..bello. Il fatto che Harry abbia paura di aver abbassato completamente le difese lo rende ancora più adorabile ai miei occhi. E nel finale ho voglia di mettermi in mezzo ai Larry ed abbracciarli entrambi ç_ç
Liam/Zayn/Niall: Il triangolo mi intriga parecchio, ma la mia OTP è Ziam quindi non possiamo far andare via Niall in qualche modo e fare vivere gli altri due felici e contenti? ç_ç no ma perché quando ho letto di Zayn che sorrideva al messaggio di Liam sono tipo scivolata sul pavimento e ho cominciato a rotolare ç_ç no dai, anche Niall mi piace, ma Liam si sente troppo in colpa e ommioddio che casino ç_ç Voglio proprio vedere come risolverai u.u (PERCHE' SI RISOLVERA' VERO?)
Louis: Ok. "Compresi allora ciò che Zayn intendeva con il "fa in modo che non si penta"
Harry aveva bisogno di sapere che ci sarei stato, che l'avrei ascoltato, sempre e comunque. Che i suoi sbalzi d'umore o la sua apatia, dissipata da rari accessi di dolcezza, non mi avrebbero scoraggiato. Cha sarei stato lì, ad aiutarlo a lasciarsi finalmente tutto alle spalle, qualsiasi cosa fosse successa." Questa parte mi ha uccisa. No, davvero. Amo il tuo Louis, lo amo.
Amo tutto e vorrei tanto che aggiornassi tutti i giorni ç__ç ma capisco anche che non è possibile quindi soffro aspettando il prossimo capitolo.
Boh, sei perfetta.
-Vita.

27/02/13, ore 19:42

Beata te che con questi capitoli di passaggio e che non seguono un filologico riesci comunque a spaccare i culi.

"fermamente convinto che l'unico modo per non sentire il dolore, fosse costringermi a non sentire più niente."
Questa frase, poi. Merda, mi hai descritto in poche parole. Wow.
Mi rimarrà nel cervello, ben stampata,per il resto dei miei giorni.

Rebecca.
Bah,non ho nulla da dire, sto morendo dalla voglia di sapere cosa succederà.

Liam e Zayn.
Liam è tenero e lo sappiamo tutti.
Ma Zayn che arrossisce e sorride come una verginella innamorata di fronte al messaggio del ragazzo che ama? aaaw
(A proposito, che c'è scritto nel messaggio?lol)

Bene, vado.

-Valeria.

27/02/13, ore 19:38

Eccomi!
Duuuuuuuuuunque! Questa volta non sclererò (o almeno proverò a non farlo)!!!!
E non lo farò per il semplice fatto che è un capitolo di passaggio e di riflessione quindi preferisco tenere i miei scleri per i capitoli come il 21 (da me rinominato "SESSO ZIAAAAM"). Detto questo possiamo iniziare la lenta e dettagliata riflessione sui nostri eroi.
1) Harry: Well, devo ammettere che mi aspettavo un risveglio diverso! Tu sei crudele donna! Ma non potevi farlo svegliare felice, contento e innamorato? Dovevi per forza farlo ricadere nel "baratro"? Troveranno mai pace questi due? Io ti giuro che ho l'ansia! E non so se riuscirò ad aspettare il prossimo capitolo.
2) Louis: In questo capitolo è un santo! Dio lo benedica! Se avessimo dovuto affidare la situazione ad Harry ora non so in che stato ci troveremmo (non che quello attuale sia dei migliori, però...)! Sento che odierò Rebecca. Dimmi che mi sbaglio, dimmi che in realtà è un angelo e tutto si sistemerà per il meglio. Non so se posso reggere un'altra tragedia stile "Lottie". Fallo per me e per i miei Larry feels.
3) Liam: Io devo dirtelo. In questo capitolo mi hai fatto penare. Ho aspettato con ansia dei momenti Ziam e invece me li hai stroncati sul nascere Una volta con un messaggio di Zayn e poi con un messaggio di Liam. Che ti ho fatto di male? Spiegamelo. Rassicurami e dimmi che nel prossimo capitolo avremo tanti bei momenti Ziam! Ti preeeeeeeego! E pensare che non sono neanche la mia ship! Dio, tutto questo è colpa tua! Guarda come mi hai ridotta con questa FF.
4) Zayn: Io lo amo in questo capitolo (lo amo sempre, ma in questo capitolo ancora di più). Quando parla con Louis (Zouiiiiiiiiiiiiiis, that's my ship, babe!) avrei voluto coccolarlo e abbracciarlo! E se in futuro dovessero scapparci dei momenti Zarry (visto che Zayn ha finalmente capito quando lui e Harry siano simili) non mi dispiaceranno per niente. Mi stai facendo amare tutte le ship! Renditene conto.
5) Niall: Non c'è il suo pov, ma in quello di Liam è presente! E devo dire che mi piace questa ciambellina. Non so cosa stia passando nella sua testa al momento! Immagino sia in fase di riflessione profonda, ma spero riesca a capire presto quello che vuole!

Ho finito purtroppo! Vado di corsissima ma non potevo non recensire. Alla fine ho mantenuto la promessa e non ho sclerato! *Si dà una pacca sulla spalla da sola*.
Aspetto il seguito come sempre Ari! Bravissima! *______________*

27/02/13, ore 19:35

Ciao, allora prima di tutto ti chiedo scusa per non averti mai recensito ma ogni volta mi fermavo a ricostruire il capitolo nella mia mente e mi dimenticavo di farlo. Amo come scrivi, davvero! Amo la psicologia che hai costruito dei personaggi, non li rende noiosi e anzi capitolo dopo capitolo sembra di conoscere aspetti nuovi dei loro caratteri! E' una cosa che adoro!
Davvero complimenti, hai un grande stile e sei riuscita a farmi arrabbiare, piangere, ridere e gioire con i tuoi capitoli. E non tutti ci riescono quindi la tua ff mi ha preso davvero tanto!

27/02/13, ore 19:25

Ecco finalmente il nuovo capitolo!!
Sì harry all'inizio è un pò in crisi perchè non sa se aver scritto quel "ti amo" sia stata la cosa giusta... Ma alla fine capisce che lo è stata :)
E louis pensava che harry si fosse pentito di avergli detto quelle due parole ma poi (anche con l'aiuto del saggio zayn lol) anche lui capisce di aver pensato male.
Cercano anche di farsi ingelosire a vicenda (che carini *_*)
E alla fine sono dolcissimi mentre ballano insieme :')
Peccato che arrivi quella tizia a rovinare tutto... Be spero non combini casini!
Liam si sente sempre in colpa perchè ha tradito niall ma adesso non vuole più dirgli la verità...
E zayn è cotto di lui ma non vuole ferire il fratello...
Insomma sembra sia tutta colpa del biondo se quei due non possono stare insieme! Ahaha no dai poverino.. :)

Un pò di tempo fa, mi pare nel capitolo 10, ti ho chiesto quanti capitoli pensavi di scrivere e tu hai detto che sarebbero stati circa 25... Ma adesso siamo già al 24 quindi non penso che la storia finisca tra un paio di capitoli! Adesso quanti pensi ne usciranno?
Sinceramente spero che ce ne siano ancora moltissimi :)

Comunque alla prossima!!

27/02/13, ore 19:06

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEIIILAAAAA!! ok sono tornata dopo aver fatto silenzio nello scorso capitolo. *sinascondedispiaciuta* Non ti offendere, ma certo che sei crudele a far beccare quei due piccioncini dalla tizia! D: Okokok... sto zitta. Comunque devi ancora dirci cos'è il regalo che Lou ha fatto ad Haz per il compleanno... Sono davvero curiosa OuO Coomunque... oltre a questo, non ho nulla da dire. In questo periodo riesco a scrivere solo "Sorelle di vita"... anche le recensioni che mando fanno pena e non so davvero come mai! A proposito di scrivere! Ho seguito i tuoi consigli e ho scritto e cancellato più o meno umhh.... 7 tentativi?? Bhà non so cosa mi sia preso... Un baciooo! Aggiorna presto che amo questa storia! *--* ♥♥♥
-Chiara.

27/02/13, ore 19:03

Ohwww ma Lou e Harry? aksjhdg
Secondo me ora Rebecca inizierà ad urlare come un gatto in calore AHAHAHAHAAH
Io voglio Liam e Zaaaaaaaayn uffaa sono così tenerii
E poii Niall curiosoooo
Okay basta il capitolo è bellissimo come sempre pleease aggiorna subiiiiito lol *fa ciao con la manina*
Un bacione grande grande
-Raffy

27/02/13, ore 18:33

oh, l'amore di questi due non ha fine.
Niall sospetta qualcosa e questa cosa mi piace.
Zayn è innamorato. Liam anche.
E invece hai rovinato tutto con Rebecca HAHAAHHA
ma va bene, mi fido.
Chissà perchè ho la sensazione che da questo capitolo cambierà tutto.
Staremo a vedere.
io sono sempre più drogata di questa fan fiction, mi porterà alla morte, non ho una vita sociale visto che l'ho letta tipo 8 volte HHAAHAHAH
Aggiorna presto!

27/02/13, ore 18:13

io amo questa storia *--* è unpo' che la seguo anche se non ho mai recensito, mi piace sopratutto perchè ad ogni capitolo succede qualcosa di nuovo ma la storia comunque rimane equilibrata , cioè non è troppo piiena di avvenimenti !! Giuro che in questo capitolo ho avuto l'impulso di abbracciare zayn *-* liam mi fa una tenerezza assurda povero! E il pezzo di louis ed harry è tenerissimo, me li sono immaginati sul tetto che ballavano che dolciosi!! ma possibile che tutte le volte che si baciano deve entrare qualcuno?? Un po' di privacy cavolo! Sei bravissima continua così
baci e al prosimo capitolo!

27/02/13, ore 18:12

i tuoi capitolo sono sempre così perfetti ,non c'è ne stato uno che non abbia amato davvero .
Ora iniziamo:
Liam è troppo buono, io lo amo . In parte ha detto la verità a Niall ma ha mancato il pezzo più importante, ma lo capisco non lo ha fatto per Niall perchè non vuole farlo chiudere di nuovo a riccio o farlo stare male e anche per Zayn perchè lui potrebbe arrabbiarsi e trattare Liam una merda, come fa molto spesso.
Zayn ormai si è capito che ama Liam, però cambia spesso umore prima lo vuole poi si fa i sensi di colpa poi lo vuole poi si fa i sensi di colpa poi lo rivuole . DECIDITI .Però anche lui come Liam ,non sta con lui per Niall .
A proposito di Niall secondo me non ci starà così male come pensano Liam e Zayn se Liam lo lasciasse e se mettesse con Zayn , d'altronde ha sempre saputo che Liam ama Zayn e secondo me sa anche che Zayn ama Liam .E' personaggio particolare però .
Harry secondo me è dolcissimo ,non mostra molto i suoi sentimenti ma si capisce da ciò che dice e come si comporta con lui, che ama tantissimo Louis .
Louis è altrettanto dolce , ancora più di Harry, forse perchè lui a differenza del nostro Hazza li mostra i sentimenti e molto più esplicito rispetto a Harry . Peròòòòò ho paura di cosa succederà ora , si sa che Louis non vuole che si sappia la sua omosessualità (ricordiamo la storia del video cosa è successo ? ) e ho paura che ora lasci Harry e lo faccia stare male , ricordiamoci che sono cugini e se lo viene a sapere la mamma di Louis ? o il padre ? oddioo ho terribilmente paura

27/02/13, ore 18:08

Ho già detto che ti amo alla follia???? :D appena ho visto che avevi aggiunto il capitolo, non potevo non salvarlo, mi sono legata troppo a questa storia! Mi prende sempre di più, l'avrò riletta dall'inizio almeno 4 volte :) Che cuccioli che sono *-* non riescono a stere lontani l'uno dall'altro neanche 30 secondi <3 aspetto con ansia il seguito!

Baciiiiiiiiiiii

27/02/13, ore 18:04

Appena ho visto che avevi aggiornato la mia giornata ha avuto un senso, grazie davvero :) io amo questa storia, questi personaggi, questo mondo che tu hai creato...Complimenti davvero!

27/02/13, ore 16:49

Questa storia esercita su di me un controllo come quello di Zay su Liam (anche se qualcosa nella mia testolina mi dice che è il caro Mailk ad essere assetato di Payne, ZANZAN!) Quindi non sò se riusciamo a renderci conto.
E quasi pretendo una scena simile ma dal Pov di Zay (parliamo di sesso, obviously) A questo punto lo pretendo.

Niall.. me lo farai impazzire?
E per le altre cose.. Ho il vuoto in mente come Lou davanti alla sorella. Alt ! Non mi ero mai soffermata su questo punto.. lei sentiva, le sue orecchie erano lì, come poteva essere altrimenti ? Stai forgiando ogni punto possibile e tutta questa carne al fuoco mi sta mettendo la testa in subbuglio.

Ps: la sigaretta me la sono fumata io dopo il sesso che però,hanno fatto loro. Bye !

27/02/13, ore 15:29

Questo.. questo sì che è da definire senza parole !!
E che c'è d'aggiungere se non il mio stupore? Le scene tra gli Zouis, quel maniaco e Niall sono fantastiche.. descritte meravigliosamente, avevo i brividi ed ero assetata di leggerla con una curiosità che lacerava ! E' pane per i miei denti *_*
Dopo quel paio di capitoli nel quale stavamo perdendo Malik, eccolo che torna nei flashback in tutto il suo coraggio e la sua forza !
Era praticamente impossibile, con la loro foga e passione che ci mettono i Larry ogni volta che entrano in casa, non farsi beccare da qualcuno ! Ed hai scelto un momento perfetto per metterlo.. astuta ragazza, sei molto astuta.

ps: solo una piccola chicca ! Ogni tanto dimentichi quei 'per, di, con' nelle frasi che evidentemente nella foga dello scrivere *o* ti scappano e ce li aggiungo io mentre li leggo (perché si capisce che ci sono). Se potessi correggerlo sarebbe fantastico, perché allentano un pò la lettura ma comunque il resto è tutto ok! :)