A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

30/09/13, ore 15:33

Cercherò di non farmi prendere dal panico più assoluto per quel "il prossimo sarà l'ultimo capitolo", ok? Ok.
Dunque, superato lo scoglio di quella frase e imponendomi un tono del tutto tranquillo e rilassato, direi che posso iniziare questa terzultima recensione.
Ma quanto mi erano mancati i pov Niall? Tantissimo *__* E' proprio un personaggio fantastico.
Partiamo da lui.
Ho amato il flashback con Amy! Sono proprio carinissimi insieme e mi dispiace che si siano separati. Cioè, sono contenta che Niall sia finalmente tornato a Lancaster ma la loro amicizia mi mancherà. E Niall che non si toglie mai la sua sciarpa è l'amore.
Il momento Niam è tenerissimo e per fortuna Niall ormai non ha nessun problema a godersi dall'esterno il rapporto tra gli Ziam (ovviamente siamo arrivati alla fine della storia quindi doveva accettarlo per forza ahahah. O magari no...). Le prime lacrime ci sono state quando Zayn porta Niall nella sua stanza per fargli vedere i disegni. Qui ho iniziato a piangere e singhiozzare perchè adoro quell'aspetto del loro rapporto. E ho amato anche quelle frasi che hai inserito mentre loro corrono sulle scale. Mi piace quando Niall si perde nei suoi pensieri. Nella sua testa hai creato un mondo bellissimo.
Poi c'è Louis: AAAAAAAAAAAAAAAAAH. Il mio cuore Zouis è imploso. Oh God! Non sai quanto ti sto amando per aver spiegato quel tatuaggio di Zayn e aver accennato alla loro prima volta. *______________* No ti giuro che stavo implodendo Ari! Grazie. Grazie per aver scritto questa parte.
Il dialogo con Harry dopo la scenetta con Tom ha infierito ancora di più sulle mie lacrime. Harry che gli dice "Io ti ho già scelto" è la morte tramutata in parole ma non è un problema dal momento che mi uccidi ad ogni capitolo.
Liam: è un cucciolo di panda e lo sarà sempre. E' una fangirl quando si tratta di Zayn ed è dolcissimo il fatto che si emozioni ancora quando lui lo definisce "il suo ragazzo".
La telefonata con Harry mi ha costretta a stamparmi un sorriso in faccia per tutto il tempo. La loro amicizia è bellissima anche se fatta di alti e bassi e quel "ti voglio bene" di Harry secondo me è verissimo. Una delle cose più vere che potesse dirgli.
Zayn: I momenti Ziall li ho tutti nel cuore, dall'inizio alla fine di questa ff. E anche quello in cui parlano della letterà lo custodirò nella testa. Sono belli, fraterni e complici e boh, vorrei avere qualcuno che possa essere per me ciò che Zayn è per Niall (o viceversa).
Anche la telefonata Zarry mi è piaciuta tantissimo. Le telefonate di Harry in questo capitolo mi fanno spisciare. E Niall ha fatto benissimo a pretendere da Harry un confronto dal vivo e non tramite un telefono. Ho amato lo scambio di battute finali tra gli Ziall. Quel "Tornerà" e "Lo so.". LO SAPEVAMO TUTTIIIIII!!!! Certo che tornerà quel babbano di Harry! Awww. Ok la smetto.
Harry: Come si è permesso Tom di toccarlo? Mh? Cretino.E Louis che interviene per intimargli di lasciarlo andare? Stavo esplodendo per i feels. Niente ok, quindi i Larry faranno ritorno a Lancaster. Alleluia!!!!! Niente, il succo del suo pov è questo quindi non ho altro da aggiungere.

Ora la voglia di leggere il prossimo capitolo è tantissima perchè nella mia mente c'è una riunione di tutti e cinque e piangerò come una matta. Voglio amore nell'aria Ari. Ti prego! Vivo nell'incubo che questa storia possa andare a finire male. Ovviamente l'amerei comunque, in qualsiasi modo dovesse finire perchè finora non c'è ancora stata nessuna storia in questo fandom capace di farmi piangere/ridere/morire come la tua. Però sai, sono una da happy ending quindi...
Credo di aver detto tutto.
Alla prossima cara! ♥

30/09/13, ore 15:07

amo questa storia!!!!la trovo perfetta in ogni singola cosa niall è dolcissimo sprattutto insieme al fratello sono una cosa fantastica e poi c'è liam che con le sue solite frasi fa lavorare bene il certvello di harry e che dire di quest'utlimo il finale è favoloso spero che Tom sene sia andato via della palle perchè non si sopportava piu !ed infine louis il mio preferito non so perche ma ho un debole per lui ,alcune volte mi fa anche un po pena perche succedno un po tutte a lui comunque alla fine è riuscito a riprendersi quello che è suo ,spero!Larry come sempre fantastici però il pezzo che ho adorato è stato lo Zouis quando louis racconta della loro prima volta :3 non posso credere che questa storia stia alla fne perche se fosse per me  andrebbe avanti fino alla fine dei tempi ,comunque complimenti amo questa storia è la mia ff preferita ;)

30/09/13, ore 14:37

IO. AMO. QUESTO. CAPITOLO.
Dalla prima all'ultima parola.
E' semplicemente perfetto.
Non ho altro da dire, solo che credo che piangerò lacrime di sangue all'ultimo capitolo.

30/09/13, ore 14:22

da pochi giorni che conosco questa storia. e la amo. ti prego continuala. o fai una seconda serie.
ps: ma niall quindi ora è etero?lol

30/09/13, ore 13:43

Il capitolo è bello come al solito.
Amo il carattere determinato di Louis in questi ultimi capitoli, sisi.
comunque mi dispiace un casino che mancano pochissimi capitoli alla conclusione.
Purtroppo anche le cose bella alla fine finiscono.
ancora complimenti, alla prossima :)
ciao Arianna <3

30/09/13, ore 13:06

senza volerlo ho letto il capitolo con 'back for you' di sottofondo... aiuto.
wtf? ultimo? NO cazzo,credo piangerò quando lo leggerò,mi sono troppo affezionata cwwwwc anyway al prossimo!:cc ❤️❤️

30/09/13, ore 11:52

Sono molto triste del fatto che probabilmente il prossimo capitolo sarà l'ultimo, per poi avere l'epilogo. Ti dico solo che vorrei che Zayn e Liam si sposassero, e che Amy diventi la ragazza di Niall. Cioè io ti consiglio di farmi contenta, poi fai come vuoi. Sembro pazza. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Mamma oggi mi stava per ritirare il computer, ma l'ho pregata di non farlo perché ormai so pure il periodo in cui di solito pubblichi i capitoli e sapevo che lo avresti pubblicato in questi giorni. Non sono un'ossessionata, ma la tua storia mi piace da morire. E' una delle storie migliori di tutta efp, e non credo di essere la sola a pensarlo.
Ad ogni modo spero che scriverai un'altra storia, non mi importa su quale coppia, sarà bellissima lo stesso.
E un'ultima cosa; si capisce che ti è piaciuto scrivere il flashback Zouis, io ho amato leggerlo.

Un bacione.

30/09/13, ore 11:50

MORTA.
Come farò quando finirà? Io credo che AKOB sia la fanfiction più bella di tutte. Non voglio che finisca, spero che scriverai altre ff sui Larry perché sei davvero bravissima a scrivere. Arianna fatti amare.
Passando alla storia il pov che mi è piaciuto di più è quello di Harry, non so perché forse ha un tocco in più, no scherzo! Io amo i Larry e quando Louis ha risposto "si lo è". Mamma mia ma l'ultima frase cioè sono morta. Niall mi piace come personaggio, ma Zay lo amo. Non voglio che finisca.. Credo che appena finisce la inizierò di nuovo sicuro.
Un bacio alla prossima, Alli x

30/09/13, ore 10:03

Non so, a me viene da piangere. . .l'ultimo capitolo, com'è possibile sia già finita? Boh, mi mancherà leggere la tua ff la notte sotto le coperte, piangendo silenziosamente, oppure ridendo o ancora diaperandomi in vari modi. Mi mancherà tanto, mi mancherai tanto. I piantini isterici al prossimo capitolo! In ogni caso mi mancava Niall, il suo pov è stato qualcosa di speciale, nonché quello di Haz, mi mancava la loro contorsione mentale. Li amo. Grazie Arianna, grazie :*

30/09/13, ore 07:34

È stupendo come sempre. Ma non voglio dirti questo.
NON PUOI SCRIVERE L'ULTIMO CAPITOLO!! Sono diventata dipendente da questa storia, non può finire proprio ora. La amo troppo e sappi che la rileggerò altri miliardi di volte, ma non possiamo essere già all'ultimo capitolo. Potrei morire. Non scherzo quando dico che sono dipendente da questa storia. È semolicemente stupenda, scrivi da dio e, giuro, ti amo.
Il giorno migliore è stato quando hai deciso di scrivere questa storia. E ora finisce. No. Non è possibile.
Ti rendi conto che io piango pochissimo ma con questa storia ho causato le cascate del Niagara? Che con questa storia ho provato emozioni completamente nuove? Che mi ritrovo ad amare quei cinque ragazi anche sotto questo strano e bastardo aspetto?
Io la amo giuro. E ora finisce. Piango forevah.
Ho amato tutti i capitoli, dal primo all'ultimo, e sono sicura che l'ultimo sarà il migliore.
Ti amo per aver cominciato a scrivere.
Ti odio perché smetterai di scrivere.

Camilla

P.s.
Come è andata con i biglietti?
P.p.s.
Scusa eventuali errori ma sono le 7.30 della mattina e sono su un autobus che balla la tarantella.

30/09/13, ore 02:29

Cara Arianna, eccomi qui a lasciarti il mio scler..ehm, la mia recensione.
Andrò come al solito con ordine.
Niall: Ho apprezzato molto il fatto che tu abbia deciso di raccontare quello che è successo subito dopo che Niall ha ricevuto la famosa chiamata di Zayn, perché effettivamente la sua reazione al telefono, cioè il fatto che avesse chiuso direttamente senza aggiungere nulla, mi aveva lasciata un po' perplessa. Quindi ritroviamo Niall praticamente sconvolto anche se cerca di nascondere la cosa, pieno di dubbi, di pensieri conflittuali, perché suo padre lo ha fatto soffrire per tanti anni, eppure non può fare a meno di sentirsi in colpa per il fatto che sia stato lui a mandarlo in carcere e quindi a portarlo alla morte. Ma nonostante tutto non si lascia abbattere, riesce a prendere in mano la situazione e a partire con quella lucidità che forse un tempo non avrebbe avuto. Il cambiamento e la crescita di Niall sono proprio tangibili in questo capitolo, ancora di più quando decide di non raccontare ad Amy tutta la storia, proprio perché non vuole tornare ad essere visto come il "Niall debole" di una volta.
Ho amato quel piccolo momento con Liam, quel ritorno alle origini, perché davvero credo che una delle tue più grandi qualità sia proprio questa capacità di riuscire ad inserire in questi ultimi capitoli degli accenni che rimandano all'inizio di tutte le relazioni che legano i personaggi. Mi viene da sorridere ogni volta che leggo queste parti.
La sorpresa di Zayn è a dir poco stupenda. Riesco benissimo ad immaginare la parete e l'entusiasmo del moro che non vedeva l'ora di mostrare tutto a Niall. Le ultime frasi del pov di Niall, come sempre, fanno bene al cuore, sul serio me lo riempiono fino a farlo straripare.
Louis: Bellissimo il flashback zouis. Come ho già detto è proprio un tornare indietro nel tempo, risalire a quando le cose tra Zayn e Louis sono cominciate. Ho amato molto la storia del tauaggio, questo piccolo aneddoto sulla data, ancora di più il fatto che tu abbia descritto la loro prima volta proprio come un qualcosa basato sull'amore, credo sia una cosa davvero tenera e mi luccicano ancora gli occhi.
Quel pizzico di gelosia di Harry nel vedere Louis fare le valigie ci stava, ed ho amato da morire questa parte: "ti ho già scelto, Louis. L'ho fatto quel giorno, quando ho inciso i nostri nomi sul legno a Lancaster. E da allora non ho mai cambiato idea."
Perché sì, avevo già scritto forse che avevo capito che Harry sarebbe ripartito con Louis, che avrebbe scelto lui, ma leggere queste frasi dette direttamente da Harry è tutta un'altra cosa. Aaaah i miei Larry feels!
Liam: Ok, questa è stata la parte del capitolo in realtà che mi ha fatta piangere. Sembra strano perché alla fine la maggior parte del pov parla di Sam e Zayn, ma la chiamata di Harry mi ha davvero uccisa. Oddio, non so nemmeno come fare a spiegarmi, il fatto è che sono riuscita praticamente a percepire l'emozione di Liam nel risentire la voce del suo migliore amico. Ricordo che in un capitolo Liam aveva detto che non avrebbe più rivisto Harry, per questo questa telefonata mi ha proprio colpita al cuore, in senso buono però. Ho amato il fatto che comunque Liam continui a fare ramanzine ad Harry nonostante non lo veda da parecchio, mi riferisco al modo in cui gli fa capire che deve tornare per Niall, ma sono letteralmente scoppiata a piangere al "ti voglio bene" di Harry. Mi sento un po' scema perché magari può sembrare una cosa davvero stupida, ma non so perché quelle tre parole mi sono sembrate davvero molto cariche di sentimenti.
Zayn: Ok, Se il pov di Liam mi ha fatta piangere questo mi ha fatta morire dalle risate. AMO quel piccolo siparietto degli Zarry, ok? No sul serio credo di aver riso per mezz'ora su questa parte:
"Il tuo tempo è scaduto, Harry."
"Cos'è questa, la citazione di un film horror?"
Sul serio Arianna, sei un genio. Ed è bellissimo il momento in cui Harry ringrazia Zayn per aver convinto Louis ad andare da lui e Zayn che come al solito sottolinea che a lui di Harry non frega assolutamente nulla. Basta. Li amo.
Harry: Sicuramente questo sarà stato un pov abbastanza difficile da scrivere, ma credo tu sia riuscita davvero bene a delineare i pensieri di Harry. Il fatto che lui comunque non voglia ferire Tom ci sta tutto, nel senso che nell'intera storia possiamo dire che è stato più che altro Harry quello che ha portato guai, o che perlomeno è stato accusato per averlo fatto, quindi sentirsi causa del dolore di qualcuno per l'ennesima volta credo che ovviamente lo porti a riflettere, ma per una volta il caro Harry smette di incolparsi e dà la colpa a Louis. Stima infinita per questo ragazzo. Perché ha proprio ragione, è stato quel testardo di Louis a tornare da lui, ed inizialmente è stato Louis ad abbattere il muro che Harry si era creato, quindi se proprio vogliamo dirla tutta è solo colpa del più grande.
Il fatto che Louis parli al posto di Harry durante l'ultimo litigio con Tom è comunque una prova del fatto che Harry probabilmente non si perdonerà mai del tutto per il fatto che sta lasciando Tom, come possiamo vedere alla fine quando prova a spiegargli le cose, ma questo perché Harry Styles è un cucciolo di foca e non vuole ferire nessuno. Voglio coccolarlo.
In ogni caso adesso partono insieme, Louis ed Harry, quindi avremo un ultimo capitolo pieno di ritorni, incontri, spero anche di ricordi. E io piangerò tantissimo.

No, davvero, seguo la storia dall'inizio e associare le parole "ultimo capitolo" ad "akob" mi fa un male immenso, ma ovviamente tutto è destinato a finire. Credo che mi terrò le lacrime e il resto per la conclusione. Quando ti riempirò di "ti prego non lasciarci". E farò lo stesso con i complimenti che ti meriti.
Quindi alla prossima Ari ♥ grazie dvvero.

Ps: Ho letto su ask che qualcuno ti ha accusata di non saper scrivere, quello che voglio dire io è che leggo fan fiction da cinque anni, quindi ne ho lette parecchie, e ti garantisco che ce ne sono alcune che sono una parte importante della mia vita, addirittura ho qualche citazione trascritta sul legno della mia stanza, eppure questa fan fiction è rientrata nella mia top 3. Quello che voglio sottolineare è che non solo tu sei una bravissima scrittrice, ma riesci a trasmettere tutte le emozioni di cui scrivi. Akob è stata una di quelle storie che emotivamente mi ha trascinata di più, mi ha davvero dato dei pugni allo stomaco di quelli che ti lasciano il segno ed è stata una delle poche.
Quindi, cara Arianna, fai bene a non farti abbattere da questi tipi che pretendono di dirti che non sei brava, perché un conto è il gusto personale, perché che la storia o lo stile usato non piacciano ci può stare, un conto è essere obbiettivi e ammetere che se una storia ha tanto successo in fondo in fondo qualcosa hai lettori lo ha dato, e non è questo tutto ciò che fa di uno scrittore un bravo scrittore?
Perdonami il papiro e scusa se la recensione non ha assolutamente senso, ma sono le due e in questo periodo sono abbastanza psicolbile, quindi sorry ♥ un bacio!

30/09/13, ore 01:43

Ultimo capitolo. Ultimo capitolo. Ultimo capitolo.
Potrei morire.
Ogni volta che aggiorni è una vera e propria salvezza e tu sei straordinaria come sempre. Grazie ancora per rendermi felice così! :')

30/09/13, ore 01:24

Eccomi qua, è un pò tardi, ma come promesso, ecco la recensione.
Capitolo breve, rispetto ai tuoi standard, ed ai miei gusti.
Ritrovare il pov di Niall è un piacere, una sorpresa, l'appuntamento mancato per un pó. Gli Ziam ormai sono super collaudati, pronti a questo matrimonio(?), tenero Liam, non geloso della nuova amicizia di Zayn.
I Larry, i Larry, i Larry sono i Larry. Tutti sapevano, sia Louis, che gli altri, che sarebbe tornato, ed anche se ancora non é detto, conoscendo il fattore suspance prediletto dell'autrice (Tu), sento che torna.
A questo punto aspetto un ultimo capitolo, davvero intenso, ed anche lungo, cosi da poterlo rileggere nei giorni tristi, e pensare :"questa è stata la più bella fan fiction che abbia mai letto".
Lascia il segno, come solo tu sai fare, e finisci di infonderci quest'ultima dose endovena, di una certa droga nominata AKOB.
E questa, per mio sommo dispiacere, sarà anche la mia penultima recensione.. :'(

A presto,
Bacini,
Dalila

PS.in bocca al lupo pe r tutto.

30/09/13, ore 01:15

Ti dico solo una cosa: questa storia mi rende felice.

Una domanda: perchè l'hai chiamata così? Perchè brothers?

30/09/13, ore 00:57

Non credo di sentirmi bene.
Questo capitolo è stupendo (come tutti) però ha qualcosa in più.
La notizia più bella è che harry finalmente torna a casa, cazzo.
Il prov di niall mi è piaciuto tantissimo, pure quello di harry, bravissima.
Ora stacco che è l'una e domani ho scuola
Al prossimo e ultimo capitolo
Linda x