A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

27/08/13, ore 19:55

Ok, dire che sto adorando la tua storia è poco!l'ho iniziata oggi e non mi sono stancata di leggere..mi piace la piega che sta prendendo il racconto!! Mi piace il modo in cui scrivi, curi la grammatica e ti soffermi nel descrivere anche i più piccoli dettagli e questo ti fa sentire parte della storia!apprezzo anche il modo in cui vai ad esplorare la psicologia dei personaggi..passiamo da un Harry affranto, addolorato a un ragazzo duro, non curante di tutto quello che gli sta intorno!al contrario di Lou praticamente!!in quanto shipper depressa non posso fare altro che adorarti e continuare a leggere!!ps non preoccuparti della lunghezza, trovo che le cose raccontate in maniera precisa siano molto più piacevoli e poi la storia scorre che è una meraviglia!non mi annoia per niente XD

27/08/13, ore 14:59

Oddio credevo fosse l' ultimo capilo!Ero già pronta a strapparmi i capelli! Pericolo scampato.
Questa storia mi sta piacendo da matti, su sei bravissima.Scrivi benissimo e hai la capacità di farmi emozionare *--*

27/08/13, ore 12:09

Io amo troppo la tua FF, praticamente ho letto questa storia di 10 giorni!

27/08/13, ore 11:35

Fantastico !! Neanche io non ho mai versato tante lacrime per una storia !

26/08/13, ore 22:57

Non so davvero da dove cominciare stavolta.
Ma da qualche parte dovrò pure farlo.
Bene, ho deciso di inziare da Niall e Liam.
Ecco che qualcosa sta cambiando. Cambia radicalmente in lui. Sembra quasi aver acquistato la presenza della realtà. Ma mi mancano ancora dei tasselli per definire il mio pensiero sul biondino.
Liam è semplicemente fantastico.
Non è Harry e Niall l'ha capito subito. Ma sa essere spontaneo come lui, dolce e tenero e un vero amico, come si è dimostrato di essere.
Quando ho letto quel 'forse si' stavo impazzendo. ZIAM. FUCKYEAH. LOL
Però c'è ancora qualcosa che onn va tra loro. Il loro rapporto è troppo 'superficiale'. Non è ben oliato ecco.
Come gli ingranaggi di un orologio o di qualsiasi meccanismo deve essere scorrevole, efficace, semplice. Ed è tutto ciò che non è il loro rapporto.
Forse perchè ancora nessuno dei due è sicuro anche se Liam mi sembra più che sicuro su ciò che prova per Zayn e quest'ultimo si ostina a pensare che per lui Liam è soltanto un divertimento. Quando la smetterà di pensare e di ascoltare il cuore?

Ora arrivo alla parte cruciale di questo capitolo, i Larry.
Non capisco perchè Harry si ostini a trattenersi da Louis. Ormai non ha più nulla da temere, hanno persino fatto sesso.
Ma è come se lui volesse farlgi credere che è SOLO sesso quando Louis sa benissimo che non è così. Potrà negare quanto gli pare ma qualcosa parla e non è la sua bocca.
L'ultima scena è stata straziante. Perchè?
Gelosia,eh. E lui non sarebbe innamorato di Louis?
Quando si mente a se stessi tutto no può che andare per il verso sbagliato.

E infine per tornare sul leggero..COSA DIAVOLO HANNO COMBINATO QUEI DUE PAZZOIDI CANNATI? LOL
Nooo, sono troppo curiosa u.u
Ormai quando leggo i capitoli mi porto dietro i popcorn AHHAHAH

Baci, rukiachan15 <3

26/08/13, ore 22:23

OMMIODDIOOOO.
Sto sclerando.
Aiuto. Non ce la faccio.
Tu metti a dure prova la mia sanità mentale e.e

Anyway. Zayn inizia a fidarsi di Liam. Buona cosa anche se dovrebbe fidarsi anche di Harry visto che sa perfettamente che Liam ed Harry, diciamocelo, sono una cosa sola lol
Questo pezzo 'Perchè mi aprì una voragine nello stomaco che non aveva niente a che fare con il desiderio o il piacere; mi fece balzare il cuore nel petto come se mi fossi appena buttato da una scogliera.' mi ha fatto MORIRE.
ZIAM A GO GO. lol
Finalmente vediamo che anche Zayn è capace di provare qualcosa che non sia attrazione fisica ovviamente ahah

Niall. E' ancora un punto interrogativo nella mia mente ma sono strafelice che si sia aperto con Harry e Liam. FINALMENTE.
In loro può trovare buoni amici. :)

E' inutile dirti della scena Larry.
CAZZO. (era propri il caso di dirlo lol)
Fantastica. Non è stata per niente volgare, anzi. Mi è piaciuta come l'hai descritta. In genere c'è sempre il rischio di cadere nel volgare quando si scrivono queste scene e invece tu le fai 'eleganti'. (?) Davvero, complimentissimi.

Baci, rukiachan 15 <3

26/08/13, ore 18:31

Ciaaaaao c:

SOno di nuovo qui per romperti le scatole ahah

Allora questo capitolo è fottutamente commovente.
La figura di Niall mi incuriosisce sempre più perchè non so mai prevedere cosa farà, è molto imprevedibile. E ancora devo decifrare le sue vere intenzione verso Harry anche se creod che saranno soltanto di amicizia e niente di più.
Liam. Mmh, tasto dolente.
E così il buono e casto Payne si è dato finalmente al 'bad boy'. Sai che ti dico? HALLELUJA.
AHAHAHHA LOL
Anche se adesso ho paura che così possa soffrire. Perchè non credo a quello che ha detto ad Harry. Lui è innamorato di Zayn e si vede.
Cristo se n'è accorto anche il cane della mia vicina (?)
Anyway, voglio capire come si svilupperà la cosa e credo che sarà davvero interessante :3

Harry. Beh, il signorino qui presente mi fa confondere ogni capitolo di più.
Io capisco che farsi vedere deboli sia qualcosa di intimo, e frustrante poi soprattutto con la persona che hai odiato fino a poco tempo fa, ma... Non si rende conto che le cose sono radicalmente cambiate dal parco giochi?
E forse anche da prima. E, mi dispiace dirlo, tutto merito dello psicologo. (li odio lol)
Adesso deve soltanto accettare ciò che prova per Louis. (Na parola ahah)
E deve, ahimè, affrontare anche Zayn. A proposito del nostro moretto, quanto è dolce quando si tratta di Niall? *-*
Non vedo l'ora di scoprire di più sul loro legame :3

Beeene :3
Oddio, amo questa storia la leggerei notte e giorno se non rischiassi di diventare cieca AHAHAHHA

Baci,rukiachan 15

26/08/13, ore 16:39

Tu non puoi lasciarmi così con il fiato sospeso, diamine! Mi sto drogando di questa storia ormai da quando ho deciso di iniziare a leggerla.
Amo il modo in cui srivi e su questo credo che non ci siano dubbi. Le tue descrizioni, ma piú in particolare le raffigurazioni dei sentimenti di ogni personaggio. Ecco, i personaggi. Sono contorti al massimo da farmi mettere le mani fra i capelli, ma tutti che combaciano perfettamente dd ognuno con un carattere proprio e differente, articolato e affascinante. Sarebbe un'impresa sceglierne uno preferito fra tutti ad essere sincera, anche se sono alquanto sicura che sia Harry. Forse per questo suo carattere stronzo, orgoglioso e chi più ne ha più ne metta.
Per non parlare della trama in sé. È straordinario ciò che hai creato con questo aggroviglio di avvenimenti tutti perfettamenti incastrati come le caselle di un puzzle. E poi è così avvincente, emozionante e complessa che ti trascina in un vortice di curiosità infinito.
Ok, la smetto ecco. Ci tenevo davvero a dirtelo, anche se probabilmente non lo leggerai neanche viste tutto il successo che stai avendo - più che meritato, sia chiaro. Ti faccio i più sentiti complimenti e ovviamente sbrigati ad aggiornare che altrimenti avrai una vita sulla coscienza!
Questa è la fanfiction più bella che io abbia mai letto in assouto.
Un bacio.

Perdona eventuali errori, sono con il cellulare - che sta impazzendo.

26/08/13, ore 01:49

non puoi lasciarmi così, continua ti preeegoooo. p.s. amo la tua ff e come scrivi asjk p.s.s. mi sono innamorta di queste ff omggg

25/08/13, ore 21:12

Ciaaaao c:

Quanto mi piace, dannazione.
Hai reso tutti i personaggi così caratterizzati e particolari!
Mi è piaciuta particolarmente la prima parte e ero convinta che Liam non avrebbe resistito e che fosse accaduto l'irreparabile e invece..
TADAAAA'.
A cosa servono i fratelli? Ma a rovinare ogni tentativo di approccio sessuale AAHHAHA lol
Ad ogni modo, Zayn è davvero dolcissimo con il suo fratellino ma con gli altri e con Liam è una vera e propria carogna.
Niall lo vedo come un essere fuori da questo mondo, seriamente.
Lui vive da un'altra parte completamente e sicuramente il mondo in cui abita è molto meglio di questo visto che in lui non c'è nemmeno l'ombra di cattiveria e malizia. E' semplice.

'Nessuno può dire no a Zayn Malik'
AHAHHAHAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHHA
Povero Liam.
Comunque, oramai Zayn si è fissato con lui. Anche perchè Louis è molto tentato a fidarsi di Harry.

Ah, sappi che io sono un fan sfegatata dei momenti cuore a cuore AHAHAHAH
Liam e Harry mi fanno impazzire.
soabgsafona

Harry. Harry. HARRY DANNAZIONE!
Sempre a mettersi nei guai e poi con Zayn.
Com'è che ancora non ha capito che lui non scherza? E poi suo fratello. No, non doveva nominarlo.
Anche se so perfettamente che Harry non farebbe mai vedere il video a Niall però Zayn non lo sa.
Boh, secondo me questa volta è stato Harry a provocare e Zayn non aveva tutti i torti.
Andiamo, chi non avrebbe reagito così?
E' NORMALE.

SCENA LARRY.
PERFETTA. ASSOLUTAMENTE PERFETTA.
ODDIO.
Ho le lacrime agli occhi, brividi.
Che capitolo fantastico!
Lo so, telo ripeto ogni capitolo ma se ognuno è fantastico cosa posso fare? e.e

25/08/13, ore 16:50

bellissimo capitolo, come tutti gli altri d'altronde... il modo in cui scrivi è fantastico, mi fai provare le stesse emozioni che provano i protagonisti, sei fantastica!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere quale sarà la decisione di Harry (spero positiva)!Baci xx

25/08/13, ore 16:29

Ciaaaaao c:

Non potevi iniziare i modo migliore.
Harry e Niall.
Secondo me il riccio vede in lui una persona con cui si può confidare. Forse per il suo modo strano di fare.
A volte è inquietante è vero ahah
Sta di fatto che le cose che ha detto al biondo non le sa nemmeno Liam, per cui.

E le cose si fanno più che interessanti per i Larry. Oddio quanto li amo insieme. E quanto tu sei brava a scrivere, Dioo.
Non ho niente da obiettare.Per la prima volta nella mia vita sono senza parole. E' perfetto. Tutto. Momento,descrizione.
Non mi staccherei mai di leggere se non fosse che sto per diventare cieca AHHAHAHHA

25/08/13, ore 16:04

CIaaaao c:

La situazione si è DECISAMENTE capovolta.
Adesso è Louis ad essere la vittima di Harry. Ha paura.
Ribadisco che è rimasto traumatizzato dall'episodio dello stanzino anche se faceva così tanto il duro.
La presenza del riccio sta diventando troppo stressante per lui. E' peggio di uno stalker ahaha
Non va piano nemmeno con le domande eh ahah
Però Louis inizia a fidarsi ed è una buona cosa. Forse lo psicologo serve dopo tutto a qualcosa di concreto lol

OH MIO DIO.
Ora capisco tutto.
Ho AMATO la il flashback tra Zayn e Louis. PERFETTO.
Le cose iniziano a delinearsi. Bene.
Zayn è davvero dolce. Inizio a capire perchè è diventato così bastardo,perchè ha quell'atteggiamento.

Devo dire che non mi aspettavo nemmeno quell'ultima frase di Harry sui compiti a casa, credevo che ormai si fosse davvero interessato a Louis. Se continua così passerà dalla parte del torto, ahimè.

LIAM E' LA DOLCEZZA.
Quanto dannazione può essere perfetto un ragazzo? Quello è Liam Payne, signore e signori.
E Zayn. Oh Zayn sta mettendo in atto il piano.
L'avevo quasi scordato lol

Anyway, il Larry si fa sempre più vicino yuhuuu :3

25/08/13, ore 15:38

Ciaaaaaao c:

Bene a quanto pare è davvero uno spreco di soldi questo psicologo aha

Mi ha sopreso il fatto che sia stato Harry a fare il primo passo con Louis. Bene!
Mi aspettavo anche che Louis lo avrebbe totalmente ignorato ma a quanto pare le sue difese si sono notevolmente abbassate e forse è anche grazie all'episodio dello stanzino.
Certo, magari se ci fosse stato un altro modo per farli parlare con tranquillità Louis avrebbe apprezzato ahah
In ogni caso vedo Louis molto intimidito da quando è successo quell'episodio. Anche quando Zayn ha cercato di fare qualcosa con lui, aveva quasi paura.

Va bene, a quanto pare sei specializzata in effetto sorpresa AHHAHA
Prima la storia con il padre di Louis e i familiari di Harry. Insomma sono cose complicate e comunque Lou non ha nessun motivo concreto per odiare Harry a parte il video.
Poi Niall e Zayn.
Non so come ma il biondo tira fuori da Zayn un lato nascosto, dolce.
E' bello finalmente vederlo nei panni apprensivi e non in quelli arroganti.

Anche questo capitolo mi è piaciuto davvero molto :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimooo, anzi corro :3

25/08/13, ore 15:03

Avevo scritto una bella recensione, lunga come al solito ma capitò una tragedia e.e
Si è cancellata ç_ç
Perdonami se sarò di poche parole in questa recensione. Cerco di riassumere quello che avevo scritto.

Mi piace tantissimo la piega che sta avendo questa storia.
Il gesto di Harry è stato davvero di cattivo gusto ma a volte la vendetta è difficile da contrastare e lui è uno di quelli che crede che la vendetta possa portare qualcosa di buono.Ma adesso a capito , a sue spese, che non ha senso. Anzi si sente in colpa verso il cugino.
Louis. Dio, quanto mi è dispiaciuto. Non è davvero giusto ciò che ha fatto Harry.
E' come se i due ruoli si fossero capovolit inspiegabilmente a distanza di poco tempo.
E comunque ricordiamoci che Louis non sa dell'altra copia sul computer di Liam, perciò è come se la sua sottomissione non avesse risolto nulla.

AMO COME SCRIVI.
AMO LA TUA STORIA.