A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

17/02/13, ore 22:29

Uhm ridirtelo ancora? Non penso possa servire a molto semplicemente... è favolosa... e... vuoi sapere una cosa? Questa fanfiction mi ha spinto a baciare la mia migliore amica... ti dico grazie, davvero... ti ammiro tantissimo... sei la mia scrittrice (bhè sì sei una scrittrice) preferita. Mai pensato a pubblicare questa storia come libro?

17/02/13, ore 21:00

oddio, glielo ha detto. harry ha detto a louis che lo ama. okay, avrei preferito che glielo avesse detto faccia a faccia, guardando il mare dei suoi occhi, ma anche per messaggio è accettabile. oddio, e louis che gli risponderà? hdfbcjsdf so solo che il modo in cui ha reagito leggendo l'ultimo messaggio inviatogli da louis è adorabile, troppo. lui che non crede e che si mette in tutte le posizioni, anche stropicciandosi gli occhi, per capire se è un sogno o è davvero la realtà. QUESTO E' IL CAPITOLO PIU' BEEEEEEEEEELLO *fangirling* HDCKJAHDNCJAEC. e poi è finito tipo in modo bellissimo, con la buonanotte e il "Ti Amo" da harry per louis. ceh. hjcsdf parlaimo di altre due coppie: la niam e la ziam. penso la stessa cosa che niall ha pensato: cioè che non ama vermente liam e che sta assieme a lui solo per stare bene, per non rientrare nuovamente nel suo stato prima di conoscerlo. penso sia meglio che se ne sia accorto, così quando zayn e liam faranno coming out non ci rimarrà così tanto male, visto che non lo ama. parlando di zayn e liam li amo. amo il modo in cui zayn si imbarazza quando sta con liam e quanto lo vorrebbere baciare ogni volta che lo vede, ma la cosa più bella è che quando ha visto niall e liam in quello stato, si è ingelosito. perchè lui ama liam, e liam ama zayn. e insieme si completano. OuO
all'inizio, quando louis ha visto harry fare le valigie, mi sono presa un colpo della madonna porca puttana mi hai spaventata a morte. io pensavo che harry se ne adesse via, che tornasse ad holmes chapel che so. invece per fortuna deve solo traferirsi in un'altra camera. e quando l'ho letto, mi sono subito ripresa dallo spavento. AHAHAHA anche se mi da fastidio, perchè è stata lttie a chiederlo. no davvero, in questa fan fiction non la sopporto. se fossi nei panni di louis me ne fotterei e, anzi, scoperei con harry davanti ai suoi occhi. e non scherzo. AHAHAHAHAHA parlando dell'inizio della storia, riguardo il processo, spero vadi tutto bene. onestamente, non so cosa sia meglio. non so se voglio che il padre di niall resti in prigione o che esca. insomma, se si è pentito come niall veramente crede.. bho magari potrebbe uscire e riappacificarsi di nuovo con niall e zayn.. poi però mi ricordo di cosa hanno subito niall, zayn e louis a causa sua e voglio che lo sbattano di nuovo in prigione. sono indecisa, fanculo. AHAHAHAHAHA io spero solo una cosa, cioè che tutto vadi bene. OuO aggiorna presto, pliz. cc ciauuu<3

17/02/13, ore 20:57

Inutile dire che amo questa ff. Amo il rapporto tra harry e louis, soprattutto il fatto che l'uno non può fare a meno dell'altro. E sostengo gli Ziam, spero riusciranno a stare insieme! Baci e complimenti

17/02/13, ore 19:37

ok allora, questa è la prima recensione ''decente'' che ti faccio, o meglio, è la prima in assoluto che faccio a qualcuno, perciò vanne fiera.(?)
inizio col dirti che pensando a zayn, liam e niall, mi viene in mente la canzoncina 'il triangolo no, non l'avevo considerato lalala', lol. chissà perchè c':
cooooomunque, tu non vuoi chiamarlo capitolo, ma questo è uno dei più belli di questa storia, anche se mi salgono i nervi solo al pensiero di lottie che non fa ''dormire'' harry e louis insieme, la picchierei, lol.
i messaggi nel finale sono fantastici, ma la frase più bella che potessi scrivere è: 'Ma non potevo permettermi di perderlo, in nessun caso.
Perchè sapevo che senza Louis Tomlinson, Harry Styles avrebbe cessato di esistere di nuovo.' quasi mi sono commossa quando l'ho letta, davvero.
ah, poi ho paura che questa sammy inizi a rompere il cazzo al nostro hazza, e non puo' permetterselo perchè ci sono io pronta con il lanciafiamme. non vorrei qualcun altro che cerchi di separare haz e lou, ne uscirei pazza, lol.
ok vai, finisco qui, e sinceramente non so nemmeno se quello che ho scritto ha un senso logico, ma capiscimi, ho la febbre e mi fa male tutto.
ragazza, sei fantastica, davvero.

17/02/13, ore 19:31

Questo ventitresimo capitolo è come tutti gli altri, perfetto. Mi chiedo quanto impegno tu debba impiegare per far questi capolavori e ti ammiro, sono tutti davvero bellissimi. Ho aspettato quel 'Ti amo' di Harry per molti capitoli ed ora che finalmente è arrivato non posso far altro che sorridere! Harry e Louis sono uno spettacolo, sotto tutti i punti di vista e sopratutto sono ancora in piedi e insieme. Ammiro anche loro. Continua presto, bacio
Lù.

17/02/13, ore 19:16

Scusa e questo capitolo sarebbe uno schifo?? Ma dove?! é bellissimo come al solito!!!
Harry e louis all'inizio sono un pò freddi ma poi tornano ad essere i soliti due innamorati <3
E la conversazione alla fine è asdfghth *_*

Aprii il messaggio.
E allora il mio cuore si fermò per un tempo che parve infinito
Mi stroppiciai gli occhi, addirittura mi misi seduto, sicuro di aver letto male.
Ma la scritta nera, sullo schermo bianco e lucente del telefono, restò immutata.
- Buonanotte Louis.
   Ti amo.

Lol dovevi vedere la mia faccia da ebete dopo aver letto questo :)
Ahahah e lottie è sul serio una povera illusa se pensa che quei due riescano a non scopare anche solo per un giorno :D
Zayn e liam sono innamorati, si capisce benissimo e non possono fare a meno l'uno dell'altro...
Però devono stare lontani per non far soffrire niall.
Liam alla fine dirà tutto o ascolterà zayn e manterrà il segreto?
E poi ci sarà la seconda parte del processo. Spero davvero che non facciano uscire quello psicopatico.
Detto questo aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Aggiorna al più presto :)

17/02/13, ore 14:40

Perchè mi fai questo? Io non resisto per molto.
Sinceramente, alla fine, avevo pensato che avrebbero davvero fatto una chat erotica, ma ok lol
No, vabbè, è un capitolo meraviglioso. Però con il ti amo alla fine mi hai fatto morire.
Io ti farò una statua, prima o poi **
Spero che tu riesca ad aggiornare presto :)

17/02/13, ore 13:48

Sono letteralmente fuori di me per questo capitolo, ok? Ok.
Larry is back finally. Mi dispiace per la decisione di Lottie, ma sono allo stesso tempo sollevata perchè pensavo gli chiedesse altro.
Quello che più mi preoccupava era la scelta della ragazzina e finalmente posso rilassarmi.
Altra udienza, ciò significa che omg non ce la farò, prima della fatidica rivelazione. Non so sinceramente se Liam resisterà, di questo ne dubito fortemente. Ziam is back bitches, we're here for their confession.

''E allora il mio cuore si fermò per un tempo che parve infinito

- Buonanotte Louis.
Ti amo. ''
Ho perso un colpo. Il mio cuore si è fermato per un secondo.
I love u.
See u soon
.x :)

17/02/13, ore 13:12

Aaaaaaawww!! Gliel'ha detto, gliel'ha detto, gliel'ha detto! *salta come una cretina*
Grazie per aver aggiornato!!! Oggi è il mio compleanno e mi hai fatto un regalo ENORME :D
Non puoi immaginare quanto io amo questa storia, sul serio, è la mia preferita di efp in ASSOLUTO.
Aggiorna presto, ti scongiuro. *si mette in ginocchio e comincia a pregare* (?)
Ok... chiudo :)

Baci, Ari.

17/02/13, ore 12:08

come puoi definire questo capolavoro una cozzaglia di parole. no dico, mi prendi in giro? è perfetto!!! devo ammettere di essere stata parecchio in ansia all'inizio perchè sembrava che tutte le mie coppie preferite stessero lentamente ma inesorabilmente andando a puttane, e sono ancora preoccupata per la ziam. ti giuro, sono strafelice e super asdfghjklsdfgh per tutto quello che è successo... la larry alla fine.. omg, è ... è... WOOOOW e la ziam? Zayn che tenta di fare il duro ma orami non ci riesce più con Liam, oddio, tu vuoi farmi morire. sinceramente non mi dispiace per Niall, ok, è stato tradito dal suo ragazzo e da suo fratello e detta così è abbastanza orribile e tragica la cosa, ma penso che Niall non tenga a quei due come loro tengono a lui ed è vero che è egoista, perchè lui non ama davvero Liam ci sta insieme per abitudine, perchè è protetto, perchè non riesce o non vuole più stare così con Zayn. e mi fa un pò rabbia il fatto che per 'colpa' sua gli ziam non possano amarsi come devono. mi auguro solo che abbiano il buon senso di dirglielo dopo il processo, appunto. non vedo l'ora di leggere il seguito... cosa farà Louis? gli ziam lo diranno davvero a Niall o uno dei due si tirerà indietro? oddio, non posso aspettareeeeeeeeeeeeee

17/02/13, ore 10:39

Ogni volta che aggiorni mi sembro una scema. Della serie che faccio i salti di gioia lol
Io sono sempre più pro Ziam, cioè, è ovvio che si amano più di tutti lì in mezzo lol
Harry, Harry, Harry... Il ti amo per messaggio? Ma se puccissimo *3*
Capitolo bellissimo come al solito!
Un bacio, Marceline- Flavia

17/02/13, ore 02:33

No cioè, te non puoi farmi finire il capitolo così, no D: ok ahah piccolo sfogo. Amo il fatto di come Lou e Harry stiano bene insieme, sono stupendi, davvero. è la prima recensione che scrivo ma la storia la seguo da tanto tempo e mi pareva che era arrivato il momento di scrivere ciò che pensavo..mi congratulo perchè scrivi davvero bene, non stò scherzando, e la storia mi piace tantissimo ed la trovo anche coinvolgente! Spero metterai presto il prossimo capitolo, anche perchè sono curiosa di come andrà a finire nel triangolo 'Niall, Liam, Zayn' ahah non poteva venire fuori un casino peggiore! Però cavolo Liam e Niall stanno benissimo insieme, e anche Liam e Zayn, è triste che una delle due coppie andrà in frantumi D: vabbè, pazienza, finisco senò la faccio troppo lunga. Ancora tanti complimenti, questa è una delle mie ff preferite :) Baci, Ele :)

17/02/13, ore 02:03

Oddio ma io mi sono accorta solo a quest'ora che avevi aggiornato perché ero tranquilla dato che su twitter avevi detto che avresti aggiornato domani D: (cioè oggi lol)
Nonostante tu non abbia apprezzato quello che hai scritto su questo capitolo io l'ho fatto v.v
Ziam: il fatto che debbano incontrarsi di nascosto li rende ancora più dolci. Zayn geloso e che piange sulla spalla di Liam?! Oddio quanta tenerezza disnsjska e Liam che lo bacia awww *w* ragazza mia tu prima o poi mi ucciderai, sappilo.
Niall: più andiamo avanti con i capitoli e più riesce a capire che quello per Liam non è vero e proprio amore. Poi, forse è dico forse ha intuito qualcosa nello sguardo di Liam quando Zayn li ha scoperti in camera v.v
Larry: poveri si fanno così tante paranoie quando basterebbe solo che si dicessero in faccia quanto si amano. Finalmente Harry l'ha fatto in qualche modo. Quando Harry stava svuotando l'armadio mi hai fatto venire un infarto D: Lottie alla fine è stata più buona e comprensiva di quanto mi aspettassi.
I messaggi Larry nel finale sono stati davvero dolci, solo il muro a separarli. *.*
Vedere Louis geloso di Harry è tremendamente divertente, il pezzo mi Tyler mi ha divertito v.v
Quello che sono curiosa di sapere ora è di vedere cosa succederà nella seconda udienza dato che dalla prima non si è capito un granché, poi voglio vedere quando gli Ziam diranno tutto a Niall. Aspetto tanto quel momento.
E tu non preoccuparti quando potrai aggiornare aggiornerai, non importa se bisognerà aspettare un po' più di tempo perché noi (o almeno io lol) saremo qui incollati ad aspettare con ansia il prossimo capitolo :)
Bacione, Je. :)

17/02/13, ore 01:30

Wow capitolo stupendo!!! Personalmente adoro I larry, ma I tuoi ziam mi stanno piacendo sempre di più!! Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Cmq qst storia migliora di capitolo in capitolo...continua così!! Xxx a presto spero!

17/02/13, ore 00:12

Oddio gli ha detto ti amo! *^* mi sono emozionata :3 oddio oddio oddio *^* rispondigli: "ti amo anche io amore mio" quanto amo i Larry *-* però anche gli Ziam amo alla follia! Sono due calamite, si attraggono è inevitabile! Voglio il prossimo!