A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

19/07/13, ore 06:27

sono le 6.26 del mattino e io non riesco a smettere di leggere... wow

19/07/13, ore 01:00

Hey bellissima è la prima o seconda recensione che lascio perché la tua storia l'ho letta tutta di fila. E' assolutamente fantastica. Scrivi benissimo MA DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE NON POSSO FARCELA DEVO SAPERE COME CONTINUAAAA.
A me piacciono i tuoi capitoli lunghi ;) <3
Un bacio e ancora mille complimenti :)
Isa xx

18/07/13, ore 20:50

cosa. fa. niall.
1- CAZZO BACIA HARRY!? OMG *sclera*
2- BRUTTO IDIOTA CHE NON SEI ALTRO SE TI SEI PRESO SETTORDICIMILA PILLOLE COSA TI UBRIACHI!?
aaaaaaaah io lo sapevo che qualcuno sarebbe finito all'ospedale D:
a parte lo sclero, è bellissimo e tu scrivi in un modo perfetto aw, ciao c:

18/07/13, ore 18:25

dio i tuoi capitoli sono la perfezione sono lunghi un casino ma li adoro spero che tutta questa sofferenza passi anche perché rivoglio i momenti sdolcinati larry, adoro gli ziam ogni volta sclero per loro. però povero niall trovali un nuovo amico da amare perché così fa' il terzo in comodo. spero che aggiorni al più presto ciao c:

18/07/13, ore 18:19

arianna non riesco piu neanche ad esprimere l amore che provo per te e per questa storia !! ogni capitolo è sempre piu coinvolgente ,piu bello,più intrigante del precedente.non so chi si sia lamentato della lunghezza dei capitoli ,ma per me piu lunghi sono meglio è ahah
anche se devo aspettare tanto so che alla fine ne vale la pena ;)
ero in vacanza quando hai aggiornato ma non potevo leggere il capitolo a causa dello scarso wi-fi !non sai quanto mi è costato resistere e aspettare di tornare a roma per leggerlo ahahahha
parlando del capitolo.....
NIALL .....NIALL ....prova qualcosa per harry ?!?! davvero ? 0_0 poverino si va sempre ad incastrare in queste situazioni un pò contorte !perchè gli fai questo ?ahaha mi stava venendo un idea ora ......e se lui stesse con sam ?!?!eddai sarebbero carini insieme !
anche perchè harry e louis ,guai a chi li tocca .mentre liam sta con zayn ....quindi .....io inizio a shippare Siall ,ti avverto !!
i cari Ziam .zayn mi sta proprio sulle palle .non so per quale motivo ma non mi va proprio giù .ora si è carino con liam e blablabla ma forse per come si è comportato con harry ....il fatto che volesse dividere i miei cari larry ,non l ho digerito per niente !!però ammetto che è stato carino presentarsi alla cena con il padre di liam !!e la mamma di liam gentile ?!ahahahahha non me lo sarei mai aspettato !!
ora parliamo di un argomento molto delicato : larry .
louis parte ?!parte davvero ?!non ci posso credere ! non ci voglio credere ,forse !quanto cazz....umh cavolo dovrò aspettare per vedere un pò di pace tra i due ?!per non parlare del padre di louis che mi istiga alla violenza più cruda e brutale nei suoi confronti .
speravo che tutto si sarebbe risolto in poco e invece mi devo ricredere dopo quest ultimo capitolo !perchè so che harry partirà ...andrà a londra !LO SO !!*muore *
comunque non so se ti fa piacere ma sto convertendo a questa fanfiction un sacco di gente !
faccio tipo una campagna promozionale ahahahhaha
a fine recensione sono in condizioni orribili !con il caldo di roma e il computer bollente sulle gambe ...ti lascio immaginare !!
al prossimo capitolo bella ;)
G

17/07/13, ore 23:10

il capitolo é stupendo senza dubbi,non cambierei niente assolutamente !come sempre trovo i tuoi capitoli 'troppo corti' dire che quando leggo akob divoro i capitoli è un eufemismo infatti li leggo sempre due volte o piu' perché nell'attesa dei capitoli successivi mi dimentico sempre qualcosa lol come al solito mi dilungo troppo spero che aggiornerai presto perché oramai sono dipendente da questa ff perché riesce a coinvolgermi e per pochi minuti mi fa dimenticare dei miei problemi e della mia noiosa vita (non te ne frga niente lo so lol) va beh..niente complimenti e continua c;

17/07/13, ore 19:09

allora,questa ragazza,Arianna,ha pensato di scrivere questa storia.
e questa storia...è bellissima. non ci sono parole per descriverlo per la tale bellezza. è scritto alla perfezione,quindi,potreste metterlo tra le scelte? se lo merita,davvero.

17/07/13, ore 19:04

okay...ommioddio. devop dire che questo capitolo mi ha sconvolto più delle altre. niall all'ospedale,omg çç
mi sono immaginata i narry che si baciano,aww fuigufduh
giuro,spero tantissimo che ci sarà un finale felice çç
questa storia è troppo triste çç
ma allo stesso tempo BELLISSIMO,MAGNIFICO,STUPENDO,EMOZIONANTE e...potrei aggiungere tanti altri aggettivi ma non mi vengono in mente lol.
continua presto,ti prego.
ti supplico.
l'ho appena finito di leggere e già sono in ansia per cosa succederà D:
CONTINUA PRESTO.

un bacio -xpaynecake

17/07/13, ore 18:13

Cara Arianna, come sempre ti adoro! Devi smetterla però di farmi piangere t.t gli Ziam al ballo, aww. Nialler che bacia Harry me l'aspettavo (come tutti del resto) ma sapevo anche che i Larry si sarebbero riuniti (?), o almeno ci spero! La domanda sorge spontanea: perché corto?! Io li amo i tuoi capitoli infiniti t.t però effettivamente ci stava, crea suspance! Touchè! Grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, non smetterò mai di dirtelo e di farti i complimenti. The best fan fiction ever.

17/07/13, ore 12:39

*-* Wowww ogni capitolo che aggiungi mi f innamorare sempre di piu , ionon sono larry shipper , però questa ff mi prende tantissimo , continua presto xxVale

17/07/13, ore 12:26

É veramete bellissimo, ogni volta che leggo un nuovo capitolo piango, che sia bello o che sia brutto. Fidati sei veramente brava (:

17/07/13, ore 00:49

Hsnsisnlxjks l'abbraccio larry finale? Mi vuoi morta aw.
Gli ziam mi piacciono sempre di più, sono dolcissimi.
Io ho un buon presentimento sui larry..spero che le cose si sitemino.
Infine Niall..ho paura a leggere il prossimo capitolo, ho paura possa succedere qualcosa..e ho paura anche della reazione di Zayn.
Bravissima come sempre, aggiorna presto bdjzian
Linda x

16/07/13, ore 23:50

bene, ho appena finito di leggere queto capitolo. non sono riuscita a resistere a sciverti una recensione, di solito mi tengo tutto per me, anche se penso che tu preferisca decisamente una recensione in puù (lol). comunque ritorniamo al tuo meraviglioso 34, come sempre è fantastico, pieno di avvenimento inaspettati, anche se come hai detto tu il kiss narry ce lo aspettavamo tutti, io da almeno 4 capitoli fa :) però devo criticarti una cosa (non odiarmi per questo), ma perchè mai dovresti essere contenta che questo capitolo sia puù breve degli altri? a differenza di tanti altri lettori i i tuoi capitoli li preferisco più lunghi, per non dire infiniti, ma poi per te diventerebbe fisicamente e temporalmente (non so nemmeno se sesiste quest'ultima parola) impossibile.
bene ho finito di romperto le scatole ti lovvo, se t'interessa questo è il mio twitter
(tu già mi segui, che figata, mi sento come se mi stesse seguendo una celebrità <3 ok non so nemmeno semi ha caricato il link, am va bhè non fa niente) I love Arianna and AKOB <2

16/07/13, ore 20:52

oddio, sto sclerando per il bacio narry, aiuto.
comunque, non ti devi preoccupare della lunghezza del capitolo, scrivi benissimo lo stesso :)
però.. ti prego, non far allontanare harry e niall, sono pucciosi insieme :(
quasi come lou e haz(?)
no okay, la smetto.
adoro la tua f)nficition e spero che aggiorni presto:)

16/07/13, ore 16:45

No a dire il vero.. io non aspettavo affatto il bacio narry.. ahahah ok sì, ma spero che non diventi una sorta di beautiful questa storia lol. Anyway, tu scrivi benissimo così tanto che credo di riuscire a ''partecipare'' alla sofferenza dei larry.. :"( stop ho bisogno di fluff con la f GRANDE e ok, ci sono gli ziam che posso contribuire ma ho seriamente bisogno che quei due abbiano un po' di pace. PRETENDO UN HAPPY ENDIG ALLA FINE(?), CE LO MERITIAMO Ù.Ù