A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

02/04/13, ore 22:16

Niall sa tutto, so che dovrebbe dispiacermi ma......aaaaaahw, its Ziam time, baby.
Zayn geloso. Omg. What a perfection.
Omfg, LASCIATE IN PACE IL MIO POVERO TOMLINSON.
quindi Jay sa tutto? Meglio, meglio. Così può aiutarlo. Meglio, sì
harold, Louis non ti molla......almeno credo. Bho, chiedilo ad arianna. Lolly
soo, aggiorna presto, ppppls.

02/04/13, ore 20:18

Perchè riesci sempre a farmi piangere?? Adoro sta ff. lo giuro. Non farmi morire per il continuo eh! <3
Posso chiederti se puoi darmi il titolo delle canzoni che hai citato? Grazie <3

02/04/13, ore 19:51

Ok, si, sono enormemente in ritardo per la recensione a questo capitolo ma… perdono non ero a casa e non disponevo di un computer!!! D=
Io direi che in questo capitolo, come tutti gli altri, mi hai fatto morire di crepacuore! Ok? Ok! Povera me come mi son sentita maleeeee…. Aiiiiiiiiiiiii
Paro dall’inizio così cerco di dare un po’ di ordine in questa recensione…
Partiamo dal pov di Liam…
Adoro come sempre le conversazioni tra Harry e Liam e devo dire che questo è cambiato moltissimo dall’inizio di questa storia e ora si sta notando molto di più!

C'era però qualcuno che quel bacio, non l'avrebbe mai dimenticato.
Ed era lui che Harry temeva..
Louis

Ma quanto ho adorato questa frase!! *_*

"Stai pensando ad un buon modo per dirglielo?"
"Io..non credo più che dirglielo sia l'idea migliore."

Ecco a Voi Liam, signore e signori, l’ideciso, l’incero, il controsenso fatta persona!!!! Ma andiamooo Liammmm… deciditi!!!!

"Non farlo mai più. Mi hai capito?"
"Cosa? Toccarlo o lasciarmi toccare?"
"Entrambe.Solo io posso toccarti. Solo io posso spogliarti"

"Dovresti dirlo a Niall questo"
"No. Se tu che devi dirglielo. Devi lasciarlo"
"Non credo che riuscirei a raccontagli di noi...da solo”
"Allora non farlo. Non ha bisogno di saperlo. Starebbe solo peggio, lascialo e basta"
"Lo farò”

Ecco, appunto… Liam mi verrebbe da prenderlo a schiaffi in questo momento!!!! Che cavolo!!! Cioè, boh.. sono senza parole!! Non ho idea di come possa andare a finire questa storia!!

Pov di Harry

Calmo Harry.
Devi stare calmo.

Ahahahaha ma lo sai che lo stavo ripetendo anche io ahahahahah… e intanto mi sono messa a canticchiare “devi stare moolto caalma…” ahahahahha ok, stop!

Sedendomi da solo, all'unico tavolo rimasto libero a mensa, capii improvvisamente perchè Lou avesse deciso di mollare.
Rivolgere l'indifferenza e l'odio che il mondo ci riservava, contro il mondo stesso, era più facile che trovare il coraggio di lottare.

Oddioooo che veridicità questa frase!! D= Mi sono sentita nuda per un momento! Assurdo come una frase riesca a scoprirti così!

"A casa credo. O Chicago, al massimo"
"Pensi ancora che voglia andarsene?"
"Non penso che voglia. Penso che alla fine, non gli rimarrà altra scelta."
"Dov'è finito tutto il tuo ottimismo, Styles? Mancano solo tre mesi, ormai. Quando sarai diplomato, potrete andarvene dove cazzo vi pare, insieme. E a nessuno importerà."

Si, per favore, tenete duro e scappate lontano!!! Quanto li vorrei vedere felici e contenti!!!!

"Una volta fuori da questa scuola, Malik, ciò che gli altri hanno detto o pensato di noi ai tempi del liceo, non ci importerà più, a me a dir la verità, non importa neanche adesso. Dovreste adottare anche voi questa filosofia di vita, sapete?"

Allora, ascoltandola parlare, feci l'ennesima scoperta di quella giornata.
Arrendersi, come aveva fatto Louis, era la soluzione più semplice.
Ma io, non avrei mai smesso di lottare, almeno finché in quello schifo di mondo, fossero esistite persone come Sam.
Persone che mi aiutassero a ricordare, che di lottare, ne valeva la pena.

Brividi!! Grazie Sam!! *_* Io spero vivamente che questa ragazza abbia un buon ruolo in questa storia!!! Un ruolo positivo che aiuti, per un po’, tutti! Spero! Guarda, mi sono sentita rinascere leggendo queste frasi!!! *___*

Pov di Niall

Il mio piccolo tesoro, il mio amore!!! Oddio, come sono stata male!!! Ho immaginato passo passo la scena di lui che guardava impassibile le foto, i disegni e li buttava a terra… Amore mio… =(

"Niall, mi stai ascoltando?"
"Sei mio amico, Harry?"
"Certo, te l'ho già detto"
"E non mi tradiresti mai, giusto?"
"Niall ma che cos-"
"Rispondi"

"No. Non lo farei"
"Questo vorrebbe dire, che se tu sapessi cosa sta succedendo tra Liam e Zayn, me lo diresti?"
"Tu..pensi ci sia qualcosa tra loro?"

"Non lo penso. Lo so."
"E' un bel casino, Niall, ed io non voglio finirci in mezzo. Credo sia meglio per te parlarne con Liam..."
"Meglio per me, chissà come mai tutti si preoccupano di ciò che è meglio per me! Ma sai una cosa Harry? Mi sono rotto di essere protetto. Mi sono rotto di essere trattato come se da un momento all'altro potessi spezzarmi. Io non voglio il mio meglio, Harry. Non l'ho mai voluto."
"Cos'è che vuoi allora, Nialler?"
"Voglio sapere di Liam e Zayn. Voglio che tu mi dica tutto"

Fammi capire, quel testone di Harru ha raccontato tutto al mio piccolo Niall?? È così che è andata!? Certo che è così che è andata Mò.. e certo!!! Oddio, sto male ancora!!! Comunque, come si potrebbe rifiutare a una richiesta fatta da quegli occhi celesti e quel faccino tenero!? Ahhhhhh lasciatemi gridare e strappare i capelli mentre piango (tragica proprio..).. povero il mio Niall… =( ok, giuro che la smetto a ripeterlo di continuo, giuro!!! D=

E' fragile, Niall, ma rimarrà in piedi.
Proprio come te.

Bastaaaaaaaa!!! D=

Il pov di Louis mi ha fatto male (meno di quello di Niall ma comunque male)..
E così la nostra Lotti ha spiattellato tutto alla madre eh…Mh, guarda, proprio non me lo aspettavo. Ma infondo la capisco! Una bambina con chi altro può confidarsi se non con sua madre! Il problema sta nel fatto che ha rivelato che Louis è gay, che se la fa con cugino e…. niente, tutto normale eh… normali confessioni madre-figlia! Mia madre sarebbe morta sul colpo…
La piccola lotti invece, aimè, si sente in colpa ma, povera, che situazione! A scuola poi!!! Bambini bastardi!

"Devi lottare, Louis" il dottor Charles battè un pugno sulla scrivania, "Non puoip ermettere agli altri di controllare la tua vita. Non puoi arrenderti alla paura. Se lo fai, la darai loro vinta. E non è questo che vuoi, giusto?"
Io sorrisi tristemente. "Io non so quello che voglio, dottore"

So io quello che vuoi Lou, si chiama Harry ed è tuo cugino.. tadàààààà..

Il pov di Zayn

Ha fatto male.. tanto male!!! Niall D=

"Sai una cosa, Zaynie?" gracchiò, prima che fossi io a parlare. "anche se sembra strana, credo che la stanza sia molto meglio così" si voltò, mi guardò come se fossi un fantasma "Più ariosa, meno opprimente. Riesco già a respirare meglio" scalciò un mucchietto di carte con i piedi e "Mi piace" sussurrò, prima di passarmi accanto ed uscire.

Io non lo seguii.
Non provai neanche a fermarlo.
Tutto quello che feci, fu scivolare contro il muro, finire seduto a terra e piangere.

Povero Zay.. non posso immaginare a cosa potrebbe pare ora! Si staccherà da Liam? Oppure cercherà conforto tra le sue braccia? E Niall, che è nevrotico, cosa farà? E Zay, andrà dallo spicologo anche lui? Credo che serva un po’ a tutti a dire la verità!!!
Niall, amcore mio, nevrotico!!! D=
Si, lo psicologo serve a tutti… anche a Jay!

Il pov di Jay

Il dialogo tra lei e Lottie mi ha fatto perdere anni di vita!!! E le scene Larry alla quale lei assisteva e credeva fossero solo diventati buoni amici/cugini (fa una faccia maliziosa) muahahahah ma dove viviiiiiiii???????????????????????????

"Tommo, come mai già a casa?"
"Harry è malato"
"Davvero?"
"E' solo un po' di febbre" mi liquidò, per poi infilarsi nel salone.
Lo seguii,  per constatare che dicesse la verità, o solo per assicurarmi che quello fosse davvero mio figlio e non un suo clone.
Trovai Harry sul divano, accucciato con un plaid sulle spalle, le guance più rosse del solito, gli occhi lucidi come uno specchio d'acqua.
"Ciao" mi salutò, con un sorriso stiracchiato.
"Stai bene, tesoro?" feci per sedermi accanto a lui, ma Louis mi precedette e gli ficcò in mano la tazza di tè bollente.
"Sì. Decisamente." guardò Louis come per ringraziarlo, poi accostò le labbra alla sua tazza.
Li lasciai soli il tempo necessario per preparare la cena, assurdamente compiaciuta dall'averli visti tanto in sintonia.

Quando tornai nel salone con un piatto per Harry, il mio compiacimento si trasformò in stupore vero e proprio.
Harry era sdraiato, il corpo ancora avvolto nella coperta, la testa adagiata dolcemente sulle gambe del cugino. Dormiva.
Ed anche Louis stava per abbandonarsi al sonno. Guardava imbambolato lo schermo della tv, le dita a giocherellare distrattamente con i ricci dell'altro.
Non appena si accorse di me, ritirò la mano.
"Sta dormendo" sussurrò, come per giustificare le carezze che l'avevo visto dedicargli poco prima.
"Metto il pollo in forno allora, nel caso gli venisse fame" lo informai, voltandogli le spalle.
Ebbi però il tempo, prima di uscire, di vederlo alzarsi lentamente per non svegliarlo, sorreggergli la testa tra le mani, per poi infilarci sotto un cuscino.
Fu la cosa pìù tenera che gli avessi mai visto fare.
Sorrisi.

Non sono riuscita a sintetizzarlo di più!!! *_______* ma quanto sono pucciosi e teneri!! Oddio che belli!!!!!! *_______*
E come diavolo ha fatto Jay a non sospettare niente??? Jay-prosciuttosugliocchi-Tomlison

Lou probabilmente era con Harry, chissà dove, a fare chissà cosa.
Il mio corpo fu scosso da un brivido - di ribrezzo, forse?-
Avevo pregato Louis di dirmi tutto, fino a pochi giorni prima.
Ed avevo implorato anche Harry.
Ma adesso che sapevo, ero felice che loro non me l'avessero confidato di persona, perchè probabilmente non avrei avuto neanche la forza di guardarli in faccia.

La posso prendere a schiaffi????? Daiiii!!! È tuo figlio cazzo!!!!!!!!!!

Non potevo tornare ad essere cieca. Non potevo chiudere fuori la realtà e vivere in un sogno. L'unica cosa che potevo fare, era proteggere mio figlio e la mia famiglia.
E giurai a me stessa che l'avrei fatto, a qualsiasi costo.

Spero vivamente che con “famiglia” intenda anche Harry ma qualcosa mi dice che non andrà tutto rose e fiori vero???? Qualcosa mi dice che le cose si complicheranno più del dovuto! Oppure no? Spero di no ma credo di si!!!! Ammazzatemi!! D=
Che altro dire??? Bravissima come al solito!!!!
Mi fai morire ogni volta e spero sono che EFP mi faccia pubblicare questa recensione perché l’ultima volta mi ha fatto storie!!!
Un bacione tesoro!!!!
*Mò xxx
P.S. il mio povero Niall!!! D= <3

02/04/13, ore 18:15

Cerco sempre di recensire ogni capitolo. amo questa storia, mi porta completamente in un altro mondo, il mio mondo. E amo anche il fatto che hai usato delle frasi della canzone dei green day.
Che dire, amo sempre di più questa storia. non vedo l'ora di leggere il continuo.
with love xx

02/04/13, ore 17:56

Ehi tu ragazza che scrive questa storia! Sei grandiosa cc: mi ha preso moltissimo ed è davvero stupenda! Mi fa vedere la realtà in un modo diverso cc: complimenti cc:

02/04/13, ore 17:26

E' una delle più belle storie che abbia mai letto. Hai una fantasia e un'accuratezza per i dettagli meravigliose. Bravissima davvero. Non vedo l'ora di leggere il seguito al più presto!
Spero solo che Jay non ostacoli la storia tra Harry e Louis e che Louis non rinunci al suo amore per Harry "solo" per non essere preso in giro. Penso che l'amore sia la forza più grande che esista al mondo, e debba sempre essere preservata.
Ciauuu!

02/04/13, ore 16:35

Ciao! :)
Seguo questa storia da un po' e non ho mai trovato il tempo di recensirla ma provvedo subito! Quando leggi un capitolo di questa ff ti senti quasi obbligato a recensirla per quanto è bella e ben scritta!
Allora, partiamo dal fatto che io amo il personaggio di Lou. Amo il suo rapporto con Jay e adoro il fatto che sia un maniaco dell'ordine, non chiedermi il perchè ahaha Poi ho amato ogni singolo momento Zouis, shippo Zayn con chiunque! Un po' un puttana, insomma.. Riguardo a lui, all'inizio mi stava simpatico come un gatto nero attaccato ai maroni, ma andando avanti con i capitoli ho capito quanto sia complesso. Ha il peso di una famiglia sulle spalle ed è solo un ragazzo. Insomma, è un personaggio figo e con un bel carattere, sei stata davvero brava con lui.
Harry, il mio povero puppycake! E' tutto solo ad affrontare le conseguenze del suo bacio con mentre Lou è a casa e non ce la fa! Tra i due, quello più disturbato sembra proprio Louis. E segretamente (moooolte segretamente) lo shippo con Sammy ahahah
Niall mi ha sconvolto. Cioè, strappare tutti i disegni e le foto.. perchè? Voleva vendicarsi di Zayn, punirlo? Sono un po' confusa e depressissima perchè il rapporto perfetto tra quei due si è rotto a causa di Payne. Non che sia colpa sua è ovvio, però poteva essere meno puttano!
Jay la amo alla follia, è una donna molto forte e si trova in una situazione così difficile. Poi Lottie, ok che ti prendono per il culo, ok che tuo fratello è gay e sei a disagio, ma un po' i cazzi tuoi? Comunque non mi sembra che l'abbiano presa male Jay e Lou, quindi tutto bene.
Bene, evaporo perchè mi sono dilungata fin troppo! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, a presto
E. :)

02/04/13, ore 15:48

Cazzo anche io sto piangendo adesso !! E la miglior ff del mondo credimi !! E la prima volta che leggo una Larry !!! Avvisami quando fai un altro capitolo please non vedo l ora di vedere cosa succede tra Lou e Hazza e se Liam glielo dirà una buona volta !! Comunque mi ha fatto tristezza Zayn piangere già me lo immaginavo li accasciato sul muro a piangere !! Be' questa recensione e lunga eheh eheh ma ti volevo dire tutto quello che penso di questa ff !! Dio sono così eccitata al pensiero di cosa succederà !! Comunque spero che continuerai e che mi farebbe piacere molto piacere ( se vuoi ) ringraziarmi nel prossimo capitolo !! Ma solo se vuoi mica ti obbligo !! Se vuoi leggere una mia storia ho appena scritto una storia sui ragazzi e si chiama You Change My Life .. Se ti va di leggerla e di fare una recensione mi farebbe molto piacere !! Ciaaaao

02/04/13, ore 15:03

Magnifica, come sempre. Questa storia mi intrica un botto e a volte mi rispecchio in qualche pensiero dei personaggi, quindi mi sento legata (?) a questa ff. Ogni volta che finisco di leggere ho o il cuore a mille o le lacrime agli occhi. Bellissimo. Il capitolo sembra un po' confuso, ma questo rispecchia anche un po' i pensieri dei personaggi che sono in confusione e mi sembra di non aver trovato errori. Sei fantastica e spero che continuerai presto c:

02/04/13, ore 14:52

E' tutto così assurdamente ribaltato e il poco ordine e la velocità con il quale stanno avvenendo tutte queste cose fa venire i brividi, mi fa girare la testa ! E' davvero particolare, sì. Di quelle stranezze che.. che non realizzi subito. Sono quì davanti con una faccia da ebete a provare a collocare i personaggi, gli eventi, le loro storie ma è un turbine !
Mike Philips, ho letto questo nome 10 volte ma mi sfugge, non riesco a collegarlo, perché non me lo ricordo? Avrà fatto sicuramente qualche impiccio, ma niente, nada, nisba, ho il vuoto. Aiuto.

02/04/13, ore 13:21

Ariiiii! Eccomi!
Alla fine ho letto il capitolo ieri sera ma ho preferito recensire oggi perché ieri stavo morendo di sonno e sicuramente avrei scritto cretinate. Non che adesso scriverò cose sensate, ma quanto meno sto un po' più riposata e calma.
Ho dovuto rileggere il capitolo oggi perché ieri sera ero talmente fuori da non aver neanche sclerato dopo la lettura. Adesso, mi rendo conto che questo aggiornamento è pieno zeppo di cose assurde e io non so davvero da dove cominciare.
Allora, andiamo per ordine. Elenco puntato, vieni a me.
Liam: OMG, amo il suo pov perché è pieno zeppo di Ziam! Zayn è geloso di lui? Eh? Ma sei pazza? Non so perché mi fai questo, ma credo che tu stia cercando di farmi fuori! La mia teoria a riguardo è che tu non voglia farmi arrivare alla fine della storia per non farmi soffrire. Quindi da un lato ti sono grata per questi "agguati". Ma sto malissimo. E so già che questo pov sarà uno di quelli che rileggerò a morte.
Harry: Mio Dio, è un cucciolo di foca. E sta affrontando l'inferno da solo perché Louis non ce la fa! La Meis ha offerto una soluzione al problema della promozione di Louis! E fossi in Harry cercherei in tutti i modi di convincere Lou a provare quel test. Sammyyyyy let me love you! Grande grande grande. Il suo intervento mi è piaciuto tantissimo! E Zayn è sempre un figo quando apre bocca. Anche se deve fare l'acido! *_*
Niall e Zayn: Sono sconvolta. Io sono davvero sconvolta da questi due pov. Li faccio insieme perché sono collegati e pieni di angst da farmi stare male. L'evoluzione che ha avuto Niall in questa storia è assurda. Ripenso ai primi capitoli, a quanto fosse fragile e a quanto fosse impensabile allora, vederlo fare una cosa del genere. Liberarsi di Zayn in quel modo. Certo, non che abbia tutti i torti, sia chiaro. Ha subito un tradimento orribile. Il suo ragazzo e suo fratello. Sei stata crudele con lui, Ari, ma io non posso non ringraziarti per questo perché la storia che hai montato (compresa di tradimento) ha dato vita a scene come questa. Questi due pov sono stati i miei preferiti dell'intero capitolo. E non oso immaginare come potrà trasformarsi il loro rapporto adesso che Niall ha capito tutto.
Louis: Povero il nostro Lou! L'hai reso fragilissimo e debole. Ma forse lo è sempre stato. Lascia il lavoro sporco a Lottie nonostante sia consapevole che toccherebbe a lui dire tutto a Jay. Mi è venuta voglia di coccolarlo; è così tormentato questo povero ragazzo. Fagli trovare un po' di pace. Per favore, te lo chiedo per lui. Una cosa che mi è piaciuta molto è il contrasto tra la sua debolezza e il senso di protezione che comunque mostra nei confronti della sorella quando avrebbe voluto difenderla dai "bulli" della scuola.
Jay: Quando ho letto il suo pov ho tirato un sospiro di sollievo. Ma poi mi sono riagitata leggendo le tue note. La "famiglia" DEVE comprendere anche Louis e Harry. Ti prego! Non farmeli soffrire cosìììì!

Beh, io evaporo perché devo uscire. Inutile dire che l'intero fandom aspetta il seguito di questa storia Ari! Facci felici al più presto.
(Non posso rileggere la recensione, quindi perdona eventuali errori!)
Baciiiiiiiiiiii

02/04/13, ore 11:32

Ciao bella!
Tu non hai idea di quanti pianti mi sono fatta per questo capitolo.
Tantissime lacrime, direi troppe.
Soprattutto nella parte di Niall.
Quando descrivi il suo stato d'animo, è più forte di me.. scoppio sempre a piangere.
E Zayn?
E Liam confuso? ç____ç
Niall ha capito tutto, e si è liberato di tutti i ricordi che lo legano a Zayn.. adesso la sua stanza è spoglia, proprio come la sua anima, e soffre, soffre tanto, troppo.
Poi c'è la storia di Lou e Harry.. alquanto complicata direi.. a distanza, ma si amano ugualmente..
E poi c'è Jay, una mamma che si rende conto solo adesso di non esserci mai stata per suo figlio.
E poi Lottie.. la piccola sorellina che nonostante la rabbia che prova nei confronti di suo fratello, fa di tutto per proteggerlo.
Insomma... questa storia è meravigliosa, ormai non c'è neanche più bisogno che te lo dica.
Ogni singolo capitolo è perfetto, ed emozionante.
Quindi io aspetto il prossimo.
Un bacione, e a presto. <3

-Rose.

02/04/13, ore 11:06

02/04/13, ore 00:53

Eccomi come sempre a recensire.. Stima profonda per te che hai la costanza di aggiornare.. Spero che jay non prenda decisioni avventate. Se lo dovesse dire al padre penso che romperei il computer mentre leggo per il nervoso! Non capisco perché tutti siano così sconvolti.. Tutti disgustati.. Bah! Niall ha avuto fegato a strappare le foto.. Io non ce l'avrei avuta! Liam farebbe bene a svegliarsi cavolooooo si sta perdendo uno zayn niente male!! Zayn il mio preferito ora come ora!
Grande Arianna ;) al prossimo aggiornamento

02/04/13, ore 00:10

E' la prima volta che recensisco questa FF.
Ti giuro che leggendo il pov di Zayn mi sono messa a piangere, si capisce quanto lui ci sta male e quanto soffre mentre guarda tutti i disegni e le foto strappate.
Amo questa storia.
A che sono qui ti dico pure che adoro il modo in cui descrivi Niall e che secondo me lui non è omosessuale ma si lascia trasportare dai ragazzi (mio punto di vista).
Bhe non ho nient'altro da scrivere.
Al prossimo capitolo.