A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

27/04/13, ore 23:57

Ciao tesoro, ce l'ho fatta a leggerlo!
Allora sapevo che non mi dovevo fidare quando mi hai detto che era "sciallo"! Non sei fatta per i capitoli di passaggio, mi dispiace ahaha

Iniziamo dalla meraviglia di Harry, allora l'inizio del suo pov quando sente le voci della madre mi hanno messo un'ansia assurda ti giuro! Però come sempre sei riuscita a descrivere la parte della conversazione tra H e Jay nel migliore dei modi. Ma davvero, avevo l'ansia mentre leggevo lol
Louis/Harry: La perfezione, come sempre, sono monotona ma quando scrivi su di loro ti superi proprio, c'è poco da fare ç____ç  E in questa scena non traspare altro che amore. E' bellissima. La potrei rileggere altre mille volte.
Zayn/Liam: Zayn mi fa sempre più tenerezza, non gliene va mai bene una LOL ed è ora che racconti tutta la verità a Liam, o che Liam si dia una mossa per farsela raccontare.
Niall: Ho già detto che è il mio personaggio preferito ed è fantastico e lo amo? Ok, nel caso è giusto che lo dica ancora. Ma lo si ama solo se lo si comprende davvero! E' complesso, ed ha un modo di ragionare e di fare che boh AMO. Ed è estremamente intelligente. Amo. Veramente è il personaggio che sei riuscita a far crescere nel modo migliore.
Jay: Boh io sia con lei che con Lottie non riesco ad essere arrabiata! Sinceramente penso che la decisione (suppur non diretta) di far andar via Harry non sia stata così sbagliata, è vero che ci sono altre 3 bambine che non sanno nulla e per come stanno ora le cose è giusto che continuino a non saperne nulla. Infondo sento che Jay riuscirà ad accettarli, mi affido in questa speranza e quindi cerco di comprenderla.

Infine volevo solo aggiungere che AMO I NARRY anche in questa FF! Li amo e ti amo per aver creato tra loro questa complicità. E che mi manca lo splendido rapporto tra Zayn e Niall (dai qualche gioia al povero Zay!!!)

Ciao ciao tesoro! So che non so lasciare recensioni ma apprezzerai lo stesso perché mi ci impegno un sacco! x

27/04/13, ore 16:54

Ho passato praticamente gli ultimi due giorni a leggere questa storia.
Giuro, non ho fatto altro che leggere, se non per mangiare e per andare in bagno.
Mi ha completamente preso già dal primo capitolo...
L'evoluzione delle diverse storie, i dubbi , il dolore, l'amore!
E' completa di tutto e adoro ogni singolo personaggio (un po' meno Lottie, ma si capisce xD)
Comunque seriamente parlando... è una delle storie più belle che ho letto qui, veramente!
Complimenti sul serio... hai un modo di scrivere veramente bello! Non so quante volte ho sentito il cuore spezzarsi, quante volte ho riso e quante ero sul punto di scoppiare a piangere!
Veramente brava, sul serio!
Ok ora me ne vado e non vedo l'ora che continui <3
xx

27/04/13, ore 11:22

"Così come io, nel caso se ne fosse andato, sarei riuscito a vivere da solo in quella casa, aggrappandomi al ricordo di quella notte.
La prima in cui Harry Styles oltre al suo corpo, mi aveva concesso il suo cuore."

Volevi farmi piangere vero??Cavolo lo volevi vero??
Ci sei riuscita.

26/04/13, ore 23:10

Ebbene si, super Harry is here ! No seria, ha aiutato pure Z..zayn? In questa storia Harreh aiuta tutti! Lol
Coomunque.. Avevo i brividi quando ho letto la parte di Harry e Lou, adoro quando arrivano i casini haha (sono strana, lol)
Ma l'ultima parte e' shbcjhsh, dio, quanto cazzo sono dolci! Io li amo <3
Niall dorme beato, mentre Malik is here!
Zayn e' andato da Liam, zayn e' andato da Liam! *canta ballando la conga (?)*
Io.amo.zayn.e.Liam. Penso si sia capito lol
La parte dove Zayn dice ("quello sfigato... Mi piace ancora" "Tu mi ami" "So che mi ami..". Stavo morendo di onfarto, ma poi "Ma sono felice che tu abbia scelto Niall. Lui ti merita più di me.") No, NO NO e NO!
Zayn lui ti merita e tu meriti lui. Siete fatti per stare insieme, voi sieteLAFINEDELMONDO!
Ok, mi calmo.
Anzi vado a dormire che e' meglio, alla prossima c:

26/04/13, ore 22:53

oh my god. ovviamente non so che dire, mi hai fatto rimanere completamente spiazzata. anyway,come ti dico sempre, amo questa ff.

with love xx

26/04/13, ore 22:50

tesoro non sai quanto io possa essere... boh, non lo so nemmeno io. leggendola stavo piagendo, ridendo, era un casino. spero che continuerai presto sfgjdmevl. xx

26/04/13, ore 22:46

io questa storia la amo sempre di più capitolo dopo capitolo!! sia la coppia ziam e larry sono perfette!! poi volevo dire che il trailer è fantastico!!! ti prego aggiorna presto!! :) <3

26/04/13, ore 22:30

Dio, Liam e Niall sono dolcissimi, ma La Ziam non batte nessuno, ziam shipper! (?) Lol
Lou non se ne andra' a Chicago ve..vero? Perche' Larry trionfera' su tutto vero?
A proposito di Harry, lui con tutto sto clima natalizio si sta deprimendo, ( mi verrebbe voglia di abbracciarlo e stringerlo dhbananbxsjb lol <3) lui ama Lou? Perche' lou si vede che ci tiene ad Harry, molto piu' che harry a lui sembrerebbe..
All'inizio mai l'avrei detto lol
E liam, non riuscirai a dimenticare Zayn, lui un giorno ti amera' (?)
E niall, don't worry, i'm here. Lol

26/04/13, ore 22:12

Yoloooooo cazzo this chapter is wonderul djfkdkskcfkdk
Ceh ma niall? E louis e harry? sjckdks
Belkissimo, tutto perfetto ovviamente dgkdks
Aggiorna presto <3
Marty xx

26/04/13, ore 21:41

Inizio con il dirti che mi stupisci sempre di più! Questa storia mi intriga troppo djhgbfa *^*
Allora, Louis è tanto impaurito da quello che è successo ed Harry sta facendo di tutto per rassicurarlo, non vuole che finisca anche lui nell’oblio dell’apatia da cui l’ha salvato Louis stesso :3 ci sono rimasta male però vedendo che alla fine la promessa di non lasciarsi di Louis non aveva nessun valore, non lo so çwç
E ora che Niall che sta diventando sempre più… ribelle? ha capito che tra Zayn e Liam c’è qualcosa, come si comporterà? (aspettavo questo momento, voglio vedere come si sviluppa questo triangolo :P LOL)
In questo capitolo poi abbiamo anche visto come si ripercuote la situazione nelle persone che stanno accanto a Louis ed Harry, ammetto anche che sono spaventata dal fatto che Lottie sia così decisa a vuotare il sacco, secondo me peggiorerà sono le cose che sono già incasinate!
Mi tuffo nella lettura del prossimo capitolo aghjadfha ciao bellissima! *^*

26/04/13, ore 21:29

Certo che Becca è una gran bastarda ç_ç poveri ragazzi, chissà che gli tocca affrontare ora, hanno praticamente il mondo contro TwT
Zayn e Liam non sono da meno, il senso di colpa verso di Niall li sta logorando e non sanno ancora come comportarsi çç di positivo però c’è che entrambi hanno capito che l’unico modo per uscire da questa situazione è affrontarla insieme, perché alla fine il loro amore è quello che conte *^*
Sono curiosa di sapere che accadrà nel prossimo capitolo, questa storia è sempre più interessante! *O*

26/04/13, ore 20:48

io davvero non so se tu ti renda conto del capolavoro e della meraviglia che stai scrivendo! è la fanfiction migliore che io abbia letto finora e io non sono neanche una larga di complimenti.. davvero davvero brava ti adoro :)

26/04/13, ore 20:28

Sai cosa se questa storia fosse un film, sarebbe uno di quelli che riguardi mille volte. Questa storia mi piace un sacco, voglio dire non è la solita fan-fic con ragazze incinta e persone che muoiono fanno incidenti in ogni capitolo, voglio dire succedono cose inaspettate, ma abbastanza fattibili, se fossi un ragazzo gay che sta con il cugino. Più vado avanti, più mi sembra di far parte della storia, tipo di essere uno di quei personaggi dei quali non si parla però che sanno tutti, tipo un wallflower. Ovviamente se fossi nella storia starei dalla parte delle adorabili coppie e di Niall, spero che gli succeda qualcosa di positivo perché è troppo in uno stato fragile ora come ora. Comunque bello, complimenti! Passo & Chiudo.

26/04/13, ore 20:23

Una sola cosa... IO TI AMOOOOO.... ok nn nel vero senso della parola... xò le tue storie mi risollevano il morale....!! sei grandiooooooosa... il capitolo poi è bellisssimmmmmoooooooo xk c'è moooolto larry!!!!!! grandeeee!

26/04/13, ore 20:09

Amo infinitamente questa storia *^^* tipo che ora piango per Harry :')
Spero di leggere presto il continuo u.u