A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

27/07/13, ore 13:44

Ehi ciao c:
Non è da molto che seguo la tua ff ma posso comunque dirti che è stupenda. Davvero, mi piace tantissimo. Secondo me la storia è scritta molto bene, a parte qualche piccolo errore di battitura, la trama è interessante e avvincente, e il cambio costante del punto di narrazione fa tenere il fiato sospeso nell'attesa di scoprire il seguito di ciò che pensano/fanno i rispettivi personaggi.
Ti faccio sinceramente i miei complimenti, di solito è difficile trovare fanfiction scritte come si deve qui su efp, nel senso "non tirate via in tutta fretta", uno dei motivi per il quale avevo smesso di entrarci. Ho scoperto ' A Kind Of...Brothers? ' per caso, grazie a twitter, e da allora, nonostante non ami seguire quelle incomplete, non sono più riuscita a smettere di leggerla.
Comunque, per farla breve, spero che aggoirnerai prestissimo, non vedo l'ora di scoprire cosa succede (soprattutto tra louis e harry) e sto già morendo dalla curiosità ahahahahha. All'inizio davo per scontato un lieto fine, ma ormai non so più cosa pensare cwc
Ti faccio di nuovo i miei complimenti, continua così ( e ti prego non essere spietata con il prossimo/i capitolo/i a meno che tu non voglia farci morire di tristezza )
Un bacio
(Recensione modificata il 27/07/2013 - 01:48 pm)

27/07/13, ore 13:44

volevo lasciarti una recensione, perchè questo capitolo mi ha davvero colpito. è di una bellezza devastante, sono rimasta a bocca aperta. nonostante a me non piacciano molto i capitoli in cui succedono fatti tristi (preferisco mille volte di più le scene romantiche o fluff, o insomma quelle in cui accadono cose belle) questo è il mio capitolo preferito di questa storia perchè.. insomma, è assurdamente bello! ogni volta che leggo questa ff dopo ne rimango contagiata emotivamente, perchè descrivi talmente bene lo stato d'animo dei personaggi che la tristezza, la stanchezza e la rassegnazione di harry le ho percepite sulla mia pelle. in certi punti ho anche pianto, cosa che non è da me! mi è fuggita qualche lacrima anche quando, leggendo, ho capito io stessa che si sta avvicinando la fine della storia,  ma leggerlo nel tuo spazio autrice mi ha fatto realizzare che davvero è così. mi dispiace, perchè quando finirà questa storia, te lo posso giurare, con lei se ne andrà un pezzo di me. grazie per le emozioni che riesci a farmi provare attraverso questa ff, non ti ringrazierò mai abbastanza! hai un talento che va coltivato.
baci xx

27/07/13, ore 13:18

Quindi adesso liam se ne va al college, harry a londra e niall a new york? Cioè praticamente si separano tutti! Per fortuna che mancano ancora 5-6 capitoli e quindi le cose potrebbero cambiare...
Fortunatamente niall sta bene e non gli è successo niente :) mi ero preoccupata l'ultima volta (anche se è solo un personaggio di finzione lol).
Harry si sente in colpa da morire ed è abbastanza depresso. La comparsa di tomlimson senior ovviamente non fa che peggiorare la situazione e alla fine harry decide di partire per londra. Pensa che tutti vivrebbero meglio senza di lui... Devo ammettere che anche io avrei sperato nella classica scena da film, cioè che louis fosse arrivato di corsa spingendo tutta la gente in torno, che avesse gridato il nome di harry e che infine l'avesse abbracciato e fossero tornati a casa felici e contenti :) ma sapevo che non sarebbe successo così.
Adesso non so cosa farà louis quando scoprirà che harry se ne è andato. Spero che prenderà il primo volo per londra e che lo raggiunga... Oppure deciderà di voltare pagina e di andare a chicago, come suo padre spera.
Se così fosse il povero zayn sarebbe l'unico a rimanere a lancaster... Ha deciso di lasciare andare niall e liam perché pensa che questa decisione sia quella più giusta per tutti (tranne che per lui forse...)
Liam vuole partire per il college ma non mi sembra ancora del tutto sicuro...
Insomma, come hai detto è stato un capitolo abbastanza pesante (in senso buono ovviamente) e come dico ogni volta non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Non ho davvero idea di come possa finire la storia quindi sono molto curiosa :)
Comunque buon anniversario per la fan fiction! Io ho iniziata a leggerla poco dopo dell'inizio, quando era tipo al capitolo 5-6 e me ne sono subito innamorata :)
Se ha avuto tutto questo successo è perché te lo meriti proprio!
Complimenti e alla prossima :)

27/07/13, ore 13:03

o.o just why... se volevi uccidermi ce l'hai fatta u,u i miei Larry ewe ma confido in te. Spero in un happy ending srsly u,u un bacione al prossimo capitolo :*

27/07/13, ore 13:00

Ciao! Volevo dirti che questo è il primo capitolo che leggo e ti dico che ho sentito moltissime ragazze parlare bene della tua storia. :-) Da quello che ho letto in questo capitolo ho capito che sei molto brava a scrivere. Appena ho tempo voglio leggerla dall'inizio perché è bellissima. Se non ho letto male è una Larry e Ziam. Io come molti credo che tra loro ci sia qualcosa, Louis e Harry intendo, però chiaro che finché non lo dicono non c'è la certezza.
Comunque sei brava, continua così e Complimenti ;-)
Buona giornata!
Un bacione
Giulia

27/07/13, ore 12:54

dskjlflaskdjfòajskdg ommioddio, è peeeeeeeerfetto!
anche se non mi va tanto giù il fatto che harry se ne vada çç
lui e louis sono la coppia perfetta, davvero **
vabbè mi dileguo kfjhg aggiorna presto o vengo li e ti prendo a schiaffi (?) no scherzo io ti voglio beeene (?)
ok, vado sul serio lol ciaaaaaaaaaaaooo

27/07/13, ore 12:35

Allora io ho letto questo capitolo con le lacrime agli occhi, cazzo, e non so il perchè.
E' stupenda ma ti prego non farla finire così jwhefjwhf
sei bravissima :)
Ciao Arianna <3

27/07/13, ore 12:28

Allora, mi ha detto di leggere, e l'ho fatto, ma non mi aspettavo che nell'angolo dell'autore avresti detto che l'epilogo si avvicina.. ecco perché alcune vorrebbero "suicidarsi".. Questo capitolo mi ha lasciato troppo male, ;/ mi è venuto un magone, Harry che torna a Londra, Zayn che lascia partire tutti.. non ce la faccio a pensare all epilogo.. troppo doloroso! Ormai ti seguo da mesi.. come farò senza i piccoletti :(..
Adesso mi fai andare a mare con la tristezza ;(
Adieu

Dalila

27/07/13, ore 11:54

Solo io mi arrabbio vedendo le critiche alla tua storia?lol
Davvero,per me è perfetta e mi sembra assurdo che qualcuno non la pensi così. Ma va be',sono punti di vista.
In ogni caso,ho sperato fino all'ultimo che Harry resistesse ma non ce l'ha fatta. E, Dio, mi dispiace anche troppo.
Louis è un deficiente,doveva accorgersene che voleva andare via. In più gli ha detto anche "va via" tanto per peggiorare la situazione.
Zayn sta lasciando andare tutti, quando invece merita solo di averli accanto -anche se quando sta con Harry mi fa incazzare così tanto che potrebbe anche marcire in solitudine in quei momenti- e di goderseli fin che può.
La madre di Niall mi sembra così superficiale e arrogante. Non si è curata di lui fin dall'inizio e ora rispunta all'improvviso.
I messaggi tra Niall e Harry sono dolcissimi e amo davvero tanto il loro rapporto,mi fa sentire bene. So che si capiscono,che non hanno bisogno di tante parole per comprendersi l'un l'altro.
Io davvero mi sento stupida a dire sempre le stesse cose ma amo te,la tua storia e giuro che condiziona tutto il mio umore.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,baci! xx

27/07/13, ore 11:43

Stupendo, davvero :) Purtroppo Harry è partito ma spero che le cose si sistemeranno e spero anche che l'amore tra Zayn e Liam continuerà anche dopo il college :)

27/07/13, ore 11:34

tu vuoi davvero farmi morire! harry e lou si amano oddio .. sto piangendo come una cretina. zayn è un cucciolo :3
oddio è gia passato un anno wow ! detto questo. amo sempre la tua storia e.. aggiorna presto <3 <3

27/07/13, ore 11:16

CIAO =) ho iniziato a leggere da poco questa storia ma mi ha conquistata subito!l'ho letta in un pomeriggio :) comunque volevo farti i complimenti perchè scrivi davvero bene..Complimenti davvero =) aspetto con ansia (e un pò di dispiacere) l'epilogo =)

27/07/13, ore 11:11

Ciao :) seguo la tua storia da qualche mese ma per un motivo o per l' altro non sono mai riuscita a lasciare una recensione :)
Inizio dicendo che questa è in assoluto una delle mie fan fiction preferite, il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo perché è scorrevole e non è mai noioso, sei davvero bravissima.
Poi mi piace un sacco il fatto che per ogni pov il modo di scrivere cambia per adattarsi al carattere del personaggio, in pochi lo fanno.
Passando al capitolo, sto odiando Harry e la sua mania di fare l' eroe, di non voler fare del male a Louis, perché così si autodistrugge e distrugge anche il suo ragazzo :(
Invece, al contrario, amo il comportamento di Zayn, che è simile a quello di Harry ma lui lo fa davvero per il bene di Liam ed è bellissimo perché all' inizio, quando era uno stronzo senza cuore, non avrebbe mai fatto così
Poi c' è Niall, lui è quello che è cambiato di più forse, è uscito dal suo guscio protettivo a tal punto da voler andare a vivere a New York da solo con sua madre per rifarsi una vita, sono "fiera" di lui lol
Comunque ora mi aspetto una scena da film d' amore con Louis che va a Londra da Harry, però nel frattempo sono passati degli anni e s' incontrano per strada casualmente saltandosi in braccio per poi vivere per sempre felici e contenti :)
Ok mi sono resa conto di avere scritto un poema, scusa ma quando mi ci metto so di essere un po' logorroica.
Ti saluto e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :)
Un bacio,
Alice :)
(Recensione modificata il 27/07/2013 - 11:14 am)

27/07/13, ore 11:04

okay, questo capitolo è pieno di tristezza cavolo. L'unica cosa "felice" sono gli ziam, che hanno un bel rapporto. Gli ziall sono carini, ma zay non è molto convinto per le scelte di niall (povero) .
I larry sono da suicidio, si fanno odiare, non capisco il loro comportamento.
Liam non lo capisco come personaggio ma okay ahah.
niente, spero che tu la continui presto, ciao.

27/07/13, ore 10:28

Ti odio. (io ti adoro in realtà ma shh)
Perchè mi fai questo? Non ci può essere un bel capitolo tutto fluff dove io non piango? Perchè se ne vanno tutti? Liam, Niall, Harry..non è possibile, cioè no no no. Zayn mi sembra abbastanza distrutto, sta lasciando andare tutti, tutte le persone più importanti della sua vita si stanno allontanando da lui e io piango. E poi con Harry davvero non ce la faccio. Non è lui sbagliato! Non è lui il problema! Non è la cosa peggiore che sia capitata agli altri, anzi è la migliore! Liam sarebbe il solito sfigato, Zayn non avrebbe trovato Liam, Niall non sarebbe uscito dal suo mondo e Louis..per l'amore di dio, Harry è la cosa più bella che gli sia mai successa! Io ho bisogno che nel prossimo capitolo tornino tutti a casa ok? Ne ho bisogno.
Ah, si avvicina l'epilogo? /piange istericamente/ Lo sai vero che quando finirà subirò un trauma? Non la seguo dall'inizio ma da otto, nove mesi e non sono pochi e ci sono affezionata e..boh..sarà un trauma, sì. Dacci almeno un lieto fine, please.
Ok, concludo la mia recensione che è più un commento confuso dovuto al mio stato emotivo, e ci sentiamo al prossimo capitolo!

Kiss kiss,
-Nicole.