A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

01/09/13, ore 17:19

dio, ragazza, mi farai morire prima o poi.
n'è davvero valsa la pena di aspettare così tanto tempo, questo capitolo è fenomenale; ti volevo tipo uccidere perchè non hai spiegato il problema di niall anche se penso centrerà il padre o qualcosa del genere, non vedo l'ora di leggere il capitolo seguente.

sempre i miei più sinceri complimenti,
un bacio,
giulia. xx

01/09/13, ore 16:46

questoc capitolo è molto meglio del precedente (nel senso d storia perchè i tuoi capitoli sono sempre belli ) menomale che si sono almeno baciati perchè.Non avrei soportatoancora di tenerli separati e ti avviso io il finale lo voglio felice e lo voglio soprattuto molto in lontananza . Ti prego parla ancoradgli ziam perchè li adoro

01/09/13, ore 16:11

Ogni tuo capitolo è un capolavoro! Veramente non ho parole, potresti tranquillamente scrivere un libro! Tornando però alla storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questi finali sono sempre uno shock!

01/09/13, ore 15:41

se TU NON CONTINUARE TU FARE BOOM! DEVI.CONTINUARE CAZZO hahahhaha dio amo sto capitolo..come tutti ovviamente VIVA I LARRRRRRRRRRRRRRYYYYYY JFSDHGKSD aaaaawwwwwwwww sono ancora OMFG LO HA DAVVERO BACIATO??!?! SFDHSKJGH

01/09/13, ore 15:34

Tu mi vuoi morta, sul serio. Ogni capitolo diventa sempre più bello e pieno di colpi di scena, e questa cosa è terribilmente fantastica. Oltre a dirti che questo capitolo mi piace tantissimo ti ripeto che scrivi da Dio! Se un giorno diventassi una scrittrice di fama mondiale non mi stupirei e, per fartelo sapere, sarei la prima a comprare i tuoi libri ahahaah.

Non ti dico di aggiornare presto perché capisco quanto possa essere difficile scrivere storie così pesanti e complicate, quindi, aggiorna quando puoi :)

with love xx

01/09/13, ore 15:23

Ciao bellissima c:
incomincio col dire che amo la tua ff alla follia sta diventando una droga per ma u.u . Ti odio per l'ansia che mi ha procurato il pov di liam su cosa potrebbe dire zaynie a niall di cosi importante ma ho gia le mie idee. I larry ne hanno passate tante anche troppe... Poverini *piange*. Odio tom per quello che ha detto a lou. Scusa tom. Hahahahahahahaa lol
Ok ora mi dileguo. Ciao bellissima. Aggiorna presto. Baci lovelygirl_

01/09/13, ore 15:00

Ciao bellissima ♡
Finalmente sono riuscita a leggere la tua ff fino a guesto capitolo, É FANTASTICA♡
Hai scritto una storia a dir poco stupenda, è profonda, intrigante e bhe me ne sono innamorata.
I larry ne hanno passate davvero tante ma si amano tantissimo, loro sono il vero amore
Gli ziam sono stupendi anche loro e amo il rapporto tra Niall Zayn e Liam...♡
Al prossimo capitolo e complimenti sei bravissima a scrivere
Baci a presto ♡♡

01/09/13, ore 13:41

Sono al mare con una mia amica ma appena ho sentito che hai aggiornato mi sono fiondata col cellulare a leggere. Comincio col dire che ti odio per l'ansia che mi sta venendo a sapere che dovrò aspettare chissà quanto per poter capire il problema di Niall...allora,i Larry: quello scemo di Harry non può mandare via il piccolo Louis,ma allo stesso tempo sono contenta che lo abbia scoperto vomitare: sentiti in colpaaaaa!

01/09/13, ore 13:41

Sono una persona orribile perchè non ho recensito lo scorso capitolo. Ero sperduta tra i monti senza un pc e senza rete e non avrei proprio potuto inviarla, my dear.
Ad ogni modo, c'è un capitolo nuovo qui e io l'ho letto ieri notte all'una dopo essere rientrata. Ero sola a casa e ho potuto urlare/singhiozzare/bestemmiare ogni volta che sentivo il bisogno di farlo. Questo capitolo è bellissimo e quasi tutto Larry (eccetto la parte finale che comunque, è quella che mi ha fatto morire di più!)
Parto proprio dalla fine, così ce la leviamo di torno.
NON HO CAPITO!! Cosa deve dire Zayn a Niall? Cioè in questo momento (e anche ieri sera) non ricordo se c'è una qualche questione tenuta in sospeso che mi è passata di mente o se invece la notizia da dover dare a Niall è qualcosa di nuovo a cui non potrei mai arrivare. Il punto è che il pov è di Liam e lui ci fa capire che potrebbe aver inteso di cosa si tratta, quindi forse anche noi lettrici dovremmo saperlo? OMG non lo so! Sono confusa! Non potevi finire il capitolo senza un colpo di scena? No vabbè, non sarebbe stato un normale capitolo di KOB! E niente, quindi in questo momento, se devo essere sincera, sono più in ansia per questo fatto che per la situazione in cui si trovano i Larry.
E passiamo proprio a loro.
Louis mi sta facendo una tenerezza incredibile. Cioè, sappiamo che se vuole è uno stronzo di prima categoria, ma in questo capitolo ho visto solo lui che tenta in tutti i modi di ottenere l'attenzione di Harry per parlarci e chiarire. E io capisco Harry e il fatto che sia spaventato dall'idea di rovinare di nuovo la vita di suo cugino, ma cacchio! Come si è permesso di lasciarlo in quel modo mentre erano nel locale? Ho sofferto troppo e ho seriamente pensato "Ecco fatto, è finito tutto. Ora Louis se ne va e lo manda a fanculo definitivamente." Invece fortunatamente è rimasto, anche se poi hanno rilitigato di nuovo.
Non pensare che io non abbia notato quel "un attimo prima di baciarmi". Sei una donna malefica, Ari! Ci stai facendo penare come non mai per questa riconciliazione. E per di più, questi due si baciano e tu interrompi il tutto proprio in quel momento? No ma seriamente, che ti abbiamo fatto di male?
E so che ho usato la parola "riconciliazione" quando in realtà c'è la possibilità (neanche tanto remota, considerando la tua cattiveria) che non avvenga mai ma io voglio pensare positivo perchè potrebbe esserci sul serio un suicidio di massa nel caso in cui questa storia dovesse finire male. Quindi attenta a quello che scrivi!
Tom mi sta sulle balle, altamente. Non lo so, mi sembra un tipo losco e non mi fido per niente. Il modo in cui venera Harry mi preoccupa, mi sembra tipo ossessionato e boh, non mi piace. Mi dà l'idea che sia uno psicopatico pericoloso. Basta, Harry deve distaccarsi da lui e tornare da Louis DEFINITIVAMENTE.
Credo di aver detto più o meno tutto.
Tieni sempre a mente che il mio corpo e la mia anima si rifiutano di pensare che questo potrebbe essere stato il terzultimo capitolo di questa storia. Cioè, davvero ne mancano due? Ti prego, fregatene dei 40! So che questa FF ti sta portando via anche l'anima ma OMG non sono prontaaaaa! No ok, giuro che se mai deciderai di rientrare nei 40 me ne farò una ragione e sclererò in modo del tutto opportuno senza esagerare. Promesso!
Ora ti lascio sul serio cara!
♥ Alla prossima.

01/09/13, ore 13:29

io :) ti :) odio :)
grazie. ora ho l'ansia .-.
il capitolo è bellissimo, harry è un coglione, louis è uno sfigato e tom, be.. lui mi sta antipatico v.v
AHAHAHAAHAHAHAH scusa tom :')
vabbè, non sono brava a scrivere recensioni quindi ti dico brava, brava, brava e aggiorna presto!
ciaauu

01/09/13, ore 13:24

Amo questa tua ff, davvero|Ogni parola ha la capcità di emozionarmi! Le lacrime che mi stai facendo versare sono davvero infinite ahahah.
La piega che stanno prendendo i Larry mi sta piacendo tantissimo e ovviamente non vedo l' ora d leggere il prossimo capitolo.
Per quanto riguarda la notizia che Zayn dovrà dare a Niall penso che si tratti di suo padre, staremo a vedere. :)
GRAZIE MILLE PER TUTTO QUELLO CHE FAI.

01/09/13, ore 13:12

idk. amo questa storia e basta.

01/09/13, ore 12:19

Oh dio, io AMO questa ff, la leggo da un bel pò eppure non ho mai recensito, non so nemmeno io il perchè.
Credo che passerò le prossime 48 a scervellarmi sulla cosa che dovrebbe dire Zayn a Niall. Le opzioni sono tante, in più la mia mente malata prende in considerazione anche le possibilità più remote.
Da brava Larry shipper, amo la piega che hanno preso gli eventi.
Sappi che passerò ogni giorno a sperare in un aggiornamento, ma tranquilla, niente pressioni hahahaha.
Sono sicura al 100% che il capitolo 39 sarà una bomba.
Alla prossima.
Ps. L'ho già detto che amo alla follia questa ff?

01/09/13, ore 12:00

Aver letto tutti i 38 capitoli pubblicati e tornare indietro per recensire i capitoli che ho saltato e perdersi ancora una volta nei feels. Rileggere il tutto e sapere come va avanti la storia e.. non ce la sto facendo. Anyway l'idea di Zayn e Liam che dormo nello stesso letto, e che Zayn, cullato dal silenzio e da quella atmosfera dolce, gli parla ODDIO sono l'amore.
I piccolini che vanno alla festa e il 'troppo? protettivo Zayn che ha paura per Niall e poi vede un mezzo ubriaco Niall che bacia Liam, il ragazzo che inizia ad amare e si sente tradito e crolla e io sono crollata con lui.. Perché, per quanto Liam e Niall siano carini, shippo un po' di più Ziam e penso che dovrebbero stare insieme.
Lou che per stare dietro a Zayn, si perde di vista Harry che in tanto si bacia uno e si struscia e dopo finiscono in una camera e poi Zayn li vede e forse capisce ed è tutto ANGST

01/09/13, ore 11:44

Inizio con dire, che voglio stringere Niall e non lasciarlo più. Non lo lascerei nè a Liam né a Zayn. Uno dei personaggi più intriganti dell'intera fic.
Zayn che risponde al telefono e parla con la mamma di Liam e gli dice che avrebbe dormito lì e io tipo kjdsngjkndN.. oddio.
"Vuoi andare a cercarlo?" Zayn? Lo stai pure chiedendo?
Lou che trova Harry al parco e poi la parte finale.. Sono senza parole.. Questo non è né Angst né Fluff, hai inventato un nuovo genere lol
Anyway capitolo splendido come sempre.