A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

28/10/12, ore 22:51

Oddio :')
Cioè i tuoi capitoli mi fanno entrare in un mondo parallelo !
Sono davvero fantastici e trasudano di mille emozioni.
Spero aggiornerai presto perchè la voglia che ho è davvero troppa.
-Erika xxx

28/10/12, ore 21:26

ciao Arianna, posso chiamarti col tuo nome??? ^^ wow, sono troppo felice della slinguazzata Larry, troppo... c'è sti due sono cotti dai... ma fate qualcosa cazzo!!! che bello, che LouLou, ha detto a Harry che ci tiene a lui e Harry lo ha baciato, un vero bacio stavolta... ahhhh (sospiro lungo e profondo) :) solo che mi preoccupa il fatto che Styles, stia giocando troppo col fuoco, cioè con Zayn... tutto, poteva fare o dire, tutto, tranne che mettere in mezzo il povero e dolce Niall, che non centra niente. ma a parte questo, anche se lui lo ha detto solo per far innervosire e ricattare Malik, non mi sembra affatto giusto nei confronti del piccolo biondo... e chissà se Liam riuscirà a resistere al nostro stronzetto (meglio dire stronzone, ma allo stesso tempo affascinante e arrapante), Zayn Malik... muuuhahahah... sarà esilarante leggere il prossimo capitolo :3 ah già... mi stavo dimenticando... mi si è aperto un sorriso, quando Harry ha pensato, che avrebbe voluto che fosse successo qualcosa con Louis, non sapeva cosa, ma qualsiasi andava bene... e posso dire che ha avuto ciò che desiderava... (ma IO voglio di più) hahahah =D ** <3
ciao bellissima un grosso bacio!!! ^^ <3
Nicky =D

28/10/12, ore 18:34

RENDITI CONTO CHE HO LETTO QUESTO CAPITOLO STANOTTE, DAL CELLULARE!! E l'ho letteralmente D-I-V-O-R-A-T-O!
due parole: IL.BACIO. oh mio diooooooooooooooooooooooooooo!!!!! non basterebbero tutte le parole del mondo per dirti quanto l'ho adoratoooooo!! E quanto ho desiderato essere al posto di uno dei dueeeee!! asdfghjkl ** (si, sono impazzita!)
la ziaaaaam :3 ti prego, fà che zayn s'innamori di Liaaaaaaam sono troppo belli insieme! E la tenerezza di Zayn nei confronti di Niall?!!?!??! oh mio dioooooo! :3
Sei davvero, davvero, davvero, davvero brava!!! Non smetterò mai di farti i complimenti!!!! *_* Continua, e, anche se hai appena aggiornato, aggiorna subitooooo!! Voglio proprio vedere come si comportano questi due dopo QUESTO bacio!!!
Lots of love J. <3

28/10/12, ore 17:49

Hey splendore questa è una storia S T U P E N D A *-* ti prego continua sono ansiosa C: xx

28/10/12, ore 16:46

Ciao. innanzitutto inizio con il dire che questa storia è come una droga per me, ogni volta che leggo un capitolo ho bisogno anche di quello dopo, quando vedo che hai aggiornato sono qui che ballo la samba muoio dalla voglia di leggerlo. E tutto questo grazie a te . Scivi in una maniera assulutamente stupenda e riesci a descrivere perfettamente le situazioni, le sensazioni e i personaggio. Ti prego continua a scrivere cosi io ti seguiro sempre! :)

28/10/12, ore 15:39

Ma cosa devo fare io con te? Insomma non mi avvisi mai e devo sempre guardare le seguite per sperare che continui? Uffa! Sei cattiva!
Comunque Niall è dolcissimo in sto capitolo e il fatto che zayn lo protegga sempre è una cosa dolcissima! Cioè anche io voglio un fratello così cavolo! E poi Liam ** quanto è dolce quando è imbarazzato! Louis invece è uno stronzo quando non caga harry ahahahaha
Vabbè la smetto anche di scriverti che sei bravissima tanto tel'ho ripetuto in ogni capitolo!
Continua presto E xx

28/10/12, ore 15:24

Allora, prima di tutto grazie per latino, secondo di tutto. é fantastica, non sao quanto ho crepato a non scriverti questa recensione e non vedo assolutamente niente di quello che scrivo perchE dal bb non vedo assolutamente nulla... Apparte delle linee che sembrano delle scritte arabe, ripeto, non vedo nulla, scusa per quello che scrivo.

IL BACIO.
Oddio tu mi vuoi morta

Quello che intendevo io di zayn nel bagno era un'altro e dopo lo fai.
Poi non so che altro scrivere, la parte niam é da esplosione di ovaie e tu ci vuoi morte, ma va bene... (?)
Non so che sto scrivento ma sappi che ti amo, questa recensione non é come la volevo... Ma ormai mi scoccio a riscrivere.

TI AMOOOOOO
Ok baasta

Tua, anna

28/10/12, ore 14:52

Sono davvero senza parole. Tu hai talento da vendere, dico davvero. Dire che questo capitolo mi sia piaciuto è poco. Lo trovo veramente stupendo. Finalmente qualcosa tra Liam Zayn si sta muovendo. Zayn per ora continua con il suo comportamento da presuntuoso e arrogante (per non dire altro), ma secondo me tra poco ceder° alla dolcezza e all'amore del signorino Payne. E' impossibile non farlo!! :) Però tra i due, quello che cederà per primo, sarà sicuramente Liam. E' proprio cotto di Zayn.  Mi piace molto questo cambio di personalità (se così si può definire) di Zayn. Quando si tratta di Niall cambia totalmente: nei suoi confronti è dolce e premuroso. Però sinceramente non ho ancora capito che ruolo di preciso abbia il personaggio di Niall, all'interno della storia. Passando poi alla scena del bagno, c'è stato un momento in cui ho temuto per l'incolumità di Harry. Per fortuna il nostro eroe Tomlinson è arrivato in tempo per salvare il suo amato. Poi la scena finale è stata bellissima; aspettavo questo momento da un bel po'. Era anche ora. Peccato però che Liam, con il suo tempisto perfetto, abbia rovinato tutto. Proprio ora che quei due hanno deciso di ammettere, in un certo senso, ciò che provano l'uno per l'altro. Non vedo l'ora di leggerre il prossimo capitolo, anche perchè mi hai lasciata con molte cuuriosità. Spero che tu guarisca presto. Alla prossima :)

28/10/12, ore 13:32

Ehilà!

OMMIODDIOSANTISSIMO. Ho riletto questo capitolo qualcosa come 6 volte ed ho voglia di rileggerlo di nuovo. XDD
Okay, andiamo per gradi, alors:

1) Sto amando la Ziam, non che mi sia mai piaciuta più di tanto, tu invece me la stai facendo adorare, letteralmente. Liam è un Pooh come sempre, però doveva dire di sì a Zayn caspita XDD forse è meglio che Niall li abbia interrotti così Liam può farsi desiderare un po' skgh.

2) Niall è puccioso as always e lo amo tantissimo *dichiarazioni d'amore per Niall mode ON* lol.

3) Quando Harry ha fatto incazzare Zayn ero della serie: O_O omg, Harry stai attento che qua Zayn ti ammazza sul serio! XDD E Malik quando si parla di Niall è cuccioloso in un modo shdk :3.

4) La scena dove Louis protegge Harry. LOUIS CHE PROTEGGE HARRY. Stavo per morire quando ho letto che si era messo tra lui e Zayn, oddio kjghskjdf. E poi la dichiarazione che gli fa poco dopo:
"Devi farmi questo favore.." continuai con voce tremante "..perchè io ci tengo a te."
OMG. OMG. OMG. Louis è innamorato cotto, and I like it. uu
E allora mi guardò.
Per la prima volta, dopo mesi, Harry Styles mi guardò davvero.

E qua arriva la slinguazzata, finalmente XDD Cristo dovrebbero farlo più spesso lol.
Però che stronzo Harry che dopo se ne va e non dice niente a Lou, cattivo! ;O;

5) Probabilmente ti ho rotto con la storia degli Zouis ma ogni volta che rileggo la frase dove Liam dice: "Ma tu non stavi con Louis?!" mi viene un salto al cuore, perchè sì.
Ho questa gif che ormai guardo di continuo http://media.tumblr.com/tumblr_mcl5r7pPpb1ru9m92.gif , ma saranno dolciosi?! Okay, basta, sorry. uu

Aggiorna presto please, perchè davvero mia hai lasciato con l'ansia X'D.
E ancora complimentissimi, perdonami per la recensione un pochino lunga e per i miei soliti scleri DD:
Ci sentiamo al prossimo capitolo un bacio :*
(Hai la febbre? D: Guarisci presto <3!)

28/10/12, ore 12:33

Ciao Ari mi dispiace che ti sia ammalata, riprenditi presto! :)
Questo capitolo mi ha fatto venire il buon umore, come solo uno dei tuoi capitoli può fare :D #loveya
Questa FF mi sta prendendo un casino <3

Sinceramente a questo punto, dato che liam vuole abbandonare la sua innata razionalità, credo che cederà alle lusinghe di malik u.u spero tanto in una scena hard epica hahaha :P
E zaynsonounpazzoomicidamalik,che hai detto non è la prima volta che perde il controllo, che cosa avrà mai fatto in passato?? Adesso c'ho paura LOL

Poi il momento larry asfjajsvsvj il mio cuore era impazzito *O* finalmente questo dannato bacioooo!!!
sono così contenta che harry stia diventando sempre più sensibile e cuccioloso *w*

Ciao bella:D
ricordati che le tue storie sono indispensabili per me <333 poi le tue scene hard sono come l'aria xD
Dalla tua devota lettrice,
Vale
***

28/10/12, ore 11:43

Cavolo sei bravissima, proprio brava!
Mi piace un sacco questa storia, anche perchè sei riuscita a trasformare i nostri Zayn, Harry, Niall, Liam e Louis in persone totalmente diverse...
Mi piace troppo leggere ogni singola parola di questa storia... Sono così dolci Harry e Louis, riesco ad immaginarmi ogni loro sguardo ^__^
Cavolo, Niall e Zayn fratellastri proprio nn me li sarei aspettati e Liam.. woww! :)
Hhahahah beh io in cuor mio spero che Liam non ceda e che si sappia controllare anche se credo di sapere come finiranno le relazioni tra i personaggi..
Ma magari forse mi sbaglio XD <3
Solo.. che fine farà Niall?
Wooooowwww ti prego devi continuare, questa è una delle storie più belle che io abbia letto!
Sei proprio brava a scrivere... quanti anni hai?

28/10/12, ore 09:23

Ci sono i momenti larry che sono asdfghjkl e anche quelli ziam asdfghjkl! ok, ehm si, la recensiione, giusto. allora... wow. non ho parole per dirti quanto mi piaccia questa ff. cioè, renditi conto che è la mia preferita in assoluto! ogni singolo capitolo è fantastico e bé wow  e basta. Sei bravissima a scrivere, ma penso che tu lo sappia ormai, dato che te lo ripeto sempre. cioè asdfghjklasdfghjk ok? ok. beeene non so più che dire. aggiorna presto!
denny

28/10/12, ore 00:49

Huyffbnkooteqqwetyuioolljhfdaacbnklotbnxdhjn htdbmuffsrvhjfdtgbirfjjtvjj *-* O MIO DIOOOOOOO io cosí muoio!! Cazzo è qualcosa di fantastico ahahah sono in extasi.. Scusa per la recensione di merda

28/10/12, ore 00:17

Io non so più come farti capire che amo alla follia questa storia.
La amo. La amo. La amo. Quando finirà io finirò con lei!
...anyway il pezzo Ziam mi intriga e sono mooolto curiosa di sapere cosa farà Liam *blblbl* e Zayn è veramente stronzo LOL Harry. Harry è stupido e stupido e innamorato e stupido e Louis ..awwwww...è l'ammmmore! (come farei senza il mio Lou?!) lo adoro tanto tanto in questo capitolo!
Tanto per cambiare un po' ti dico che scrivi davvero bene, non ci sono errori (o non li ho notati XD) e anche se il capitolo non è lunghissimo l'ho amato (giura?!) tanto tanto tanto!

(non ho più parole per farti capire quanto la/ti amo, davvero!)

Aspetto il prossimo capitolo, baby! ;)

Baci :D
_Glo .x"

27/10/12, ore 23:59

Hello Girl, Mirco is back for you chapter!
Sì, ok, lo ammetto, mi sento figo a parlare inglese :')
Devo dirti la verità..
Quando i capitoli sono così lunghi, inizio ad esaltarmi senza fine!
Appena ho iniziato a leggere, i miei occhi hanno iniziato a brillare.
Non so perché, ma questa storia mi piace davvero!
Parti Ziam, Larry, Zouis..
Sono sicuro che prima o poi mi verrà un infarto!
Uhm.. Beh, è quasi mezzanotte e non credo di riuscire a scrivere altro..
I'm sorry! ç_ç
Attendo con ansia il prossimo capitolo, mi raccomando!
#NB. VOGLIO UNA SCENA A RAITING ROSSO! U.U
A presto :)