A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

25/08/13, ore 14:24

Ciaaaao c:

Fortunato Lou! Proprio un bel risveglio u.u
Anche a me piacerebbe svegliarmi la mattina con Harry che canta lol
Non apprezza abbstanza. Però vedo che apprezza qualcos'altro eh :3
DOpo l'ultima battuta di Harry non riesco ancora a capire come non si faccia nessuna domanda.
Il suo cambiamento nei suoi confronti è stato RADICALE.

A questo punto non so se sono peggio Zayn e Louis o Liam ed Harry. AHAHHA La crudeltà è contagiosa a quanto pare lol
E comunque mi ha fatto davvero piacere che Harry si sia riappacificato con Liam perchè seocndo me potrebbe nascere una bella amicizia! (e per me anche qualcosa di più lol)
Immaginavo che il destinatario di quella mail fosse Louis, chissà perchè. Ma non mi aspettavo che lui capisse subito che fosse stato Harry. Buono a sapersi, un punto per lui! AHHA
E' inevitabile dire che Zayn e Louis mi piacciono un casino. Sono fighi insieme ma, come ho già detto, secondo me è tutto un fatto di fisicità.
Da parte di Zayn perchè magari non vuole coinvolgere terzi nella sua situazione sentimentale e ovviamente gli fa comodo avere un amico come Louis che non vuole rivelare ciò che è. E da parte di Louis perchè gli fa comodo avere una persona, anzi no, un bel ragazzo come Zayn con cui sfogarsi sessualmente, anche perchè nessuno sa della sua sessualità a parte lui. Perciò è un rapporto reciproco di fiducia, ma in modo particolare.

Ok. L'entrata in scena di Niall era del tutto INASPETTATA.
E lo era altrettanto il modo in cui lo hai inserito.
Cioè io mi aspettavo il solito Niall, non uno da cura, da psicologo insomma. Le cose si fanno sempre più interessanti e sono proprio curiosa di vedere da cosa è affetto e se Harry gli darà una possibilità per diventare amici.
Non puoi capire la mia faccia quando Zayn ha nominato 'Horan'.
Ero tipo scioccata! ahah
E la cosa è continuato quando Louis stava per uccidere Harry.
Cacchio, se non ci fosse stato Zayn, addio Harry..
E lo posso capire, ok?
E' normale. Però cavolo se l'è cercata.
Sono curiosa di sapere adesso com'è che andrà...

Baci,rukiachan15 <3

25/08/13, ore 05:36

Amo questa fanfiction, davvero troppo c: non so se vedrai la mia recensione, in caso contrario ti volevo solo dire che questa è una delle mie storie preferite, davvero. Non so che cosa darei per scrivere bene come te! Ti prego continua il prima possibile, un bacio ❤

25/08/13, ore 01:46

è la mia ff preferita. i personaggi, le vicende, i luoghi sono descritti alla perfezione. giuro, non ho mai pianto così tanto per una capitolo.
"Quanto tempo rimarrai?"
La mia domanda sincera e diretta fece calare di nuovo il gelo in cucina.
Ma stavolta Louis non si scompose, sollevò la testa, mi guardò come se al mondo non ci fosse nessun'altro.
"Tutto il tempo necessario, Harry."

Alla prossima, xx

25/08/13, ore 00:21

CIaaaaaaaaao c:

Ok, cos'è una congiura contro di me? AHAH
Li shippo ogni parola in più che leggo.
E questo inizio non è stato d'aiuto anche se Harry sembra,come dire, freddo nei suoi confronti.
A volte sembra essere molti vicino a lui, e poi si comporta così.
Forse ancora deve fidarsi totalmente.

Cristo santo, quanto amo Louis e Zayn!
Mi piace tantossimo come li hai caratterizzati. NOn sono i soliti Louis e Zayn 'banali'. Mi piace la piega che sta prendendo la storia e i loro caratteri sono perfetti.
Un pò di malvagità non guasta mai ahah

Ecco spiegato il titolo del capitolo AHAHAHHA
Bel modo per vendicarsi, ma sarà quello giusto? u.u
Scena tra Louis e Zayn fantastica ma è importante l'appunto che ha fatto Harry. Nessuna carezza. QUindi credo che abbia capito che il loro è solo sesso, niente di più.
Anche a me ha fatto questa impressione.
E poi Zayn sembra molto superficiale.
Tenero Louis che pensa alle sue sorelle. Finalmente si scopre un lato buono ahaha

Harry. Questo ragazzo da' filo da torcere e mi fa disperare quando penso che sta andando tutto bene.
Era ovvio che Liam non avrebbe mai accettato una cosa del genere.
E le sue ragioni sono più che giuste.
Ma il desiderio di vendetta è difficile da placare specialmente quanso di si soffre come ha fatto Harry.
Non è stato carino da parte sua rivolgersi in quel tono e con quelle parole a Liam, ma è ferito e spero che lui lo capisca anche se mi chiedo, quand'è che qualcuno cercherà di capire Liam?

E alla fine Harry che se ne va in giro spavaldo..non porterà niente di buono me lo sento.
Compagni di stanza! FANTASTICO.
Così non avranno problemi lol

Anyway, bel capitolo. E non importa se lungo o meno a me è piaciuto un casino :3

24/08/13, ore 23:50

Ciaaaaaaaao c:

AHAHAHAH ok, non riesco a smettere di ridere. E non chiedermi perchè AHAHAHAH Non so cosa sia, ma tra questo '"Se tua madre ti rompe la palle, a me può fare solo piacere!" gridai, coprendomi il volto con le mani, quando una nuova ondata di luce invase la stanza.
Louis sbuffò. "Sbrigati, Zayn passa tra venti minuti."
e questo ''Esattamente venti minuti dopo ero in giardino con lui.'' sono scoppiata a ridere e non mi fermo più AHAHHAHA
Harry sembrava così risoluto a non uscire da quella stanza, come se avesse dovuto fare la muffa lì dentro lol E invece poi Louis l'ha convinto u.u

Zayn è un fottutissimo bastardo. Cioè lo hai reso proprio perfido ahah
Ma è attratto da Harry. Secondo me più Louis gli parla male del cugino più Zayn prova una specie di perversa attrazione ahah
Questa gentilezza innata di Lou ..quasi non gli si addice lol
La scena della macchina è stata bellissima! Era come se li avessi davanti. Amo come scrivi i dialoghi; sono diretti,concisi,precisi e d'impatto, come del resto i tuoi personaggi.
Il fatto che Lou non voglia far capire agli altri chi è davvero sarà un problema più avanti, secondo me. Boh ho questa sensazione.
E comunque, ci tengo a precisare che Zayn ha delle uscite davvero crudeli :O

Liam è la dolcezza.
Sembra tutto il contrario di Zayn, al momento.
E il fatto che venga continuamente insultato a scuola perchè è gay è una cosa atroce.
E' comprensibile, posso capirlo. Ma la cosa che più da' fastidio è che Zayn lo è anche in parte ma lui non riceve lo stesso suo trattamento. Come se ci fosse una certa disparità. Forse è questione di sensibilità e di popolarità cosa che credo a Zayn non manchi per nulla.

"Sveglia Payne! Non l'ho capito dagli insulti che sei frocio. E' solo che riconosco chi è uguale a me."
Queste parole. Stavo per scoppiare a piangere.
Sembro una scema, lo so.
Harry vuole aiutare Liam in un certo senso. E vuole aiutare anche se stesso. Che rarità,parole del genere.
E secondo me lui ci tiene, anche se non lo fa notare, anche se lo conosce da poco. In fondo, è l'unico amico che ha lì.
E ammetto che la scena del locale me li ha fatti shippare AHAH
Anche se so perfettamente che Harry ha reagito principalmente perchè voleva vedere una reazione di Louis. Diciamo che voleva un confronto, ecco, vuole la provocazione per prenderlo a pugni e l'ha avuta con quella battuta di cattivo gusto che ha fatto Louis.
Se lo meritava!
Io gli avrei dato più che un pugno, avrei proprio fatto una rissa AAHAHHA
Altro che corsa di macchine lol

Anyway,questo capitolo è stato ricco di emozioni!
Devo confessarti che amo leggere questa storia e mi sta appassionando :3
Perdonami per le recensioni chilometriche ma questo è nel mio 'stile' diciamo lol Amo esprimere la mia opinione e visto che anche io scrivo mi piacerebbe che qualcuno le facesse a me anche se non accade mai lol

Vado a leggere il prossimo capitolo :3

24/08/13, ore 17:37

La prima parte è stata fantastica!
Mi è piaciuto parecchio il contrasto tra il Louis confuso che non si ricorda bene chi è ma che nota Harry, il suo corpo,i suoi capelli, i suoi occhi, insomma la sua beltà e il Louis che ricorda esattamente chi è questo dio greco che gli sta di fronte.
La storia delle loro famiglie sembra davvero accattivante e anche un pò complicata a quanto ho capito mmh..
Lou che crede che pensa a ciò che potrà fare ad Harry è MITICO AHAH
E con 'l'aiuto' di un altro che non è nemmeno tanto più normale di lui, Zayn lol
Credo che in generale il comportamento di Lou sia abbastanza ambiguo. Harry lo attrae ma a quanto pare questo senso di odio che ha verso di lui è difficile da sconfiggere.

Zayn. Oh,si.
Lo hai reso praticamente come me lo immaginavo.
Occhiali scuri, sigaretta, macchina sportiva e ...FIGO.
E sono pienamente d'accordo con Harry. Anche me sarebbe stato antipatico HAHA
Volevo fare un appunto su Jay.
In genere nelle altre fanfic che ho avuto modo di leggere non si prodigano mai a interpretare,descrivere o anche solo citare i personaggi secondari e invece tu stai facendo un lavoro davvero eccellente! :D
Mi piace molto come l'hai inserita nella storia, è molto dolce.

Bello il modo in cui hai introdotto Liam.
Si, può darsi che sia un pò banale, ma in realtà non lo è.
Non hai detto subito il suo nome e hai lasciato spazio all'immaginazione anche se io avevo già capito che si trattava di Liam. SOltanto lui poteva avere una maglietta di riserva HAHA
Harry però non si è comportato bene con lui. Mmh, vuole fare il duro? Dovrebbe cercare di farsi degli amici e in Liam, beh, vedo un buon amico ecco u.u

Ok, AHAHAHHA
La conversazione tra Lou e Zayn è stata EPICA.
Louis sembra davvero serio quando parla della famiglia di Harry.
Anche con la conversazione con quello che dovrebbe essere suo padre era molto serio e ferito.
SOno curiosa di scoprire cosa sia successo di tanto grave. Nemmeno Harry ne è a conoscenza a quanto pare.

La fine. Oddio. Ho le lacrime agli occhi.
La risposta di Harry è stata perfetta.
Chissene se non è stato educato. Ma non si dovevano eprmettere di dire quelle cose.
Nessuno si è reso ancora conto di quanto sia sensibile. FOrse l'unica è Jay.
Spero se ne renda conto anche Louis. Vediamo come si comporterà.

Capitolo fantastico :3

Baci,rukiachan15 <3

24/08/13, ore 17:02

Ciaaaaao c:

Premetto che già il titolo mette curiosità.
In primo luogo devo dire che l'inizio sembrava quasi monotono, banale.
Harry che parte, che va via dalla sua famiglia. Però mi ha colpito l'impatto e il suo atteggiamento con le sue 'cugine'.
E da lì mi sono detta che dovevo assolutamente finire di leggere il capitolo. :)
Scrivi bene, ed è molto facile dare sfogo all'immaginazione c:
Il colpo di scena vero e proprio secondo me è stato quando Louis ha aperto bocca. Cioè io non me lo sarei mai aspettata in quel modo!
Mi ha veramente stupito! Punto a tuo favore, baby lol
E mi è sembrato il solito bulletto della situazione, sai, quello un pò mafiosetto e arrogante che nasconde qualcosa. Ecco, diciamo che me lo sono immaginato cos'! aha
E poi Harry. Dio,quanto mi è piaciuta la sua reazione! *-*
La mia parte preferita è stata quando Louis ha battuto una mano sul suo petto.
Ti giuro che me li sono immaginati davanti ai miei occhi ahah

Ok, in questo momento mi starai prendendo per pazza, forse un pò lo sono lol
Adesso corro a leggere il prossimo capitolo *-*

24/08/13, ore 02:04

Okok ho capito bene? Non finirà al 40? Cazzoculo ti amo.
Questo capitolo è stato un vero trauma per me.A iniziare da zayn che lo incoraggia a harry e tom e a finire con loulou forte come non mai.
Spero che Harry perdoni Louis. Hanno sofferto abbastanza no? Io so che lo perdonerà, perché lo ama.
Aspetto con taaanta ansia il prossimo capitolo.
A presto Linda x

24/08/13, ore 01:17

bellissimo anche questo capitolo. poi HAHAHAHA boh Liam mi fa ridere, ceh poverino, nessuno lo vuole lol mi piacee:)

24/08/13, ore 00:53

finalmente leggo il primo capitolo di 'akob'. finalmente perchè ho cosí tante ff da leggere lol ma questo non centra. allooora questo ptimo capitolo mi piace tanto tanto:) soprattutto perchè è molto diverso dalla maggior parte (tutte in pratica lol) di ff che ho letto fin'ora, quindi mi piace, anche perchè è larry lol

24/08/13, ore 00:32

Cavolo mi sto sentendo male per loro! Harry e Lou DEVONO stare inisieme! Lo so che Harry è un cazzone totale ma io tifo ancora per loro! <3
Dovrebbero esserci più persone come Niall su questa Terra... È l'amore, è un pó strano ok ma fa niente, amo anche questa sua versione :3
Senza offesa, la questione di Zayn e del dio e di Liam che lo prega mi sembra un pó strana, quasi ridicola.
Ma ripeto, NON è una critica, la tua storia è stupenda e anche in qualcosa che adoro posso trovare un dettaglio che non mi convince :3
L'uscita della signora Payne invece mi ha fatto morire dal ridere ahahah! :D
Ti prego, spero chenon si ci rimetti in mezzo il padre di Lou perchè peggiorerebbe tutto!!!
Non vorrei aspettare fino a domani per leggere il prossimo capitolo ma non posso fare altrimenti...
A presto! <3

23/08/13, ore 23:45

questa ff mi è stata consigliata da una mia amica, all'inizio non mi entusiasmava molto ma adesso mi sta prendendo molto. mi piace molto come scrivi, io non sono una che legge molto ma questa storia è una delle poche che mi ha preso quindi credo che continuerò a leggerla.
vado avanti con i prossimi capitoli, ciao c:

23/08/13, ore 21:19

ok, eccomi qui, a scrivere probabilmente la mia più lunga recensione.
sono stata in silenzio per questi lunghissimi 37 capitoli per il semplice fatto che ho iniziato a leggere 'a kind of brothers' poco meno di 4 giorni fa; ne avevo sentito parlare come della 'più bella ff larry esistente', ammetto di essere stata un po' scettica e forse è stato per questo che ho iniziato la lettura quando già la maggior parte si era innamorata della storia e della sua scrittrice.
cosa dire? sono allibita, è seriamente la più ff larry esistente : mi sono costruita ogni scena, ogni personaggio, riesco quasi a sentire le loro voci scandire le battute; mi sono innamorata niall, zayn, liam, harry e louis, dei loro problemi, intrecci, amori, di tutto quello che leggevo.

e tu, arianna ( mi permetto di chiamarti per nome visto che siamo più o meno coetanee ), sei una meraviglia, scrivi divinamente e ad ogni capitolo nonostante fosse lunghissimo, la voglia di leggerne un altro non calava ed è tutto merito tuo.
quindi i miei più sinceri complimenti.
mi scuso per il poema, ma non aspettavo altro che arriva al 37esimo capitolo per dirti tutto questo e grazie per le emozioni.

un bacio,
giulia. xx

23/08/13, ore 19:47

Non so come vivrei senza la tua ff, davvero! La amo!

23/08/13, ore 12:16

IO. AMO. QUESTA. STORIA. Anche se Harry è un po' stronzo con Louis, spero che quest'ultimo riuscirà a farsi perdonare e ritornare a Lancaster insieme! Continua presto mi raccomando <3