A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

19/12/12, ore 22:04

heii ciaooo! Prima cosa non è assolutamente vero che questo capito fa schifo u.u è bellissimo *-* mi è piaciuto molto in fatto di NIAM ! Sperò che Zayn si stacchi di più da Niall e spero con tutto il cuore che per LARRY non ci saranno tanti problemi dopo l arrivo del padre di Lou che mi sta pure antipatico!! Vabbè ho parlato troppo ! A prestooooo xx <3

18/12/12, ore 17:27

Mi sto mettendo d'impegno per recensire tutti i capitoli ewe
Perchè questa ff MERITA di avere 548647981 recensioni.
Perchè è perfetta. Perchè ogni capitolo è sempre più bello e coinvolgente.
Hai una scrittura divina, davvero, non so come tu faccia a scrivere così tanto bene.
Riesci a far immaginare al lettore la scena, come se fosse davanti ai suoi occhi.
Non finirò mai di dire quanto sia grehgeghthyrrjr e soprattutto greghtrwioryhjnrnh.

A presto c: xx

18/12/12, ore 17:21

Okay, non potevo lasciare il primo capitolo di questa fantastica Fan Fiction senza una mia recensione da pazza squilibrata.
Avrò letto tutti i capitoli almeno cinque volte nell'attesa del diciassettesimo lol
E sappi che è assolutamente fhruaegthbtaerh vedere come i personaggi si siano evoluti, e la tua scrittura sia andata perfezionandosi nonostante lo fosse già prima.
Avrai notato che sto completamente perdendo la testa per questa storia, mi ha preso davvero tantissimo.
Sto sempre incolltata al pc o al cellulare sperando che tu aggiorni presto lol
Ovviamente so che hai una vita sociale al di fuori di questa ff, ma non ci posso fare nulla :D
Anyway, a presto c:

E complimenti xx

16/12/12, ore 21:24

Dire che amo questa storia è dir poco. Sai scrivere in maniera stupenda e mi piace davvero tanto perchè con le parole riesci a raccontare la storia come se fosse tutto reale. complimenti, hai un futuro da scrittrice.

-@harryislegal

14/12/12, ore 21:13

Awwww, ciao Arianna! ♥
Sono in ritardo con la recensione, perdonami ma sto davvero incasinata con la scuola e tutto il resto. ç________ç
Anche se hai pubblicato più tardi rispetto al solito ti perdono perchè il capitolo mi è piaciuto un casino. jskdhgk
Okay, forse questo elenco non sarà come quello scorso (madosca, ancora mi chiedo come abbia fatto a scriverlo così lungo XDD) perchè ho davvero pochissimo tempo per recensire. ewe
In marcia XD:

1) Quel cucciolo di Niall, povero tesoro, ma Zayn che comunque lo difende e si preoccupa per lui è carinissimo.
Potrò risultare banale ma sono due fratelli che rappresentano la dolcezza! ♥

2) Bastardo Zayn però a trattare Liam in quel modo.
E Liam carinissimo che comunque cerca di dargli spiegazioni, perchè si vede che lo ama ancora. jsgh
Poi Zayn, anche se sta cercando di negarlo a ste stesso, sa che si sta affezionando - anche tanto - a Payne.
I miei due bellissimi piccioncini ♥!

3) Tu vuoi uccidermi, vero?
Ti giuro mi sono esaltata a leggere la parte Larry sex mattutino, in più con Louis passivo, posso amarti?
Sono splendidi insieme, anche se in questi giorni sono un po' incazzata con Harry per via di Taylor. èé
Ma la Larry vince su tutto ♥!

4) "Ovviamente no" soffiai, la voce bloccata in gola. "ma Zayn ha bisogno di tempo per elaborare..certe cose"
Harry rise, il suo sterno vibrò contro le mie spalle.
"Per elaborare il fatto che stiamo insieme?"

OH MIO DIO.
STANNO INSIEME.
SONO FIDANZATI.
*salta dalla gioia* *va in giro per il paese a vomitare arcobaleni* lol
Finalmente si sono decisi a definire la loro relazione, quanta dolcezza. ♥♥♥

5) E Harry è carinissimo che continua a chiedere a Louis cosa ne pensi Zayn di loro due.
Perchè non vuole che Louis lo lasci solo. ahkfj
Ciò vuol dire che gli importa di lui, e anche tanto. awww.

6) Daisy che entra in camera mentre i Larry procreano è assolutamente hilarious!
Ahahahahah sono pure scoppiata a ridere lol

7) Carini Liam e Harry che si preoccupano per Niall e passano del tempo fuori dalla sua porta a cercare di farlo uscire.
♥ Sono di una tenerezza sproporzionata. ç_____________ç

8) DEVO sapere cosa si sono detti Louis e Zayn e cosa hanno fatto (mlmlmlmlml) quando erano insieme, ok?
Per la mia salute mentale ho il diritto di saperlo, hahahah!

9) Il flashback di Harry è stato davvero un colpo al cuore. cc
Che tristezza, meno male che c'era Louis.
"Sai che con me puoi parlare" sussurrai, gli accarezzai piano il viso.
Harry annuii. "Lo so. Ma ora non me la sento.."
Sospirai. "Dimmi cosa posso fare allora"
Sentii le sue mani incrociarsi dietro al mio collo "Baciami" mormorò "baciami e basta"

Questa parte è stata di una dolcezza e di una tristezza assurda, sono cucciolosi in una maniera... ♥_____♥

10) Perchè devi farmi discutere Niall e Zayn, perchè? ç_____ç
Niall ha scelto di andare da Liam e lasciare Zayn da solo e io sono curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo! :D

Non vedo l'ora di leggere il prossimo, lo aspetto con ansia! ♥
Un bacio :*

13/12/12, ore 20:40

Sono passati giorni, sono in ritardo e sono ancora completamente scioccata da questo capitolo.
Ho deciso che anche oggi analizzo per personaggi, ma non ti prometto niente, sono davvero ancora senza parole.
Liam: riesco a sentire la sua ansia, ok? Cioè, pensare a lui in questo momento mi fa venire il mal di pancia. Mamma mia che cucciolo che è. Non so a chi stia facendo meglio la sua presenza, se a Niall o a Zayn. Questa famiglia aveva bisogno del piccolo Payne. Lo sai che tifo e tiferò sempre Ziam, si? Per quanto Liam possa essere affezionato a Niall non dimenticherà mai Zayn, nemmeno se volesse, non funzionerebbe.
Harry: Era da qualche capitolo che questo ragazzo non mi spezzava il cuore in settordici parti. Il fatto che sia crollato in quel modo per colpa di quel ricordo mi ha fatto venire gli occhi lucidi. Avrei voluto abbracciarlo e stringerlo fortissimissimo e dirgli di non preoccuparsi, che giorno per giorno le cose andranno meglio, che Louis sarà sempre accanto a lui quando ne avrà bisogno, che curerà le sue ferite con il più tenero dei baci e che lo aiuterà a rialzarsi ogni Natale, che un giorno, prima o poi, magari saranno loro ad addobbare il loro albero di Natale, in una casa tutta loro con una bambina dai ricci scuri e gli occhi chiari che vorrà montare la punta all'albero e.....vabbè, basta, sto divagando e sto per mettermi a piangere.
Louis: Questo piccolo delinquente sta diventando una pera cotta? Tutto quello a cui pensa è Harry Styles (cosa buona e giusta dato che lo faccio anche io......................................) sta capendo quel cuppycake, sempre di più e sta imparando ad amarlo nel modo giusto, questo mi rende così orgogliosa. Quando sua sorella è entrata in camera mentre loro ehm "si divertivano" pensavo sarebbe stata la fine, che l'avrebbero traumatizza tipo per sempre, invece Harry è un genio assurdo dal sangue freddo e ha salvato la situazione. Credo che con tutto quello che è successo a Zayn stia per arrivare una bella scena Zouis, vero? Louis deve rincuorare il suo migliore amico e aprirgli gli occhi. Zayn, tu vuoi Liam, diamine! E poi pensa che belle uscite a quattro che potrebbero fare.
Niall: Oh mio piccolo ciambi, povero piccolo cucciolo. Credo che questi capitoli saranno l'apice di questo personaggio. Sta cambiando e sta crescendo in meglio. Comincia a tenere testa a Zayn e questo è buono (per quanto mi dispiaccia per Z, ma sta sbagliando) ha capito che non si può guarire se non lo si vuole davvero, Ha capito di aver bisogno di cadere e farsi male per imparare a rialzarsi da solo e lo sta facendo benissimo. Ora, però, Ciambi, io ti amo e sei il mio personaggio preferito, l'ho detto fino al vomito ormai, PERO' capisco che questa tua "cotta" per Liam ti sembri immensa ma tu lo sai che Liam è tutto quello di cui ZAYN ha bisogno. Niall, tu non hai bisogno di Liam, hai bisogno di qualcuno che caratterialmente mi ricorda Josh. Liam non è Josh, ci sono delle sfumature nei caratteri che fanno una differenza madornale ed è proprio quella differenza ciò che serve e farà/farebbe benissimo a Niall (WFT).
Zayn: L'ho lasciato per ultimo perchè ormai è quello per il quale mi preoccupo di più. Tutti in questa storia sembrano aver trovato la loro strada, tutti tranne questo ragazzo che non ci sta capendo più niente. Ha paura per Niall e credo che stia cominciando anche ad avere paure DI Niall in quanto potrebbe portargli via l'unica persona (oltre a Ciambi e a Lou) che ha visto e vissuto i suoi lati peggiori e non l'ha mai abbandonato. Liam ha sopportato di tutto per Zayn. Ha sopportato l'indifferenza, lo scherno, le prese in giro, le provocazioni, le botte e non l'ha mai lasciato andare, MAI. Liam vive in condizione di Zayn, vive per renderlo una persona migliore, vive per farlo sentire amato e soprattutto vive per farlo amare davvero, finalmente. Perchè un conto è amare un fratello e un migliore amico. Amare qualcuno come Liam è un'altra storia e spero che presto lo capirà e si arrenderà all'evidenza.

Credo che tutta questa recensione non abbia mai senso, avevo detto di non avere parole e incece ne ho vomitate una marea, bene, visto quanto sono coerente??
Alla prossima Ari, sempre più brava! :*

12/12/12, ore 21:06

ciao, è la prima recensione che ti lascio perchè ho letto la storia tutto d'un tratto e sono arrivata alla conclusione che .... è BELLISSIMA!!!!!!!!!! complimenti, davvero, sei veramente brava a scrivere :) è un pò triste a dire il vero tutta la storia, ogni personaggio è triste a modo suo ma è davvero bella. penso che quello che soffra di più sia Zayn, è così solo, mi sembra si senta come no compreso da nessuno, davvero mi fa tenerezza. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aspetto con ansia. ciao bella

11/12/12, ore 22:00

Ti ho già detto su twitter quanto amo questo capitolo!
L'ho letto ieri sera dal cellulare, a letto e ti giuro... ho pianto.
La parte di Harry che ricorda il suo ultimo Natale mi ha fatto sciogliere...!
E i momenti di tenerezza dei Larry!?!?!?!?!? asdfghjkliuytrewqdafsgnhbvcxawertyuihgfdsaertyujfds voglio una relazione come questaaaaa!!!! (magari non con mio cugino LOL)
Il piccolo Nialler?! ç_ç Non capisco perché si è di nuovo richiuso in sé stesso! Ha baciato Liam, cavolo! Fossi in lui sarei al settimo cieloooo!! :D o forse è per Zayn? o perché si è accorto di non "amarlo"?!?! :O Ok, sto delirando...
Zayn mi fa tantisssimissimissima penaaa!! :( E rimasto solo in mezzo alle coppiette e sta cercando di nascondere il suo dolore solo per proteggere (?) Niall! Che cucciolo ç_ç
Zayn si accorgerà di amare Liam, veeeero?!?! *_*
Non mi stancherò mai di dirti che sei davvero brava...!!!! E che io davvero sto diventando dipendente!!! Mannagg a te! :P
Ok, dopo tutto questo sproloquio (?) ti lascio... con la speranza di non farci aspettare fino a LUNEDì!! :OOOOO Sarei andata in crisi di astinenza! xD
Brava e continua così che sei fantasticissimissimissimaaaaa (?)!
J.

11/12/12, ore 18:52

Oddio i larry sono troppo asdfghrethj sempre più innamorati <3 <3
Il flashback di harry è stato meraviglioso *.* é così dolceee! Non deve essere facile per lui vivere un natale lontano da casa, ricordando tutto quello che gli è successo :'(
Zayn cerca di convincere sia niall e sia se stesso di non provare niente per liam ma si sa che non è così :D e questo l'ha capito anche il biondo :)
Liam si sente in colpa anche se non ha fatto niente di male lui poveretto ahaha :)
Mi dispiace che tu adesso ci metta più tempo ad aggiornare perchè amo questa ff ma ovviamente capisco che tu abbia una vita e molti impegni :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo (spero il più presto possibile!)
Baci :*

11/12/12, ore 18:05

Quanto ti amo ragazza mia, non lo puoi proprio capire!
Vorrei evidenziare tutto il capitolo, e commentare ogni singola frase ma non posso D:
quindi cercherò le parole giuste per farti capire quanto tu sia meravigliosa.
Partiamo da Liam e Niall.
TU MI STAI MANDANDO IN CONFUSIONE, C'E' NON SO CHI SHIPPARE.
TRIANGOLO ASSURDO.
NIALL E ZAYN, PERO' ABBIAMO ANCHE NIALL E LIAM CHE A SUA VOLTA C'è ANCHE LIAM E ZAIN.. HELP ME!
I'm going craaazy, yeah.
ma diciamolo, perchè merda zayn si comporta così?
Tratta male Liam anche se lo sappiamo tutti che qualcosa di profondo sta iniziando a provarlo e se non lo ammette, lo piglio a sprangate. il bacio l'ha ferito solo che ci tiene più a Niall e se Niall è felice con liam lui non vuole mettersi in mezzo.
L'amore in persona è sto pakistano meraviglioso çç
i'll punch huim, ecchecazzo, però.
Che poi io dico, Niall e i suoi atti di coraggio? I'm in love with you, irish :)
AJSBJKHGKLLS io amo il personaggio di quel biondo dagli occhi mare, oceano in tempesta e quant'altro te lo giuro, riesci a descriverlo in un modo ASSURDO.
quanto ti amo!
Devo assolutamente avere tue conferme sulle mie teorie o giuro che vado fuori di testa hahahha, mi sto scervellando un casino!

LARRY STYLINSON :)
Harry ha ufficializzato la cosa, mi sento male.
Posso piangere? DBSJKDGHFKLAJKLHJRKLJJ è preoccupato dato che ora sono una coppia e ha paura che Louis possa ripensarci cosa che NON SUCCEDERA' riccio, so keep kalm!
non so nemmeno come descriverli a sti due, c'è sono perfetti.
e povera Daisy HAHAHAHHAHAH tu non puoi capire quanto mi hai fatta ridere, perchè davvero la scena di loro due che nudi, lo stavano per rifare, probabilmente stra eccitati hahahha no, i can't, seriamente!
Ma hazza è intelligente e sa come rimediare la cosa, allontanandola dalla camera e dai preservativi.
OMG! hahahah solamente a te possono venire in mente queste idee, giuro che ti amo, ti stra amo arianna *-*
E poi merda, il pezzo di harry che si ricorda il suo passato?
non vedo l'ora di legger quando ne parlerà a Louis, dato che sappiamo il ragazzo sè dato alla pazza gioia u.u e spero che Tommy faccia parte del passato altimenti SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIA (avvisati tutti LOL)

El io lo baciai, mentre le mie sorelle gridavano nel salotto e fuori ricominciava a nevicare.

Se non te la riscrivevo giuro che impazzivo, non sarei riuscita a dormire.
c'è merda, i rendi conto di quanto bene tu scriva?
io ti amo, è ufficiale!
quindi dimmi che riuscirai a postare a fine settimana perchè davvero, questa ff è importantissima per me e sapere che ci sono dai primi capitoli di complicated a questa meraviglia, che ho visto quanto sei diiventata brava, sempre di più io boh.. jksfnhjkfhsdjk i'm so proud of you (?)
quindi niente meraviglia, spero di sentirti presto e RICORDATI CHE IO ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO :)
love ya,
brandys <3 <3

11/12/12, ore 18:04

Questo capitolo è M.E.R.A.V.I.G.L.I.O.S.O., forse è uno dei miei preferiti. Adoro questa fan fiction. Andiamo subito alla storia, perchè ho tanto da dire e poi devo recuperare la scorsa recensione (povera, ti tocca sopportarmi ahahah :D scherzo). Procediamo in ordine, come al solito. Iniziamo da Zayn. Amo il suo personaggio nella storia (amo anche lui nella realtà, ma questo è solo un piccolo particolare). Da un lato c'è un Zayn che cerca di mostrarsi forte, mascherando ciò che prova e chi è veramente con la "stronzaggine". Invece dall'altro lato c'è un Zayn dolce, capace di provare amore. Non solo verso Niall, il quale cerca di proteggere sempre a volte anche allontanandolo da chi cerca di aiutarlo, ma anche verso Liam. Quest'ultimo è molto confuso. E ci credo. Scegliere tra Zayn e Niall è davvero difficile. Sono due fighi pazzeschi *__* Niall piano piano, sta riuscendo ad affrontare le sue paure. E' il personeggio che si sta evolvendo maggiormente, insieme ad Harry. Le cose tra lui e Louis sembrano procedere bene. Il pov di Louis è fantastico, ma quello di Harry è qualcosa di straordinario. Mi è piaciuto da morire e ho adorato anche il "flashback". E la scena in cui Louis chiede ad Harry cosa potrebbe fare per aiutarlo e lui gli risponde di baciarlo e basta è fantastica. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ho bisogno di sapere cosa succederà tra il triangolo Niall-Zayn-Liam. Ci vediamo alla prossima bellezza :)

11/12/12, ore 17:35

Eccomiiiiiiiiiiiiiiii! Ho letto il capitolo ieri sera, ma dal momento che dovevo ancora finire di studiare non ho voluto lasciare la recensione per evitare di scrivere ogni volta che mi capita sempre di tutto quando aggiorni! Quindi eccomi qui! Sono rientrata e sto recensendo perché ci tengo davvero! Questa storia merita troppo. Dunque, dopo tutti questi convenevoli e soprattutto, dopo averti raccontato la mia tragica vita da studentessa universitaria, posso passare a commentare il capitolo! :D
Come al solito, parto con il mio elenco così evito di dimenticarmi qualcosa.
1) Zayn: Amore bello lui! Quanto me lo stai facendo penare? Ho paura che possa rimanere da solo. Non lascerai che questo accada, vero? Io spero che Niall ci abbia preso sul fatto che Zayn tenga davvero a Liam. Perché devono stare insieme, nonostante il momento Niam!
2) Louis: è andato. Cotto, bruciato di Harry. E io mi sto innamorando di lui. Non so che altro dire su questo personaggio. Perfezione.
3) Liam: Oddio, stavo piangendo con lui quando c'è stato l'incontro/scontro con Zayn. Sono bellissimi. Teneri teneri teneri. Anche se non si direbbe. E devono chiarire. O meglio, Zayn deve rendersi bene conto che vuole stare con Liam. Sempre se ci vuole stare. Sei tu l'autrice quindi dovrei smetterla di parlare come se sapessi tutto della storia. Ahahahah, la smetto.
4) Harry: Ma quanto è nostalgica la parte del ricordo? Dio mio. Avevo i lucciconi. Poi, la parte in cui lui esce dalla stanza mi ha proprio spezzato il cuore. *torna a piangere*
5) Niall: Mi piace sempre di più questo personaggio. E mi piace il fatto che stia iniziando a staccarsi da Zayn anche se è spaventato a morte!

In conclusione, la storia è perfetta e troppo troppo coinvolgente! Bravissima, non so come tu faccia a tenere in mano le redini di tutto questo macello! Ti invidio! E non smetterò mai di congratularmi! Ora torno a studiare! Baciiiiiiiiiiiiiiiiii

11/12/12, ore 17:06

FA-VO-LO-SA! Dio quanto adoro questa fanfiction! è meravigliosa, non ho mai letto qualcosa di più bello, giuro ce per me supera anche il mio libro preferito, dico davvero! questa fanfiction è proprio stupenda, vorrei tanto sapere come continua e se finisce bene... E se il 21 il mondo finisce? D: non potrò sapere come va a finire... nuoooooooooooooooooo ç.ç Comunque bhè che dire.... grazie, grazie per questa storia incredibile che stai scrivendo... mi fai sentire meglio... dico davvero... grazie grazie e grazie perchè la scrivi.... :')

11/12/12, ore 16:24

SBNAHJVBDASJBXNAKJBDGDVBXSAJN A DGIQGWBVDSAZASXSDQSDQWDQBWIJSBWJSBAJ
Non so più chi shippare xD aahahahahhahaha
1) Harry *_* ho adorato il "flashback"... penso di amare profondamente sua madre <3 dolce innocente Harry <3
2) Louis tutto felice perchè ha finalmente capito che sono una coppia :')
3) MLMLMLMLMLML SCENE LARRY =Q_
4) Zayn, povero povero Zayn.... tu no essere cattivo, tu tenero coccoloso... un po' mi dispiace che Louis abbia "preferito" Hazza a lui... e ora anche Nialler... VIENI QUI DA ME CHE TI CONSOLO IO <3
5) Liam che tira fuori le palle... LET ME LOVE YOU<3
6) La risatina di Niall dietro la porta *_* awww
7) sono indecisa se essere una ziam o niam shipper è_è
8) povera Daisy, così la traumatizzano però i Larry ;)
9) Ohhh Nialler <3 ogni volta che leggo di lui mi viene quasi da abbracciare lo schermo del PC....è così tenero coccoloso... innocente... awwww "Perchè non era giusto che io fossi felice. Ero stato un bambino troppo, troppo cattivo.." ç_ç my feeelings </3

(  in poche parole, io amo la tua FF e amo te *_* <3 LALALALALALALA *ARCOBALENI GAY* )

11/12/12, ore 16:10

ARI SEI UNA GRANDEEEE!!!!! Cioè cavolo è bellissima questa storia! Ti prego continua al più presto!
I pov Harry e Louis sono asdfghjkl, mentre della storia Niall/Zayn/Liam al momento non si capisce un cavolo, ma sono sicura che andrà migliorando *__*
Bene, detto questo ti lascio...
Bacio,
LaBabbana.xx