A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

21/12/12, ore 20:35

Ho amato la tua FF dal primo capitolo! è così asdfghjkjhgfghjkijhgvfghjk *o*
Mi piacciono troppo le personalità che hai dato(?) a Niall Liam Zayn,ma soprattutto a Harry e Louis la storia in se per se,il fatto che Lou e Hazza siano cugini ma provano qualcosa di più passando da odio a amore(?) cioè questo capitolo m'ha spiazzato soprattutto la parte di Liam e Niall sono così belli *-* li amo anche se sono curiosa di vedere(?) ciò che farà Zayn nei successivi capitoli u.u e non vedo l'ora di leggere il prossimo per sapere quello che succederà tra Lou e Hazza!!! lo aspetterò con ansia sappilo v.v Aggiorna presto sennò starò con il magone forever lol <3

21/12/12, ore 19:52

Ciao bellissima :D **
Ho letto questo capitolo già ieri, ma non avevo il tempo di recensire, perdonami :3
Aaaaw Liam indeciso tra Niall e Zayn *w* mi intriga assai questo fatto :P
A mio parere è più giusto che scelga Niall, perchè è andato dietro a Zayn per anni e lui non l'ha mai ricambiato, ora che trova Niall deve sacrificarsi per lui??
Io non credo proprio! Ed inoltre Horan ha un casino di problemi, credo che Liam lo possa aiutare a sconfiggerli..E poi diciamocelo: quei due insieme sono dei gran figoni!!!! :D
La Niam mi fa impazzire! <3
Poi te come al solito mi vuoi far morire d' infarto, e in questo capitolo mi hai lanciato molti attentati LOL:
Fu allora che "Grazie" lo sentii sussurrare a pochi centimetri dal mio viso.
Riaprii gli occhi, mi ritrovai immerso nei suoi, lucentissimi. Mi avvicinai appena, il naso a sfiorare il suo "Grazie a te, Niall"
*inizia a urlare versi senza senso*
E anche il fatto che Horan abbia chiesto a Payne di accompagnarlo al carcere è stata una cosa bellissima! ç__ç
Però Louis ha fatto capire a Zayn che non deve sempre sacrificarsi per il fratello..uffa ma ci deve essere sempre qualcuno che rompe le uova nel paniere (?) LOL
So già che mi farai delirare con questo triangolo amoroso!
Ma passiamo alla mia bromance preferita: la LARRY :'D <3
Ecco l'apparizione del padre di Louis...hai proprio ragione Ari..è SIMPATICISSIMO xD
E il mio Harold deve sempre soffrire! :'(
Il finale è stato STUPENDO <3 *** il bacio e la frase di Liam mi hanno fatto venire i brividi!!
Smettila di farti le seghe mentali che questo capitolo fa schifo, perchè è proprio il contrario, va bene??
Se non non sarei qui a scrivere questa recensione chilometrica!!! <3

Grazie per le bellissime emozioni che mi hai fatto provare anche stavolta, quando aggiorni YOU MAKE MY DAY! :D
Il fatto che io mentre leggo le tue storie, riesca sempre ad immaginarmi le scene, è una cosa straordinaria! Mi sento come se fossi dentro alla storia, e cado in una specie di trans davanti al computer xD
Fremo dalla voglia di leggere il prossimo capitolo!!!
Un bacione,
Vale <3

21/12/12, ore 18:08

Dio santo, amo troppissimo questa storia, dovresti farne un libro! ahaha
Comunque questo capitolo e' bellissimo (come tutti gli altri), ma credo di aver capito perche' a te non piace .. Forse perche' non ci ha inserito nemmeno una scena di sesso?! xD
Spero che questa storia andra' avanti per ancora tanto perche' la adoro (:
Un bacio, e continua così!
xx

21/12/12, ore 15:28

Ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao Principessa *fai finta che lo abbia detto con la voce di Zayn*
si, tesoro, aspetta e spera che io trovi uno qualsiasi dei toui capitoli brutti e poi lì sarà veramente la fine del mondo!!
Anyway...non c'è tanto Larry ma ci sono quei due pucciosissimi cucciolotti di Liam e Niall :3333
Non sono super dolciosi!?!?!? anche quando si arrabbiano restano dei cuccioli di panda :)
Ho trovato un personaggio che non mi piace in questa storia: il papà di Tommo, ma era inevitabile,no?
Mettiti in testa, caro signore Tomlinson, che suo figlio non ci verrà mai a Chicago con lei lui resterà lì con il suo caro e amato Harry a fare fichi fichi e ad essere fluffosi finchè non moriranno di diabete :D
carissima ci si vede al prossimo aggiornamento
bacio
Monni

20/12/12, ore 20:22

Questa FF è un attentato alla mia sanità mentale... mi sono messa a fangirlare e a urlare quando Liam e Niall si sono baciati *_* awwwww <3

20/12/12, ore 18:44

Wow tutti questi complimenti a noi che leggiamo la tua storia mentre sei tu che dovresti riceverne a montagne per come scrivi!!!
Cioè magari riuscire a scrivere in questo modo asdfgdgfri *_*
A me invece è piaciuto moltissimo questo capitolo :)
Zayn è sempre più depresso e mi dispiace vederlo così... Ha passato gli ultimi anni prendendosi cura di niall ma senza pensare a se stesso e alle conseguenze che tutta questa "protezione" poteva avere sul biondo.
Liam è sempre più confuso e non vuole deludere nessuno dei due fratelli... E alla fine sembra scegliere niall... Devo ammettere che io stavo dalla parte della ziam in questa storia ma di sicuro succederà ancora molto all'interno di questo triangolo :-P
Niall sta diventando sempre più indipendente da zayn, anche se gli manca molto no stare più tutto quel tempo con lui... Ma adesso deve prendere la sua strada :)
Louis è innamorato e questo si è capito già da un bel pò di capitoli <3 ma adesso è arrivato il suo simpaticissimo padre a rompere le palle lol comunque spero non combini casini e non rovini il rapporto tra i miei bellissimi larry :3
Harry ha completamente ragione a dire a liam quelle cose perchè non può sempre soffrire lui per il bene degli altri :) alla fine è un pò deluso di sapere che louis era disposto ad andarsene di casa per colpa sua ma quando sente che cerca di difenderlo è molto più sollevato :)

Adesso che ci sono le vacanze spero che tu sia più libera e riesca ad aggiornare presto :)
Ahahah sinceramente uno dei motivi per cui spero che domani non finisca il mondo è proprio perchè non voglio morire senza prima avere finito di leggere questa ff!!
Alla prossima xx

20/12/12, ore 15:12

Dopo aver pressato per un aggiornamento da domenica, una recensione mi sembra il minimo.
COME PUOI FAR FINIRE UN CAPITOLO IN QUESTO MODOOOOOOOOOO?!?!?!?
Premetto che adoro Niall in questa ff è tenero, dolce, e sta anche ricominciando a vivere. Ma... ma.. NON PUO' STARE CON LIAM!
Liam ama Zayn e Zayn ama Liam! Cosa c'è di più perfetto? (Larry asdfghjk
Liam in questa ff mi rispecchia in un modo assolutamente incredibile e quindi voglio che lui sia felice...con Zayn! ç_ç Anche perchè se Harry sta con Louis e Liam con Niall... lui resta soloooo??!!? (vieni dalla mamma, piccolo pakistano! XD)
Vabè però mi fido ciecamente di te e quindi sono tranquilla! xD
C'è troppo poco Larry! ç___ç
Se fossi stata un personaggio della storia, probabilmente avrei ammazzato di botte il padre di Louis! E il piccolo Cuppycake che non riesce a fare i regali e cerca lo sguardo del suo amato? asdfghjklasfdgfhgjhkjhfdreyuiytgfdasdfcvbnvcxsaertyuiuytqre
E il mitico Louis che finalmente risponde al padre! N-O-N P-U-O' A-N-D-A-R-S-E-N-E A C-H-I-C-A-G-O! Non ora che ha un motivo per restare! Che fino ad un mese prima era quello che voleva farlo andare via... Solo tu potevi pensare ad una cosa del genere!
Come al solito ti dico che sei daaaavvero brava! Riesci a farmi entrare nella testa di tutti e cinque in una maniera straordinaria!
Se deciderai di scrivere un libro, andrò subito a comprarlo e vorrò anche una tua dedica! U_U
Aspetto il prossimo capitolo come una bimba che aspetta l'arrivo di Babbo Natale! :D
J.

20/12/12, ore 13:58

Ciao ♥
Ho letto uqesto capitolo e, come in tutti gli altri, il mio commento rimane positivo :)
Si sono capite varie situazioni, vari pensieri, su ogni personaggio, e questo è una nota positiva
In effetti pensavo ci fossero più parti Larry, ma credo che sia giusto anche dare una certa importanza agli altri personaggi... e approfondire la loro storia.
Niall mi fa tanta tenerezza, e in un certo senso in questo capitolo anche Louis!
Si sente a disagio con suo padre tra i piedi... che cucciolo ♥
Harry diventa pian piano sempre più forte, cercando di superare degli ostacoli
In questo capitolo ha ricevuto delle notizie leggermente devastanti, in particolare la vendita della casa dei suoi genitori a Holmes Chapel...
comunque la conclusione è che la storia continua a piacermi e in ogni capitolo c'è sempre qualcosa da scoprire di interessante ♥
TI AUGURO UN BUON NATALE in anticipo, nel caso non dovessimo sentrici prima del 25 dicembre :)
Sei bravissima a scrivere, te lo continuo a dire, ma ogni occasione è buona per ripeterlo, soprattutto se è la verità!
Ci sentiamo nel prossimo capitolo sistah ♥

BUON NATALE ♥

#S.:3

20/12/12, ore 00:39

Oddio ti ringrazio finalmente!!!!!!!! scusa l'espressione di gioia, che può sembrare esasperazione, ma non è così! finalmente il conto alla rovescia per il nuovo capitolo è finito :):):):) questa "settimana" sembrava non finire più xD non voglio che ti suoni come un rimprovero per  il ritardo (per il quale ci avevi anche gentilmente avvertita xD), ma è solo per farti capire quanto mi piace la tua storia e con quanto piacere mi fa passare una serata...devi vedermi quanto sono esaltata "oddio, nowkissme youfool ha aggiornato(non so perchè ma non mi riesce di pensarti "Arianna" xD)"...non ho preso neanche il pc per leggerlo come faccio di solito...ci sarebbe voluto "troppo" tempo, e io non potevo più aspettare!!! ;) figurati che mia sorella mi si è avvicinata mentre leggevo per darmi un bacio e io "non ora, HA aggiornato"....ormai mia sorella capisce al volo!!! ah...a questo proposito(parentesi che c'entra fino ad un certo punto): lei non ha un account, e quindi io scarico le storie e gliele faccio leggere...è d'accordo con me che complicated è la più bella, concordiamo sul fatto che sei molto brava a scrivere e sul fatto che dovresti provare a non farlo solo per svago! ;) non sta leggendo questa ff perchè non le piace leggere storie non concluse...è più impaziente di me, l'attesa la logora xD aspetta la fine *.*

Detto questo....veniamo ai fatti!!!
Il triangolo no...non l'avevo considerato...........ma mi piace!!!! in genere sono il tipo di persona che si schiera con uno dei due spasimanti, ma questa ff mi ha colta di nuovo di sorpresa..."l'intrusione", se così si può definire, di Niall tra Liam e Zayn non mi ha affatto disturbata...sorpresa sì, perchè dai primi capitoli credevo si fosse preso una "cotta" per Harry (sai la scena in cui si guarda allo specchio prima di entrare dallo psicologo, perchè avrebbe potuto incontrarlo *.* che dolce)!!! Invece questo triangolo mi piace...non sono schierata con nessuna delle due coppie Niam o Ziam perchè in realtà mi piacciono entrambe e non saprei davvero quale scegliere!!! in genere nei film o nei romanzi tendono sempre a demolire un po' la figura di uno dei due spasimanti in favore dell'altra, ma questo equilibrio è decisamente più intrigante...ti godi ogni momento, senza pensare "sarebbe stato più bello se al suo posto ci fosse stato l'altro...", è tutto perfetto così! ecco, non tifo per nessuno, sono solo curiosa di sapere come si svolgeranno le cose...sono certa che tu abbia in mente come portare avanti la cosa, e mi fido delle tue scelte perchè fino a qui sono state azzeccatissime!
Per concludere con loro, la scena finale, il bacio, è stato di una dolcezza commovente...è la parte che mi ha colpita di più...

Passando ad altro...sì, si sente che è un capitolo di transizione, di passaggio diciamo, ma questo non la rende una cosa negativa: è giusto che in una storia complessa come questa ci siamo parti necessariamente finalizzate a dare un ordine alla storia o semplicemente a prepare lo sviluppo successivo....l'atmosfera che si respira in questo capitolo (come anche nel precedente) è di attesa...sembra che tu (dimmi se sbaglio) stia posizionando tutti i pezzi sulla scacchiera per prepararti allo scacco matto...ci stai fornendo tutti gli indizi, per ora ancora incomprensibili, sfocati, per affrontare poi i capitoli più "pesanti" dal punto di vista dei cambiamenti narrativi.........e ti assicuro che mi paice come stai muovendo le pedine xD

Infine Larry: si ce n'è poca in questo capitolo, ma sono certa che nei prossimi ne vedremo delle belle! non riesco a commentare questa parte, è ancora tutto troppo in sospeso, per come sono ora le cose potrebbe succedere di tutto, quindi non mi azzardo, aspetto con pazienza...sono curiosa di sapere come andrà a finire con il padre di louis....e un po' in ansia per paura che in qualche modo sarà "costretto" a partire...

Metto fine a questo lunghissimo commento, forse è tra i più lunghi che ho scritto....ne approfitto per augurarti un FELICE e SERENO NATALE, perchè non credo riuscirai ad aggiornare prima di quella data (a meno che tu non ci voglia fare un graditissimo regalo xD), augurandoti tanta TRANQUILLITA' viste le stressanti giornate che mi sembra di capire tu stia attraversando!

Sempre in trepidante attesa del prossimo capitolo :) Un bacio :) e grazie...grazie a te per averci permesso di entrare nel tuo mondo!
(Recensione modificata il 20/12/2012 - 12:43 am)

20/12/12, ore 00:11

Capitolo bello come i precedenti. Devo sapere cosa succede ora tra Harry e Louis, ne ho bisogno.
Quindi ti prego, aggiorna presto!
Brava!! :)

19/12/12, ore 23:14

aaaawwwww i Niam *-* sono così pucciosi! :3 Beh Lou non vuole partire, perchè non vuole lasciare Haz! Lo ama u.u nemmeno io lascerei la persona che amo. bel capitolo, finalmente Nialler sta cominciando a vivere davvero.

19/12/12, ore 22:33

Avrai una recensione un po' monotona, consiste in me che urlo NOOOOOOO fino a perdere il fiato, fino a svenire e a farmi uscire il sangue dalle orecchie. Cioè, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
Non c'è una cosa che non mi abbia distrutta, perfino Harry che non riesce a comprare i regali di Natale, piccolo cuppycake!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (scusa, era l'ultima volta)
Liam: .......ti giuro sono scioccata, non so che dire. Harry ha fatto bene a dirgli di tirare fuori la testa dal culo ma l'ha fatto con la persona sbagliata, miseriaccia! per come la vedo io, Zayn ha più bisogno di Liam che di Niall in questo momento, e no, non sono di parte! Boh. Io non ci credo per niente che durante il bacio con Niall non abbia pensato a Zayn. Zayn è troppo importante per lui, no...non è possibile, le mie certezze crollano e...ok, basta con Liam.
Harry: MAMMA MIA, questo ragazzo. Quanto mi piace il modo in cui sprona Liam? Quanto mi piace il fatto che stringa i denti pur di tenere testa al padre di Lou? Quanto è cresciuto? Quanto è perfetto? Tutti ci meritiamo un Harry Styles nella nostra vita, sai che bel regalo di Natale?
Louis: DON'T YOU DARE MOVE YOUR ASS FROM HARREH, BOY! io ho l'ansia, davvero, ho paura che in un modo o nell'altro questo finisce a Chicago con quello stronzo, ti prego dimmi di no, mi ucciderebbe definitivamente. Lou che difende il suo boy è stato perfetto, veramente WOW.
Zayn: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (scusa è tornato!) Zayn che stai facendo? Piccolo cucciolo perchè ti stai arrendendo così? Non lasciarti andare in questo modo, possiamo aggiustare tuttìo, ci parlo io con Leeyum e con Ciambi, davvero! *delira* No, oltre gli scherzi, ho la sensazione che lui lascerà Niall vincere solo perchè vuole vederlo felice, si allontanerà dal ragazzo che ha risvegliato l'amore, quello vero, in lui e lo lascerà andare per suo fratello. Ha fatto così tanto per Niall. Ha fatto tantissime cose sbagliate, è vero, ma da quello che ci hai fatto capire senza di lui Niall sarebbe sotto terra e per quanto Niall sia il mio preferito non posso che dare ragione a Lou riguardo tutto quello che gli ha detto in macchina (anche sotto l'effetto della canna, MEGLIO!)
Niall: amore mio sta ricominciando a vivere! Mi è piaciuto troppo il pezzo dallo psicologo. Però ti prego non distruggermi Zayn così, abbraccialo, ti prego, ti prego, ti prego!

Solita recensione senza senso, questo capitolo mi ha distrutta, grazie, come sempre!
ahahahahah a presto! Sempre più brava, questa è la storia più figa che ci sia qui sopra!
Non ho mai visto così tanti colpi di scena e ho avuto il mal di pancia da ansia per tutto il capitolo, fai te!

19/12/12, ore 22:22

No, ok? Tu non puoi farmi questo. Stai iniziando a farmi piacere i Niam. Ma ti pare? Io tifo Ziam in questa benedetta storia. E adesso che sta succedendo? Mi stai facendo amare talmente tanto il personaggio di Niall che non capisco più da che parte stare. Sei assurda! Nel senso più bello del termine ovviamente. Poco tempo fa io e un'altra lettrice accanita di questa FF l'abbiamo consigliata ad una ragazza e riflettevamo sul fatto che ciò che ci piace di più di "A kind of..Brothers?" è che nonostante la storia sia ricca di eventi, tu sei talmente brava da dare un senso a tutto e far quadrare le cose. Io mi stupisco ancora di questo. Non so come fai a tenere in mano le redini di questo macello. Parto di nuovo con l'elenco puntato perché devo dirti tutto e ho paura di dimenticarmi le cose.
1) Liam: Era perso di Zayn dannazione. E ora? Niall l'ha completamente sconvolto. Però mi piace il fatto che stia cercando in tutti i modi di salvare il suo rapporto con il biondo. Si vede che ci tiene proprio, aldilà del bacio.
2) Zayn: Io sono sempre più preoccupata per il mio pakistano. Ho paurissima. Perché Louis ha Harry e Niall ha Liam, praticamente. E il mio povero Zayn è rimasto da solo ad autodistruggersi. Io ti imploro di trovare una soluzione. Grazie. :D
3) Louis: Mi è piaciuto tantissimo in questo capitolo. Oddio, all'inizio della conversazione con il babbo ed Harry ero un po' tesa perché non spiccicava parola. Ma poi ho adorato il momento in cui ha risposto a tono. Bravo Loulou.
4) Harry: Anche io vorrei reagire come lui sulla questione regali. Invece temo di doverli fare per forza. Ma comunque, questo non centra nulla con la storia. Il padre di Louis è uno stronzo con lui e io avrei tanto voluto abbracciare Harry. Povero Cuppycake. Lasciatelo riprendere in pace. Basta con queste batoste e frecciatine.
5) Niall: Lo amo. Te l'ho già accennato all'inizio di questa specie di recensione. Forse è il personaggio che amo di più! Mi piace da morire come sta crescendo e non vedo l'ora di leggere gli sviluppi dei triangolo Liam/Zayn/Niall.

I tuoi aggiornamenti sono sempre attesissimi e non deludono mai. Quindi vale la pena aspettare. Stai tranquilla e aggiorna quando puoi! Baciiiiiiiiii
(Recensione modificata il 19/12/2012 - 10:33 pm)

19/12/12, ore 22:09

Shukshvsghks bellissimo! Come cazzus fai a dire che è brutto? Questo capitolo è uno dei più belli che hai mai scritto!
Anyway, ti preeeego fai stare Niall e Liam insieme! Sono così dhidjidejiws! La coppia Ziam non mi piace, hanno caratteri troppo diversi, troppo distanti, troppo... troppo... Non stanno bene insieme secondo me!
Non sai quanto vorrei che i Niam staranno insieme! Loro, da come li descrivi tu, mi fanno provare delle emozioni che provo molto raramente! Queste emozioni così forti non le provo nemmeno quando parli dei Larry.
Ovviamente questo non c'entra col fatto che io sono una Niam shipper e una Larry shipper, ma, come ti ho detto prima, secondo me le coppie perfette sarebbero i Niam e i Larry.
E dopo aver fatto questa recensione lunga 152272 km mi dileguo.
Continua presto.
Baci xxx
Ps: Questa è una delle storie che amo con tutto il mio cuore.

19/12/12, ore 22:06

mi hai sopreso come sempre.  amo il triangolo Zayn/Niall/Liam e soprattutto amo quello che sta accadendo a Harry e a Louis. Aspetto il prossimo capitolo.

-harryislegal