A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

09/08/13, ore 23:32

Brava come sempre mi sei mancata tu è il tuo modo di scrivere meraviglioso come sempre

09/08/13, ore 22:46

Questa storia sarà la mia morte. Ne sono sicura. Sei troppo brava, non so quante volte te l'avrò detto, scrivi benissimo, riesci a rapirmi completamente, davvero dovresti vedermi mentre leggo i capitoli, quasi non respiro!
Perciò ti faccio i miei compimenti :)
sarah ;)
(Recensione modificata il 30/11/2013 - 01:34 pm)

09/08/13, ore 22:06

Ma qual è il problema di Zayn? Perché nessuno riesce a farsi gli affari propri? Perché Harry non ha semplicemente ammesso a Louis di non avere cancellato tutte le copie? Non poteva semplicemente dirgli 'Forse c'è ancora un ultima copia nel computer di Liam'? Perché mentire a Louis? Mi prudono le mani lol
L'unica cosa positiva di questo capitolo è che Zayn e Niall hanno ricominciato a parlarsi. Per quanto riguarda gli ziam: perché Zayn può raccontare il segreto a Liam mentre Louis non può dirlo a Harry? Okay che è stato Louis a incominciare ma Zayn può benissimo capirlo. Non avevo capito che Niall non sapeva come fossero andate veramente le cose fra gli zouis e suo padre, mi si è aperto un mondo!
Sarah
(Recensione modificata il 30/11/2013 - 01:33 pm)

09/08/13, ore 21:18

Ciao Arianna!
Ho sempre letto questa ff senza mai lasciare una recensione ma questa volta non posso non farlo, insomma, una delle cose che aspettavo di leggere finalmente è accaduta! LIAM ATTIVO!! Hahahahaha.. Credo di amarlo, ti prego faglielo fare ancora e almeno per una volta fagli avere anche un inaspettato comportamento da 'duro' a letto con Zayn, solo per una volta... ti preeeego *-* hahahhahahahahhha
Ammetto di aver pianto nella scena Ziall proprio come piansi quando Niall strappò tutte le foto, sono troppo perfetti, giuro.
Louis arrabbiato mi affascina particolarmente, non vedo l'ora di leggere l'incontro Larry.. non so cosa aspettarmi.
Noto con molto piacere che anche gli errori sono diminuiti e che hai postato con meno ritardo (credo), sono due cose che ho davvero apprezzato, spero tu continua così babe!
So che non ti interessa nulla di quello che ho scritto in questa recensione ma vabbè, sei grande, continua così ;) bacii <3

09/08/13, ore 20:36

Non so da dove iniziare :o okay forse dal fatto che la madre di Liam in fin dei conti mi sta simpatica? AHAHAHAHAH dai, le sue battute fanno ridere xD ma passiamo alle cose serie.. Harry, seriamente, perché non sai stare zitto? PERCHÉ? Zayn l'ho odia, è ovvio che userà quello che gli ha detto Harry contro di lui! E soprattutto lo dirà a Louis. Harry ha tradito la fiducia di Louis, proprio quello che gli aveva detto "io continuerei ad amarti anche se mi strappassero via il cuore dal petto, Harry Styles" lì sono morta giuro ajgftmpw
Vorrei dedicare un pensiero a quell'angelo di Niall che ha convinto Liam ad ospitare Harry, è stato troppo dolce.
Sarah
(Recensione modificata il 30/11/2013 - 01:33 pm)

09/08/13, ore 19:04

Okay, questo è il capitolo decisivo, dopo questo niente sarà più come prima, jay prenderà una decisione, si capisce. Il dialogo con Louis è andato bene in fin dei conti, per essere una madre che non ha mai capito che il figlio è gay e scoprire dalla figlia che sta con il cugino non l'ha presa molto male alla fine. In più quell'abbraccio io l'ho interpretato come un modo per dirgli che sarà sempre suo figlio e che lei gli vorrà sempre bene e cercherà di difenderlo da tutto e tutti.
Niall l'ha scoperto, o meglio Harry gli ha confermato i suoi dubbi e secondo me ha fatto bene, nessuno aveva il coraggio di dirglielo in più Harry è suo amico quindi nessuno deve prendersela con Harry per averglielo detto come nessuno in fin dei conti deve prendersela con lottie, entrambi hanno solo fatto bene secondo me.
Sarah
(Recensione modificata il 30/11/2013 - 01:32 pm)

09/08/13, ore 18:33

Povero Niall, mi fa tenerezza cwc diciamo anche un po' pena, tutti che sanno ma nessuno che trova il coraggio di dirglielo. Però lui si è rivelato forte, non è il Niall di prima che non avrebbe mai trovato la forza di strappare foto e disegni, è cambiato.
Lottie ha deciso di raccontare tutto alla madre e secondo me ha fatto bene, ormai la situazione era ingestibile e doveva assolutamente dirlo prima che lei lo venisse a scoprire da qualcun altro e finalmente quella donna ha aperto gli occhi, ha capito di non conoscere per niente suo figlio, era ora!
Harry ha bisogno del sostegno di Louis a scuola ma lou ha troppa paura e vergogna e adesso deve anche affrontare la madre! D:
Sarah
(Recensione modificata il 30/11/2013 - 01:32 pm)

09/08/13, ore 16:50

Rebecca poteva benissimo starsene zitta.. Okay che l'ha fatto davanti al preside ma poteva evitare di aprire il becco con le sue amiche visto che ha causato la metà dei problemi di Harry e Louis.
Zayn e Liam mi deludono però in questo modo, perché non lo dicono a Niall? Lui non si merita questo, possono dirglielo e poi smetterla di fare tutto di nascosto.
Cazzo Louis stava per dire tutto a sua mamma, era l'occasione perfetta, era così determinato! Non capisco però perché Harry non ha preso in considerazione l'idea di andare a chicago... lì potrebbero vivere il loro amore alla luce del sole e chissene frega se dovrebbe dipendere dal padre di Louis? È sempre meglio che sto casino secondo me.
"non hai nessuno, non hai famiglia, chi potrebbe odiarti se non hai nessuno?" okay questa Louis se la poteva benissimo tenere cioè non è vero e poi ci sono rimasta malissimo! E il colpo finale: Louis che non ce l'ha fatta. Mi è dispiaciuto un sacco! Ma perché non possono semplicemente lasciarli perdere? :c
Sarah
(Recensione modificata il 30/11/2013 - 01:31 pm)

09/08/13, ore 16:45

Mi sono letta tutti i capitoli in pochi giorni, mi hai fatto piangere e ridere come una scema alle 4 di notte, adoro come scrivi e sinceramente penso che appena finisce mi stampo tutto e me lo conserveró gelosemente. Una storia davvero bella e non vedo l'ora di vedere come finisce. Mi lasci coi magoni forti, geniale. Whoosh xx

09/08/13, ore 16:09

complimenti per il capitolo!!!!!!!!!!!sei grande!!! spero che nel prossimo ci siano tanti momenti Larry <3 che mi mancano :(pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeee

09/08/13, ore 09:19

Liam ATTIVO AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
okay sto benissimo..
no non è vero, come ogni volta che leggo un tuo capitolo!
Continua presto perché voglio assolutamente capire cosa farà Lou e come continuerà la storia!

09/08/13, ore 02:20

Vedo che di recendsioni ce ne. Sono già parecchie e sp che aumenteranno in modo incredibile in questi giorni e non so se tra le tante riuscirai a leggere anche la mia. Ma ho bisogno di scriverti che ringrazio infinitamente il caso per avermi fatto trovare questa storia come tendenza su twitter, mentre leggevo i tweet fatti per un'altra storia, perchè è veramente fantastica. Sei bravissima a scrivere e questa storia mi prende moltissimo, sia per quanto riguarda le parti dedicate alla narrazione della storia, sia quelle he riguardano la psicologia dei personaggi, quelle dialogate e anche quelle descrittive per wuanto riguarda soprattutto le parti spinte. Amo letteralmente tutto di questa storia e questo capitolo è stato bellissimo: ti giuro che auando ho letto, durante il dialogo tra Louis e Zayn, che quest'ultimo aveva offerto all'amico i soldi che fino ad allora aveva messo da parte sacrificandosi sono letteralmente scoppiata a piangere. Trovo che sia state la parte più bella del capitolo, anche perché fa capire che quando un'amicizia è vera andhe a distanza e dopo tanto tempo continuerà ad esre forte. Ora, certamente, potrei stare qui per inifinito tempo a scriverti tante altre cose belle su questa storia e su questo capitolo analizzandoogni minimo dettaglio, visto che in ogni minimo dettaglio è tutto dannatamente perfetto, (dopotutto l'hai scritta tu e sarebbe inutile analizzarla dal capo lol) ma credo che quello che ho scritto fino ad ora vada bene per darti l'idea di ciò che penso riguardo la storia. Quindi bravissima, complimenti e grazie per aver scritto questa storia che mi prende e mi emoziona tantissimo :) <3

09/08/13, ore 01:04

Non avrei mai e poi mai immaginato che sarebbe stato Harry il primo a dire ti amo, non so forse perché era quello più chiuso all'inizio? Comunque avrei preferito che non glielo dicesse per sms la prima volta ma non si può avere tutto dalla vita lol
Per quanto riguarda gli ziam, sono entrambi degli stupidi! Liam deve dire tutto a Niall deve essere sincero anche se la verità farà male a Niall e così potrà stare con Zayn senza problemi perché è chiaro che quei due si amano. u.u
Sarah
(Recensione modificata il 30/11/2013 - 01:30 pm)

09/08/13, ore 00:27

"Io non esisto senza te, è questo quello che il tatuaggio mi aiuterà a ricordare" Oddio Zayn quando si tratta di Niall è la dolcezza fatta persona ahasgdja ama Niall più di se stesso, è fantastico quello che prova per lui ma nonostante questo lo ha tradito con Liam e Liam ha tradito Niall, come ho già detto secondo me hanno fatto una cazzata anzi, Liam non si doveva proprio mettere con Niall .-.
I larry sono di nuovo in crisi, questa volta per colpa di louis e harry è stato bravissimo, è andato a parlare con lottie e l'ha persino convinta! (ma quanto mi può stare sul culo quella bambina? D:)
Ovviamente so già quello che lottie chiede in cambio a harry ma è sempre meglio di niente, almeno louis non si sentirà più schifato dalla sorella.
In conclusione sì, mi è piaciuto il capitolo, non è uno dei miei preferiti ma bello (y)
Sarah :)
(Recensione modificata il 30/11/2013 - 01:30 pm)

08/08/13, ore 22:43

OH MY GOD!!! OK, inizio con il dirti che il LIAM ATTIVO mi ha decisamente scioccata ma mi.ha reso anche felice.
Amo follemente gli Ziam, sono tenerissimi, il modo in cui Liam si preoccupa per Zayn mentre lo fanmo!! Awwwwww
Un'altra coaa che ho amato follemente sono gli Ziam ee credimi detto da me è strano lol finalmente sono tornati ad essmeere quelloi di una volta, ad amars come se esistessero solo loro due e nessun altro e questa secondo me è la parte migliore del capitolo.
gli Zouis, che dire... sono felicissima che loro siano tornati amici ma nom è che alla fine Zayn e Harry diventano buoni amici??? Non sai quanto spero succeda!!
Non haiesso ppv di Harry per tenerci in ansia... se una s****** perchè ci sei riuscita benissimo!!!
VOGLIO ASSOLUTAMENTE IL PROSSIMO CAPITOLO AL PIÙ PRESTO, NON CREDO RESISTERÒ PER MOLTO
un bacio -chia
ps. scusa gli erroria sono con il cellulare e fa i capricci :(