A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

07/08/13, ore 16:28

Leggo la tua storia da quando era al ventesimo capitolo, l'ho sempre amata, ogni volta che finivo di leggere i capitoli avevo un certo senso di malinconia. E' come se facessi anch'io parte della storia, insieme a loro, e mi sentivo immensamente triste se Louis era triste (Louis è una persona molto importante nella mia vita, mi ritrovo ad essere molto simile a lui per certi versi,lo trovo immensamente buono, con un cuore d'oro, ma bisogna solo "scavare" per trovare quel cuore, per questo odio quando prontamente tutti lo giudicano negativamente).
Ero tipo in ansia quando dovevo leggere il continuo, non aspettavo altro, mi attaccavo al computer, magari a rileggere l'ultimo capitolo che avevi scritto anche altre quattro o cinque volte.
Non avevo mai avuto l'esigenza di volermi fare un contatto efp, ma poi l'ho fatto giusto per recensirti questa storia, e se magari mi verrà l'ispirazione per una storia, chissà, e farti capire quanto sei brava e quanto meriti. E' la storia più ben scritta che io abbia mai letto. Una storia ben strutturata dal punto di vista grammaticale, indubbiamente. Amo immensamente il fatto che Louis quando ha incontrato Harry è cambiato, amo l'effetto che ha fatto su di lui. Amo il fatto che sia innamorato di lui, amo la sua sfacciataggine nei confronti di sua madre, amo il fatto che sia pronto a difendere Harry da tutto e tutti. Ricordo che ad un certo punto della storia pensavo "Harry e Louis sono due donne mestruate, non fanno altro che litigare per il malumore dell'altro", era vero ehi.

Ti posto una parte che mi ha fatto letteralmente piangere al leggerla (avevo fatto anche lo screen perchè era assolutamente la cosa migliore che io abbia mai letto):
E allora il mio cuore si fermò per un tempo che parve infinito. Mi stropicciai gli occhi, addirittura mi misi seduto, sicuro di aver letto male. Ma la scritta nera, sullo schermo bianco e lucente del telefono, restò immutata.
-Buonanotte Louis.
 Ti amo.

Non so perchè ho iniziato a fangirlare come una pazza quando l'ho letta, ma il fatto che Harry abbia detto ti amo a Louis mi fece rabbrividire. Ancora adesso quando la leggo impazzisco.
Amo anche il personaggio di Niall, tantissimo, non sai quanto, dio santo. Non aspettavo altro che leggere il pov Niall perchè era bellissimo scoprire ciò che pensava, mi metteva un'ansia incredibile ma allo stesso tempo era una cosa bellissima. Non so spiegarti.
Passando agli Ziam, finalmente in questo capitolo possiamo avere un Liam attivo, dio G R A Z I E. Non aspettavo altro tesoro ahaahahaha, non volevo il Liam "sottomesso" tzè. Amo, anche in questo caso, il fatto che Zayn sia cambiato da quando ha conosciuto Liam e, in quest ultimo capitolo, amo il fatto che Zayn si privi di cose come fumare e tutto ciò che era solito fare, solo per Niall. Poi, che dire degli Ziam, mmh, amo il coraggio di Liam, il fatto che è sempre stato abbastanza forte nel sopportare il giudizio degli altri. E ho infinitamente amato quando hai scritto che Louis si prendeva gioco di lui soltanto per questo, soltanto perchè invidiava il fatto che fosse più coraggioso di lui a mostrarsi per quello che era, senza nascondersi dietro una maschera.
Per gli Zouis, hai colpito il centro. Sono la mia bromance preferita cwc, li amo infinitamente, li shipperò fino alla morte.
Scusa la recensione lunga ma volevo farmi perdonare per il fatto di non essermi iscritta a EFP prima ed averti fatto capire che la tua storia è perfetta.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, anzi, non aspetto nient'altro che quello.
Un bacio grandissimo.

07/08/13, ore 15:35

Alluraaa ho iniziato a leggere questa ff non piu di un mese fa. Mi ha talmente preso che passavo i pomeriggi e le notti a leggerla e di conseguenza a litigare con mia madre perche stavo sempre al telefono. Beh che dire, la amo e ho aspettato questo momento per un periodo che parev infinito. È bellissim! Complimenti! Spero che andrai avanti presto! Ciaoo bella!:)
p.s. POTEVI METTERE IL POV DI HARRY! AHAHAHA

07/08/13, ore 15:16

Splendido, semplicemente perfetto, ho sempre adorato questa storia sin dall'inizio.
Si lo devo ammettere mi sarei aspettata un pov Harry, ma pazienza, quello he volevo leggere l'ho ho saputo nel pov Louis.
Tutti che ritornano a Loncaster, Niall, Louis, manca solo Harry, ma penso che non tornerà.
Devo ammettere che non mi sarei aspettata che Zayn riuscisse ad andare avanti così, tutte le persone che amava se ne sono andate. Sono sorpresa, ma allo stesso tempo felice, perché non ho pianto molto questa volta, te ne sono debitrice
Spero che aggiornerai presto, sono curiosissima di vedere se alla fine Louis partirà e andrà dal suo Hazza.
Baci Chià

07/08/13, ore 14:54

Grande Liam cosi' si fa!!!!Quel ragazzo può ottenere tutto quello che vuole con gli occhi che si ritrova!!!Allora c'è ovviamente una sola parola per descrivere il capitolo FANTASTICO!!!!Amo il modo in cui con le tue parole sei in grado di farmi immedesimare nel dolore di Louis....mentre leggo mi sembra di essere al suo posto e onestamente solo una scrittrice con un grande talento può fare una cosa del genere....sei fantastica!!!

07/08/13, ore 14:47

Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo, spero che continuerai presto :) Sono curiosa anche di sapere cos'è successo a Harry e se Louis riuscirà a trovarlo a Londra.

07/08/13, ore 14:32

Sono contenta che Louis abbia scoperto la verità e che Zayn decida di aiutarlo :')
non vedo l'ora del prossimo capitolo e vedere cosa sta combinando Harry.
sei bravissima e scrivi da dio cazzo.
per me diventerai una scrittrice.
bravissima. ciao bella <3

07/08/13, ore 14:30

CRISTO IGGIDIO SANTO bomithybt,pgtko,p *rotola, muore*
Tu mi vuoi fare morie çç
Harry? A Londra?
MA STIAMO SCHERZANDO?
Niall a NY
Lou a Chicago
TU MI VUOI MORTA çç
MA SERIO EH!
Ti conviene aggiornare sto per spaccare tutto qua çç
Scappo via avrei voluto lasciare una recensione più lunga sorry çç
Bye C;
AGGIORNA çç

07/08/13, ore 14:28

POSSO AMARTI? Si posso! decisamente! Io amo questo capitolo, amo questa FF! questa è in assoluto la mia FF preferita, pur non essendo una LS la amo alla follia. Ho iniziato a leggerla quando era a 31 capitoli e quelli me l sono sparati tutti in una volta stando alzata fino tipo alle 5 delmattino per leggerli perchè mi imballavano troppo! E poi ho aspettato per davvero con ansia capitolo per capitolo.
Parlando invece di questo capitolo in particolare.. AMO quando Lou dice che vale sicuramente la pena di rischiare di rimanere illusi per Harry. Giuro in quella parte del capitolo ero praticamente in lacrime. Mi fai emozionare tantissimo con questa storia e mi piace tantissimo il modo in cui scrivi. Poi ogni personaggio ha qualcosa di particolare che lo distingue. Misono innamorata di ogni singolo personaggio, ovviamente odiando profondamente il padre e la madre del Tommo! mamma mia ma non possono amarsi felici e basta?? no, anche perchè se no questa storia non sarebbe così bella di sicuro!
va be okay, ho detto praticamente tutto quello che avevo da dire lol e non vedol'ora che aggiorni!
un bacio esorbitantemente(?) grosso e much love :)

07/08/13, ore 14:06

omg,amo questa fanfiction asffjkl. perfavore continua al più presto perfavore,sono in ansia(?) spero che ci sia un bel finale per i larry asffjkl*-* voglio leggere qualcosa di dolce per louis e harry yuup. comunque amo come scrivi davvero,complimenti,posso dire che questa fanfiction è la mia preferita c:

07/08/13, ore 14:00

Ansia??? Io sto impazzendo x il pov di harry altro ke ansia.... ke dire.... piccolo Louis!! Cavolo mi dispiace tantissimo e adexo ho anke scoperto ke le mie lacrime aspettano sl qst ff xk jo pianto cm una matta qnd Louis ha litigato cn la mamma... poi ke dire di Zayn... il mio piccolo Zayn!!! Ke dolceee... prima cn Liam poi Niall(sn felice ke sisia rifato una vita) e infine e nn xk meno importante.... anzi..... cn Louis... cavolo gli vuole dare i soldi ke ha raccolto x se... ma si può avere un migliore amico cm qst?? Cmq anke se la lunghezza nn è male... anke se il capitolo mi piace... rimane smp la questione di Harry!! Mi mancaaaaa spero l ke aggiorni presto anzi prestissimo... :) xx

07/08/13, ore 13:59

Ok sto leggendo la tua storia da una settimana a questa parte e non ho recensito perchè altrimenti ci sarebbero voluti anni con questo computer ma appena ho letto la canzone ho deciso di recensire questo capitolo i green day sono la mia band preferita e la canzone beh quella canzone è semplicemente stupenda e con il capitolo (meraviglioso) che hai scritto ci va a pennello scrivi davvero bene complimenti!

07/08/13, ore 13:09

questo capitolo mi ha fatta piangere :c
zayn è il solito spaccone.
harry il solito coglione.
niall è l'angelo custode di tutti.
payne è sempre il piu' normale.
e louis? mistero AHHAHAHAHAHAHA

continua al piu' presto.<3<3<3

07/08/13, ore 13:07

bellissimo capitolo, cavolo lo aspettavo con ansia! Liam attivo è sconvolgente ( in senso buono )
e Louis che torna a casa mi è piaciuto :) ora nn vedo l'ora di leggere l' altro ahahah :D
cosa dire.... brava come al solito e alla prossima

- jennifer_tomlinson xxx

07/08/13, ore 12:27

Ok, ieri Efp non faceva leggermi la storia... Ma in questo momento si è come al solito é bellissima ritorna l'amicizia tra Louis e Zayn Zayn che da i suoi risparmi per far volare l' amico a Londra... Stupendo P. S Il Pov di Niall é stupendo :D

07/08/13, ore 12:17

Perchè mi vuoi far piangere? Questo capitolo è tanto bello quanto triste. Louis ed Harry separati, Liam e Zayn separati, Niall e Zayn separati. Per fortuna almeno Louis e Zayn sono insieme. Se nel prossimo capitolo non fai incontrare Louis ed Harry giuro che ti odierò a vita. Aggiorna appena puoi, non tenermi in ansia.