A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

16/09/13, ore 22:53

Buonasera! :) (direi buonanotte, ma dettagli)
Ho sempre letto la tua storia senza mai lasciare una recensione, ma ora basta, ti scrivo.
Questo capitolo mi è piaciuto davvero troppo, pare che i Larry si siano riuniti, aww...
Devo ammettere che quanto ho letto che sul certificato di morte c'era il nome "Horan" Ho pensato "E' così crudele da far morire quel pulcino di Niall?" ma poi c'era anche il padre c':
Non mi dilungo più di tanto, amo gli Ziam più che mai, non posso che dirti di aggiornare presto, ti saluto, miao.

16/09/13, ore 21:09

HEY CIAO! come va?
non fa niente se la leggerai o meno, questa recensione, ma
inizio con il dirti: complimenti. Davvero. Sei davvero fantastica!
"La sua morte però è qualcosa che lega tutti i personaggi e determinerà molte delle loro scelte!"
questa frase mi fa salire una grande ed immensa ansia!
I Larry.. dio mio, sono perfetti! Non aspettavo altro che Harry ammettesse a se stesso di amare Lou **
Basta, blatero troppo u.u
a presto xx

16/09/13, ore 20:55

E ti credo ke sei viva!..scusa eh ma mica potevi permetterti di morire lasciandoci come ci hai lasciato alla fine dello scorso capitolo!;) lo stesso ovviamente vale anche x questo quindi: almeno fino alla fine della storia vedi di restare in vita grazie:) ahahha scherzo ovviamente;)....dai passando al capitolo: beh davvero "stupendo" cit. Harry:) credo sia uno dei capitoli che contiene più significato e con maggior rilevanza di tutta la storia, soprattuto x la storia del riccio; i Larry poi sembra stiano mettendo a posto le cose, certo pareva troppo bello ke si risistemasse tutto così, doveva per forza accadere qualcosa e infatti..beh forse un'pò me l'apettavo e sinceramente tremavo all'idea di come avrebbe potuto reaggire il piccolo Nialler..speremo ben dai.......cmq ti ho già detto di smetterla di ricordarmi ogni santa volta che mancano pochi capitoli alla fine!! Fai altro che rattristarmi:( ;).......cmq mi concedo da questo capitolo ke, devo ammettere, ha anche risvegliato in me potteriani ricordi (vedi"Godric's hollow" from HP7)....ti saluto anche se, come sempre, meriteresti altre 10 pagine di recensione x quanto sia splendida questa fanfic e x quanto sia straordinaria tu!:) alla prossima!(te prego non morire) yours SevSnape:)

16/09/13, ore 20:39

Credo già di amarti! *^* Si è vero, siamo solo al primo capitolo, ma oddio che cosa stuupendaaaaaaaa! Cioè siamo seri. Ho tanto sentito parlare di questo fanfic chiamata AKOB allora ho detto "bhè se è tanto famosa proviamo". Dico solo che è stata una delle scelte migliori a questo mondo u.u L'inizio è.. wow! Insolito è il termine più adatto. Non inizia come la maggior parte delle FF (presentando il protagonista), ma c'è questo ragazzo che è sull'aereo e che ha anche paura di volare che sta andando in un luogo che nessuno sa. Chi è che inizierebbe così? Ovvio! Solo tu. Un' altra cosa che mi è piaciuta molto è che all'inizio Harry sembra scocciato (e lo è veramente), però poi rivela la sua parte dolce ed è una cosa che ho apprezzato tanto. Il momento in cui Harry si sveglia di soprassalto preso dal panico è stato particolare. Non perchè fatto male o chissà che, ma perchè sono io che apprezzo cose strane xD Però giuro, adoro quel momento. LOUIS. E con ciò ho detto tutto. A quanto pare è lui ad essere il ragazzaccio e non Hazza (com'è di solito nelle FF) Me piasa. E da ora in poi solo domande! ç_ç Cosa è successo ai genitori di Harry? Perchè nessun parente lo vuole con lui? Cos'è successo con Lou dieci anni prima (o almeno è successo qualcosa???) E poi perchè Haz ha tanta paura di incontrarlo?!?
Credo di averti assillata abbastanza (considerando che c'è gente e altra gente che ti recensisce ogni secondo)
Weeeell Ciaaaooooo!
_Memories (anche chiamata Francesca)

16/09/13, ore 20:19

è fantastico. ogni cosa che scrivi lascia un segno indelebile , un emozione fantastica , una sensazione unica . ti prego continua la più presto non voglio aspettare altri sedici giorni pls

16/09/13, ore 20:17

Sto leggendo questi tuoi ultimi capitoli in silenzio, senza lasciare una recensione perché ogni volta che li finisco mi lasci letteralmente senza parole
Dovrei dirti che questa storia mi sta ossessionando (in senso buono, ovviamente) che la adoro e che spero non finisca mai.
Raramente mi sono "affezionata" ad una storia. Sei un mito e io davvero non so come ti vengano queste idee! Sei fantastica!!!
Ti perdono tutti i ritardi, se devo aspettare per un capitolo cosi! :)
Brava, brava, brava

16/09/13, ore 19:39

Credo sia il capitolo più bello!
Robe che non mi metto a piangere nelle scene Larry/romantiche, era ora che Harry si desse una mossa ahaha
E' vero è lungo, ma comprendo le tue scelte, sembra di leggere un libro.
Credo di complimenti tu ne abbia ricevuti a centinaia, quindi non mi dilungherò ripetendoteli, anche perchè non è da me lol
Sappi solo che mi è piaciuto molto, e che molto raramente concedo recensioni (lusingatiii ahahaha); e quando succede scrivo un cazzo di poema (me despiasa). Perciò, perchè te ne abbia lasciata una, devi aver fatto davvero un buon lavoro, sono 'cattiva' quando leggo, che siano libri o FF non conta, devono essere scritti BENE, devo riuscire ad immedesimarmi nel protagonista, leggere scorrevolmente e non annoiarmi.
Quindi, scritto codesta noiosa-pallosa-egocentrica-stupida recensione ti lascio sperando che il prossimo capitolo non ci metta troppo ad arrivare, leggo molto volentieri i tuoi scritti.
Un bazo zulla guanza, (Che cuzziolina che sono <3) (No scherzo.)

Giulia (CanYouFeelIt)

16/09/13, ore 19:23

Ogni capitolo è sempre più bello. Sono senza parole! Ho aspettato con ansia per due settimane, cercando di indovinare quello che sarebbe successo dopo il bacio e con mio immenso piacere qualcosa ho azzeccato ;) Speravo che Louis portasse Harry al cimitero, era necessario per Harry "rivedere" i genitori e realizzare che non causava un torto a loro se osava rifarsi una vita. E da tempo aspettavo una scena nella doccia, anche se non c'è stata propriamente, ma l'aspettavo davvero da tanto. Come aspettavo che Harry realizzasse quelle cose, forse banali, ma difficili da accettare per lui. Poi vabbè, nemmeno io vado pazza per top!Harry dato che tendenzialmente è un bottom - mi pare ovvia come cosa! - però dato il carattere del personaggio e il momento, ci stava. Condivido l'idea di Harry che sia stato il migliore sesso Larry dell'intera fan fiction, hahahah. Infine c'è Louis, bellissimo - o dovrei dire "stupendo"? - come è sempre stato ma in particolare negli ultimi capitoli; vedere come lotta per riavere Harry è una cosa oscenamente bella, davvero. Harry ha bisogno di questo, ha bisogno di vedere che Louis lo vuole e che la nuova forza del più grande la attinge proprio da questo sentimento.
Passando a Niall, sono abbastanza - ma non troppo - ottimista sulla sua reazione alla morte del padre. Niall è cambiato molto e non credo che verrà distrutto da questa notizia, come già si percepisce quando Zayn lo chiama al telefono.
Non scusarti dell'eccessivo Larry, alla fine questa è una long Larry e poi a noi - A ME - piacciono tantissimo i capitoli dedicati a loro! Forse perché sono banalmente la cosa più bella di questo mondo.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, anche se ho meno l'ansia visto che non è finito in modo ambiguo come l'altro! Bravissima come sempre, un bacio :) - Ari

16/09/13, ore 19:21

Non devi assolutamente scusarti con noi (almeno non con me) se non posti spesso. Perché c'è chi magari aggiorna spesso però non ha idee originali come le tue. Devo ammettere che questo è stato probabilmente uno dei capitoli più belli e commoventi. Mi è piaciuto un casino, soprattutto la parte Larry (amo i Larry, cosa posso farci? ahahah). E ti dico, sinceramente, che non vedo l'ora che Tom si levi dalle scatole. Non mi sta molto simpatico, preferisco Nick.
Poi, la parte della visita al cimitero. Parliamone, è stata meravigliosa.
Concludo così :) alla prossima!
ps: devo dire che anch'io preferisco Top!Louis.

16/09/13, ore 18:39

Cazzo. Questo è in assoluto il capitolo più bello che tu abbia mai scritto in vita tua. Ogni singolo dettaglo, sfumatura, nell'insieme è un assoluto capolavoro. Le lunghe riflessioni, a mio modesto parere, sono azzeccatissime. Ci stanno a meraviglia e forse è proprio grazie ad esse che ho apprezzato così tanto il capitolo. Lo scambi di battute in tutti i momenti, anche i più disparati, sono stupendi. La scelta delle parole è assolutamente impeccabile. A sottolineare la tua bravura da scrittrice. Sono dentro alla storia più che mai, tu riesci a coinvolgere il lettore in qualsiasi vicenda e in qualsiasi tematica.
Devo ammettere che ne è valsa la pena aspettare un tantino in più.
La scena al cimitero l'ho recepita anche fin troppo bene ed è quella che mi è piaciuta di più in tutto e per tutto. Non mi dilungherò ulteriormente nel commentare e lodare ogni singola parte di questo capolavoro o ad esporti le mie assurde teorie e speranze oppure finiresti per spararti -.-
Quindi ti lascio con nostalgia attendendo il seguito.
Grazie di tutto.
Un bacio :)

16/09/13, ore 18:24

Assolutamente sconvolta.
Temo in una fine davvero prossima.
Non so perchè sospeso io stia scrivendo in maniera lapidaria, ma so che questo è uno dei migliori capitoli che tu abbia scritto per questa storia, di sempre, direi.
I momenti Larry sono una WOW, da rileggere diciamo, mentre devo anche dire che mi mancano momenti Ziam , che nel bene o nel male davano movimento e alternanza al racconto, spero di ritrovarli ora, in seguito alla grande reunion che ci sarà a Lancaster, anche perché credo ci sarà anche il ritorno larry, oppure ci stupirai nuovamente(?)
Non ci resta che aspettare..

PS immagino i tuoi casini per l'università, ci sono passata anche io, in bocca al lupo.

Baci,
Dalila

16/09/13, ore 18:00

Finita di scrivere questa recensione andrò a sbattere la testa in un quantitativo di volte a me sconosciuto. Diciamo fino a quando mi dimentico di aver letto questo capitolo nel modo che io possa rileggerlo e riprovare tutto ciò che ho provato. In questo momento un misto di tristezza, felicità, dolcezza e voglia di piangere mi sta attraversando l'anima. Giuro. Mai provata una sensazione simile. Sono contenta che sia tornato Niall, anche se per un motivo triste. Non so, ma la morte del padre anche se era cattivo con lui e tutti sappiamo quello che gli ha fatto, mi ha sconvolto. Sono tristissima per la sua morte. Sto anche piangendo. Ma questo non importa. Hai talmente tante recensioni che non risponderai proprio alla mia perciò posso scrivere tutto quello che voglio. Stavo annegando nei miei sentimenti quando ho letto di quei flash Back, giuro. Il sottoscala, lou&Harry scritto sulle giostre, la canna leccata da Harry come era stato dal principio. Seguo questa storia da un tempo indeterminato e ti giuro che da adoratrice di questa storia sto letteralmente piangendo. Credo che andrò anche a rileggerlo da capo e sappi che sarebbe la nona volta. Non scherzo. Ho letto questa storia otto volte e non mi stufo mai, ogni volta mi colpisce in modo diverso. Ogni volta che la rileggo qualcosa in più rimane dentro di me. Questa storia è stupenda. Questo capitolo è il più bello che tu abbia mai scritto, sappilo. Questo capitolo ha tutto. È stupendo. L'abbraccio alla fine del capitolo mi ha fatto sciogliere. Gli Ziam sono dolcissimi. Harry e Louis al cimitero? Sai che ho dovuto smettere di leggere per 10 minuti? Tu non puoi capire quanto io stessi piangendo in quel momento. Stavo annegando nelle mie lacrime. Un pi' come adesso. Però adesso dovrò aspettare il capitolo prossimo. Scusa per eventuali errori. Sono dal telefono. Comunque riguardo ai capitoli, così lunghi sono perfetti. Non serve che aggiorni una volta ala settimana. Tu regalaci questi capitoli e ci renderai felici. Grazie per aver inventato questa storia. È la migliore che gira di questo genere. È talmente bella che mi passa la voglia di scrivere quando la leggo. A che scopo scrivere una storia quando c'è già questa?! Me lo chiedo ancora. Scusa per gli errori ma il mio T9 non conosce molte cose, come i condizionali e i congiuntivi perciò quando scrivo cambiare le parole. Un bacio. A presto. Claudia.

16/09/13, ore 17:42

È stupendo!! Ti prego continua sono troppo curiosa!! Ti sai impersonate cosí bene nei personaggi, sei veramente bravissima!!
Ti faccio ancora i miei complimenti e ti dico di aggiornare presto, ti prego!
Baci Elisa <3

16/09/13, ore 17:35

è bellissimo! non dovi scusarti di nulla!
a me va benissimo questo modo di pubblicare ahahah non preoccuparti!
bhe la parte larry è bellissima davvero! la trovo un mix di dolcezza, rabbia, passione e nostalgia!
davvero bello credimi!!
e poi anche bella è la parte finale riguardante zayn e niall

16/09/13, ore 17:29

Bellissimo !!! Mi sono commossa tanto e lo amo !!!! È semplicemente STU-PEN-DO !!! Non ti preoccupare per l'attesa, fai con calma, ormai ci siamo abituati !!! Grazie ancora Arianna !!!