A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

12/08/14, ore 14:58

Bravissima!! Mi hai fatto piangere durante l'abbraccio tra Niall e Zayn . sei uno spettacolo quando scrivi complimenti ancora . questo capitolo secondo me è stato il più bello !

11/08/14, ore 00:19

Complimenti, sei bravissima, la descrizione nella parte larry sex è stata bellissima ahhahahaha mi hai fatto immaginare tutto oh mio dio hahahaha . Scrivi da DIO! mai provato a fare un libro? sono la tua prima fan !!!

09/08/14, ore 09:43

Io nom scrivo mai agli/alle autori/autruci delle fanfiction che leggo, ma credo proprio che nel tuo caso non posso non farlo.
Ti parlo non da directioner, certo lo ero, ma comunque continuo a leggere loro fanfiction.
Ho sentito tanto parlare di Akob, e probabilmente nemmeno vedrai questo messagio per quanto tempo questa fanfiction e' qui, ma vale
la pena farti sapere che questa fanfiction mi ha letteraente stupita.
Non faccio che pensare all'amore fottutamente pieno e sincerto fra Harry e Louis, ai silenzi di Niall, alla tenerezza di Liam, e alla stronzaggine di Zayn.
Percio' ti faccio i miei complimenti anche per il vocabili scelti e il
giusto rapporto fra sequenze statiche e sequenze dinamiche.
E faro' una cosa che non ho mai fatto con aluna fanfiction, la rileggero', presto perche' anche se ricordero' ogni singola parola ho bisogno di rivivere attraverso le parole tutti i sentimenti e le senzazioni dei personaggi.
Ottimo lavoro, una fanfiction degna di stare tra le
piu' popolari, e la trovo molto piu' originale di Dark.
Spero leggerai il messagio.
Grazie per la fanfiction.

-Chiara

06/08/14, ore 04:37

Un gran bel capitolo. Ho sentito il loro amore dentro di me mentre leggevo.

06/08/14, ore 02:59

Pensi sia troppo tardi per dirti quanto ami questa storia?! Beh, anche se lo fosse, te lo dico lo stesso.
Ho letto questa storia in una settimana e due giorni. Sono rimasta in piedi fino alle 05.30 perché volevo sapere continuava. E dopo questo piccolo viaggio, l' unica cosa che ho da dirti è Brava. Brava, perché questa storia è diventata la mia preferita in assoluto. Ho riso, ho pianto e sono morta nei feels milioni di volte, intanto che leggevo, e.. Boh questa storia è dannatamente stupenda. Complimenti.

P.s. e grazie per averci regalato questa meravigliosa perla che è Akob.

Haz_Booby_241

05/08/14, ore 14:53

Ehilà ciao piacere Moose
Una mia amica mi ha consigliato di leggerla e adesso è un continuo tenerla informata a che punto sono.
Non so in quante te l'avranno detto ma scrivi benissimo e adoro in più la piega che la storia sta prendendo.
Complimenti ancora
MooseGingerbread

04/08/14, ore 04:01

"Voglio rimanerti accanto" mi sembrò di sentirlo sussurrare molti minuti dopo, sospeso tra sonno e veglia, "per tutto il tempo possibile."

E' la seconda volta che leggo questa storia.. ma come per la prima, le emozioni sono fortissime. Adesso sono qui, alle tre di notte, con delle cuffie nelle orecchie a sentire musica,a scriverti quanto ti sia grata. Ti sono grata per avermi fatto sentire dei brividi sulla pelle ogni volta che leggevo un capitolo, ti sono grata per avermi fatto sorridere, tanto che una volta mia sorella mi prese per pazza, credendo che ridessi da sola. Ma invece, era per questa storia. Dio, questa storia..rimarrà con me per sempre, e non esagero. Ho amato ogni lato, ogni virgola, ogni cosa. Ho amato i personaggi, ho amato loro con tutto il cuore! I miei Larry, i miei amati Larry..dio, quanto li ho amati..tutte quelle sensazioni che mi hai fatto provare, tutte quelle parole, quei baci..qualcosa di sensazionale, unico. Harry, quel ragazzo che ho amato sin dall'inizio, che ho odiato, che mi ha fatto piangere..che senza Louis non sarebbe riuscito ad andare avanti, poichè la sua vita era lui, ed è sempre stato così. Louis..inizialmente stronzo ma poi? Ha donato il suo cuore al suo caro Harry, al suo amato Harry. Un personaggio fantastico, mi ha fatto risentire emozioni ormai dimenticate, cancellate. I miei Ziam, non sai quanto mi sono affezionata a quei due, al Liam impacciato e con un carattere dolce,innamorato perso.. e a quel Zayn forte e sicuro di sè, che alla fine non si è rivelato tale..solo grazie all'amore di Liam è riuscito a scoprire ciò che era davvero. Niall, oh Niall! Un personaggio fantastico che mi ha fatto piangere milioni di volte, l'ho amato così tanto. Sono così felice che alla fine sia riuscito a guarire, nonostante tutto quello che ha dovuto sopportare, tutte le cattiverie, tutto l'odio..In realtà Niall e' sempre stato una persona molto forte, è riusciuto ad emarginare il lato negativo e a cacciare fuori la forza per difendersi e ricominciare a vivere. Sentivo che ogni volta che leggevo un capitolo mi affezionavo ancora di più, credevo che non potesse succedere davvero, ma invece è successo..eccome se è successo. Ho pianto anche, ed io..che sono una persona forte, che non piange quasi mai, alla fine non sono riuscita a trattenermi. Come puoi non piangere? Non credo sia possibile.Alcune volte mi soffermavo sulle frasi, sui baci, come se le dicessi io, o che tutto quello che succedeva stesse accadendo a me. Sono entrata con la mente e corpo in questa storia, ed è questa la cosa più bella. E' difficile da descrivere tutte quelle emozioni, tutti quei sorrisi e pianti..non credo riuscirei mai a spiegarli nel miglior modo scrivendo..Solo chi sente tutto ciò può sapere davvero cosa ho provato.  Desideravo con tutta l'anima che questa storia durasse all'infinito,che non sarebbe mai terminta. Ma purtoppo, anche le cose più belle prima o poi sono destinate a finire.  Sei bravissima Arianna, ne ho lette tante di storie, ma così, come quella che hai scritto tu, mai. Nel mio cuore adesso c'è questa storia, e sono sicura che non la dimenticherò così facilmente. La sistemerò lì come un tesoro prezioso da non perdere. Grazie, grazie,grazie.
Un abbraccio fortissimo, e spero tanto che continuerai a scrivere, perchè hai talento, talento da vendere. Ancora grazie, alla prossima!

Fab.<3

(Recensione modificata il 04/08/2014 - 04:08 am)

31/07/14, ore 22:50

Questa fanfiction è qualcosa di spettacolare.. secondo me dovresti continuarla scrivendo una seconda fanfiction magari con un altro titolo, la leggerebbe un casino di gente, compresa me!
ti prego continua perchè sono ossessionata da questa ff ahah è in assoluto la mia preferita, i miei complimenti!
Credo che potrebbero addirittura farci un libro, avrebbe successo! un bacio!

31/07/14, ore 17:09

amo questa ff...
potresti provare a farci un libro...credo che tutti lo comprerebbero :-)

30/07/14, ore 18:25

Hai messo la mia suoneria nel capitolo 27. Sapevo che c'era qualcosa... In questo capitolo... Ho sempre letto l'ultimo pezzo, dove parla Jay. Sempre. E ora capisco che era collegata per Boulevard Of Broken Dreams. So che è un ragionamento contorto... Ma penso abbia senso lol.

29/07/14, ore 21:53

Ciao Arianna :) ho iniziato a leggere akob solo perché mi era stata consigliata da qualche amica e data la lunghezza della storia avevo quasi 'paura' ahah. Già dai primi capitoli, ne sono praticamente diventata dipendente (e sottolineo 'dipendente' dal momento in cui rimanevo sveglia fino alle due di notte per leggerla). Volevo farti i complimenti per aver scritto una storia fantastica che ho apprezzato dall'inizio alla fine. Non ti nascondo che in alcuni punti avrei voluto uccidere Harry per le decisioni che prendeva (soprattutto quella di lasciare Lancaster e quindi Lou e tutti gli altri). ❤️
Aaa, se hai scritto altre fan fiction per cortesia potresti dirmi il nome o passarmi il link? Grazie ❤️

29/07/14, ore 13:41

Sono una droga per me questi capitoli, questa fanfiction. Ci metto tre quarti d'ora a leggere un capitolo data la loro lunghezza, e ho pensato tante volte di smettere di leggere questa fanfiction perché la finirò tra un mese se vado avanti cosi, ma dio. Ripeto, é una droga. Complimenti comunque, hai tantissime idee e sei bravissima a scrivere:)

27/07/14, ore 13:47

Ho aspettato di arrivare a quest'ultimo capitolo per recensire perché volevo assaporare a pieno questa storia.
Con le lacrime agli occhi posso solo dire GRAZIE, perché con la tua scrittura dettagliata, scorrevole e precisa hai saputo trasmettermi emozioni tali, da farmi credere di essere stata anch'io parte del racconto.
Ho letto quest'ultimo capitolo trattenendo il respiro, divorata dall'ansia di arrivare all'ultima frase, e mi sono lasciata invadere dal senso di vuoto che mi assale sempre quando una storia, a cui mi affeziono, termina.
Complimenti davvero, hai creato un'opera d'arte.
Un grosso abbraccio!
-Jey.

27/07/14, ore 00:25

Ciao Arianna. Ci avrò messo una settimana per leggere interamente questa FF. Letteralmente non mi ci staccavo più. E ti dico che non ho ancora realizzato che davvero è finita. Mi mancheranno tantissimo i pomeriggi passati a piangere o bestemmiare per colpa dei tuoi personaggi. Uno più stronzo dell'altro, senza esclusioni. Ti dirò, ho avuto una voglia matta di recensirti buona parte dei capitoli ma non so perché porto avanti questa mia malsana ed alquanto inutile ... "usanza" senza senso di terminare una FF e recensirne solo l'ultimo capitolo.

Comunque, Ciancio alle bande. Avrai capito che l'ho amata, e se non l'hai capito, te lo chiarisco: L'HO AMATA. Non ci dormivo la notte. E in più ti faccio i complimenti, Shake it out rispecchia perfettamente tutte le vicende di questa FF. Ti stimo troppo. Ripeto, non so cosa ne farò dei miei pomeriggi, d'ora in poi. Sei una grande. Mi hai fatta sognare. Ti ringrazio.. Ok la smetto. Cià.

P.S. Grazie per avermi seguita su Twitter c:

24/07/14, ore 09:40

Se ti dico che ho letto i 42 capitoli di AKOB in meno di cinque giorni mi crederesti? Questa storia mi ha preso fin da subito. Me l'hanno consigliata delle amiche e pur non essendo un'amante di fanfiction ho trovato nella tua storia qualcosa di speciale. E' sicuramente diversa dalla solite sia per l'ambientazione che per il carattere che hai scelto di rappresentare per ogni personaggio. Il mio preferito fin da subito è stato Niall: un ragazzo biondo che all'apparenza è tutto buono e innocente rivela un passato alquanto terribile e decisamente compolicato, ma con l'aiuto degli amici giusti riesce a sollevarsi e continuare finalmente a vivere (sembra di ricordare una cerca canzone di una certa Demi....). Quel personaggio da cui mi aspettavo qualcosa in più, magari verso la fine è Liam: dal mio punto di vista rimane abbastanza statico come carattere, è follemente innamorato di Zayn e rimarrà sempre e nonostante tutto al fianco di Louis. Ho apprezzato fino alla fine i miei cari Larry **. Quei due sono nati per stare insieme -sia nella realtà che nella tua storia ovviamente-. Spero di non annoiarti ma ho recensito la tua storia solo alla fine perché mi sembrava giusto così, non volevo dare giudizi sbagliati senza averla finita.
Un'altra cosa: spesso ti scusi per la lunghezza dei capitoli ma credo che se ti immagini i capitoli di un libro stampato sono anche più lunghi quindi tranquilla che la leggiamo lo stesso!
Detto tutto ciò, un bacione, Irene...

P.s. : sei tra le mie/miei autrici/autori preferiti :)