A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

08/08/13, ore 04:48

la mia droga.la mia fottutissima droga. sono le 5 del mattino e sono ancora qui a leggere questa FF perchè è talmente fantastica che non riesco a smettere di leggere.
è preoccupante.. ahhaaha complimenti,è davvero un capolavoro!♥

08/08/13, ore 04:10

Duuunque, ho davvero tanto sonno, sono le quattro ma devo almeno finire di recensire questo capitolo che se proprio devo essere sincera non mi è piaciuto molto non come l'hai scritto ma solo per quello che succede, sì ecco diciamo che sto pensando 'LIAM MA CHE CAZZO FAI? TI SEI BEVUTO IL CERVELLO?' lol seriamente, Liam.. dopo tutto quello che hai fatto per ottenere un minimo di approvazione da Zayn alla fine ci provi con suo fratello? :C
Bene, passiamo ai Larry, il padre di Louis, okay, so che tutti lo odiano ma io in un certo senso lo capisco, non sa quanto il figlio tenga al cugino, anzi pensa che lo odi visto che per colpa sua l'aveva pregato affinché lo lasciasse venire da lui a chicago perciò come biasimarlo se anche lui odia Harry?
Louis che difende Harry dal padre è l'amore se si pensa che fino ad un mese fa non l'avrebbe mai fatto.
Sarah :)
(Recensione modificata il 30/11/2013 - 01:27 pm)

08/08/13, ore 03:43

Dio mio ma i Larry quanto sono dolci? ajgftmw il pov Harry l'ho letto con le lacrime agli occhi, il ricordo del suo passato, sua madre che aveva già capito tutto ecc. Ma poi menomale che c'è Louis, pronto a tirarlo su di morale :)
Niall è un patato, si preoccupa troppo delle altre persone arrivando persino a trascurare se stesso ma per fortuna lui e Zayn risolvono tutto quanto :)
okay, sparisco.
Sarah ;)
(Recensione modificata il 30/11/2013 - 01:26 pm)

08/08/13, ore 03:17

Finalmente Niall erbe pian piano dal suo guscio e si lascia un po' andare ma sinceramente non mi sarei mai aspettata che baciasse Liam, forse l'ha fatto perché era un po' ubriaco ma Liam?? Non ora cotto di Zayn? Che pasticcio.
I Larry sono adorabili come sempre anche se Harry poteva benissimo evitare di farsi la tipa lol ma visto che Louis non se l'è presa più di tanto, è un dettaglio irrilevante.
Zayn in questo capitolo mi fa un po' tenerezza, poverino, pensa di essere solo ma secondo me deve solo capire qual è il suo posto..
Sarah :)
(Recensione modificata il 30/11/2013 - 01:26 pm)

08/08/13, ore 02:47

Mi dispiace un sacco per Harry, la sua storia è tristissima, menomale che le cose con Louis adesso vanno bene.. " adesso ho un motivo per restare " ajfgntwp l'ho amato qui, un po' di fluff non guasta mai :)
Te l'avrò già detto un sacco di volte ma lo ripeto, sei troppo brava, mi fai affezionare ai personaggi e quando questa fanfiction finirà (cazzo, manca poco) la mia vita non avrà più un senso lol
sarah ;)
(Recensione modificata il 30/11/2013 - 01:25 pm)

08/08/13, ore 02:09

oddioooooooooooooooooooooo Louis andrà da Harry vero????
ti pregooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo fai presto a scrivere il capitolo sono così ansiosa di sapere come andrà a finire tra loro due :3
come sempre sei bravissima davvero e ci tengo sempre a ricordare per non confondere nessuno che credo in tutti e 5 di loro come amicizia davvero profonda e come fratelli ma nonostante tutto la tua storia mi piace da matti
baci tua fan Mena

08/08/13, ore 01:56

Arianna. Vuoi farci morire ancora? Sarà la 4 volta che ci uccidi con questi capitoli. Sinceramente non so cosa dire..ti stufrai anche a leggere sempre le stesse cose..però devo recensire, scusa HAHAHA
Se finisce male, ti picchio HAHAHA ma da quel che ho capito finirà bene..spero di aver capito bene.
Bravissima come sempre. Al prossimo capitolo Linda x

08/08/13, ore 01:30

Oddio è una cosa terribile, sto piangendo. La adoro troppo e mi immedesimo un sacco nei personaggi, ma soprattutto in louis, e mi sembra di condividere il suo dolore..aiuto non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo, di leggere il pov di harry! Quando ho visto che avevi aggiornato mi sono quasi messa ad urlare ahahhaha è davvero stupenda e sei bravissima :)

08/08/13, ore 01:16

Ho finalmente finito di leggere tutto quello che hai scritto e non ci sono parole per descrivere la tua FF. Mi è sembrato di vedere un film. Un film che scorreva senza voler terminare. Peccato che manchi poco alla fine.
Tu non hai idea di quello che hai scatenato dentro di me. Non ho mai letto nessuna storia con così tanto entusiasmo. Non credo di aver mai pianto così per delle semplici parole.. ''semplici''. Non credo di essermi mai immersa così in un testo. MAI. Congratulazioni. Mi dispiace se questa recensione è scadente e corta, ma mio padre non è molto entusiasta dell'orario che ho scelto per dedicarmi alla lettura. Sboccerai nel mondo della scrittura, diventerai qualcuno. Lo spero con tutta me stessa.
Buonanotte!

08/08/13, ore 00:42

amo i capitoli lunghi. E poi tu scrivi bene e sembrano cortissimi! Davvero, non hai mai pensato di scrivere un libro? sei davvero brava a scrivere.. dovresti pensarci :) beh, non vedo l'ora che continui!

08/08/13, ore 00:33

Posso solo dire che questo è uno dei capitoli più belli della storia. Sono in ansia, Louis riuscirà ad andare a Londra? Spero proprio di si. Gli Ziam sono troppo carini insieme, e finalmente Liam ha provato l'ebbrezza di stare sopra.. no okay, lol. Odio il padre di Louis, era sottintesa la cosa ma volevo specificare. Poi mi dispiace tanto per Lottie.. Ceh, questa storia mi distrugge.. È stupenda, davvero. Ti fa annegare nei feels. Volevo aggiungere un'altra cosa: scrivi benissimo; descrivi ogni minimo dettaglio senza tralasciare nulla. Posso farti una domanda? Quanti anni hai? No, perché scrivo in un modo 'maturo', e questa cosa mi piace. Continua presto, al prossimo capitolo c:

07/08/13, ore 23:17

ooookay. Che bel casino lol io non so come fai ma provavo la delusione di Harry quando Louis l'ha ignorato davanti a Zayn, provavo l'ansia di Niall mentre parlava con Liam e seriamente, come fai? Scrivi troppo bene, sei bravissima!
Dunque i Larry devono chiarire perché, davvero, non possono litigare per questa cazzata v.v
sarah ;)
(Recensione modificata il 30/11/2013 - 01:24 pm)

07/08/13, ore 22:55

Una sola parola: PERFETTO. Si, questo capitolo è perfetto lo adoroo vnjek gli ziam sono dolcissimi, niall con la fotografia e louis che sta sempre più male. poi quando lou ha perso il controllo con sua madre è stato un colpo di scena(?) zayn e niall che a distanza continuano a sentirsi e a condividere questa loro passione per cui uno fa la foto e l'altro la ritrare. aaah e zayn che dice a liam 'mi manche' e liam risponde 'ti amo' aaw i miei ziam feels però sono rimasta malissimo per lou, me lo immagino magro e sofferente con quel sorriso sforzato. ah e poi eleanor AHAHAHA mancava lei eh? comunque complimenti come sempre, akob è la mia ff preferita in assoluto! continua così, aspetto il prossimo capitolo<3

07/08/13, ore 22:46

Oddio cosa non è questo capitolo ajsgjftwmg lo adoro! Niall che si apre con Liam e Harry e non gli dispiace nemmeno di non essere andato a trovare suo padre perché ha passato del tempo con loro! L'evoluzione del suo personaggio è incredibile, all'inizio non osava nemmeno parlarci e adesso si sta lasciando andare pian piano.
Gli ziam mi faranno impazzire prima o poi hahahaha adoro come si stuzzicano.
infine ma non per importanza i Larry aww la scena di sesso, sei stata bravissima nel descriverla (y)
P.s.: all'inizio ci sono cascata quando Harry sogna di baciare Louis!
sarah ;)
(Recensione modificata il 30/11/2013 - 01:24 pm)

07/08/13, ore 22:25

io ti amo. seriamente sposami. mi fai piangere, porco due. questo capitolo mi piace particolarmente soprattutto il momento ziam all'inizio e il momento zouis alla fine scjkc. cooontinua appena puoi, non posso resistere cwc p.s. sei bravissima,gn