A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

14/09/12, ore 22:42

Questo capitolo per quanto rude e spinto è davvero bello.
Non posso credere che Louis si sia fatto sottomettere in tale modo, d'altronde deve cercare in qualche modo di tenere a bado Harry che chiaramente dimostra di essere ingiusto. Non credevo arrivasse a tanto e neanche che avesse voglia di cose del genere da parte di suo cugino.
Povera mamma di Louis, dev'essere stata molto in pensiero.
Sinceramente non mi aspettavo arrivassero a tanto, perciò mi hai stupita e come sempre hai dimostrato di avere grande fantasia.
La storia è stupenda, intensa e davvero interessante e tu scrivi meravigliosamente.

-Con ammirazione la tua sfegatata lettrice x'D

14/09/12, ore 15:29

wowwww harry è un bastardo hahahaha
chissà adesso che farà harry con la copia del video che ha liam ... xD
devo ammetere che per la prima volta ho provato pena di louis..che umiliazione D: mi dispiace, poverino :(

sono proprio curiosa di vedere come farai evolvere tutto questo xD
sei bravissima a fare anche questo genere di FF quindi mi fido ciecamente di te e so che non mi deluderai ;)

ciao bellissima ;D

14/09/12, ore 00:07

Gesù!
Io credo di amarti angry!sex is the way.
Cioè questo capitolo è xmsnaksb! Sto male per l'ansia del prossimo capitolo! Vorrei Che Harry baciasse Louis sulla bocca per consolarlo un pò .__. Povero Lou! Però questo Harry super dominante mi è piaciuto tantissimo!
Ancora raped!Louis And Top!Harry, anche se sono fluff e vorrei le coccole, ma meglio il sesso cattivo *-*
Scrivi da dio, amo questa storia e ogni colta che pubblichi esplodo di gioia!
È così intrigante!!! Scrivi scrivi scrivi! <3 abbracciiiiii

13/09/12, ore 23:51

Allora, prima di tutto vorrei descriverti la scena di quando ho visto su twitter che avevi aggiornato, giusto per farti capire quanto mi piace questa storia: inzio a saltare per tutta la stanza dicendo "oddio oddio oddio oddio!", arriva mia mamma e dice "Vale, tutto bene?" e io "Certo mamma, certo!" ahhahahahaha
vabbè, passando al capitolo... cavolo è bellissimo. Un po' forte, ma è scritto benissimo davvero. Ogni volta penso a come tu riesca a descrivere personaggi così diversi, visto che sono anche un'appassionatissima di Complicated *_*
Devo dirti la verità, Louis mi ha fatto davvero pena. Vederlo così...sottomesso e vederlo implorare per il video è stato un colpo al cuore ç_ç Harry è stato bastardo, cazzo. Ma alla fine sono due cuccioli, entrambi.
Mi chiedo, quando inizieranno a capire che il loro è un odio-amore?! (Amore soprattutto) ç___ç
Aggiorna presto ti prego, devo sapere cosa succede dopo!
Un bacio xx

13/09/12, ore 23:34

Beh..che dire..è proprio..FORTE questo capitolo. E per forte intendo, proprio nella lettura e nelle emozioni dei personaggi. Vedere Harry così sfrontato e impassibile difronte ad un Louis così disperato invece, ti lascia un attimo "così". Ti chiedi..ma non è che ho letto male i nomi e ho scambiato i ruoli nella mia testa? E invece no, è proprio così che ha storia racconta ora. Non vedo l'ora di vedere cosa succede nel prossimo capitolo!!! :) See you soon! xoxo Lù.

13/09/12, ore 21:49

Alzi la mano a chi è piaciuto il capitolo! *Alza la mano*
Finalmente un po' di momenti Larry, e quando dico momenti capisci cosa intendo...certo sapevo che prima che sti due
facciano qualcosa con amore ce ne vorrà di tempo, però Harry in questo capitolo mi ha fatto quasi paura!
Già perchè è veramente colmo di una miriade di emozioni che cerca di buttare fuori con la vendetta...ma si sa non serve a nulla alla fine.
Però dai, verso la conclusione del capitolo il riccio prova forse un po' di pietà? Se così la si può chiamare (?)
Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli ;)
Continua così :D
Horan Hug xx
-Vola
Peace, Love and Larry Stylinson

13/09/12, ore 21:15

Ooooooooooook, che scena! Che scena signori! Wow! *Si vergogna per l'apprezzamento pensa sul serio che sia una grande scena e quindi torna a rileggerla*
Harry in realtà è un cucciolotto, così come Louis che mi ha fatto tanta tenerezza ç__ç
Spero che le cose si sistemino al più presto e che si mettano insieme il più presto possibile. (Perchè si metteranno insieme, vero?!?!?!? VERO?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!?!?!)
Al prossimo capitolo! xxx

13/09/12, ore 20:54

Waaaaaa! L'altra volta era Louis il bastardo, in questo capitolo in ruolo è passato ad Harry, senza dubbio! Louis mi ha fatto veramente pena e Harry è solo vendicativo(?)...ma anche furbo, forse! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche perché sei tra le pochissime che aggiorna in maniera quasi costante è.è
E' scritto sempre molto bene e aspetto con TANTA ansia il prossimo!
Baci :D

13/09/12, ore 20:38

Ok.. la prima cosa che ho da dire è WOW... Cioè.. O.O.. non pensavo affatto che la storia potesse prendere questa piega.. mi hai davvero sorpresa cara.. Devo ammettere che il caro Harold è stato un bel pò stronzo in questo capitolo.. Spero tornerà in sè quando prima.. :)) Povero LouLou..non poteva tirarsi indietro.. Ero troppo dispiaciuta per lui mentre leggevo.. Non so se sia una cosa normale farsi prendere da una storia così tanto.. ahahah.. suppongo sia merito tuo.. :D Alla prossima.. :D Baciiii

13/09/12, ore 18:19

GFDSJBFHDJSKBFFNDS Tu si che sai scrivere v.v potresti dar lezioni alla autrice di 50 sfumature di grigio!
E' bellissimo e non riuscivo a staccarmi dallo schermo mentre leggevo, infatti adesso farò tardi a danza .-.
E' stato un piacere, alla prossima babe!
Erika xx

13/09/12, ore 17:31

asdfghjklj
merda.
il finale è qualcosa di davvero assurdo, no seriamente!
NON PUOI LASCIARMI IN QUESTO MODO.
Non dopo che harry si è comportanto in questo modo e louis, era così indifeso.
awwwww so che non c'è niente di dolce in questo capitolo, però merda, io lo amo.. insomma.
5?
Ci crediamo tutti harold, stai proprio tranquillo.

Ok, adesso, devi continuare al più presto perchè ho bisogno di sapere che cosa succede nel prossimo capitolo, ho bisogno di un momento dolce tra i due anche se so o immagino che arriverà tra molti capitoli u.u
ma ti prego, non farmi aspettare tanto per il prossimo capitolo.

un bacione <3

13/09/12, ore 13:37

Capitolo fantastico, come tutti gli altri del resto. Ci tenevo a dirti che di solito non leggo storie "fuori dagli schemi" perché...boh non mi piacciono, ma la tua mi a colpito davvero e più che dirti che sei bravissima a scrivere non so che dirti. Quindi rimboccati le maniche e mettiti al lavoro, che sono stra curiosa di sapere come va a finire. :)

13/09/12, ore 13:10

Okay, premettendo che io amo tutte le tue storie e il modo in cui scrivi, ma questa... cazzo, è incredibile, mi manda fuori di testa. E' davvero una delle più originali - e angst - che abbia trovato in giro, mi piace da morire.
Harry è terribile, reale e doloroso, è una fitta lancinante che miscela dolore e piacere e fa dimenticare cosa sia la razionalità: soffre così tanto da non riuscire più a vedere nient'altro.
In quanto al capitolo: wow, sorprendente come sempre! Liam è tanto tenero e casto, ahah, e sua madre è una vera e propria arpia. Amo/odio Hazza quando fa lo sfacciato in questo modo, secondo me è veramente un personaggio fuori dagli schemi.
Louis mi ispira una compassione tremenda, perché ha anche lui i suoi crucci e - certo - si è spesso comportato male, ma qui mi è sembrato così arreso e debole... mi ha spezzato il cuore. Spero trovi il coraggio di tornare a contrastare Harry, magari anche con l'aiuto di Zayn, perché non riesco a vederlo così prostrato e sottomesso! E il nostro riccio sta scivolando sempre più verso il baratro... riuscirà a fermarsi in tempo, prima di morirne?
Ripeto, questa storia è fuori dal comune e per questo mi piace parecchio; a volte è un po' cruda, di forte impatto, anche se la cosa è a parer mio un bene, perché mostra la realtà senza censure. E non preoccuparti per il linguaggio scurrile, spesso è necessario.
I miei più sinceri complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo :) Ti ringrazio di darci la possibilità di leggere questi splendidi lavori.

xx, firelight.

13/09/12, ore 12:55

Woooow. Assolutamente wow. Finalmente Louis si dimostra debole e non lo stronzo di turno come dimostrava di essere! Spero che abbia imparato la lezione.. Adesso voglio vedere cosa succedera'! Continuera' a mostrarsi debole solo con Harry? Come si comportera' il ricciolino? Sono curiosaaaaa** Basta, tu sei favolosa. Ciao! -Yle.

13/09/12, ore 11:46

Ciao bella! :) Ho dovuto lottare contro il mio pc che non voleva funzionare per riuscire a leggere il nuovo capitolo, ma finalmente ce l'ho fatta. Prima di tutto sono felice che tu abbia aggiornato, non vedevo l'ora uu. Giuro che questo capitolo l'ho letto pianissimo per gustarmi ogni cosa, ti riperterò all'infinito che scrivi da Dio e che amo te e questa fic. C'è, ho avuto tutto il tempo il fiato sospeso perchè non avevo idea di ciò che sarebbe potuto succedere e mi piace un sacco come stai sviluppando la storia afsdjgffhfg! Harry stronzo e Louis sottomesso mi piacciono da matti **, continua così e please aggiorna presto perchè devo sapere come continua, sono troppo curiosa!
Un bacione grandissimo <3