A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

27/07/13, ore 01:31

Sono arrivata ad un certo punto della storia,verso il diploma,che mi sono messa a piangere credendo che Harry si sarebbe ucciso o che peggio ancora il capitolo sarebbe finito,con Harry morto lol cooomunque sono contenta che finalmente hai postato il 35esimo capitolo,cavolo non ce la facevo più ad aspettare. Mi chiedo come mai arrivo a leggerli sempre di notte,con il mio cane che russa per di più....dio che tortura :') come ogni volta il capitolo mi ha soddisfatta e mi è piaciuto,forse anche più degli altri; pensare che tra un pò ci sarà la fime mi ammazza :'c sono felice di informarti approposito che oggi ti ho fatto avere un nuovo lettore su questa ff! :D *si applaude da sola feel like forever alone* tornando al capitolo,ammetto che la "forza" di Lou non me l'aspettavo...so già che morirò al prossimo capitolo ahahaaaa
ciao ci "vediamo" al 36 :))

27/07/13, ore 00:56

''Non potevo sapere che sarebbero state le ultime che gli avrei sentito pronunciare.''
Questa frase non mi piace baby.
Ma mi fido di te ahahah :)
Capitolo bellissimo!

27/07/13, ore 00:48

io amo i capitoli lunghi al contrario di tutti gli altri perché almeno posso rimanere a leggere questa storia ancora di più..
Davvero io ora starò in ansia per il prossimo capitolo perché ci sono troppe cose in sospeso, troppe domande senza una risposta..
Niall che parte per New York , Harry per Londra , Liam che va al college e Louis e Zayn immersi nei loo casini e depressioni varie ..
Spero solo che questa storia non finisca male se no Arianna ti meno hahahah
ciao ♡

27/07/13, ore 00:44

Oddio un anno ? wow, non so se sia l'espressione giusta ma AUGURI ! :) e complimeti per la costanza, io sono arrivata molto dopo e mi sa che questo è il primo capitolo che recensisco. Si in effetti è pesante e no, non l'ho digerito, ma ora vado a letto quindi ho tutta la notte per assimilarlo. :) Spero che tu non sia una scrittrice crudele e che opterai per il finale a lieto fine, ci spero davvero, non so se reggerei a qualche 'catastrofe', o ribaltamento della situazione. Vorrei solo togliermi un paio di curiosità, ovviamente se ritieni giusto non rispondere lo capisco, la storia ha una trama molto intricata, mi chiedevo come ti è venuta l'idea ? e soprattutto se hai già scritto tutti i capitoli per non perdere il filo o li fai di volta in volta ? E strano come io amo leggere ma contemporaneamente se mi viene chiesto di scrivere più di dieci righe (e infatti ho scritto molto più del solito in questa recensione) io vada in panico, non ho ispirazioni e mi affascina il modo in cui chi scrive è sempre pieno di idee.
Un bacio, al prossimo capitolo :)

27/07/13, ore 00:44

Wow...non so cos'altro dire...ahh, si...sei cattiva...mi hai fatto piangere, ma tanto.
Scrivi in una maniera stupenda, credimi se mi dicessi che in realtà hai 40 anni e fai la scrittrice da una vita, hai pubblicato già 7 libri e vinto qualche premio ti crederei senza problemi. Sei veramente fantastica.
Personalmente amo la storia e il fatto che non abbia una trama banale e scontata, rispecchia la vita reale in una maniera minuziosa.
Amo il fatto che non abbia lieto fini fino ad ora...nel senso che è bello il fatto che sia diversa da tutte le altre storie.
Quindi...aggiorna appena puoi...perchè se le FF che leggo sono droghe questa è senza dubbio la mia preferita.
Un abbraccio
ForeverYoung_1D

27/07/13, ore 00:36

Riciao (?) D'ora in poi mi vedrai spessissimo qui a recensire (e rompere le scatole). Finalmente Harry ha tirato fuori il vero Harry e Louis sta tirando fuori il vero Louis **
Per Liam e Zayn ho già intuito qualcosa :') Hai detto che è molto lunga, ma tranquilla si legge tutto d'un fiato! Complimenti, complimenti, complimenti all'ennesima potenza!
Alla prossima :)

27/07/13, ore 00:25

Ti seguo da parecchio tempo ormai, ti ho sempre letto in silenzio, ma adesso sento di dovermi complimentare perché davvero scrivi molto bene! Inoltre da quando nella storia Louis ed Harry si sono separati sento la loro angoscia, alla fine del capitolo ho un malessere come se la loro storia fosse reale, i loro problemi quelli di due persone che conosco, l'ansia che si risolva tutto come se fosse una questione che mi riguarda! Ti ammiro molto, per l'impegno che ci metti, per la cura con cui hai creato e fatto evolvere i personaggi.
Continuerò a seguirti in silenzio :)

27/07/13, ore 00:09

Tu ami vedermi soffrire. Ti chiedo solo di aggiornare al più pre se larry finisce male credo che moriró. Ti amo arianna con tutta me stessa. Riesci a rendere la mia giornata migliore quando aggiorni. Cerca di aggiornare presto per favore.

27/07/13, ore 00:05

seguo questa ff da agosto dell'anno scorso e anche se non ho letto il primo capitolo proprio da quando hai iniziato a pubblicare la storia mi sento come se ci fossi stata dall'inizio ed è quasi un anno ajdkshshb (questo discorso comunque me lo riserverò pe l'ultimo capitolo ahahah)
Ma passiamo al cap: sto piangendo ok? ok. non ho mai pianto per una ff  e non sono una tipa che piange facilmente ma mi sono affezionata ai personaggi e quando soffrono (cioè quasi sempre lol) soffro anche io e in questo capitolo non ho solo sofferto DI PIU'. Cioè tu dovevi vedermi mentre leggevo, con le ginocchia al petto e gli occhi umidi, che caso perso lo so.
Anyway come sempre ti faccio i complimenti perchè sei bravissima e aspetto con ansia il prossimo capitolo anche se sarà uno degli ultimi (Dio mio non ci voglio nemmeno pensare, vorrei che questa ff non finisse mai)
(Recensione modificata il 30/11/2013 - 01:17 pm)

27/07/13, ore 00:03

No, non sono una lettrice nuova, ho solamente cambiato nome u.u
Ma a parte questo che sicuramente non ti interesserà vado, come mio solito, a commentare il capitolo.
Allora, parto con Niall.
L'arrivo della madre fa di nuovo cambiare pensieri al piccolo Niall.
Credo che neanche lui sia sicuro di voler abbandonare tutto, voler abbandonare Zayn per andarsene in un'altra città con una persona che per lui c'è stato poco e niente e che soprattutto non l'ha sostenuto nel momento in cui lui aveva più bisogno.
Penso che lui dovrebbe pensarci di più e non agire impulsivamente spinto dall'idea che lui non possa più dipendere da Zayn, perché credo che, in fondo, non sia così.
Il loro legame è troppo forte, come se fossero un'unica anima divisa in due corpi.
Separarsi porterà danni sia a Niall che, soprattutto, a Zayn.
Appunto, Zayn.
Lui nel corso della storia è cambiato, ma non penso sia cambiato.
E' solo cambiato il suo modo di approcciarsi alla gente.
Forse ha capito che mantenendo una maschera e fingersi duro si farà ancora più male.
All'inizio si pensava che lui fosse il classico stronzo, privo di sentimenti, quando invece alla fine è anche quello che soffre di più.
Lui pensa di non meritare le persone, lasciandole andare addirittura via.
Però credo che lui sbagli.
Sa perfettamente che lasciandole andare forse non ritorneranno e lui ha bisogno di loro.
Ne ha davvero bisogno solo che non vuole ammetterlo, o meglio, non vuole dirlo.
Soffre e sto male per lui, giuro çç
Di Liam non so che dire perché, poverino, si è ritrovato tra Harry e Zayn e quindi non è successo nulla di così eclatante.
Forse, l'unica cosa, è che si è "riavvicinato" a Harry e ha capito che qualcosa in lui non andava e in effetti...
Ah, ho mai detto di amare la madre di Liam? Cioè, è un mito quella donna lol
Comunque, Harry.
Dio, quel ragazzo mi distrugge.
Io ho sempre pensato che la voce della madre la sentisse per farlo sentire ancora più in colpa e non tanto per consigliargli qualcosa.
E' come se si maledicesse da solo per gli sbagli da lui commessi solo sentendo tutto con la voce della madre il che aggrava le cose.
E' ormai risaputo che il padre di Louis sia un bastardo.
L'abbraccio con Liam, nonché l'ultimo.
Il pugno ricevuto da Zayn.
Il volersi far odiare da Louis.
Il dire solo a Niall che stava per partire.
Tutto questo l'ha fatto per sentirsi ancora di più in colpa.
Il volersi far odiare almeno quasi quanto odia se stesso.
Il suo bisogno di partire senza dire niente a nessuno, forse per il semplice fatto di farsi odiare ancora di più.
E Louis... Louis ama Harry e penso che non voglia lasciarlo andare.
Aveva capito che lui si aspettasse che lo mandasse al diavolo, ma lui semplicemente non può.
Non si può lasciare andare una persona che si ama.
E' folle, pazzo, senza senso.
Eppure le persone, per colpa di chi non le accetta, se ne devono andare.
Se ne vanno con tanto odio dentro di sé e con la consapevolezza, errata, che tutto il resto del mondo li odi.
E non so più che dire.
Penso che questa storia non finirà bene, ma tu ovviamente stravolgerai ogni mia idea e la farai finire bene, vero? Vero.
Bene, dopo il mio delirio (assolutamente comprensibile, perché è tua la colpa lol) me ne vado.
E come sempre sei meravigliosa.
Complimenti e alla prossima.

quel che era di bravery diventata i wanna be myself.

26/07/13, ore 23:51

il capitolo è di una bellezza incredibile, come sempre, ma ho un bruttissimo presentimento per harry.
Spero con tutto il cuore che tu non decida di farlo morire, perchè sarebbe come perdere una parte di me ( anche se è una fan fiction) aggiorna presto e complimenti (:

26/07/13, ore 23:50

Continuerò a ripetere all'infinito che questa fanfiction è la migliore di tutte.
Leggendo questo capitolo avevo una fottuta voglia di piangere, e non so perché ahahahah
E' perfetto, ogni singola parola lo è. Amo il modo in cui le metti insieme, amo ogni singola virgola.
Amo i personaggi che hai creato, le loro storie, i loro pensieri.
Amo infinitamente quello di Harry e quello di Zayn, soprattutto quelli di questo capitolo.

"Le vedi?
Le vedi quelle quattro persone lì dentro?
Annuii impercettibilmente alle parole di mia madre.
Beh non pensi anche tu che Harry Styles sia la peggior cosa che gli sia mai capitata?"

"Niall e Liam adesso erano liberi.
Liberi dal mio amore soffocante, dalle mie scelte sbagliate, dal fallimento a cui ero destinato.
Liberi da Zayn Malik.
O forse, in qualche modo, era stato Zayn Malik a liberarsi di loro?"

Boh, forse mi sto solo sbagliando ma leggendo queste due parti mi ha fatto capire che alla fin fine si somigliano.
E non parliamo di Louis quando Harry gli parla del bacio.

PERFETTO.
Tutto ciò che scrivi è perfetto.

26/07/13, ore 23:50

Basta, son solo al terzo capitolo e fangirlo come non ho mai fatto in vita mia. L'entrata in scena di Payne ha reso il tutto ancora più interessante, Haz che si arrabbia, Zayn che sembra voglia solo 'giocare' e Lou, il mio dolce e tenero Lou, trasformato in quello che io vedo come un cattivo ragazzo dal cuore d'oro, perchè si, ho la sensazione che tutta questa 'cattiveria' si placherà *spera*.
Al prossimo capitolo :)

26/07/13, ore 23:48

Io non voglio l'epilogo di mia moglieee! ç______________ç Si, la storia diventerà mia moglie. La amo. Amo tutto ciò che la crea e quindi la sposerò u.u

Sto piangendo come non so cosa. Questo capitolo è il più triste che tu abbia mai scritto e quello per cui ho pianto di più. Sicuramente ç______________ç

Zayn è davvero cambiato e amo la Ziall in modo sproporzionato. E' sempre un cucciolo di foca con Liam e Niall *^^^^*
Anche Niall è cambiato parecchio e OMG! Non può partire T^^^^^T l'arrivo dei genitori che sono abitualmente lontani porta sempre a qualcosa di brutto e triste ;___;
Liam è tipo.....l'aggiusta-tutto lol Lo amo perché capisce sempre tutti e voglio un amico come lui ;_____;

I Larry.
Tu mi/ci vuoi male, ammettilo! lol Sono taaanto angst e ho pianto troppo ç________ç Dimmi che non è davvero la fine, pleaaaaase! Non ci credo che è la fine u.u Boh, ho pianto davvero troppo e odio Tomlinson senior ;_________;

Mi rifiuto di pensare che mia moglie avrà un epilogo u.u Non voglio ç_____________ç

Ok, le emoticon spiegano tutto il mio stato mentale e fisico lol aggiorna presto!
Tanti baci :D
_Glò .x"

26/07/13, ore 23:46

Ok, questa volta mi hai davvero spezzata. E non pensavo sarei sul serio arrivata a questo punto.
E' partito tutto già dal pov di Harry, sapevo che qualcosa non andava, sapevo che stava andando tutto storto. Harry stava già male e l'ultima frase del pov, quella che gli sussurra la voce di sua madre, che gli dice che Harry Styles è la cosa più brutta che sia capitata agli altri è una pugnalata. Mio Dio, no, no. Non può pensare davvero una cosa del genere. Non può..
E' la cosa brutta è che ha continuato ad andare tutto nel verso sbagliato anche nel pov di Liam...con i ringraziamenti di Harry e Liam che dice che è l'ultima volta che sente Harry.
Ariii, cosa mi hai combinato? ç__ç
Un momento un po' più leggero, si fa per dire, lo si recupera con gli ziall. Perlomeno loro si lasciano in modo più soft e se alla fine Niall partirà comunque sarà una buona cosa per lui. Anche se con Liam al college e Niall lontano per me Zayn impazzirà.
E poi torniamo ai Larry. Louis va a cercare Harry, e Harry cosa fa? Gli dice del bacio con Niall.
Non so, la cosa l'avevo interpretata inizialmente come un modo per allontanare Louis e basta, ma forse lo fa anche per liberarsi di quel "nascondere le cose"? Non ne ho idea, ma sto male, perché ora Harry sta partendo, e sta lasciando Louis. E non può succedere.
No Ari, sto male per tutto! Sto male fisicamente! Non ce la posso fare e quando hai detto che l'epilogo si avvicina mi hai ammazzata ç__ç posso sapere più o meno quanto manca alla fine? Ho capito che è imminente ma devo prepararmi.
Ti pregherei in ginocchio di far andare le cose per il verso giusto, ma so che in qualsiasi modo deciderai di concludere la ff, sarà la conclusione giusta.
Io boh, me ne vado sotto le coperte a cercare di riprendermi ç__ç
Addio ♥