A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

17/02/13, ore 00:09

Amore mio, salvezza mia, dio mio.
Aiuto aiuto aiuto.
Io non finirò mai con il ringraziarti per questa storia che stai scrivendo.
Tu non immagini nemmeno che emozioni mi trasmetti.
Boh amo tutto di questa storia.
'Buona notte Louis. Ti amo' PARLIAMONE, NO DICO MI VUOI MORTA?
Ho bisogno di un po' di dolcezza Larry nel prossimo capitolo, ti prego.
Aggiorna presto ti prego, TI SCONGIURO.
Sei bravissima e scrivi da dio, non dimenticarlo.
Love you <3

16/02/13, ore 23:57

OMG! Dopo un marea di tempo che nessuno aggiorna, tu, mi hai ravvivato la serata :')

Il capitolo è bellissimo ç________ç e io sto sempre più male per gli Ziam! Li voglio insieme *sbatte i pugni* però il.... gesto di Niall mi è piaciuto XD Niallino cresce :'') lol
I Larry sono bellissimi e le fatidiche paroliiiiiiiiiiineee! Sono troppo contenta lol Louis che ha parlato a Tyler di Harry è l'amore XD
Lottie....vabbè! Si convince con poco XD e povera Jay! Louis bisogna che la fa rilassare 'sta povera donna XD
Una seconda udienza intriga molto molto!

Questo capitolo è bellissimo u.u non provare a dire che ti è venuto male! E come sempre sei bravissima e la/ti amo */////*

(Prima o poi morirò per gli Ziam ç___________ç)

Aspetto il prossimo capitolo tanto. Ma tanto tanto. Tipo tanto un bel po'! >.<
Baci :D
_Glò .x"

16/02/13, ore 23:52

non è male il capitolo,certo,gli altri erano molto più 'wau' ma questo va più che bene fghjk
p.s. che si fotta Lottie xx.

16/02/13, ore 23:07

OMMIODIO NON SAI QUANTO TI AMO IN QUESTO MOMENTO!
L'ultima scena Larry è stato l'ammmmore *_* awwwww
Io...Io...Io... ç_ç <3 sono così belli da far male xD
e poi anche gli Ziam <3 qualcosa mi dice che qualcuno non riuscirà a  trattenersi e dirà tutto a Nialler anche prima della fine del processo... e Niall crollerà ç_ç

Avrei voluto spingerlo contro un muro, strappargli di dosso quella linda camicia a quadri, mordere quelle labbra lisce e fresche, sentire il suo respiro insicuro sul mio viso, affondare nella sua carne fino a farlo piangere. *_*

16/02/13, ore 22:45

Io..oddio sto piangendo.
so di non aver mai recensito -o quasi mai- ma leggo questa storia da un bel po' e amo ogni capitolo, quasi tutti mi hanno fatta piangere e non esagero se dico così.
questa storia è meravigliosa, ti chiedo per favore di continuare il più presto. non mi stancherei di leggere i tuoi capitoli chilometrici, sono perfetti e riesci a trasmettere tutte le emozioni solo scrivendo.
non so come ci riesci ma sei davvero brava.
harry e louis sembrano così perfetti in questa storia.
mi piace davvero tanto, ti faccio i miei più sinceri complimenti.
alla prossima!
-marown.

16/02/13, ore 22:11

la devi smettere di dire che i tuoi capitoli fanno schifo , io li amo e non ci vedo un peggioramento anzi ,per me sono sempre stupendo. Questo capitolo  è bellissimo ,cioò Harry mi vuole far morire , poi con quel messaggio hgkhdfjhfg so che lo amava MA GLIE LO HA DETTO , CIOE' CAZZO GLIE LO HA DETTO.LUI HAROLD EDWARD STYLES GLIE LO HA DETTO. Sono sempre più dolci Harry e Louis . Liam vuole dire tutto a Niall ,secondo me fa bene cioè non credo che Niall ci starà male più di tanto ( almeno lo spero) magari capirà di non amare Liam , e poi ha baciato Zayn fdgkjd .
le cose si fanno sempre più interessanti .
RIPETO : SMETTILA DI DIRE CHE I TUOI CAPITOLI FANNO SCHIFO , SONO PERFETTI .DAVVERO E NON LO DICO COSI' PER DIRE LO PENSO VERAMENTE

16/02/13, ore 21:48

Capitolo stupendo.
Io non sono tra quelle che stressa o fa pressione, ma ammetto che anche io aspettavo questo capitolo con ansia e curiositá.
Niall mi ha fatto una tenerezza immane e credo che Liam abbia preso la giusta decisione nel convincere Zayn a dirgli di loro due.
I "LARRY" io ormai manco li commento piú.
Li amo, separati e nelle scene insieme ancora di piú.
Sono perfetti cone coppia e quel ti amo alla fine mi ha lacerata di emozioni.
Davvero tutto perfetto, quindi ti prego, aggiorna quanto prima anche se so che non è sempre facile.
Bravissima!
Mary xx

16/02/13, ore 21:44

Tu sei veramente, fottutamente brava.
Aspetto ogni tuo capitolo con ansia, veramente questa storia mi prende come nessuna.

Gli Zaim mi piacciono sempre più.

Povera Lottie :c

Aspetto il prossimo capitolo, dolcezza.
Ancora complimenti.

Valeria.

16/02/13, ore 21:34

Ari, scusa. Non ho parole.
La fine.
Harry.
Basta.
ç______________________________ç

16/02/13, ore 21:12

Ahh non puoi far finire il capitolo cosí!!mi vuoi morta??!:)ti prego aggiorna presto xk mi hai fatto scendere le lacrime all'ultimo mess di harry!;) e comunque a me è piaciuto questo capitolo!;)un bacioooo:)

16/02/13, ore 21:12

Io sto seriamente male.
All'inizio stavo male per il capitolo, poi si è aggiunto il video di Zayn, Niall e Louis in Ghana e tutto quello che vorrei fare adesso è piangere per il resto della serata.
Ma devo uscire, quindi voglio concentrarmi e tentare di lasciare una recensione che abbia almeno un senso logico.
Oggi più che mai credo di aver bisogno del mio elenco puntato perché altrimenti non riuscirei a scrivere niente.
Ma prima di iniziarlo voglio chiederti una cosa. Come può non piacerti questo capitolo?
Ti giuro che non lo dico perché in questo momento sto male, ma questo è davvero uno dei miei capitoli preferiti. Forse subito dopo quello del sesso Ziam!
Detto questo, parto con il mio elenco.
1) Louis: Io ti giuro che sento questo personaggio più che mai ultimamente. La sua paura mi entra proprio nelle vene. La sento troppo! Troppo. E la prima parte Larry è stata stupenda. Ero agitatissima perché pensavo che Lottie avesse chiesto ad Harry di andare via, e invece. Dio benedica Lottie. Non pensavo di dirlo, ma è così! Le sono riconoscente.
2) Niall: Gesù mio, fa che scopra di essere etero e lasci a Liam la possibilità di stare con Zayn. Adoro il fatto che stia riflettendo un sacco e che stia prendendo sempre più sicurezza. Anche nel rapporto con Liam, (nonostante tifi palesemente Ziam). Credo gli sia utile! Piccole ciambelle crescono!
3) Harry: Oddio! Piangerò troppo per lui. Mamma mia, è cambiato tantissimo in questa storia, ed è tutto merito tuo donna! Hai saputo gestire il suo personaggio benissimo! Come si dice: Sometimes I cry because of Harry Styles. Questa è una di quelle volte. E vogliamo parlare del messaggio finale? TU STAI TENTANDO DI UCCIDERMI. Ammettilo. AMMETTILO!!!!!!! Ma tanto io continuerò ad amarti!
4) Zayn & Liam: Li faccio insieme perché hanno la scena in comune! Dico solo: ANGST! Mio Dio. Immagino il momento in cui potranno stare insieme consapevoli di non fare del male a Niall! Perché arriverà quel momento, vero? Oddio li amo!

Mi sono accorta che tra 10 minuti dovrei essere nella parte opposta della città e invece devo ancora vestirmi, truccarmi, passare a prendere un'amica e trovare parcheggio. Se mai mi chiederanno il motivo del mio ritardo dirò: "Scusate, la storia più bella di sempre aveva aggiornato e io dovevo assolutamente leggere e recensire."
Io ti adoro e non finirò mai di dire che amo questa FF!
Ora però devo davvero scappare! Alla prossima tesoro!
Baciiiiiiiiiii

16/02/13, ore 21:08

HEY CIAO! come va?
il capitolo è fantastico e devo ammettere
che sono stata tutto il capitolo con un'ansia
assurda! i Larry sono qualcosa di semplicemente
perfetto *--* Ziam anche.. e cmq penso che a
Niall non interessi più di tanto u.u Vabbè alla
prossima, ciaoooo xx <3

16/02/13, ore 20:56

Bla bla bla é perfetta bla bla bla? Ho superato le 10 per le recensioni? A una to pare si adios

16/02/13, ore 20:42

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! *______*
Oddio, quanto mi piace questo capitolo! Il precedente mi aveva lasciato troppo sulle spine, infatti non l'ho nemmeno commentato... Ma non posso assolutamente fare lo stesso per questo, infatti sono qua con le dita che fremono per scrivere tutto quello che mi passa per la testa.
Hai perfettamente ragione quando, nelle note a fine capitolo, dici che i personaggi sono sempre più esauriti. Cioè, tra tutti e cinque non so davvero scegliere chi sia messo peggio XD Esaurimento a parte, vorrei abbracciarli tutti e cinque, te lo giuro. ♥
Sono rimasta molto contenta che Lottie abbia semplicemente chiesto un cambio di stanza ad Harry. Già mi ero fatta mille ipotesi, una peggio dell'altra... Ora che so quello che accade davvero sono molto più tranquilla. Altra cosa che ho apprezzato molto, giusto per rimanere in tema Harry Styles, è stato il momento in cui si è scusato con Louis per il video e per quello che è successo nel sottoscala. Di tutte le scene che ci sono in questa long, quella mi è davvero rimasta impressa in una maniera impressionante e spesso mi capita anche di rileggerla (anche se poi finisco sempre per piangere)... E' cruda e straziante e credo sia una delle scene più belle di tutte. Quindi, ne approfitto per farti i complimenti... E poi smetto di parlarne altrimenti mi metto a piangere per l'ennesima volta per colpa sua.
Niall è un personaggio che manda me in esaurimento. Quando leggo i suoi pov mi sento disorientata al massimo ed inizio a farmi mille giri mentali. Credo che abbia una cattiva influenza su di me quel personaggio XD
Ah, una cosa Nialler... Lasciami stare gli Ziam che sono così belli insieme. ♥ Se vuoi ti coccolo io, ma lascia stare gli Ziam ù_____ù
Il pov finale di Louis è diabetico all'ennesima potenza, davvero. Lo scambio di messaggi tra i Larry mi sa tanto di due tredicenni alla loro prima cotta... Ma è tutto così dolce! Awwww. ♥
E poi il "Ti amo" finale di Harry... Ho saltellato sulla sedia con gli occhi lucidi come una perfetta cretina, nemmeno l'avesse scritto a me. Sono un caso perso, sempre detto io.
Ah, mi offro come loro consulente matrimoniale.

Alla prossima :)

16/02/13, ore 20:31

Sai perchè mi sono innamorata di questa storia e non vedo l'ora che tu la aggiorni, sai perchè non ne posso fare meno ed è diventata la mia droga?
Perchè ogni volta che leggo il nuovo capitolo tu mi stupisci
Posso farmi mille pare mentali (come Harry) su quello che potrà succedere ma alla fine non è mai come mi aspettavo
È dieci,cento,mille volte meglio
E non sei tu che devi ringraziare noi ma sono io che devo ringraziare te per avere creato questi personaggi, queste vicende, questa struggente e bellissima storia che ogni volta sempre di più mi fa innamorare
E ti giuro che quando sarà finita, il più tardi possibile spero, io la stamperó e l rilegheró in un libro in modo che ogni volta che ho bisogno di sognare possa prenderla in mano e riemergermi in quel mondo che mi sta stregando
Amo te e amo la tua storia
Un bacio
La tua fedelissima lettrice Monni