A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

25/09/13, ore 13:53

Parto con il dire che questa storia è qualcosa di fenomenale! Non è la solita ff dove tutto va rose e fiori mostrando solo la parte positiva delle cose, ma sei riuscita a descrivere qualcosa di veramente profondo e poco scontato senza coinvolgere fatti o cose innaturali.
Penso che la tua storia rispecchi molto la realtà delle cose perchè da qualche parte nel pianeta una cosa del genere sarà accaduta.
Ho letto 39 capitoli tutti in un fiato in meno di 48 ore e devo dire che non è stato molto piacevole, ma ogni capitolo tirava l'altro e non ho saputo resistere.
In genere odio le storie troppo lunghe perchè già so che quando "il brodo si allunga" la storia perde la sua bellezza e il mio interesse. In questo caso, invece, sono rimasta sorpresa perchè dopo il primo capitolo ,che ho letto semplicemente per vedere com'era la storia, sono rimasta affascinata e incuriosita. Quindi eccomi qua!Dopo 39 lunghi capitoli sono qui a dirti che ho pianto quando Louis e Harry  si sono separati, sono stata triste per la storia di Niall, ho gioito per Liam e Zayn quando si sono messi insieme e  ho riso per le sfuriate omofobe della madre di Liam ( a cui nessuno dava retta). Ho provato anche rabbia leggendo questa storia.
Rabbia verso la società, rabbia verso chi non ha saputo capirli, rabbia per chi ha pensato solo ai propri interessi fregandosene degli altri e allora ho capito che anche se la storia narra di una bellissima storia d'amore a volte il tutto può diventare tremendamente triste.
Mi sono anche chiesta se per pura coincidenza qualcosa fosse andato diversamente, se Louis non fosse stato così pieno d'odio, se il padre di Niall non fosse stato un pazzo pedofilo, se Zayn e Louis non si fossero mai conosciuti e  mi sono resa conto che proprio la tristezza delle cose ha portato i personaggi in un tal "casino" che potrebbe essere attribuito a Harry ma che in realtà hanno creato tutti loro scaricando le loro paure e la loro rabbia in dei sentimenti del tutto contrastanti.

Spero tanto di leggere al più presto la parola fine al seguito di questa storia e spero sopratutto di vedere tutti i personaggi finalmente dopo tanti capitoli con il loro lieto fine, e non sarà per niente scontato perchè niente nella tua storia lo è.
So che probabilmente non risponderai al mio papiro ma ci tenevo a condividere ciò che la tua storia a suscitato in me.
Al prossimo capitolo :)

24/09/13, ore 15:03

Lou che non si ricordava dell'altra sera ma poi sì ahahah
però ovviamente è il solito stronzo, ma so che cambierà... ebbene sto rileggendo i capitoli oops.
solo che:  "E' strano dirlo, ma io, ragazzo pieno di vita qual'ero, rinchiuso in quella stanza, desideravo morire."
oh ):
complimenti ancora :)
larryzoujs

24/09/13, ore 14:57

ma tu sei troppo brava a scrivere, davvero complimenti.
larryzoujs

24/09/13, ore 00:32

Complimenti come al solito, il capitolo mi ha emozionato come tutta la storia. Prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno perché dopo effettivamente questo tempo fa fruttare solo cose buone: è un capolavoro tutta la storia. E soprattutto anche quando i capitoli sono lunghi sono sempre interessanti e prendono molto il lettore (almeno io mi perdo nei capitoli che scrivo ed è bellissimo), inoltre anche se ti dilunghi non lo fai mai in modo noioso quindi se scrivi di più meglio :) un bacio e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !! :D

23/09/13, ore 01:50

Seguo la tua FF ed è stupenda *-*
Spero che aggiorni al più presto!

21/09/13, ore 18:08

Come al solito è fantastico e io ogni volta mi faccio i pianti, però se continui ad aggiornare così raramente potrei anche morire. Questa FF rende dipendenti e tu non te ne rendi conto. Comunque fantastico, davvero, complimenti!

21/09/13, ore 17:35

djshgejtgehjkhgsdgfshr ADORO QUESTO CAPITOLO E ADORO TE! un po mi dispiace per il padre di nello..ma.. cosa posso dire è sucesso è besta.. aww i larry jashfjshsdhfgdhfgdsfgdfghdjfghdskhg dio mio sono dolcissimi sfjdkgdhf e poi la scritta sul braccio di haz poi sul legno AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW hahah continua ti prego :3

21/09/13, ore 11:40

Sei perdonatissima per il ritardo. Vale la pena aspettare per capitoli del genere!
La parte Larry, fantastica! Aspettavo di vedere Lou mettere Harry davanti ai suoi genitori, hai fatto capire per l'ennesima volta come davvero Harry e Louis siano anime gemelle anche se non so come li farai finire. Che finisca bene o male tra loro rimane il fatto che Harry ha cambiato Louis e Lou ha salvato Harry. Complimenti anche per aver fatto capire bene come nonostante la testardaggine di Harry entrambi avessero bisogno l'uno dell'altra come l'aria.
La cosa del padre di Niall mi ha stupita! Ero convinta fosse scappato di prigione! Mi ero fatta un piano da questa ipotesi e mi hai cambiato le carte in tavola! Un'altra cosa che apprezzo di te è che sei imprevedibile, molte altre ff riesco a capire cosa vogliono scrivere e mi annoiano te invece no. Sei in assoluto la mia scrittrice preferita qui su efp, infatti ti ho dedicato una citazione sul mio blog. (Se vuoi vederla cerca lostinwonderwall su tumblr, non ti chiedo di seguirmi.)
Ancora complimenti, aspetto il prossimo capitolo.

xIce

20/09/13, ore 22:52

Questa storia è una droga nonostante io non creda in larry e non sia una fan accanita dei 1D ! <3 continua così !

19/09/13, ore 23:21

ma come fai a scrivere così bene? è una storia meravigliosa, sei bravissima :) grazie

19/09/13, ore 14:20

Questo capitolo è talmente bello e ricco di emozioni che mi ha fatto piangere. Ho pianto leggendo la parte dedicata ai Larry e alla loro indimenticabile storia di amore, e ho pianto leggendo di come la morte del padre di Niall abbia portato tutti i protagonisti di questa storia a Lancaster, a casa.

19/09/13, ore 01:16

Credo che, quando questa storia sarà finita, io cadrò in depressione profonda.
La rileggerò e rileggerò e rileggerò ancora e ancora...
La amo troppo-

18/09/13, ore 23:31

Mi hai fatto piangere, oramai ho perso il conto di quante volte ho pianto, e si, cara, ho aspettato questo capitolo per parecchio tempo, pareeeeeeecchio tempo u_u (ti sei fatta perdonare, alla grande) non posso fare a meno di rattristarmi all'idea che seriamente sta per finire... non può essere T_T nota positiva: la certezza che non appena finisce lo vado a stampare, così me lo leggo in santa pace <3 grazie anche se ancora non siamo alla fine, grazie mille per tutto.
Whoosh xx

18/09/13, ore 23:21

ti prego, continua! oraa! sta storia mi intrippa troppo! non ce la faccio ad aspettare. ho letto tutti i capitoli in 4-5 giorni, mi drogo della tua storia! per favore, continua il prima possibile e complimenti davvero tanto per come scrivi. ho visto che l'anno scorso hai finito scuola, ora fai lettere? perchè sei davvero brava a scrivere e lasci sempre quella suspance che intrippa il lettore ahah complimenti, un bacio :*

18/09/13, ore 22:08

Ehi! :)
Ho avuto modo in questi giorni di recuperare e leggere tutti i capitoli delle fan fiction che non ho avuto tempo per leggere e ovviamente non poteva mancare questa. Una delle mie preferite.
Gli ultimi capitoli sono veramente perfetti, i nuovi personaggi mi piacciono molto, in particolar modo Tom! Sì, Tom, anche se sono una fan Larry, Tom è un personaggio fondamentale, se non fosse per lui penso che ancora i nostri Larry non si sarebbero dichiarati... non sarebbero tornati ad amarsi, anche se ancora la strada verso la riappacificazione non è finita e penso comunque che è un personaggio con un carattere forte e mi piace in particolar modo per questo, non penso che lascierà andare Harry tanto facilmente.
Ho amato le Nick, un po' impiccione, ma simpatico! Si capisce quanto Harry tiene a Louis anche dalla sua gelosia nei confronti di Nick.
Ho amato anche le scene dolci tra Zayn e Liam che in un certo senso sembrano aver trovato un certo "equilibrio" anche se molto precario.
E mi dispiace sempre più per Niall, che non riesce a condurre una vita serena, perché ci sono sempre conplicazioni e problemi per lui...
Insomma amo tutta la tua storia sempre di più, ogni capitolo che leggo mi porta ad amarla sempre un po' di più. E la lunghezza dei capitoli mi sta bene, anzi mi personalmente io preferisco le storie con capitoli più lunghi e tu fai un ottimo lavoro.
Detto questo mi sto dilungando troppo (come è mia abitune fare...) quindi ti saluto.
Un bacio, al prossimo capitolo :*